Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-12-2016, 22:37

sam_cooper

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 19
Messaggi archiviati: 137
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da stevestar
I bassi sono simili solo che le beats sono in ear e isolano le airpods no
Però le ho usate solo 10 minuti

Quindi, l'audio delle PowerBeats Wireless 3 sarebbe migliore?
O, per lo meno, si sentirebbe meglio grazie all'isolamento?

E, a tuo parere, il confronto EarPods vs AirPods come si risolve?

Sto per regalare le PowerBeats Wireless 2 per sostituirle con le Airpods, ma se l'audio é simile, o addirittura peggiore, tocchera riconsiderare i miei progetti....

sam_cooper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-12-2016, 22:56

stevestar
Visualizza tutte le foto (21) di stevestar.

L'avatar di stevestar

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sam_cooper
Quindi, l'audio delle PowerBeats Wireless 3 sarebbe migliore?
O, per lo meno, si sentirebbe meglio grazie all'isolamento?

E, a tuo parere, il confronto EarPods vs AirPods come si risolve?

Sto per regalare le PowerBeats Wireless 2 per sostituirle con le Airpods, ma se l'audio é simile, o addirittura peggiore, tocchera riconsiderare i miei progetti....
Io ho le powerbeats 3 che sembrano essere migliori delle 2 anche come audio. Le airpods sono meglio delle earpods, hanno bassi piu pronunciati, ma non di molto, c è chi le ritiene identiche e chi le vede superiori, penso che l esperienza sia un pò personale e come si recepiscono. Io preferisco l isolamento delle inear nei momenti e luoghi dove nn mi interessa avere un controllo sui rumori esterni, mentre quando mi serve avere questo controllo, preferisco le airpods. Ora essendo nuove usero comunque quest ultime testandole bene anche in palestra con il sudore da martedi.

Io reputo ottime entrambi e su un livello simile dopotutto stesso chip e stessa casa produttrice, cambia il marketing e l impronta a cui si vuole arrivare con un tipo di cuffie come le powerbeats 3 (agli sportivi) e le airpods a tutto il resto di persone.

Ti posso consigliare di aspettare a vendere la powerbeats 2, prima prendi le airpods quando le troverai, le provi per 10 giorni e quindi decidi se tenerle o restituirle e poi deciderai se liberarti delle powerbeats 2 o no

Ultima modifica di stevestar : 26-12-2016 alle ore 00:53.
stevestar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2016, 00:23

sam_cooper

Predefinito

Citazione:
Ti posso consigliare di aspettare a vendere la powerbeats 2, prima prendi le airpods quando le troverai, le provi per 10 giorni e quindi decidi se tenerle o restituirle e poi deciderai se liberarti delle powerbeats 2 o no

Grazie per le considerazioni.
Come ho già detto, ritengo le PowerBeats 2, dal punto di vista della timbrica sonora, sensibimente peggiori delle EarPods.
Può essere che con le PowerBeats 3 siano riusciti a fare qualcosa di decente, ma non ho voglia di tentare inutilmente la sorte: se le Airpods suonano (almeno) come le EarPods preferisco puntare sull'ultima novità Apple, che comunque porta con sè diverse features interessanti.

Le Beats le regalerei a mio fratello.... che però é un audiofilo/musicofilo con un orecchio piuttosto sensibile e temo che alla fine le lascerebbe in un cassetto anche lui.
In ogni caso ho tempo fino a febbraio per decidere se prenderle o meno.
Vecchio 26-12-2016, 00:37

Militico

L'avatar di Militico

Registrato il: Jan 2006
Cellulari: 24
Invia un messaggio via AIM a Militico Invia un messaggio via MSN a Militico
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sam_cooper
Grazie per le considerazioni.
Come ho già detto, ritengo le PowerBeats 2, dal punto di vista della timbrica sonora, sensibimente peggiori delle EarPods.
Può essere che con le PowerBeats 3 siano riusciti a fare qualcosa di decente, ma non ho voglia di tentare inutilmente la sorte: se le Airpods suonano (almeno) come le EarPods preferisco puntare sull'ultima novità Apple, che comunque porta con sè diverse features interessanti.

Le Beats le regalerei a mio fratello.... che però é un audiofilo/musicofilo con un orecchio piuttosto sensibile e temo che alla fine le lascerebbe in un cassetto anche lui.
In ogni caso ho tempo fino a febbraio per decidere se prenderle o meno.
Sam imho le AirPods suonano meglio delle EarPods
Domanda ai possessori:voi la custodia la caricate con o senza cuffie?
Vecchio 26-12-2016, 00:37
Pubblicità
Vecchio 26-12-2016, 00:56

stevestar

L'avatar di stevestar

Predefinito

Non l ho ancora ricaricata ma se la ricarico di notte ci lascio dentro le cuffie, dopotutto è stata progettata x contenere le cuffie
Vecchio 26-12-2016, 10:51

Jack70
Visualizza tutte le foto (1) di Jack70.

L'avatar di Jack70

Registrato il: Nov 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Militico

grazie del parere... avevo mille dubbi in merito!

Jack70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2016, 11:09

Militico

L'avatar di Militico

Predefinito

Citazione:
Non l ho ancora ricaricata ma se la ricarico di notte ci lascio dentro le cuffie, dopotutto è stata progettata x contenere le cuffie
Hai ragione meno pippe mentali e via
Vecchio 26-12-2016, 12:45

fly1171

Registrato il: Jul 2011
Predefinito

Fatto test iPad Air 2 cuffie AirPods e cuffie quelle in dotazione iPhone 7.
Volume nettamente più alto con le seconde.
Mentre su iPhone e iPod si equivale il volume.
Andrea
fly1171 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2016, 12:46

sam_cooper

Predefinito

Citazione:

That's enough!
Thank You
Vecchio 26-12-2016, 12:49

stevestar

L'avatar di stevestar

Predefinito

Potrebbe anche essere che per sam suonano uguali alle earpods ecco perche è importante che le provi prima
Vecchio 26-12-2016, 14:02

fly1171

Registrato il: Jul 2011
Predefinito

Per me come suono siamo li li con le EarPods. Dipende a volte dai brani.
Andrea
fly1171 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2016, 09:50

maxmmmteam

Registrato il: Dec 2006
Predefinito

Ma per correre che ne pensate?
Vecchio 27-12-2016, 10:41

Militico

L'avatar di Militico

Predefinito

Sinceramente non le ho ancora provate e non so se le proverò mai per fare quello sport...
Vecchio 27-12-2016, 11:12

giacomo968

L'avatar di giacomo968

Registrato il: Sep 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mark87rm
Le ho ricevute proprio il 20, ammetto che ne sono rimasto stregato.
Faccio circa 44km tra andata e ritorno dall'ufficio dal lunedì al venerdì.

Hanno cambiato il mio modo di utilizzare il telefono! In quei due momenti sto spesso e molto al telefono, ora riesco a mandare messaggi, chiamare e muovermi in totale liberà senza dover utilizzare i comandi vocali della mia auto (che ha il supporto per Siri ma lasciando iPhone collegato ed io odio doverlo connettere ogni volta e lasciare il cavo sparso in macchina.........).

La durata è adeguata, il peso è irrisorio, la qualità costruttiva è alta.

La qualità audio per la musica è ovviamente "limitata", soffrono del fatto che nell'orecchio "ci ballano" e non sono fisse e puntate come le in-ear. Giusto ieri sera ho tentato di metterci sopra quelle famose spugnette nere e l'audio è risultato perfetto.
Però poi non funzionavano i sensori di prossimità quindi l'uso con le spugnette diventa "inutile", a meno che non si disattivino volutamente i sensori di prossimità ma il loro uso è davvero comodo.

La custodia è molto bella, anche se molto scivolosa e non nascondo che ho terrore di perderla.

L'unica cosa che non mi piace tanto è che rimangono perennemente in carica ed avrei preferito che venisse data la facoltà di scegliere una ricarica "non automatica" a favore di una "manuale".
Nel senso che io magari le uso 15 minuti nel tragitto verso casa, si scaricano al 90% le metto dentro e si ricaricano di nuovo.... sarebbe stato più utile scegliere la percentuale residua al di sotto della quale la ricarica automatica partiva... sono certo che la tecnologia dentro questa scatolina riesce a fare queste piccole cose.

Comunque impressione molto positiva anche per come risultano una volta indossate: non si sentono minimamente e non si spostano di un millimetro anche con movimenti bruschi della testa.

Insomma, le trovo una bellissima innovazione, che mancava e che era ormai necessaria visto l'andamento "senza fili" che presenta la tecnologia in ogni ambito.

Il prezzo sicuramente farà storcere il naso a molti... ma a me risulta molto più scandaloso spendere 100€ per delle Beats in ear che si sentono da schifo ed hanno pure il cavo... Queste non saranno il top di resa acustica ma tutto l'ecosistema che gira intorno è irraggiungibile da altri prodotti.

Queste spugnette molto utili per quelli con il cavo,li avevi o li vendono?
Vecchio 27-12-2016, 14:07

andrew86

L'avatar di andrew86

Registrato il: May 2008
Cellulari: 7
Predefinito

Io le trovo ottime. Non cadono neppure facendo gli addominali a testa in giù in palestra... è il suono mi sembra molto buono, compresi i bassi. Non sono un esperto ma l'uso è molto appagante e i bassi mi sembrano ben più pronunciati della versione con filo.

Siri invece sbaglia quasi sempre a proporre i brani richiesti a voce perché scrive in italiano le parole pronunciate in inglese.
andrew86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2016, 17:05

djgiro.net

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxmmmteam
Ma per correre che ne pensate?
già usate, non si muovono e non patiscono assolutamente
djgiro.net non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2016, 17:11

stevestar

L'avatar di stevestar

Predefinito

posso fare una piccola recensione di uso in palestra questo primo giorno-

sono stato in palestra 2 ore e le ho usate sulla panca, sdraiato, ai cavi in piedi con movimenti della testa, sulla panca obliqua per gli addominali e in tutti i casi le AirPods sono state ben stabili nelle orecchie, non si sono mai mosse di un millimetro, poi ho fatto 40 minuti di corsa sul tapiroulan, alla velocità 12.0, quindi una corsa sostenuta e anche in questo caso non si sono mai mosse dalle orecchie, inoltre nella corsa ho sudato anche copiosamente, le cuffie s sono imbrattate bene di sudore e nonostante ciò' l'audio si è sentito sempre bene e mai distorto.

le testero' anche nei prossimi giorni, comunque sembra reggano bene anche gli allenamenti piu' faticosi, quindi si può' dire che sono molto versatili. Il fatto che siano ben salde nelle orecchie e senza la presenza di nessun filo, le rende comodissime per ogni uso.

L'unica nota dolente è siri, e la sola possibilità di avere siri, perche durante la corsa sostenuta non si ha sempre il fiato per parlare in modo equilibrato e dirgli di alzare o abbassare il volume, figuriamoci di cambiare canzone, spesso qui non capisce, vuoi anche i rumori di fondo della plestra. Cambiare manualmente dall'iphone mentre si corre forte è impossibile quindi ci si deve preparare prima una playlist da mettere sapendo che poi nn la si cambierà durante la corsa.

avessero dato il modo di scegliere se agire solo con siri o con una serie di tap per farlo direttamente dalle cuffie, le avrebbe rese perfette, invece in questo modo hanno dei limiti.
Vecchio 27-12-2016, 21:17

giulio81

Registrato il: Sep 2014
Cellulari:
Predefinito

Se ho capito bene per alzare il volume, o si fa manualmente dal iPhone oppure lo si ordina con Siri attivandola con doppio tap.
Ma si può comandare Siri anche sono al telefono con le cuffie ?
giulio81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-12-2016, 21:30

stevestar

L'avatar di stevestar

Predefinito

Non ho capito la domanda
Vecchio 27-12-2016, 22:56

Mik.1

L'avatar di Mik.1

Registrato il: Sep 2016
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
I giorni dispari con la destra e i pari con la sinistra. La domenica senza. Poi dipende dall'anno, se bisestile o meno!
Mik.1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione