Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-03-2018, 13:55

CESARE1971

L'avatar di CESARE1971

Registrato il: Mar 2013
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Jack0101
Invece a me, sempre tramite 155, han detto che potevo fare subito la portabilità. Difatti Venerdí che ero già passato a Tim, ho ricevuto anche l'sms da Wind di chiusura di "Telefono Incluso". Ad ora nessun addebito.

Dopo quanti giorni hai ricevuto sms wind?

CESARE1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2018, 14:16

Danielem

L'avatar di Danielem

Registrato il: Nov 2002
Predefinito

Apposto siamo....
Allora spero in bene. In ogni caso esiste una mia specifica richiesta tramite pec nel caso vogliano appiopparmi costi di recesso...

Ultima modifica di Danielem : 12-03-2018 alle ore 15:28.
Danielem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-03-2018, 15:36

Jack0101

Registrato il: Jul 2013
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CESARE1971
Dopo quanti giorni hai ricevuto sms wind?
Dunque chiamato il 155 Mercoledí 7 dopo pranzo, fatta tutta la procedura con l'operatore, mi fa che un primo sms sarebbe arrivato dopo 30min (e all'incirca cosí è stato), nel pomeriggio/sera son andato in un centro Tim a fare l'Mnp.
Giovedí 8, sms da Tim che il giorno dopo sarei passato in Tim. Venerdí 9, sim Wind non + attiva. Appena inserita la Tim c'era un Sms da Wind che confermava la disattivazione di "Telefono Incluso". La sera avevo già anche il riacredito (-1€).

There is no future.... Without the past....
Jack0101 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2018, 10:46

zerogradi

Registrato il: Nov 2008
Predefinito

Aggiornamento..
Dopo aver fatto richiesta di passa a Vodafone(Pec inviata il 7) l'8 marzo, stamattina sono passato a Vodafone e mi è arrivato sms da wind di disattivazione telefono incluso.
Per ora attendiamo eventuali addebbiti...SPERIAMO BENE
Unica cosa dal sito wind il numero che è passato a Vodafone risulta disattivato...mentre la sim dati associata risulta ancora attiva nonostante nella Pec abbia chiesto anche la sua disattivazione...mi sa che mi farà penare sta cosa..

Ultima modifica di zerogradi : 13-03-2018 alle ore 10:51.
zerogradi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-03-2018, 10:46
Pubblicità
Vecchio 14-03-2018, 10:10

lorp65d

L'avatar di lorp65d

Registrato il: Apr 2014
Cellulari: 16
Predefinito

ciao ,ma sono l'unico al quale hanno respinto il recesso ,ecco cosa gli avevo scritto :
Spett.le WIND TRE SPA
C.P 14155 - UFF P. 65
20152 MILANO/MI)

RECESSO IMMEDIATO SIM WIND CAUSA MODIFICA CONDIZIONI CONTRATTUALI

IL sottoscritto ,
codice fiscale
nato a
residente a : vi.
telefono 33
e mail pec :

In qualità di intestatario del contratto WIND telefonina modile,visto che non sono ancora trascorsi 30 giorni dalla vostra comunicazione

NOTIFICA:
il recesso con effetto immediato senza penali e senza costi di disattivazione dal contratto wind relativo all'offerta ALL DIGITAL
Ai sensi dell'art 70 comma 4codice delle comunicazioni elettroniche (decreto legislativo 1 agosto 2003 numero 259) causa modifica delle condizioni contrattuali,per la fornitura dei servizi sotto indicati:
servizio mobile per il numero 334

Comunico inoltre che se sulla linea sono in corso pagamenti rateali che continuero a pagare le rate fino al termine rateale previsto

torino 02 /03/2018
LA LORO RISPOSTA:
Gentile Cliente, La informiamo che non è stato possibile eseguire la variazione da Lei richiesta. La invitiamo a contattare il 155 per ulteriori informazioni.
oggi gli ho riscritto ,a me sembrano via di melone ps: premetto che ho allegato copia documenti e anche il loro regolamento per il recesso
Vecchio 14-03-2018, 10:48

CESARE1971

L'avatar di CESARE1971

Predefinito

@lorp65d

Hai fatto raccomandata o pec? Ti hanno risposto via mail? Dopo quanti giorni?

Comunque la tua lettera è precisa ed esaustiva. Io sono stato più sintetico.
Vecchio 14-03-2018, 12:59

lorp65d

L'avatar di lorp65d

Predefinito

Citazione:
@lorp65d

ciao ,ho fatto pec (con ricevuta sia di invio che di consegna) ,si ho trovato un modulo on line ,no mi hanno risposto via sms ,io lo spedita sabato 03/03/2018 e mi hanno risposto via sms il 09/03 ,ma si infatti! io ho mandato tutto regolarmente ,poi si attaccano proprio ,mi sono rotto di essere preso in giro da sta gente incapace
Vecchio 14-03-2018, 13:00

lorp65d

L'avatar di lorp65d

Predefinito

Citazione:
@lorp65d

forse sono stato troppo preciso per i loro canoni
Vecchio 14-03-2018, 13:08

zerogradi

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lorp65d
ciao ,ho fatto pec (con ricevuta sia di invio che di consegna) ,si ho trovato un modulo on line ,no mi hanno risposto via sms ,io lo spedita sabato 03/03/2018 e mi hanno risposto via sms il 09/03 ,ma si infatti! io ho mandato tutto regolarmente ,poi si attaccano proprio ,mi sono rotto di essere preso in giro da sta gente incapace
Mi sa che abbiamo usato lo stesso modulo..perché abbiamo scritto le stesse cose..
io l'ho inviata l'8 marzo tramite pec ed il giorno dopo sono andato a fare portabilità..
Ieri il mio numero è passato a Vodafone e l'unico sms ricevuto da wind è che avevano disattivato Telefono incluso.
Sempre ieri ho parlato con un operatore al 155 e mi ha detto che avevano ricevuto pec e che era in lavorazione. A detta di lui che me l'ha riletta a telefono, avevo scritto tutto bene anche la richiesta di disattivazione sim dati associata.
Vecchio 14-03-2018, 13:11

lorp65d

L'avatar di lorp65d

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zerogradi
Mi sa che abbiamo usato lo stesso modulo..perché abbiamo scritto le stesse cose..
io l'ho inviata l'8 marzo tramite pec ed il giorno dopo sono andato a fare portabilità..
Ieri il mio numero è passato a Vodafone e l'unico sms ricevuto da wind è che avevano disattivato Telefono incluso.
Sempre ieri ho parlato con un operatore al 155 e mi ha detto che avevano ricevuto pec e che era in lavorazione. A detta di lui che me l'ha riletta a telefono, avevo scritto tutto bene anche la richiesta di disattivazione sim dati associata.
infatti non capisco ,allora l'unica ritardata/o che ha letto la mia pec lo beccato io ? pretto che io ho chiesto la chiusura del numero non la portabilità,ma penso sia la stessa cosa , o no ?comunque oggi lgi ho riscritto per sapere come mai non e passato
Vecchio 14-03-2018, 13:15

CESARE1971

L'avatar di CESARE1971

Predefinito

Citazione:

Io ho scritto pec il 12/03 ho telefonato stamani e mi hanno detto che è in lavorazione e non devo fare portabilità fino alla loro conferma di ok. Al momento ho AI Gold con telefono abbinato (mancano 16 rate da €1 che ho chiesto di pagare in unica soluzione).
Non ho chiesto la disattivazione della AI gold perché mi scada il 31/03 e volevo sfruttarla fino al 27/03 e fare portabilità che dovrebbe concludersi il 30/03 giusto in tempo per non avere altro addebito per rinnovo AI gold il 31/03. Spero soltanto che ho conferma da wind che la pec è ok altrimenti non farò in tempo (comunque sia la mia penale è bassa €69).
Vecchio 14-03-2018, 13:31

zerogradi

Predefinito

Citazione:
Io ho scritto pec il 12/03 ho telefonato stamani e mi hanno detto che è in lavorazione e non devo fare portabilità fino alla loro conferma di ok. Al momento ho AI Gold con telefono abbinato (mancano 16 rate da €1 che ho chiesto di pagare in unica soluzione).
Non ho chiesto la disattivazione della AI gold perché mi scada il 31/03 e volevo sfruttarla fino al 27/03 e fare portabilità che dovrebbe concludersi il 30/03 giusto in tempo per non avere altro addebito per rinnovo AI gold il 31/03. Spero soltanto che ho conferma da wind che la pec è ok altrimenti non farò in tempo (comunque sia la mia penale è bassa €69).
purtroppo come sempre a chi dicono una cosa a chi dicono un'altra anche se alla maggior parte gli operatori hanno sempre detto che non si doveva attendere nessuna risposta da Wind ed effettuare direttamente portabilità
Vecchio 14-03-2018, 13:49

CESARE1971

L'avatar di CESARE1971

Predefinito

@zerogradi

Ho letto che sei passato a Vodafone da wind ma avevi loro sms con offerta? Volevo anch'io passare a Vodafone ma non ci sono offerte per me wind da una vita. Mi tocca passare a tim.

scusate ot
Vecchio 14-03-2018, 13:57

lorp65d

L'avatar di lorp65d

Predefinito

Citazione:
purtroppo come sempre a chi dicono una cosa a chi dicono un'altra anche se alla maggior parte gli operatori hanno sempre detto che non si doveva attendere nessuna risposta da Wind ed effettuare direttamente portabilità
si infatti e un incubo ,preciso che io ho : all digital con rinnovo il 8 marzo ,ora loro non hanno potuto prendere tutto visto che avevo solo 0,78€ con abbinato uno smart preso a febbraio 2017 ,ora il mio dubbio e : visto che mi hanno risposto giusto l'8 ,può essere che mi hanno detto che ci sono problemi perchè vogliono che io pago il canone di marzo ? e poi riproponga la chiusura del numero? anche se lo trovo illegale visto che io gli ho mandato pec il 3 marzo ,e come raccomandata fa fede la data di spedizione.
Vecchio 14-03-2018, 14:46

lorp65d

L'avatar di lorp65d

Predefinito

chiedo al gruppo ,mio fratello vuole anche lui la disattivazione del numero telefonico ,ma avendo abbinato al numero una sim dati e la sua sim con smart deve mandare due pec o una sola?e visto che la sim dati non ha numero che ci deve scrivere, il cocice che ce scritto sulla sim?
Vecchio 14-03-2018, 15:19

zerogradi

Predefinito

Citazione:
chiedo al gruppo ,mio fratello vuole anche lui la disattivazione del numero telefonico ,ma avendo abbinato al numero una sim dati e la sua sim con smart deve mandare due pec o una sola?e visto che la sim dati non ha numero che ci deve scrivere, il cocice che ce scritto sulla sim?
No basta che manda una PEC e specifica che vuole entrambe le disattivazioni delle sim...cmq anche la sim dati ha il numero, controllate bene.
Io avevo wind Magnum e la mia sim dati aveva numero...non solo ma dall' app mywind veniva identificata con un numero di telefono
Vecchio 14-03-2018, 16:10

lorp65d

L'avatar di lorp65d

Predefinito

Citazione:
No basta che manda una PEC e specifica che vuole entrambe le disattivazioni delle sim...cmq anche la sim dati ha il numero, controllate bene.
Io avevo wind Magnum e la mia sim dati aveva numero...non solo ma dall' app mywind veniva identificata con un numero di telefono
grazie ,ho chiesto a mio fratelli si in effetti nel suo my wind gli da il numero ,grazie
Vecchio 14-03-2018, 16:59

Danielem

L'avatar di Danielem

Predefinito

Io non ho mandato nessun modulo, ho inviato pec con la richiesta di portabilità per la non accettazione delle nuove condizioni e anche la disattivazione della sim dati, questo mercoledi scorso. Non mi hanno mai risposto, oggi sono passato a coopvoce con la sim ricaricabile della wind magnum, mentre la sim dati risulta ancora attiva. Mi sa che mi conviene richiamare... ma non sta scritto da nessuna parte che devono risponderti prima di fare mnp....
Vecchio 14-03-2018, 23:07

lorp65d

L'avatar di lorp65d

Predefinito

mi e venuto un dubbio voi i fali allegati erano in PDF O JPG?
Vecchio 14-03-2018, 23:33

Danielem

L'avatar di Danielem

Predefinito

Io ho allegato dei pdf ma credo cambi poco....
Rispondi

Strumenti discussione