Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-08-2018, 20:09

Bevilaksen

Registrato il: Aug 2012
Cellulari: 11
Predefinito Problema in ricezione che si presenta ogni tanto

Da quando hanno unificato la rete qua a Caserta, sin dall'inizio, capita che una chiamata in entrata venga abbattuta e quindi debba essere rifatta. In pratica arriva a fare uno squillo e poi stacca in automatico, mentre nessun problema col tentativo successivo. E ciò mi capitava anche quando ero con 3 fino a inizio marzo. Ora dico, avendo il mywind gratis non è un problema fastidiosissimo, e poi non capita spesso, ma se non capitasse più di certo non mi dispiacerebbe... Anche perché, che cavolo è sta roba?

Purtroppo non posso cambiare operatore, perché qui a casa non ho il fisso, e wind è l'unica che mi garantisce un po' di navigazione accettabile, perché vodafone fa pena (oltre a scaldare il telefono in modo eaagerato), e tim è quasi non pervenuta

Bevilaksen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2018, 20:18

filo115

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 1
Predefinito

Fai una segnalazione dettagliata alla pagina fb di Wind tramite Messenger. Sicuramente la prendono in carico è qualcosa ti potrebbero dire.
Comunque da quando ci sono gli utenti iliad e postemobile, la rete fa ancora più pena di prima, in tutta Italia
filo115 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2018, 22:49

shrek
Visualizza tutte le foto (18) di shrek.

L'avatar di shrek

Registrato il: May 2002
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 2,239
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Bevilaksen
Da quando hanno unificato la rete qua a Caserta, sin dall'inizio, capita che una chiamata in entrata venga abbattuta e quindi debba essere rifatta. In pratica arriva a fare uno squillo e poi stacca in automatico, mentre nessun problema col tentativo successivo. E ciò mi capitava anche quando ero con 3 fino a inizio marzo. Ora dico, avendo il mywind gratis non è un problema fastidiosissimo, e poi non capita spesso, ma se non capitasse più di certo non mi dispiacerebbe... Anche perché, che cavolo è sta roba?

Purtroppo non posso cambiare operatore, perché qui a casa non ho il fisso, e wind è l'unica che mi garantisce un po' di navigazione accettabile, perché vodafone fa pena (oltre a scaldare il telefono in modo eaagerato), e tim è quasi non pervenuta

Ma lo squillo che dici è quello sentito dal chiamante (nell'auricolare) o lo squillo del ricevente che vede cadere la tel?

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
shrek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2018, 23:05

Bevilaksen

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da shrek
Ma lo squillo che dici è quello sentito dal chiamante (nell'auricolare) o lo squillo del ricevente che vede cadere la tel?

Del ricevente. La telefonata fa uno squillo, io lo ricevo, il telefono suona quel secondo, e subito dopo cade. Chi mi chiama, quando fa così, non sente la classica musichetta wind e nemmeno lo squillo che parte ma, se ho capito bene, i "bip bip" che si sentono quando chiudi la chiamata. Non so come spiegarlo meglio

Per il resto è tutto a posto, tranne per questa roba che ogni tanto rompe
Vecchio 03-08-2018, 23:05
Pubblicità
Vecchio 03-08-2018, 23:06

Bevilaksen

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da filo115
Fai una segnalazione dettagliata alla pagina fb di Wind tramite Messenger. Sicuramente la prendono in carico è qualcosa ti potrebbero dire.
Comunque da quando ci sono gli utenti iliad e postemobile, la rete fa ancora più pena di prima, in tutta Italia
Notato... E purtroppo vivere in una via piuttosto schermata non aiuta
Vecchio 05-08-2018, 18:05

shrek
Visualizza tutte le foto (18) di shrek.

L'avatar di shrek

Registrato il: May 2002
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 2,239
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Bevilaksen
Del ricevente. La telefonata fa uno squillo, io lo ricevo, il telefono suona quel secondo, e subito dopo cade. Chi mi chiama, quando fa così, non sente la classica musichetta wind e nemmeno lo squillo che parte ma, se ho capito bene, i "bip bip" che si sentono quando chiudi la chiamata. Non so come spiegarlo meglio  

Per il resto è tutto a posto, tranne per questa roba che ogni tanto rompe

Misteri Wind.

Ma un operatore che funzioni come vorremmo, in Italia, ce l'avremo prima o poi???

shrek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2018, 21:28

Bevilaksen

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da shrek
Misteri Wind.

Ma un operatore che funzioni come vorremmo, in Italia, ce l'avremo prima o poi???

Li avevamo... Ma poi è iniziata sta guerra di giga, velocità, reti, ed ecco il risultato
Vecchio 07-08-2018, 11:58

Paolonew2

Registrato il: Feb 2014
Cellulari:
Predefinito

Infatti, wind ha sempre funzionato molto bene quando ancora non vi era il traffico dati. Da quando è subentrato internet negli smartphone il traffico voce è calato di qualità con mille problemi.
Paolonew2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione