Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-09-2018, 18:53

Ncell

L'avatar di Ncell

Registrato il: Nov 2017
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skyboy007-
Costano troppo per quello che offrono.
Peccato che i modelli di altri produttori, costino troppo per quello che "non offrono".

Ncell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2018, 19:01

Ncell

L'avatar di Ncell

Registrato il: Nov 2017
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da spidermax
La pistola alla testa se la stanno puntando loro.
A mio avviso stanno esagerando con i prezzi e soprattutto in proporzioni alle reali novità che apportano negli iPhone. Io di questi nuovi iphone di veramente innovativo non ci vedo nulla, se non le dimensioni, ma per il resto fanno le stesse cose che fa un altro iPhone più datato. Saranno un pò più veloci, avranno qualche sciocchezza in più, ma di veramente innovativo non hanno niente.
Qui in Italia loro devono ringraziare le compagnie telefoniche che fanno promozioni a rate, perchè un buon 90% della popolazione non so se lo comprerebbe mai a prezzo intero e a quei prezzi. Pensate che c'è gente il cui stipendio mensile si aggira anche a meno del costo di un iphone.
Secondo me loro stanno commettendo un errore che gli si potrebbe ritorcere solo contro.
Io sono il primo a cui piacciono gli iPhone e che ne ha avuti e ne ha un sacco, ma ora pur potendo farlo, non li acquisterei perchè li reputo troppo esagerati per quel che danno. Poi magari mi verrà la scimmia e lo acquisterò anche se ne dubito, ma razionalmente parlando me ne terrò alla larga. Che poi pensateci bene, uno arriva a pagare anche oltre i 1500€ per un cell che l'anno successivo verrà sostituito da un modello nuovo. Poi con 1500€ uno si compra anche due iPhone 8 da 256gb. Two is meglius che one....

Poi ovviamente ci sarà sempre chi li acquisterà, ma secondo me i dati saranno negativi per Apple. Staremo a vedere. Se dovessi scommettere, scommetterei che le vendite non saranno alte, anzi saranno basse.
Purtroppo per chi li acquista, per fortuna per Apple, nel 2017 è stata l'azienda con maggior capitalizzazione di borsa nel mondo, segno che gli investitori, non sono così pessimisti, nei riguardi del destino di Apple.
Ncell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2018, 22:40

Skyboy007-

L'avatar di Skyboy007-

Registrato il: Dec 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ncell
Peccato che i modelli di altri produttori, costino troppo per quello che "non offrono".

Spero che tu sia ironico. Le limitazioni di Apple sono frustanti e senza senso logico.
Wind Home Fibra 100Mega
Skyboy007- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2018, 00:32

deal2004

Registrato il: Mar 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Porto il mio caso.
Ho preso l'X max 256, che costa tanto anzi troppo. 1400 eurozzi.
Però al contempo ho venduto il mio 7plus, 450 euro.
Chi è intrappolato nell'ecosistema Apple almeno ha questo vantaggio, un usato che ti garantisce una certa tenuta del valore iniziale. Non dimentichiamolo.
deal2004 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-09-2018, 00:32
Pubblicità
Vecchio 27-09-2018, 01:25

Davidrim

Registrato il: Dec 2002
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skyboy007-
Le limitazioni di Apple sono frustanti e senza senso logico.
Tipo la mancanza degli mms?
Vecchio 27-09-2018, 09:00

Digital

L'avatar di Digital

Registrato il: Dec 2001
Cellulari: 7
Messaggi archiviati: 1,398
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ncell

La "razza" superiore....

È tutto in frasi come questa il vostro grande problema...

Ed è proprio qui che il marketing apple fa la sua grande illusione...
Vecchio 27-09-2018, 23:41

Digital

L'avatar di Digital

Registrato il: Dec 2001
Cellulari: 7
Messaggi archiviati: 1,398
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Davidrim
Tipo la mancanza degli mms?

Se esiste il jailbreak (tradotto, casomai fossi a digiuno d'inglese, in rottura della gabbia) è c'è qualcuno che ancora insiste a farlo forse qualche limitazione ci sarà pure o no scienziato dei miei stivali?
Vecchio 28-09-2018, 03:27

sotomajor

L'avatar di sotomajor

Registrato il: Apr 2002
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 598
Predefinito

Finiamola con la battaglia ios contro android....i sofisti della personalizzazione e del “posso fare decine di cose in decine di modi diversi” avranno sempre ragione nel dire che apple ha un sistema chiuso.....così come i talebani della praticità invece continueranno, anch’essi a ragione, a ritenere delle pugnette il 90% delle funzioni in più di android.
È come dire che una station wagon (android) è meglio perchè ti permette di caricare tante cose che con le altre macchine non carichi e male che vada la puoi anche solamente usare per andare a fare la spesa e cercare di convincere il convinto utilizzatore di smart, il quale riterrà molto più “giusta” una smart perchè a lui serve una macchina la più piccola possibile da parcheggiare in centro, che consumi meno delle altre, che paghi me o di bollo, che sia bellina esteticamente ecc.

Per quanto riguarda i prezzi troppo alti per quello che gli android offro io non direi proprio che siano tutti cari o sopravvalutati....ho avuto e ho modo di provare quotidianamente due huawei P20 e pur essendo di un’altra fascia rispetto a ciò di cui stiamo parlando, vi dico che per me è un telefono eccellente per quella fascia.

Strumenti discussione