Come da titolo...Terminale NUOVO (usato solo per far ricevere a casa le mie chiamate da mia mamma via viber per quando sono all'estero),scontrinato giugno 2011 e quindi a breve sarà possibile lo sblocco via fax per gli altri operatori diversi da h3g,completo di scatolo e tutti i suoi accessori + 2 cover in silicone.
40 euro non trattabili.Per meno lo tengo
Possibilità di vendita abbinata con cuffie monster beats studio originali comprate alla nato bianche per un totale di 220 euro (xperia+cuffie)
__________________ Iphone 4s...Finalmente prende la linea e mai più roaming (tutto3+SIold+gd3+3pw10)+galaxy nexus...ragazzi è un animale!!
Forza NAPOLI e forza ZX 10 R
ciao
mi metto in coda se lo vendi a 40 euro spedizione inclusa
hai scontrino e scheda di memoria?
ciao
mi metto in coda se lo vendi a 40 euro spedizione inclusa
hai scontrino e scheda di memoria?
no mi dispiace
__________________ Iphone 4s...Finalmente prende la linea e mai più roaming (tutto3+SIold+gd3+3pw10)+galaxy nexus...ragazzi è un animale!!
caro foglius ti ho risposto via mail...resto in attesa!
Felix sono di casapulla (uscita caserta nord),ma tutti i giorni fino a sera mi trovo tra asl e ospedale di benevento in quanto studio lì.
Ancora se non c'è fretta c'è possibilità di consegna del terminale ad un mio amico che lavora a napoli a p.garibaldi,dove sarebbe possibile il ritiro in questo caso.
ma lo sblocco non dovrebbe essere dopo 18 mesi?????
__________________ Ho fatto affari con: Centinaia di persone su questo sito,e su altri siti di telefonia,inoltre sulla baya ho più di 280 feedback,tutti positivi
ma lo sblocco non dovrebbe essere dopo 18 mesi?????
12 o 18 a seconda del terminale
Per lo sblocco funziona che mandi via fax il modulo richiesta sblocco scaricabile dal sito,alleghi scontrino,aspetti i tempi di lavorazione (7gg circa) e ti inviano il codice sblocco via mail.
Io ho sbloccato un nokia poco fà con questa modalità..Appena trascorsi i 7 gg,dopo la prima mail di reclamo al servizio clienti h3g,dopo 24 ore ho ricevuto come risposta a quella mail il codice sblocco.
rispost al pm...In attesa della tua risposta aggiungo che oltre ad essere tutti i giorni a benevento,venerdì sono a taranto!
up!