Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 04-08-2018, 10:39

musiclover

L'avatar di musiclover

Registrato il: Jun 2015
Cellulari:
Predefinito Portabilità in uscita, promo non disattivata e credito azzerato

Buongiorno,

lunedì 6 si concluderà il passaggio da wind a poste mobile e siccome oggi (4 agosto) era il giorno di rinnovo della promo con wind (8,12€) ho ben pensato ieri mattina di disattivarla, non valeva la pena rinnovare la promo per soli due giorni.
Per cui ieri mattina ho inviato un paio di volte l'sms al 4033 "all inclusive gold no" e "all gold no" e in entrambi i casi mi è subito arrivato l'sms di conferma disattivazione.
Per tranquillità ho chiamato il 155 e, udite udite, mi è stato detto che siccome dalla mezzanotte di ieri era partita la richiesta di portabilità in uscita non si poteva effettuare nessuna operazione di modifica alle promo, neanche l'operatore del call center poteva farlo, cosa che io non potevo sapere
Risultato: gli sms di disattivazione non hanno sortito alcun effetto e la promo si è rinnovata, avevo circa 4€ di credito che si è azzerato.

Secondo voi è un comportamento lecito quello da parte di wind di non poter far nulla vista la portabilità in uscita? posso fare qualcosa? il mio unico errore è stato forse quello di non chiedere la disattivazione della promo qualche giorno prima, ma non potevo sapere che a portabilità avviata non avrei potuto farlo

Vecchio 08-08-2018, 01:35

fidone

L'avatar di fidone

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da musiclover
avevo circa 4€ di credito che si è azzerato.
In realtà te ne avrebbero dovute accreditare sulla sim del nuovo operatore solo 2,50€ detratti 1,50 per il trasferimento del credito.

Io se fossi in te invierei formale reclamo via pec chiedendo il riaccredito delle 2,50€ mancanti citando gli sms ricevuti come prova della presa in carico da parte del sistema della disattivazione dell'offerta.
fidone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2018, 01:35
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione