Torna indietro   Telefonino.net Forum > Foto e Video > Fotocamere
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-12-2014, 10:14

varesevb

L'avatar di varesevb

Registrato il: Nov 2004
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 70
Predefinito Canon eos M vs Sony A58K

Buongiorno a tutti, avrei la possibilitÓ di comprare una mirrorless canon eos m o una sony A58K rispettivamente a 199 e 249 euro, quale mi consigliate?

Non sono assolutamente esperto (sempre usato compatte), le mie esigenze principali sono riuscire finalmente a fare buone foto in condizioni di scarsa luminositÓ come per esempio dentro una basilica, un museo o un campanile illuminato di sera. oltre naturalmente a varie foto durante il giorno (ma di queste non mi lamento nemmeno della compatta).
La mia compatta possiede un grandangolo di 24mm e mi piace molto siccome ci stanno pi¨ cose nell'inquadratura, queste teoricamente sono ancora meglio giusto?

La canon Ŕ venduta con obiettivo 22mm e la sony col classico 18-55mm, cosa significa? quello canon Ŕ fisso come la compatta mentre sulla sony lo posso regolare io?

varesevb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2014, 13:18

Sig. Mund
Visualizza tutte le foto (2) di Sig. Mund.

Registrato il: Aug 2001
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 3,764
Predefinito

Se sono ancora disponibili ti rispondo io.
Sig. Mund non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-12-2014, 11:54

varesevb

L'avatar di varesevb

Predefinito

no per├▓ se vuoi risp lo stesso ti ringrazio
Vecchio 26-12-2014, 12:03

Sig. Mund
Visualizza tutte le foto (2) di Sig. Mund.

Registrato il: Aug 2001
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 3,764
Predefinito

"La mia compatta possiede un grandangolo di 24mm e mi piace molto siccome ci stanno pi├╣ cose nell'inquadratura, queste teoricamente sono ancora meglio giusto? "
Giusto.