Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-09-2018, 11:01

_Andrea_
Visualizza tutte le foto (11) di _Andrea_.

L'avatar di _Andrea_

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Invia un messaggio via MSN a _Andrea_
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Jack70
ma era un rigenerato o preso come nuovo?

NUOVO! Da Apple Store al day one l’anno scorso.

Vecchio 25-09-2018, 11:05

Jack70
Visualizza tutte le foto (1) di Jack70.

L'avatar di Jack70

Registrato il: Nov 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da _Andrea_
NUOVO! Da Apple Store al day one l’anno scorso.

comunque te lo hanno sostituito per fortuna!

Jack70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2018, 12:17

_Andrea_

L'avatar di _Andrea_

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Jack70
comunque te lo hanno sostituito per fortuna!

Sì, anche se resto molto perplesso dalla professionalità di chi ha visionato il telefono. E mi sembra anche assurdo non si possa sapere quale laboratorio lo abbia visionato perché, ad es., qualora un telefono tornasse in condizioni estetiche diverse da quelle che aveva quando l'ho lasciato all'Apple Store io ho il diritto di fare causa.
Vecchio 25-09-2018, 12:24

Jack70
Visualizza tutte le foto (1) di Jack70.

L'avatar di Jack70

Registrato il: Nov 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Sì, anche se resto molto perplesso dalla professionalità di chi ha visionato il telefono. E mi sembra anche assurdo non si possa sapere quale laboratorio lo abbia visionato perché, ad es., qualora un telefono tornasse in condizioni estetiche diverse da quelle che aveva quando l'ho lasciato all'Apple Store io ho il diritto di fare causa.

Si, il tuo discorso è sacrosanto, come i tuoi diritti.

Jack70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2018, 12:24
Pubblicità
Vecchio 25-09-2018, 12:30

shoxblackify

L'avatar di shoxblackify

Registrato il: Oct 2014
Cellulari: 5
Predefinito

Citazione:
L’Iphone l’avevo comprato all’Apple Store. Come tutti i miei telefoni. Qui si è parlato dicendo “Se hanno scritto manomesso è perché almeno un componente è stato cambiato”. Fatto sta che, ribadisco, telefono preso in AS, assolutamente mai aperto da me e dubito qualcuno l’abbia fatto al posto mio così, per scherzo. È appartenuto solo a me. E non a caso colui che lo ha visionato (vorrei tanto sapere il lab dove lo hanno mandato) non ha aggiunto nuente a “manomesso”. Mi permetto di pensare che non comprenendo cosa sia accaduto, abbia scritto “manomesso”, ma non a caso all’AS lo hanno riaperto e hanno visto che tutto è originale e i sensori a posto. E infatti me lo hanno sostituito.

Credo che prima di fare illazioni sul mio conto sia giusto aspettare o, al limite, ipotizzare. Non dare giudizi personali.

lasciare perdere... quando hai a che fare con troppi sapietoni e moralisti ... è sempre un tempo perso !!
shoxblackify non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2018, 16:37

emix2001

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 218
Predefinito

Loro sanno benissimo chi ci ha messo le mani, anche il nome del singolo tecnico, inoltre i telefoni vengono fotografati all'arrivo e quando ripartono. Un mio amico aveva ricevuto le foto di uno che non era il suo, e loro sostenevano fosse graffiato all'origine....peccato che si vedeva il seriale e non era il suo nella foto....figura di m e r d a nucleare.
emix2001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2018, 16:55

NightRose

Registrato il: Apr 2017
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Mi sono riletto i messaggi precedenti dopo aver aggiornato il post. Partiamo dal fatto che io ci metto la faccia nei miei post, tu nemmeno un’immagine. Io ho oltre 2000 messaggi e sono iscritto qua quando il forum nasceva. Se postassi quanto volessi, avrei altre migliaia di messaggi.
Ciò premesso, io faccio quello che penso sia giusto (pensa un po’, anche lamentarmi, esattamente come sicuro fai anche tu coi tuoi amici fuori di qui).
Conclusioni: io non trollo, mai. Sono una persona schietta e sincera. E soprattutto è un attimo che vado in procura a querelare (ovviamente scherzo, alla Parenzo).

Appendice: se non ho più postato è perché ho avuto molto da fare. Scusami tanto.

Parliamoci chiaro perché qui c’è stato un equivoco. Io non ti ho accusato di nulla, anzi se ben leggi cosa ho scritto faccio l’esatto contrario.
Se tu in una supposizione legittima ci vedi l’insulto non so che cosa farci. Io stessa ti ho chiesto direttamente di aggiornarci proprio perché come ho scritto chiaramente nel post sopra non mi parevi uno che si inventa le cose.
Nel cassetto: Iliad 30GB - 351
NightRose non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-09-2018, 18:08

_Andrea_

L'avatar di _Andrea_

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da NightRose
Io magari sarò ingenua, ma non pensi che sarebbe stupido fare una cosa del genere e poi scrivere per lamentarsi?
Le cose sono due: o c’è bisogno di trollare, oppure davvero questa persona è in buona fede.

Certo è che se questo utente sparisce e non aggiorna più, direi che si può escludere la seconda ipotesi e rimane la prima..

Questa è una citazione di un tuo post precedente. Non solo hai insinuato, hai anche direttamente inferito che si può escludere la seconda ipotesi, cioè che io fossi in buona fede.

Ora che ti ho chiarito quello che non è un equivoco, ma un'esplicita tua inferenza, o chiedi scusa o chiedi scusa. Se non chiedi scusa vivo lo stesso bene. Tu hai fatta semplicemente una figura barbina. Saluti. Con affetto.
Vecchio 25-09-2018, 23:51

NightRose

Registrato il: Apr 2017
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Questa è una citazione di un tuo post precedente. Non solo hai insinuato, hai anche direttamente inferito che si può escludere la seconda ipotesi, cioè che io fossi in buona fede.

Ora che ti ho chiarito quello che non è un equivoco, ma un'esplicita tua inferenza, o chiedi scusa o chiedi scusa. Se non chiedi scusa vivo lo stesso bene. Tu hai fatta semplicemente una figura barbina. Saluti. Con affetto.
Leggi bene: “SE QUESTO UTENTE SPARISCE”. Il “se” indica una condizione.
Sei sparito? No.
Nel cassetto: Iliad 30GB - 351
NightRose non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2018, 13:35

Slapp85

Registrato il: Jan 2010
Cellulari: 3
Predefinito

Andrea è normale comunque, non te la prendere
ormai al giorno d'oggi nei forum gira di tutto
pure io stavo pensando male...poi ho visto che non eri uno dei soliti, avevi un bel background di messaggi scritti..quindi un fondo di verità ci doveva essere

facile pensar male, soprattutto se non si è i diretti interessati

comunque Apple per fortuna la risolve spesso così ... non stanno la a smenarla tanto e lo cambiano

iPad Air 2 64gb: sim 1GB by Vodafone Fibra
Slapp85 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione