Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Acer
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-06-2012, 14:30
  Utente iscritto da oltre 3 anni
matrix_phone

L'avatar di matrix_phone

Registrato il: Aug 2002
Cellulari: 24
Messaggi archiviati: 914
Invia un messaggio via MSN a matrix_phone
Predefinito

e che acer si consiglia..come miglior rapporto qualità prezzo? Sono buoni "giocattolini"?

Vecchio 24-06-2012, 14:33
ciccetti23
Visualizza tutte le foto (1) di ciccetti23.

L'avatar di ciccetti23

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 27
Invia un messaggio via MSN a ciccetti23 Invia un messaggio via Yahoo a ciccetti23
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da matrix_phone
e che acer si consiglia..come miglior rapporto qualità prezzo? Sono buoni "giocattolini"?
Stiamo aspettando i modelli nuovi,al momento sono rimasti al liquid e liqud metal. Lo stream non si trova piu,parlo a prezzi affare ovviamente
ciccetti23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2012, 23:26
Mindereak

L'avatar di Mindereak

Registrato il: Jun 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Ottimi sviluppi per quanto riguarda ICS su Acer Liquid, nel giro di una settimana dovrebbe uscire la versione più o meno definitiva da quanto dice thepasto Questa versione dovrebbe risultare ben usabile anche sul Liquid A1 con ram ridotta!

http://www.modaco.com/topic/352180-c...quida1liquide/
Mindereak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2012, 04:43
Mindereak

L'avatar di Mindereak

Registrato il: Jun 2010
Cellulari: 1
Predefinito [CM9] Cyanogenmod 9 for Liquid/LiquidE

Finalmente thepasto e il suo team hanno rilasciato il porting della CM9 per Acer Liquid, erano già disponibili delle versioni beta, questa è la RC1, molto ben funzionante e necessita solo di piccoli ritocchi. Se volete ICS sul vostro Acer Liquid questa è la soluzione migliore, a patto di avere una partizione swap sulla sd questa versione funziona anche molto bene sul Liquid A1, testata personalmente. Davvero molto molto bella visivamente, il tema di ICS sta benissimo sul mio liquid nero, fluida e completa, personalmente la consiglio

Download e informazioni sul topic ufficial di modaco: http://www.modaco.com/topic/352180-c...quida1liquide/
Vecchio 06-10-2012, 04:43
Sponsor
Vecchio 24-10-2012, 17:35
nandonando

Registrato il: Jun 2009
Cellulari:
Predefinito

regà sto telefono è gajardo ma il volume della radio è basso quando la si ascolta senza cuffie
cè un modo per alzarlo di piu?
nandonando non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2013, 12:18
peppe76

Registrato il: Sep 2010
Cellulari:
Predefinito

Ciao

ho installato tempo fa sul mio acer liquid s100 la rom semiufficiale di froyo 2.2, cioè questa Acer_Liquid_4.002.14_EMEA_GEN1.

Ora per la prima volta voglio mettere su una rom cucinata.
Il telefono ancora non è rootato.
Volevo solo sapere se bisogna riportare il telefono al suo stato originario? Vale a dire riformattarlo di nuovo, installando di nuovo froyo, oppure questo passaggio non è necessario? Ho solo 20 mb di ram.
Grazie
peppe76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2013, 11:14
peppe76

Cellulari:
Predefinito

Finora versione tutto ufficiale e senza root.
non riesco a rootare il telefono e a far prima di tutto un backup.

Voglio installare la Liquid Next 1.9.2

1° passaggio ho installato la Recovery di malez 0.6.1

Compare nella recovery la seguente dicitura:
Build malez-liquid-0.6.1
finding update package.....
opening update package....
E:can't open/sdcard/update.zip
(no such file or directory)
installation aborted.

Di seguito mi son accorto che c'era la nuova versione ovvero la 0.6.2 e l'ho installata avviando il programma della recovery dal pc ho spuntato il debug sul cell e l'ho collegato.

Compare ugualmente la scritta ma ora con la versione aggiornata.
Build malez-liquid-0.6.2
finding update package.....
opening update package....
E:can't open/sdcard/update.zip
(no such file or directory)
installation aborted.

2 passaggio In recovery sono andato su root: Is this system rooted? mi dice Root check aborted.
ho provato tutti e 3 i metodi per rootarlo 1.1 la 1 e la 2, ma nulla compare: Rooting aborted!

3 passaggio Vado su Nandroid backup, confermo e mi dice: Backup aborted!

4 passaggio ho scaricato ed installato z4root, ho rootato il telefono in modo permanente ed è uscita anche l'applicazione del Superuser.

Rivado in recovery riprovo a far un backup e a vedere se il telefono è rootato: ---> sempre lo stesso avviso (problema).

Ora non so come muovermi, prima di installare una nuova rom vorrei prima far un backup per essere tutelato da eventuali problemi.
Come mi devo muovere? Ho qualche alternativa?
Ringrazio tutti.
Vecchio 15-01-2013, 11:46
ciccetti23

L'avatar di ciccetti23

Invia un messaggio via MSN a ciccetti23 Invia un messaggio via Yahoo a ciccetti23
Predefinito

prima di fare qualsisi passaggio devi avere il root
i messaggi che ti escono sono di errore ....aborted
segui lamprocedura su acerliquid.blogspot. . it
Vecchio 15-01-2013, 13:04
peppe76

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ciccetti23
prima di fare qualsisi passaggio devi avere il root
i messaggi che ti escono sono di errore ....aborted
segui lamprocedura su acerliquid.blogspot. . it

Il procedimento è questo, ho letto varie guide, ma il rpoblema non riesco a risolverlo.
Ho scaricato il file x far riconoscere il cell al pc, poi ho scompattato la recovery ed eseguito il file .cmd, ho spuntato la modalità debug sul tel e poi l'ho collegato al pc. Poi ho solo seguito i comandi sull'interfaccia grafica del pc (ho solo premuto un tasto qualsiasi all'occorrenza).

Ho notato su un sito (mi sembra quello di modaco la seguente dicitura:IMPORTANT If you have a FIDO/ROGER rom or if your recovery does not remain installed after a reboot, you need to to reinstall it and DO NOT REBOOT the phone after

writing 'recovery'... OKAY
Instead :
remove you battery
unplug usb cable
insert battery
boot your phone in recovery mode with vol down + camera + power (you should see a installation starting automatically)
now you can reboot your phone

Penso di far parte della prima categoria ovvero FIDO/ROGER rom, non ho capito cosa devo fare? Reinstallo la recovery di malez 0.6.2, ma alla scritta "recovery ok" tolgo la batteria scollego l'usb dal pc e di nuovo inserisco batteria e faccio partire il telefono in recovery senza collegarlo + al pc. Posso provare così, che dici è un procedimento rischioso? Il procedimento è questo, potrei risolvere il mio problema con la recovery malez così?
Grazie
Vecchio 15-01-2013, 13:13
ciccetti23

L'avatar di ciccetti23

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da peppe76
Il procedimento è questo, ho letto varie guide, ma il rpoblema non riesco a risolverlo.
Ho scaricato il file x far riconoscere il cell al pc, poi ho scompattato la recovery ed eseguito il file .cmd, ho spuntato la modalità debug sul tel e poi l'ho collegato al pc. Poi ho solo seguito i comandi sull'interfaccia grafica del pc (ho solo premuto un tasto qualsiasi all'occorrenza).

Ho notato su un sito (mi sembra quello di modaco la seguente dicitura:IMPORTANT If you have a FIDO/ROGER rom or if your recovery does not remain installed after a reboot, you need to to reinstall it and DO NOT REBOOT the phone after

writing 'recovery'... OKAY
Instead :
remove you battery
unplug usb cable
insert battery
boot your phone in recovery mode with vol down + camera + power (you should see a installation starting automatically)
now you can reboot your phone

Penso di far parte della prima categoria ovvero FIDO/ROGER rom, non ho capito cosa devo fare? Reinstallo la recovery di malez 0.6.2, ma alla scritta "recovery ok" tolgo la batteria scollego l'usb dal pc e di nuovo inserisco batteria e faccio partire il telefono in recovery senza collegarlo + al pc. Posso provare così, che dici è un procedimento rischioso? Il procedimento è questo, potrei risolvere il mio problema con la recovery malez così?
Grazie
non ti posso aiutare perche non ho piu il liquid da molto tempo ,e io avevo seguito la guida sul sito che ti ho descritto prima ,meglio non mischirae troppe guide ,si fa solo confusione
Vecchio 15-01-2013, 13:19
peppe76

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ciccetti23
non ti posso aiutare perche non ho piu il liquid da molto tempo ,e io avevo seguito la guida sul sito che ti ho descritto prima ,meglio non mischirae troppe guide ,si fa solo confusione
ok grazie lo stesso
Vecchio 17-03-2013, 18:30
  Utente iscritto da più di 1 anno
bjt_dimo

Registrato il: Sep 2012
Cellulari:
Predefinito skygo

Ragazzi, qualcuno usa skygo? a me la app non funzione, mi dice ricerca server in corso....altra domanda...c'è qualche software che mi consente di importare tutti ii numeri che ho sulle sim o sul cell, sul pc?...GRAZIE
bjt_dimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2013, 23:12
wally3

Registrato il: Mar 2003
Cellulari: 3
Question

salve a tutti,
rispolvero il thread per chiedere 2 informazioni:
-qualcuno ha installato sul Liquid un navigatore con mappe offline quale TomTom o simili? con che sistema operativo di base?La 2.1 è compatibile per caso col TomTom?

-il mio Acer, che in realtà è fermo da un pò causa utilizzo di altro cell., è ancora alla 2.1, posso tranquillamente caricarci la 2.2? (4.002.14 dal sito Acer - Il mio è proprio una versione A, con 256 Mb di ram.)
Nelle istruzioni dello zip fa però sempre riferimento al modello con 512 Mb di ram
wally3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione