Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-06-2018, 20:58

alan-carter
Visualizza tutte le foto (17) di alan-carter.

L'avatar di alan-carter

Registrato il: Jul 2003
Cellulari: 3
Messaggi archiviati: 254
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fidone

Un paio di mesi te li concedo, ma suggerire di aspettare 2 anni, x favore...

Due anni so pure pochi....
Bisognerà vedere PRIMA come va su rete nativa Iliad un'utenza Iliad, POI vedere come va quando va in ran sharing da una rete all'altra (cadute linea, priorità ecc), se appunto il ran sharing sarà attivo anche dopo l'accensione delle bts Iliad oppure diventa roaming.
Secondo me eh, due mesi serviranno a stabilizzare i clienti e i servizi sulla rete Wind|3 ma poi come andrà quando accenderanno le bts Iliad? Quando se la dovrà cavare da sola con le sue dorsali?
Certo finchè si comporta come virtuale e usa al 100% una rete non sua e grazie che conviene cambiare operatore...
Ricordando sempre che la rete unica Wind|3 sono due mesi che è ferma nel suo aggiornamento a bts hardware ZTE, che stanno scegliendo il nuovo vendor e che quest'ultimo si organizzi nel rendersi operativo per il cambio. Non basta andare di bts in bts a cambiare apparati e antenne.... Serve un progetto e qualcuno che lo disegni e lo segua.
Come nel video che ha postato il buon Bart, oltre al botto in galleria si sentiranno evocare i defunti parecchie volte. Intanto annate avanti voi, poi quando le cose si sono stabilizzate un pensierino a Iliad si può fare.

alan-carter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2018, 23:27

daredevil
Visualizza tutte le foto (4) di daredevil.

L'avatar di daredevil

Registrato il: Mar 2003
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 392
Predefinito

esistono winback della wind per chi è cliente Iliad che permetta di sfruttare i famosi 100Gb della sim Infostrada?
Vecchio 21-06-2018, 17:11

fidone

L'avatar di fidone

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alan-carter
Intanto annate avanti voi, poi quando le cose si sono stabilizzate un pensierino a Iliad si può fare.
Bravo bravissimo...! Tu si che sei fubbo...
Tutto ciò che decanti va contro il principio della condivisione delle esperienze personali che proprio chi partecipa ai forum accetta volentieri di fare... mi ricorderò del tuo nick.
Tu o chi la pensa come te disincentivano le persone a fare il primo passo

Comunque per non andare OT
Restano in Wind o in H3G coloro che hanno trovato una certa stabilità (offerta economica e copertura soddisfacente) e non vuole rischiarla per pochi euro o GB che non gli serviranno mai.

Pochi euro che contano quando si moltiplicano se la scelta dell'operatore è x tutti i componenti della famiglia (4-5 utenze).
Ad esempio un risparmio di 2 euro mensile
significherebbe un risparmio annuale totale di 120€...
Sputaci sopra..
fidone è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2018, 10:20

alan-carter

L'avatar di alan-carter

Predefinito

Citazione:
Bravo bravissimo...! Tu si che sei fubbo...
Tutto ciò che decanti va contro il principio della condivisione delle esperienze personali che proprio chi partecipa ai forum accetta volentieri di fare... mi ricorderò del tuo nick.
Tu o chi la pensa come te disincentivano le persone a fare il primo passo

E' una mia mia considerazione personale, sei in un forum, dove ognuno ha un proprio modo d'essere e di intendere le cose.
Se non ti sta bene leggere quello che collima con te, il problema è tutto tuo.
Per il fatto che ti ricorderai del mio nick, la vastità di quello che me ne può importare è pari alle scemenze che leggo. E nel frattempo ti auguro buon viaggio........
Vecchio 22-06-2018, 10:20
Pubblicità
Vecchio 22-06-2018, 11:04

