Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-07-2018, 13:45

nicods

Registrato il: Jun 2012
Cellulari:
Predefinito Winback: wind smart special 5 limited edition

Hi ricevuto stamattina un sms di winback da Wind (erano più di 5 anni che non mi contattavano per riprovarci), ho indagato e sembra la tariffa del topic, mi pare l'unico winback di cui ho trovato notizia, ma avevo il dubbio perché AFAIK è solo per clienti di operatori virtuali tranne PosteMobile e io sono in tim, quindi forse la tariffa non è quella.
"Vivi la tua estate con WIND: solo per te 30 GIGA e minuti illimitati a soli 5 euro al mese senza costi di attivazione! Vieni nei nostri negozi entro il 27/07"
Io ho la Tim super special Steel (stavo per passare ad altro, ma posso bloccare tutto) ereditata da Nòverca (quando chiuse i battenti passò i cvlienti a Tim e in pratica mantennero la loro tariffa Nòverca anche in tim), non è che per qualche strano motivo sono considerato ancora un Nòverca sui server, nonostante in tim da quasi 4 anni? Altrimenti non so che tariffa mi stanno proponendo... Se fosse la smart special 5 i costi di ingresso sono davvero zero? Pago solo il credito sulla sim se ci passo? Possono chiedermi anche una ricarica obbligatoria? Io ho un sacco di credito Tim da portarmi, ci sto bene per più di un anno, ricaricare ancora è qualcosa che eviterei volentieri.

nicods non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2018, 14:33

alvaruccio

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 0
Predefinito

anche a me ex noverca ora iliad arrivato lo stesso messaggio....

se davvero è gratis il passaggio ci faccio un pensierino
Vecchio 20-07-2018, 16:12

nicods

Cellulari:
Predefinito

Ma la tariffa è quella del topic? sono davvero zero i costi d'entrata? Non si paga attivazione, SIM né nulla? Perché io ho trovato dappertutto che è per gli ex clienti Wind ora in operatori virtuali e io sono Tim e tu Iliad, quindi non virtuali, perciò mi chiedevo se davvero fosse quella la tariffa, per informarmi sui dettagli.

Ultima modifica di nicods : 20-07-2018 alle ore 19:10.
Vecchio 20-07-2018, 18:34

eureka89

L'avatar di eureka89

Registrato il: Aug 2008
Cellulari:
Predefinito

io sono wind e voglio passare a iliad per la convenienza della loro offerta. invece di fare cambiare e ritornare, perchè non proporre il cambio gratuito verso questa offerta col 158 o nel sito nell'area "offerte per te"?

E MR. VAIN
eureka89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2018, 18:34
Pubblicità
Vecchio 20-07-2018, 20:42

ax1yz

L'avatar di ax1yz

Registrato il: Apr 2007
Cellulari:
Predefinito

Anch'io ricevuto sms winback con questa promozione, attualmente in iliad.
Iliad Minuti SMS Illimitati 30Gb
Wind Smart 5 Minuti Illimitati 32Gb

ax1yz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2018, 21:26

nicods

Cellulari:
Predefinito

A me avevano detto altrove che Wind anche quando pubblicizza nessun costo di attivazione in realtà fa pagare la SIM 10 Euro (credo con 1 Euro di traffico), sempre. Ho chiesto all'assistenza clienti via Twitter se davvero non ci sono costi di attivazione, incluso il costo della SIM e mi hanno risposto (dopo aver voluto il numero per controllare esattamente che proposta mi fosse arrivata) che pagherò solo 5 Euro per la prima mensilità, ho richiesto per sicurezza che non avrei dovuto pagare per la SIM e mi ha confermato quanto detto. Boh, io Lunedì o Martedì ci vado, ma non so perché ho l'impressione che mi chiederanno altri soldi oltre ai 5 Euro, e se gli farò vedere la risposta su Twitter di Wind i faranno spallucce; se così non sarà sarò felice di venire qui a fare mea culpa col capo cosparso di cenere.
Ah, non mi hanno confermato che il nome della tariffa era quello che ho riportato nel topic, mi hanno detto che online i dettagli non sono presenti perché non li mettono per le offerte limitate a chi riceve un sms tipo questa. Quindi boh, non so se è davvero quello il nome.
Vecchio 20-07-2018, 21:50

tudor

Registrato il: Jul 2001
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da eureka89
io sono wind e voglio passare a iliad per la convenienza della loro offerta. invece di fare cambiare e ritornare, perchè non proporre il cambio gratuito verso questa offerta col 158 o nel sito nell'area "offerte per te"?
Sono perfettamente d'accordo (perchè non conservarsi i clienti storici?). Anche io sono tentato di passare a Iliad anche per vedere se Wind mi contatterà per tentare di farmi restare.
Che tristezza...
Vecchio 20-07-2018, 22:24

alvaruccio

Predefinito

però questi hanno il vizio di romodulare velocemente.... mi sa do ancora fiducia ad iliad!
alvaruccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2018, 00:48

tudor

Registrato il: Jul 2001
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alvaruccio
però questi hanno il vizio di romodulare velocemente.... mi sa do ancora fiducia ad iliad!
Come tutti, del resto.
Bisogna sperare che Iliad vada davvero in controtendenza e che mantenga la tariffa iniziale a lungo...
Vecchio 21-07-2018, 04:40

bryan11

L'avatar di bryan11

Registrato il: Nov 2013
Cellulari: 5
Predefinito

Comunque quando arriva un sms winback, non importa quale operatore si ha, inserendo il numero nel terminale del negozio risulta l'offerta proposta e quindi si attiva tranquillamente.
Per quanto riguarda il sms nel primo post, è gratuito solo il costo di attivazione dell'offerta, quindi bisognerà pagare la sim 10 euro + una ricarica di 5 euro necessari per il costo della promo (totale credito 6 E, resterà alla fine 1 euro), però in molti casi la ricarica che farà il venditore sarà maggiore, ma comunque sarà credito che rimarrà sulla sim. 
Vecchio 21-07-2018, 11:47

md_938

L'avatar di md_938

Registrato il: Feb 2009
Predefinito

sono 2 mesi che sono uscito da wind e non ho ricevuto mai 1 sms.. chissà.. non mi vorranno come loro cliente
md_938 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2018, 22:43

alvaruccio

Predefinito

quindi anche se sms parla di costi di attivazione gratuita comunque si paga 10 euro la sim che sono "persi" ?
Vecchio 22-07-2018, 15:30

dani00

Registrato il: Jun 2010
Predefinito

I 10€ della sim si pagano SEMPRE, oltretutto da lunedì non vi sarà più 1€ all'interno ma soltanto 0,01€.
dani00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2018, 16:49

eureka89

L'avatar di eureka89

Registrato il: Aug 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dani00
I 10€ della sim si pagano SEMPRE, oltretutto da lunedì non vi sarà più 1€ all'interno ma soltanto 0,01€.
questi stanno fuori

E MR. VAIN
eureka89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2018, 19:02

alvaruccio

Predefinito

lo prendesse nella tubiera wind che poi ti rimodula subito
Vecchio 22-07-2018, 20:27

Danemio

Registrato il: Jan 2017
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nicods
A me avevano detto altrove che Wind anche quando pubblicizza nessun costo di attivazione in realtà fa pagare la SIM 10 Euro (credo con 1 Euro di traffico), sempre. Ho chiesto all'assistenza clienti via Twitter se davvero non ci sono costi di attivazione, incluso il costo della SIM e mi hanno risposto (dopo aver voluto il numero per controllare esattamente che proposta mi fosse arrivata) che pagherò solo 5 Euro per la prima mensilità, ho richiesto per sicurezza che non avrei dovuto pagare per la SIM e mi ha confermato quanto detto. Boh, io Lunedì o Martedì ci vado, ma non so perché ho l'impressione che mi chiederanno altri soldi oltre ai 5 Euro, e se gli farò vedere la risposta su Twitter di Wind i faranno spallucce; se così non sarà sarò felice di venire qui a fare mea culpa col capo cosparso di cenere.
Ah, non mi hanno confermato che il nome della tariffa era quello che ho riportato nel topic, mi hanno detto che online i dettagli non sono presenti perché non li mettono per le offerte limitate a chi riceve un sms tipo questa. Quindi boh, non so se è davvero quello il nome.
Facce sape'!
Danemio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2018, 10:53

Danemio

Cellulari:
Predefinito

Confermato? Si prendono comunque i 10€?
Vecchio 26-07-2018, 12:25

gigi77

Registrato il: Aug 2001
Predefinito

si 10€ con 1 € di traffico
Vecchio 26-07-2018, 12:28

Danemio

Cellulari:
Predefinito

Primo mese incluso?
Vecchio 11-08-2018, 03:05

el.carlito

Registrato il: Mar 2011
Cellulari:
Predefinito

Con questa promo i sevizi ti ho cercato, ring me.. sono inclusi?
el.carlito non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione