Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-08-2018, 17:54

LUCAFOX
Visualizza tutte le foto (5) di LUCAFOX.

L'avatar di LUCAFOX

Registrato il: May 2001
Cellulari: 53
Predefinito Addio a Pieno wind del 2006...

Ebbene si... dopo la bellezza di ben di 12 anni ho fatto mnp della mia sim storica 337...
Sono passato da wind ad iliad...
L'ho rimandato tante volte questo passo ma ultimamente ho notato che il pieno wind mi serviva sempre meno ed accumulavo soltanto senza usarlo.
Perdo la bellezza di 5200€ ma mi sono seccato di dover chiamare sempre tutti con la seconda sim in anonimo visto che nel telefono dual ho una iliad con minuti e messaggi illimitati.
Ormai il dado è tratto, spero di non pentirmene ma passo un credito residuo reale di 520€...
Tanto non vi abbandono amici autoricaricanti perchè ne ho un' altra di sim wind con pieno wind e la userò per caricare e non sentire troppo la mancanza

Vecchio 01-08-2018, 18:37

vix1

Registrato il: Mar 2003
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LUCAFOX
Ebbene si... dopo la bellezza di ben di 12 anni ho fatto mnp della mia sim storica 337...
L'ho rimandato tante volte questo passo ma ultimamente ho notato che il pieno wind mi serviva sempre meno ed accumulavo soltanto senza usarlo.
Perdo la bellezza di 5200€ ma mi sono seccato di dover chiamare sempre tutti con la seconda sim in anonimo visto che nel telefono dual ho una iliad con minuti e messaggi illimitati.
Ormai il dado è tratto, spero di non pentirmene ma passo un credito residuo reale di 520€...
Tanto non vi abbandono amici autoricaricanti perchè ne ho un' altra di sim wind con pieno wind e la userò per caricare e non sentire troppo la mancanza

Allora il mio PW OLD di 500 € è una ...inezia
Saluti paisà io ho passato le mie due sim VO a POsteMobile (praticamente WIND TRE) con la CREAMI WE.
vix1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-08-2018, 22:21

LUCAFOX

L'avatar di LUCAFOX

Predefinito

In effetti 500€ è un pò poco paisà ...
Sull'altra mia sim con pieno wind invece ho oltre 6500€ e questa la continuerò a gonfiare
Vecchio 02-08-2018, 16:43

ergoline
Visualizza tutte le foto (3) di ergoline.

L'avatar di ergoline

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:

facci sapere se per puro caso, ti passano anche il pieno wind.... chissàààààà
Vecchio 02-08-2018, 16:43
Pubblicità
Vecchio 02-08-2018, 17:18

niccolrolla

L'avatar di niccolrolla

Registrato il: Jul 2014
Cellulari: 4
Predefinito

Perdonami la domanda (assolutamente seria e non ironica): come mai non sei andato a consumo?
niccolrolla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2018, 17:20

Serendipity79

L'avatar di Serendipity79

Registrato il: Feb 2011
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
In effetti 500€ è un pò poco paisà ...
Sull'altra mia sim con pieno wind invece ho oltre 6500€ e questa la continuerò a gonfiare

caspita allora resti in questa sezione non vai via

io lo lascio il mio nn si sa mai ...

dovrò abbandonare la tua matic per iliad quindi sono come te..ne ho un'altra di riserva

H3G Tua Matic-Gd3-SI
Serendipity79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2018, 17:31

porf

Registrato il: Jun 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da niccol�rolla
Perdonami la domanda (assolutamente seria e non ironica): come mai non sei andato a consumo?

Concordo, anche mia madre ha il pieno wind con quasi 1000€, e ormai sono un paio di anni che va a consumo.
porf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-08-2018, 18:10

LUCAFOX

L'avatar di LUCAFOX

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ergoline
facci sapere se per puro caso, ti passano anche il pieno wind.... chissàààààà
Magari è passato il credito reale ma non capisco perchè invece di essere 520€ è di 468€

Citazione:
Messaggio inviato da niccol�rolla
Avevo il mio numero principale (il 337) con il pieno wind dal 2006 che accumulo e spendo ma non potevo attivare promozione onde evitare di perdere tutto. Ora mi sono seccato di dover chiamare tutti con la seconda sim in anonimo ed ho accentrato su una sola sim

Citazione:
Messaggio inviato da Serendipity79
caspita allora resti in questa sezione non vai via

io lo lascio il mio nn si sa mai ...

dovrò abbandonare la tua matic per iliad quindi sono come te..ne ho un'altra di riserva
Non che non vado via, ho altre sim wind poi invece di caricare 2 pieni wind mi concentro solo sull' altra sim

Citazione:
Messaggio inviato da porf
Concordo, anche mia madre ha il pieno wind con quasi 1000€, e ormai sono un paio di anni che va a consumo.
Ho già spiegato sopra, diciamo che mi sono seccato di andare a consumo, tanto la sim secondaria (in questo caso iliad) l'avevo sempre con il mese pagato, quindi tanto vale usare quella. Nel mio caso io ho un altra sim autoricaricante da usare quindi a parte aver perso il bonus di questa non mi è pesato
Vecchio 02-08-2018, 19:04

Serendipity79

Cellulari:
Question

Hai fatto benissimo.. Quindi iliad è diventato principale è Wind secondaria a consumo?
Mi sa che anche io farò così, peccato (si fa per dire) che io ho anche la tre con opzioni gratuite che perderei portando il numero principale in iliad

H3G Tua Matic-Gd3-SI
Vecchio 02-08-2018, 19:22

LUCAFOX

L'avatar di LUCAFOX

Predefinito

Attualmente io uso iliad come sim principale e un numero tim (che ho una vecchia autoricarica 190 con circa 800€ ) come secondario in uno xiaomi note 3 pro che è un dualsim. Ho preferito abbinare una sim Tim in caso di emergenza

Poi uso un altro smartphone in auto come lettore multimediale/navigatore con la sim wind con pieno wind ed una vodafone
Vecchio 02-08-2018, 23:14

virussingolo

Registrato il: Aug 2010
Cellulari:
Predefinito

proprio oggi mi si è rinnovato il pieno wind NEW per 4 mesi (e ho 396€ di credito)...2 giorni fa ho fatto una SIM Iliad.
Penso di usare la SIM wind col pieno fino a dicembre e poi fare MNP vs Iliad. Attualmente sulla sim wind oltre al pieno mi sono rimasti solo 0,26 di credito reale...
Il pieno oggigiorno (imho) è più un peso...
Vecchio 03-08-2018, 00:22

alealeale+++

L'avatar di alealeale+++

Registrato il: Feb 2002
Cellulari: 0
Predefinito

Ma perché dite che è un peso?
alealeale+++ è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2018, 09:22

Chatter

Registrato il: Dec 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Il pieno è una manna, altro che peso
Chatter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-08-2018, 11:44

virussingolo

Registrato il: Aug 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alealeale+++
Ma perché dite che è un peso?

Secondo me oramai è un peso perchè avendolo sul nr. principale non posso attivare (quasi) nulla che sia compatibile. Ho la Wind1 e vado a consumo, telefono pochissimo e sono in questa situazione da due anni, prima avevo la AI 400 (fino a settembre 2016).
Personalmente preferisco (o almeno credo di preferire) una sim iliad a 5,99€ senza dovermi preoccupare dei consumi.
(Ultimamente mi ricarico pochissimo perchè ricevo poche chiamate, quelle ricevute da Iliad per ora non mi ricaricano e non sono uno di quelli che si ricarica da solo tramite altre sim perchè tutte quelle che possiedo sono a consumo, salvo quella iliad fatta mercoledi e su cui poi faro portabilita del nr. principale)
Attualmente mantengo il pieno solo per non perdere il bonus accumulato, sarà anche una piccolezza ma per mante nere il bonus PIENO NEW si pagano 12€ annui.

Ieri mi si è rinnovato fino a dicembre, entro quella data deciderò se mantenerlo o meno.(ora ho 0,26€ di credito ed in caso di MNP OUT non dovrò nemmeno preoccuparmi)
Vecchio 03-08-2018, 12:46

LUCAFOX

L'avatar di LUCAFOX

Predefinito

Infatti averlo sulla sim principale diventa un pò problematico... Non si può attivare nulla previo disattivazione del pieno...
Vecchio 03-08-2018, 13:03

Serendipity79

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da virussingolo
Secondo me oramai è un peso perchè avendolo sul nr. principale non posso attivare (quasi) nulla che sia compatibile. Ho la Wind1 e vado a consumo, telefono pochissimo e sono in questa situazione da due anni, prima avevo la AI 400 (fino a settembre 2016).
Personalmente preferisco (o almeno credo di preferire) una sim iliad a 5,99€ senza dovermi preoccupare dei consumi.
(Ultimamente mi ricarico pochissimo perchè ricevo poche chiamate, quelle ricevute da Iliad per ora non mi ricaricano e non sono uno di quelli che si ricarica da solo tramite altre sim perchè tutte quelle che possiedo sono a consumo, salvo quella iliad fatta mercoledi e su cui poi faro portabilita del nr. principale)
Attualmente mantengo il pieno solo per non perdere il bonus accumulato, sarà anche una piccolezza ma per mante nere il bonus PIENO NEW si pagano 12€ annui.

Ieri mi si è rinnovato fino a dicembre, entro quella data deciderò se mantenerlo o meno.(ora ho 0,26€ di credito ed in caso di MNP OUT non dovrò nemmeno preoccuparmi)

Secondo me anche nella sim principale non è un peso.Io lo uso nella secondaria,lo uso per internet chiamo ,SMS chissenefrega ,appena finisce disattivo.Di sicuro lo preferisco alla tua Matic della 3,che tengo solo per le opzioni gratuite.io ho 40€d credito ma facendo la ricarica annuale ...

H3G Tua Matic-Gd3-SI
Vecchio 03-08-2018, 13:23

viva iburocrati

L'avatar di viva iburocrati

Registrato il: Oct 2010
Cellulari: 1
Predefinito

il titolo spaventa, scrivere "ho detto addio" sarebbe stato troppo complicato?
Vecchio 03-08-2018, 13:30

Serendipity79

Cellulari:
Predefinito

Eh sì pareva glielo avessero disattivato il pieno

H3G Tua Matic-Gd3-SI
Vecchio 03-08-2018, 15:39

LUCAFOX

L'avatar di LUCAFOX

Predefinito

Scusatemi per il titolo del tread un pò fuorviante ma non ci avevo pensato a questa cosa intanto non me lo fa modificare
Vecchio 03-08-2018, 16:34

eureka89

L'avatar di eureka89

Registrato il: Aug 2008
Cellulari:
Predefinito

anch'io ho disattivato pienowind per attivare una allinclusive qualche tempo fa

E MR. VAIN
eureka89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione