Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 30-10-2018, 12:56

max_80
Visualizza tutte le foto (1) di max_80.

L'avatar di max_80

Registrato il: Aug 2013
Cellulari:
Question Wind Basic ha un costo mensile?

Ho appena attivato una nuova sim Wind con opzione Wind Smart Special 50, il piano base è Wind Basic.
il sito Wind riporta
Citazione:
Chiami tutti i numeri fissi e i telefoni cellulari nazionali con la tariffa di 29 centesimi al minuto con tariffazione al secondo. E senza scatto alla risposta! Inoltre mandi SMS verso tutti i numeri italiani a 29 centesimi per messaggio.
Il piano tariffario include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino è spento o non raggiungibile.

Citazione:
L'offerta è attivabile fino al 18 novembre 2018
Per i Clienti che hanno attivato il Wind Basic fino al 2 aprile 2018, il costo nominale del piano tariffario Wind Basic è di 2,17 euro al mese, nel caso in cui non sia attiva un'offerta che lo includa (All Inclusive Unlimited, Noi Tutti Unlimited, Noi Tutti, Giga Max Now TV Edition, Call Your Country Super, Gold e Smart, Internet 5, 10, 20, 30 GIGA, Giga Max Raddoppia e Veon Edition e le nuove Wind Smart).
I Clienti che hanno attivato il piano Wind Basic, dal 3 aprile 2018, non hanno costi ricorrenti relativi al piano.

Quindi sembrerebbe che non abbia costi mensili, giusto?

max_80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2018, 15:00

virussingolo

Registrato il: Aug 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da max_80
Quindi sembrerebbe che non abbia costi mensili, giusto?

Citazione:
L'offerta attivabile fino al 18 novembre 2018
Per i Clienti che hanno attivato il Wind Basic fino al 2 aprile 2018, il costo nominale del piano tariffario Wind Basic di 2,17 euro al mese, nel caso in cui non sia attiva un'offerta che lo includa (All Inclusive Unlimited, Noi Tutti Unlimited, Noi Tutti, Giga Max Now TV Edition, Call Your Country Super, Gold e Smart, Internet 5, 10, 20, 30 GIGA, Giga Max Raddoppia e Veon Edition e le nuove Wind Smart).
I Clienti che hanno attivato il piano Wind Basic, dal 3 aprile 2018, non hanno costi ricorrenti relativi al piano.

Vecchio 30-10-2018, 18:01

max_80

L'avatar di max_80

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da virussingolo
Citazione:
L'offerta attivabile fino al 18 novembre 2018
Per i Clienti che hanno attivato il Wind Basic fino al 2 aprile 2018, il costo nominale del piano tariffario Wind Basic di 2,17 euro al mese, nel caso in cui non sia attiva un'offerta che lo includa (All Inclusive Unlimited, Noi Tutti Unlimited, Noi Tutti, Giga Max Now TV Edition, Call Your Country Super, Gold e Smart, Internet 5, 10, 20, 30 GIGA, Giga Max Raddoppia e Veon Edition e le nuove Wind Smart).

S ho letto, volevo una conferma sul campo, io che ho attivato oggi non pago il costo mensile di Wind Basic giusto?

Quindi chi attiva oggi una Sim con Wind Basic senza opzioni non paga pi il my wind (visto che incluso in Wind Basic) e neppure il costo mensile della Basic.

Ultima modifica di max_80 : 30-10-2018 alle ore 18:16.
Vecchio 31-10-2018, 10:53

Vespon

L'avatar di Vespon

Registrato il: Oct 2006
Cellulari:
Predefinito

si dovrebbe essere come dici te....mi chiedo se lo stesso vale se uno cambia piano verso wind basic invece di attivare una nuova sim
Vespon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-10-2018, 10:53
Pubblicità
Vecchio 31-10-2018, 13:56

max_80

L'avatar di max_80

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Vespon
si dovrebbe essere come dici te....mi chiedo se lo stesso vale se uno cambia piano verso wind basic invece di attivare una nuova sim

Esatto, bisognerebbe che qualcuno si informasse o verificasse sul campo, perch se cos fosse molti potrebbero riavere il my Wind gratuitamente anche sui vecchi piani.
Vecchio 31-10-2018, 14:01

Stury

L'avatar di Stury

Registrato il: Nov 2009
Cellulari: 1
Predefinito

Io sono passato alla Basic dopo il 03 Aprile ma su una Wind Smart (vecchia smart???) quindi non so in quale dei due casi rientro, comunque non pago nulla.

Vodafone = SS New con Pi parli Pi ti regalo - Kena = Star 5
Stury non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-11-2018, 17:46

LUCAFOX
Visualizza tutte le foto (5) di LUCAFOX.

L'avatar di LUCAFOX

Registrato il: May 2001
Cellulari: 53
Predefinito

Io oggi ho fatto il cambio da wind1 a questo... al 155 mi hanno detto che non avr costi extra... vedremo
Vecchio 01-11-2018, 21:23

virussingolo

Cellulari:
Predefinito

COme mai hai cambiato da Wind1 a Basic? Presumo per lo scatto alla risposta...(io mantengo Wind1 sul nr principale con Pieno Wind new fino al suo esaurimento...poi ho gi sim ILIAD 5,99 in cassetto per fare mnp )
Vecchio 01-11-2018, 22:36

LUCAFOX

L'avatar di LUCAFOX

Predefinito

Ho messo wind basic per la tariffazione dei dati. Ho usato quella a consumo a 24cent a mega e mi ha consumato solo con il navigatore oltre 10€ di pieno wind. Questa Basic invece "solo" 4€ al giorno
Vecchio 01-11-2018, 22:57

virussingolo

Cellulari:
Predefinito

Capito, io faccio poco traffico dati (Whatsapp, refresh di pagine , alcuni RSS Feed) per cui mi va bene la Wind1 a consumo (anche all'estero) ed uso anche Opera Mini quindi consumo minimal
Vecchio 02-11-2018, 12:28

LUCAFOX

L'avatar di LUCAFOX

Predefinito

Pure io pensavo che la tariffa a consumo andasse bene, mi sono dovuto ricredere dopo aver usato waze ... basta a consumo

Ultima modifica di LUCAFOX : 02-11-2018 alle ore 13:47.
LUCAFOX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2018, 12:50

Keblan

L'avatar di Keblan

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

Ciao,io ho la Wind Basic da fine Settembre su nuova attivazione e non sostengo alcun costo
Keblan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2018, 14:35

Serendipity79

L'avatar di Serendipity79

Registrato il: Feb 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
COme mai hai cambiato da Wind1 a Basic? Presumo per lo scatto alla risposta...(io mantengo Wind1 sul nr principale con Pieno Wind new fino al suo esaurimento...poi ho gi sim ILIAD 5,99 in cassetto per fare mnp )
Anche io come te con la differenza che la sim iliad la uso nel numero principale 😀

H3G Tua Matic-Gd3-SI
Serendipity79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2018, 14:37

Serendipity79

L'avatar di Serendipity79

Registrato il: Feb 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Capito, io faccio poco traffico dati (Whatsapp, refresh di pagine , alcuni RSS Feed) per cui mi va bene la Wind1 a consumo (anche all'estero) ed uso anche Opera Mini quindi consumo minimal
Pure io per il secondario per avendo un sostanzioso pieno Wind ho pure scaricato gli aggiornamenti Delle app ,cosa che prima non facevo 😀.
Mi sento di perdere tutto ad un tratto il pieno Wind.St andando a consumo

H3G Tua Matic-Gd3-SI
Serendipity79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-11-2018, 16:35

Vespon

L'avatar di Vespon

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LUCAFOX
Ho messo wind basic per la tariffazione dei dati. Ho usato quella a consumo a 24cent a mega e mi ha consumato solo con il navigatore oltre 10 di pieno wind. Questa Basic invece "solo" 4 al giorno

Lucafox quindi hai cambiato da wind1 verso wind basic mantenendo il pieno wind?
Vecchio 03-11-2018, 01:22

LUCAFOX

L'avatar di LUCAFOX

Predefinito

Si il pieno wind rimasto, perch?
Vecchio 03-11-2018, 05:38

max_80

L'avatar di max_80

Cellulari:
Predefinito

Citazione:

Perch non sarebbe dovuto restare?
Non mi pare ci si scritto da nessuna parte che Wind Basic incompatibile con Pieno Wind o che Pieno Wind incompatibile con qualsiasi piano base.
Vecchio 03-11-2018, 18:10

Vespon

L'avatar di Vespon

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
perch sono nella stessa tua situazione ovvero un pieno wind su wind1 e per i dati vado a consumo il che per me improponibile.
Per questo vorrei passare a wind basic ma non vorrei che cambiando piano mi tolgono il pieno wind.
Da quello che ho capito grazie a te il pieno wind viene mantenuto.
Vecchio 03-11-2018, 18:31

Aliante869

Registrato il: May 2010
Cellulari: 3
Predefinito

Scusate ma Wind Basic su pieno wind siete sicuri che non a pagamento, cio ha il canone mensile?
Aliante869 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-11-2018, 02:04

LUCAFOX

L'avatar di LUCAFOX

Predefinito

Confermo che il pieno wind intatto, sul fatto del canone per ora non ho pagato nulla... a questo link a quanto leggo il canone non dovrebbe pi esserci https://www.wind.it/index.php?id=325&no_cache=1
Rispondi

Strumenti discussione