Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-10-2018, 21:44

Phil.Broker

L'avatar di Phil.Broker

Registrato il: Sep 2014
Cellulari:
Angry Problema MNP da Wind verso Iliad e impossibilità assistenza tramite 155

Salve, sto cercando di far passare il numero wind di una parente a Iliad tramite l'apposita sezione sul sito. Nell'ultimo mese avrò fatto come minimo 5 tentativi, verificando ogni volta che i dati fossero corretti.
L'operatore Iliad dice che la colpa è di Wind, l'operatore Wind dice che a loro non risultano problemi, di parlare con Iliad e mi ha anche dettato l'ICCID per verificare fosse corretto: è lo stesso che si legge sulla sim e tramite app.
Entrambe le sim sono attive e con credito positivo. Stesso intestatario.

Cosa strana: chiamando Wind tramite il 155 e inserendo il numero per parlare con un operatore, mi viene detto "numero non corretto".
Ora ho richiamato Iliad dal provvisorio e mi è stato detto che tutte le MNP sono saltate perchè l'operatore di provenienza è sbagliato ma anche chiamando "456+numero" viene confermato che il numero è wind.

Consigli su cosa fare?

Phil.Broker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2018, 15:43

Mark0210

L'avatar di Mark0210

Cellulari: 1
Invia un messaggio via ICQ a Mark0210 Invia un messaggio via AIM a Mark0210 Invia un messaggio via MSN a Mark0210 Invia un messaggio via Yahoo a Mark0210
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Phil.Broker
Salve, sto cercando di far passare il numero wind di una parente a Iliad tramite l'apposita sezione sul sito. Nell'ultimo mese avrò fatto come minimo 5 tentativi, verificando ogni volta che i dati fossero corretti.
L'operatore Iliad dice che la colpa è di Wind, l'operatore Wind dice che a loro non risultano problemi, di parlare con Iliad e mi ha anche dettato l'ICCID per verificare fosse corretto: è lo stesso che si legge sulla sim e tramite app.
Entrambe le sim sono attive e con credito positivo. Stesso intestatario.

Cosa strana: chiamando Wind tramite il 155 e inserendo il numero per parlare con un operatore, mi viene detto "numero non corretto".
Ora ho richiamato Iliad dal provvisorio e mi è stato detto che tutte le MNP sono saltate perchè l'operatore di provenienza è sbagliato ma anche chiamando "456+numero" viene confermato che il numero è wind.

Consigli su cosa fare?
Tutto ciò è molto strano!
Se fossi in te continuerei a telefonare al 155 ripetutamente fino a trovare un operatore competente che mi possa rispondere.
Sennò tempestali di messaggi su Twitter o Facebook, spesso poi ti richiamano e sono molto più preparati che chiamando il 155..
Mark0210 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 14:50

Phil.Broker

L'avatar di Phil.Broker

Cellulari:
Predefinito

Dopo mezz'ora di discussione in un negozio Wind fisico è stata aperta una segnalazione ed entro 72 ore la situazione dovrebbe risolversi
Phil.Broker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2018, 14:50
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione