Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-09-2018, 19:54

zerogradi

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da diegobattistuzz
Ci sono novità? A me dicono, telefonicamente. di una emissione di nota di credito il 1.8.2018. A me, però, ancora non risulta
A me i primi di agosto è arrivata una nota di credito con un importo di - 317,00€ ma attualmente ancora devo ricevere materialmente i soldi. A detta del servizio clienti dovrei riceverli tramite assegno, quando non si sa...

zerogradi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-2018, 22:34

JAMES007
Visualizza tutte le foto (3) di JAMES007.

Registrato il: Oct 2003
Cellulari: 2
Predefinito

Mi trovo nella stessa situazione in attesa di euro 370 da marzo e pochi giorni fà bella sorpresa altro addebito di 41+41.A mia richiesta di delucidazioni mi dicono che mi addebiteranno le rate e mi faranno uno storno per l’importo prelevato pari a 1406 rate+penale,cose da pazzi!
A questo punto blocco la carta di credito mi sa che non ci sono altre soluzioni,che schifo!!!!
Vecchio 26-09-2018, 14:19

zerogradi

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da JAMES007
Mi trovo nella stessa situazione in attesa di euro 370 da marzo e pochi giorni fà bella sorpresa altro addebito di 41+41.A mia richiesta di delucidazioni mi dicono che mi addebiteranno le rate e mi faranno uno storno per l’importo prelevato pari a 1406 rate+penale,cose da pazzi!
A questo punto blocco la carta di credito mi sa che non ci sono altre soluzioni,che schifo!!!!
Veramente Vergognoso
Io ancora non ho ricevuto assegno
Portabilità effettuata a Marzo e soldi prelevati dalla Carta a MAggio..
Vecchio 02-10-2018, 12:56

diegobattistuzz

Registrato il: Jan 2015
Cellulari:
Predefinito

Con il Corecom come era finita?
diegobattistuzz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2018, 12:56
Pubblicità
Vecchio 04-10-2018, 11:03

zerogradi

Predefinito

Citazione:
Con il Corecom come era finita?
Dopo che mi è arrivata la nota di credito ho fatto archiviare la pratica. Anche perchè quel giorno non potevo recarmi all'udienza.
Dopo msg via fb all'assistenza Wind, ieri mi hanno chiamato e dicono sempre le stesse cose che è stato riconosciuto il rimborso e che è in lavorazione . Per i tempi di ricezione dell'assegno...CHISSA'
Vecchio 05-10-2018, 17:02

Ciccino80

L'avatar di Ciccino80

Registrato il: Aug 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zerogradi
Dopo che mi è arrivata la nota di credito ho fatto archiviare la pratica. Anche perchè quel giorno non potevo recarmi all'udienza.
Dopo msg via fb all'assistenza Wind, ieri mi hanno chiamato e dicono sempre le stesse cose che è stato riconosciuto il rimborso e che è in lavorazione . Per i tempi di ricezione dell'assegno...CHISSA'

A me invece hanno bloccato il terminale, aperta pratica il 19 settembre ad oggi ancora nulla purtroppo...... morale della favola, un S8 che posso usare come fermacarte.... e gravissimi disagi a lavoro (visto il lavoro che faccio) MAI PIU' WIND società poco ma poco seria......
eppure dico io basterebbe non rimodulare le numerazioni a cui sono abbinati degli smartphone ne guadagnerebbero in salute e sicuramente in immagine.

Nel mio piccolo, la Wind con me ha chiuso per sempre e non solo con me..... visto che molti colleghi / amici saputo l'accaduto, il cellulare l'hanno preso con altri operatori.... anche se pagavano q1ualcosina in più......... pagliacci.......
Vecchio 10-10-2018, 09:50

diegobattistuzz

Cellulari:
Predefinito

Avevi bloccato l'addebito ?
Vecchio 13-10-2018, 10:08

Ciccino80

L'avatar di Ciccino80

Registrato il: Aug 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Avevi bloccato l'addebito ?

No rate pagate regolarmente fino a fine giugno , poi fine luglio arriva rid da 546 e lo blocco ad agosto blocco telefono....
Tramite corecom sono riuscito ad ottenere il temporaneo sblocco del terminale, ma la conciliazione è ancora in corso ormai da un mesetto circa...... vediamo che succede..... ,)
Vecchio 16-10-2018, 20:11

zerogradi

Predefinito

Oggi finalmente dopo circa 5 mesi è arrivato l'assegno con l'importo del rimborso della maxi rata finale..
Vecchio 24-10-2018, 18:38

diegobattistuzz

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zerogradi
Oggi finalmente dopo circa 5 mesi è arrivato l'assegno con l'importo del rimborso della maxi rata finale..
Ciao, pagavi da carta di credito? Ti han chiesto loro con che modalità volevi il rimorso ?
Vecchio 24-10-2018, 22:08

yhn

Registrato il: Aug 2002
Cellulari: 19
Messaggi archiviati: 561
Predefinito

salve ragazzi, scusate se sono un filo OT, volendo entrare in wind con un telefono costoso a rate, noto la maxirata finale... ma dove c'è scritto che la maxirata NON è dovuta se pago regolarmente le 30 rate mensili?
yhn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-2018, 14:09

zerogradi

Predefinito

Citazione:
Ciao, pagavi da carta di credito? Ti han chiesto loro con che modalità volevi il rimorso ?
Si pagavo con carta di credito.. Loro sostengono che avevo scelto io di ricevere rimborso via assegno ma in realtà non ho mai espresso questa volontà, penso che lo facciano per guadagnare tempo
Vecchio 30-10-2018, 21:51

maury70

Registrato il: May 2004
Cellulari: 7
Predefinito

Purtroppo tutti gli operatori sono uguali.
Io ero tim con telefono incluso, dovevo recedere senza penali, continuando a pagare le rate
Cos stato, ma ho mandato fax, email e 30 chiamate, ora non ci credere, ma alla 29a chiamata era segnato.... Recesso con pagamento rate restanti in un'unica soluzione.
La rabbia che parlare con un operatore per queste cose , non si risolve niente

Strumenti discussione