Bart66

L'avatar di Bart66

Registrato il: Jul 2015
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alan-carter
E' una mia mia considerazione personale, sei in un forum, dove ognuno ha un proprio modo d'essere e di intendere le cose.
Se non ti sta bene leggere quello che collima con te, il problema è tutto tuo.
Per il fatto che ti ricorderai del mio nick, la vastità di quello che me ne può importare è pari alle scemenze che leggo. E nel frattempo ti auguro buon viaggio........
quoto al 100% le considerazioni dell'amico alan-carter, per esperienza personale, mia moglie è stata una delle prime clienti di Kena, se avessi aspettato un anno di rodaggio non avrebbe subito tanti piccoli disservizi "di gioventù" soprattutto quando si usa il cellulare per lavoro, poi se uno ha voglia di rischiare è libero di farlo, penso di interpretare il pensiero dell'amico alan-carter che collima con il mio personale
Bart66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2018, 11:06

fidone

L'avatar di fidone

Cellulari:
Predefinito

@ alan-carter
Nessuno t impedisce d mostrare il vero tuo "io" ed il sottoscritto e' padrone d contestare il tuo modo d'essere altamente e oggettivamente egoistico.
Tale modo d'essere secondo me entra in collisione con lo scopo dei forum spiegato in precedenza e la prova è il tuo atteggiamento sarcastico-strafottente citato sopra.
Non lo condivido e l'unico modo x esprimertelo e' che quando avrai bisogno d'aiuto qui sul forum su qualsiasi argomento... io e i tantissimi ke leggono questo topic sapremo come darti una mano.
Saluti

edit
@ Bart
Io non condivido l'atteggiamento del tuo amico in questione che come potrai leggere con quel "annate avanti voi..." e' a dir poco offensivo, sembra essere l atteggiamento di un bimbominkia che prende per il c...
Lui e' lo scaltro gli altri sono i fessi.

Ultima modifica di fidone : 22-06-2018 alle ore 11:19.
Vecchio 22-06-2018, 11:11

Bart66

L'avatar di Bart66

Predefinito

Citazione:
@ alan
Nessuno t impedisce d mostrare il vero tuo "io" ed il sottoscritto e' padrone d contestare il tuo modo d'essere altamente e oggettivamente egoistico.
Tale modo d'essere secondo me entra in collisione con lo scopo dei forum spiegato in precedenza e la prova d' il tuo atteggiamento sarcastico-strafottente citato sopra.
Non lo condivido e l'unico modo x esprimertelo e' che quando avrai bisogno d'aiuto qui sul forum su qualsiasi argomento... io e i tantissimi ke leggono questo topic sapremo come darti una mano.
Saluti
Edit
@ Bart
Io non condivido L'atteggiamento dell utente in questione che come potrai leggere con quel "annate avanti voi..." e' a dir poco offensivo
l'egoismo non c'entra nulla, ha dato una sua opinione,punto, il tuo comportamento di vendetta nemmeno è consono con il forum, [scusate OT]
Vecchio 22-06-2018, 11:23

Bart66

L'avatar di Bart66

Predefinito

Citazione:

edit
@ Bart
Io non condivido L'atteggiamento del tuo amico in questione che come potrai leggere con quel "annate avanti voi..." e' a dir poco offensivo
Lui e' lo scaltro gli altri sono le pecore

ma nooo, siamo tra amici, si parlava scherzosamente, non si voleva offendere a nessuno, tutto è partito dal mio post del film di Carlo Verdone, siamo tutti nella stessa barca del forum con nessuna intenzione di fare il superiore rispetto agli altri utenti
Vecchio 22-06-2018, 11:31

Bart66

L'avatar di Bart66

Predefinito

tornando in tema, meglio restare in Wind, per 3 motivi: 1. gestione clienti non matura, 2. impianti di rete non a regime, 3. interconnessioni con gli altri gestori non ottimale
Vecchio 22-06-2018, 11:59

viva iburocrati

L'avatar di viva iburocrati

Registrato il: Oct 2010
Predefinito

la riduzione di bundle di wind sarebbe spiacevole ma meno grave visto che non ci sono costi di sforamento. A me stanno sulle balle soprattutto quelli e vale sia per la tre sia per iliad.

Per il resto, finché ci lasciano il raddoppio che in teoria è per sempre si resta al 200%.
Vecchio 22-06-2018, 12:08

fidone

L'avatar di fidone

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Bart66
ma nooo, siamo tra amici, si parlava scherzosamente, non si voleva offendere a nessuno, tutto è partito dal mio post del film di Carlo Verdone, siamo tutti nella stessa barca del forum con nessuna intenzione di fare il superiore rispetto agli altri utenti
Mi fa molto piacere leggere ciò e mene avrebbe fatto ancora di più se l'autore fosse stato il tuo amico.
Questo tuo intervento pacificatorio e distensivo farà comprendere allo stesso l'errore più d qualsiasi mia ramanzina.
No problem.
Grazie tante, saluti
Vecchio 22-06-2018, 15:10

alan-carter

L'avatar di alan-carter

Predefinito

Citazione:
@ alan-carter
Tale modo d'essere secondo me entra in collisione con lo scopo dei forum spiegato in precedenza e la prova è il tuo atteggiamento sarcastico-strafottente citato sopra.
Saluti

edit
@ Bart
Io non condivido l'atteggiamento del tuo amico in questione che come potrai leggere con quel "annate avanti voi..." e' a dir poco offensivo, sembra essere l atteggiamento di un bimbominkia che prende per il c...
Lui e' lo scaltro gli altri sono i fessi.

Veramente me la sono sempre cavata da solo, nel caso non te ne fossi accorto sono sempre io che ho dato una mano quando ho potuto. Poi.... "che" si scrive così e non "ke"....
Concludo nel dirti che se sono scaltro è perchè mi sono fatto tutto il periodo dell' e-tacs e del primo gsm e che quindi iniziare una nuova avventura alla mia età non ha senso. Ho solo detto che prenderò in considerazione il nuovo gestore quando sarà a regime e su rete di proprietà. Se questo non lo hai capito e ti attacchi alla battuta "annate avanti voi", ripeto che il problema è tuo.... Ho campato bene fino ad ora senza i tuoi preziosi consigli e penso de morì sereno continuando senza. Te saluto e buona Iliad.
Vecchio 22-06-2018, 15:22

caponord23
Visualizza tutte le foto (3) di caponord23.

L'avatar di caponord23

Registrato il: Apr 2006
Cellulari: 6
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alealeale+++
Ma chi ha rete Wind a che pro resta su Wind e non passa ad Iliad? Posso comprendere chi ha tim/Vodafone e vuole la loro copertura , ma chi ha Wind che reale motivo ha di non passare? Stessa rete, migliori tariffe e maggiore trasparenza

io ho il pieno wind,la tariffa base e oltre che non spendere neanche i 5,99 euro al mese,non ho neanche il limite dei gb.
Vecchio 22-06-2018, 15:57

fidone

L'avatar di fidone

Cellulari:
Predefinito

@ alan-carter
Prendo atto che non hai voluto raccogliere l'intervento pacificatorio del tuo amico Bart.

Citazione:
Veramente me la sono sempre cavata da solo, nel caso non te ne fossi accorto sono sempre io che ho dato una mano quando ho potuto.
Mah sembra che stia discutendo con un bimbo di 10 anni!
Ma non ti rendi conto che ogni parola che digiti trasuda spavalderia?
Prendiamo atto anche di questo.

Citazione:
"che" si scrive così e non "ke"....
Se continui a "parlà" in romanesco da che pulpito puoi suggerire di scrivere in italiano corretto?
Tu sottintendi che ti si perdoni qualche battuta in romanesco?
Citazione:
penso de morì sereno continuando senza. Te saluto
Io sottintendo che mi si perdoni quando digito ke anzichè "che".
Ti suggerisco di scendere dal piedistallo e di cercare sul vocabolario il significato dei termini "coerenza", "modestia" e "altruismo" di cui evidentemente ne ignori l'esistenza.

au revoir!

@ caponord
Scusa la mia curiosità ma in che senso non hai limiti di GB?
Vecchio 22-06-2018, 16:13

lupusintabula

Registrato il: Dec 2013
Cellulari:
Predefinito

diciamo che restare in wind conviene a chi paga entro i 6 euro mensili senza sforare con minuti e giga (come la mia all inclusive gold o anche 5 euro con le offerte migliorative di winback fatte nell'ultimo anno) e ricarica al momento opportuno quando viene offerto un bonus dal 15 a 20% contenendo la spesa annuale .
lupusintabula è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2018, 17:13

alan-carter

L'avatar di alan-carter

Predefinito

fidone, in 15 anni che bazzico questo forum sai quante me ne sono capitate di persone che non stanno bene? Tante.... Tu sei uno dei tanti... di passaggio. Ciao.
Vecchio 22-06-2018, 17:23

e-001

Registrato il: Mar 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alealeale+++
Ma chi ha rete Wind a che pro resta su Wind e non passa ad Iliad? Posso comprendere chi ha tim/Vodafone e vuole la loro copertura , ma chi ha Wind che reale motivo ha di non passare? Stessa rete, migliori tariffe e maggiore trasparenza
bhè, l'ho scritto nel thread di ho-mobile, ma lo ripeto qua:

perché posso sfruttare in UE tutti i giga che ho in Italia
Kena, Iliad ed ho-mobile in roaming EU te ne danno 2, e non son sicuro che sia in linea con lo spirito della legge...

Comunque l'unica pecca è che attualmente wind fa un sacco di offerte 30 giga, ma solo ai nuovi clienti, e io invece ne ho la metà... ho provato a chiamare l'155 per chiedere se era possibile... ma mi toccherà triangolare.

Quindi rimango in wind, anzi no, anzi si...
e-001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-06-2018, 23:35

Pau

Registrato il: Sep 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da e-001
bhè, l'ho scritto nel thread di ho-mobile, ma lo ripeto qua:

perché posso sfruttare in UE tutti i giga che ho in Italia
Kena, Iliad ed ho-mobile in roaming EU te ne danno 2,

Questo è il motivo principale per cui non mi attirano Iliad e Ho.

Tocco ferro sperando che a partire da novembre anche Wind e H3G non mettano limitazioni per la navigazione in roaming UE

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1166963

Poi capisco che ci siano molte persone che non vadano mai all'estero e quindi questa cosa non li tocchi, ma per chi viaggia un po' è una "bella" rogna.
Pau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-06-2018, 01:15

e-001

Registrato il: Mar 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Pau
Questo è il motivo principale per cui non mi attirano Iliad e Ho.

Tocco ferro sperando che a partire da novembre anche Wind e H3G non mettano limitazioni per la navigazione in roaming UE

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1166963

Poi capisco che ci siano molte persone che non vadano mai all'estero e quindi questa cosa non li tocchi, ma per chi viaggia un po' è una "bella" rogna.

grazie della notizia, anche se devo concordare con te che è pessima,
non ho ancora capito il comportamento di vodafone nelle sue offerte...

rimangono giusto tim e coopvoce, ora che lo so le terró d’occhio da qua a novembre...
e-001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-06-2018, 09:59

caponord23
Visualizza tutte le foto (3) di caponord23.

L'avatar di caponord23

Registrato il: Apr 2006
Cellulari: 6
Predefinito

Citazione:
@

@ caponord
Scusa la mia curiosità ma in che senso non hai limiti di GB?

con il piano base,paghi le teleofnate,mi sembra 17 cent. al minuto e ogni giorno al primo collegamento ad internet ti scalano 4 euro per la navigazione.....
ma nno ci sono limiti in gb.
ovviamente tutto scalato dal pieno wind.
Rispondi

Strumenti discussione