Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-10-2018, 17:05

Ciccino80

L'avatar di Ciccino80

Registrato il: Aug 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da seifer1985
Oltre ad avviare l'istanza per la conciliazione hai avviato la richiesta di provvedimento temporaneo?
A me nel giro di 3 giorni mi hanno sbloccato il telefono e oggi hanno ricominciato ad addebitarmi le rate.

ciao a dire il vero non l'avevo fatta, l'ho appena conclusa qualche minuto fa, adesso spero che mi riescano almeno momentaneamente a sbloccare il cellulare in attesa della conciliazione.....

Comunque wind davvero poco seria

Vecchio 05-10-2018, 20:39

nespola

Registrato il: Oct 2002
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 128
Predefinito

Io ho aperto un contenzioso assistito da una associazione di consumatori; ovviamente anche a me hanno addebitato la maxirata finale.
Vedremo come andrà.

Ah... Tutto questo dopo due raccomandate in cui comunicavo di voler recedere, inviate entro il termine dei trenta giorni dallla ricezione dello sms di rimodulazione, e dopo aver richiesto la portabilità sempre entro i trenta giorni.

Solo perchè il numero è passato ad altro operatore il 31^ giorno!!

Probabilmente al Corecom mi sarei divertito!
nespola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2018, 21:13

akuna65

L'avatar di akuna65

Registrato il: May 2016
Cellulari: 1
Predefinito

Non capisco in che modo Wind
calcoli le rate per il telefono incluso.
Telefono acquistato a rate ad aprile 2016,
addebito delle prime due rate a settembre,
da quel momento, pagamento rate ad ogni mese.
A maggio di quest'anno,
mi addebitano come sempre la rata,
da quel mese in poi, sino ad ottobre,
non ho pagato più nessuna rata.
Questo mese di ottobre, mi addebitano lo stesso giorno,
due rate.
akuna65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2018, 21:16

markamor

Registrato il: Oct 2009
Predefinito

Anche io mi trovo nella stessa situazione vostra con pec di recesso inviata il 5 aprile 18. Dopo aver respinto due addebiti di 1000€ circa, per le rate residue e maxi rate di due Samsung, a distanza di 15 gg l uno dal altro e milioni di telefonate e messaggi all’assistenza Facebook Wind, ho ricorso a metà luglio al corecom della Sicilia ma la pratica,malgrado sia completa, è ferma a quella data senza nessun seguito (che delusione). Dopo avere ricevuto conferma dagli operatori Wind che dopo L’estate si sarebbero sistemate le cose, il 1 ottobre è ripresa la giusta rateizzazione in c/c. Chiamando 155 però non hanno a sistema nessun esito della pratica e non mi hanno saputo dare risposte. Speriamo bene.
markamor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2018, 21:16
Pubblicità
Vecchio 06-10-2018, 22:44

Ciccino80

L'avatar di Ciccino80

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da markamor
Anche io mi trovo nella stessa situazione vostra con pec di recesso inviata il 5 aprile 18. Dopo aver respinto due addebiti di 1000€ circa, per le rate residue e maxi rate di due Samsung, a distanza di 15 gg l uno dal altro e milioni di telefonate e messaggi all’assistenza Facebook Wind, ho ricorso a metà luglio al corecom della Sicilia ma la pratica,malgrado sia completa, è ferma a quella data senza nessun seguito (che delusione). Dopo avere ricevuto conferma dagli operatori Wind che dopo L’estate si sarebbero sistemate le cose, il 1 ottobre è ripresa la giusta rateizzazione in c/c. Chiamando 155 però non hanno a sistema nessun esito della pratica e non mi hanno saputo dare risposte. Speriamo bene.

a me avevano detto amici, 20 giorni max, ma sono già ben oltre ed è sempre allo stesso punto la mia pratica, aperto procedimento temporaneo nella speranza che almeno questo nel giro di una settimana abbia qualche esito........
Vecchio 08-10-2018, 10:47

YellowT

L'avatar di YellowT

Registrato il: Apr 2004
Cellulari: 13
Predefinito

La mia conciliazione si è conclusa ovviamente a mio favore e ci ho guadagnato le rate rimanenti di due smartphone associati alla linea ( 200 euro circa ).

Per me possono continuare ad addebitare quello che vogliono anzi, rendono conveniente prendere i telefoni a rate che poi, per loro mancanze, non devono più essere pagate.
YellowT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2018, 16:42

Ciccino80

L'avatar di Ciccino80

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da YellowT
La mia conciliazione si è conclusa ovviamente a mio favore e ci ho guadagnato le rate rimanenti di due smartphone associati alla linea ( 200 euro circa ).

Per me possono continuare ad addebitare quello che vogliono anzi, rendono conveniente prendere i telefoni a rate che poi, per loro mancanze, non devono più essere pagate.

Mah... non mi resta che aspettare e vedere, una domanda ma anche a te avevano bloccato il terminale ??
No perchè a me lo hanno bloccato per circa un mese, a questo punto oltre alle rate mancanti mi aspetto anche un rimborso anche simbolico..... e poi a mai più rivederci WIND.......
Vecchio 16-10-2018, 20:11

zerogradi

Registrato il: Nov 2008
Predefinito

Oggi finalmente dopo circa 5 mesi è arrivato l'assegno con l'importo del rimborso della maxi rata finale..
zerogradi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2018, 15:11

emix2001

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 218
Predefinito

Chi contattate da ex clienti? A settembre mi hanno fatto sette addebiti singoli di rate, tutti lo stesso giorno ma distinti, vorrei avere un E/C.
emix2001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2018, 15:14

franco0404

Registrato il: Jul 2009
Cellulari:
Predefinito

twitter o facebook
franco0404 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione