Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-08-2018, 13:14

flyblu

L'avatar di flyblu

Registrato il: Dec 2002
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 236
Predefinito roaming eu

domanda, ero rimasto che tutta l'offerta dati era valida anche all'estero, a differenza di vodafone.
sono appena tornato dall'estero prima del 27 agosto, tra le altre cose ho visto che i gb porta gli amici si stanno esaurendo quasi tutti andati, i gb gratis 3 sono pieni e l'offerta base è residua di 5,7/7gb, anche se è appena stata rinnovata il 27 agosto.
Oggi o ieri mi arriva un sms da sti ******i.
che in sostanza mi regalano 20 gb si applicheranno alla tua offerta ggratis, per 3 mesi e poi la chicca info roming eu con un link...che senso ha linkarmi l'offerta www.wind.it/roaming-ue....
non è che per caso sotto sotto mi cambiano le condizioni all'estero accettando i 20 gb o mi sbaglio? ero rimasto che i gb tutti validi all'estero e comunicazioni non mi sono arrivate se non ora...

poi pero dicono sempre a quel link:
"Se i Giga che puoi utilizzare all’estero supereranno quelli inclusi nella tua offerta nazionale, potrai utilizzare la totalità di questi ultimi nei Paesi dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi."

e da qualche parte si trova scritto che porta amici, gb gratis non sono validi all'estero..su un sito...non wind.

se io compro 5gb all'estero (EU) e spendo 8 euro avrei ulteriori 2,2 gb da usufruire? mi sa di si.

Ultima modifica di flyblu : 29-08-2018 alle ore 13:26.
flyblu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2018, 18:49

Skyboy007-

L'avatar di Skyboy007-

Registrato il: Dec 2014
Cellulari:
Predefinito

Anche wind3 ha deciso di imporre i limiti per l'utilizzo di internet in Ue. Infatti il link indica quanto traffico hai a disposizione in Estero e se il prezzo che paghi non è in tabella puoi fare riferimento a questa formula costo della tua offerta in euro Iva esclusa / (diviso) 6 x (per) 2.
La frase che hai riportato vale per quelle offerte che hanno pochi mega e non riescono a rispettare la formula. Un esempio è la famosa 100 minuti digital a 3 euro con la quale hai 500mega di traffico e per quella offerta la tabella indica 0,9gb peró il traffico massimo disponibile utilizzabile è 500 mega.
Wind Home Fibra 100Mega
Skyboy007- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-2018, 17:52

vipsi
Visualizza tutte le foto (1) di vipsi.

L'avatar di vipsi

Registrato il: Sep 2002
Cellulari: 15
Predefinito

Sto per passare a wind con la smart special 8 ad 8€a cui ho aggiunto ad 1€ 200sms...come spesa che devo considerare 8 o 9€???
vipsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2018, 12:53

federikos

L'avatar di federikos

Registrato il: May 2004
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 1,496
Predefinito

per le chiamate e sms come si comporta wind in EU ?
federikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2018, 12:53
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione