Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-02-2018, 19:35

Skyboy007-

L'avatar di Skyboy007-

Registrato il: Dec 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Isepi
Non solo alle sim silenti, anche a quelle usate normalmente
Pensandoci bene non conviene ricaricare la sim per coprire 1 anno di abbonamento per ottenere la promo ricarica. Molto meglio sfuttare le promo di extra ricarica che escono ogni tanto.

Wind Home Fibra 100Mega
Skyboy007- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2018, 19:52

ventilator
Visualizza tutte le foto (1) di ventilator.

L'avatar di ventilator

Registrato il: Feb 2001
Cellulari: 1
Predefinito

Invece conviene eccome.
Io ho attivato la promo ricarica, aspetto la giornata in cui danno il 10% in più, ricarico di 50€, me ne ritrovo 75€ e sono a posto per un anno con la mia Gold New da 6€ mensili.
ventilator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2018, 22:12

Ncell

L'avatar di Ncell

Registrato il: Nov 2017
Cellulari:
Predefinito

errore
Ncell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2018, 23:35

Isepi

L'avatar di Isepi

Registrato il: Apr 2013
Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ventilator
Invece conviene eccome.
Io ho attivato la promo ricarica, aspetto la giornata in cui danno il 10% in più, ricarico di 50€, me ne ritrovo 75€ e sono a posto per un anno con la mia Gold New da 6€ mensili.

La stessa cosa che ho fatto io con la differenza che sono riuscito a beccare il giorno che offrivano il +20% sulle ricariche e con 50€ di spesa ho ottenuto 80€ di credito
Isepi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-02-2018, 23:35
Pubblicità
Vecchio 18-02-2018, 09:02

fz75

Registrato il: Feb 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ventilator
Invece conviene eccome.
Scusate, ma questa promo-ricarica, come la attivate?Io ho la "All Inclusive Flash 30 GIGA" e dall'app, nella sezione offerte,non vedo nulla del genere!
Grazie.
Vecchio 18-02-2018, 13:34

Isepi

L'avatar di Isepi

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fz75
Scusate, ma questa promo-ricarica, come la attivate?Io ho la "All Inclusive Flash 30 GIGA" e dall'app, nella sezione offerte,non vedo nulla del genere!
Grazie.

Leggi i post precedenti, per la precisini 5 post prima del tuo
Vecchio 18-02-2018, 13:57

virussingolo

Registrato il: Aug 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da virussingolo
Su SIM silente in scadenza Marzo 2018 in dispositivo acceso(solo ricezione) ricevuto nulla;
Su SIM silente in scadenza Aprile 2018 in dispositivo perennemente spento ricevuta la lettera, 20€ di bonus per ricarica di qualunque importo

Purtroppo la SIM su cui ho ricevuto la promo improvvisamente non da più segni di vita, messa anche in un altro cell ma non aggancia la rete(scade ad aprile), adesso per sostituirla mi chiederanno 15€...allora a questo punto faccio la portabilità verso altro operatore giusto per tenere il nr. attivo perchè pagarne 15€ per avere bonus di 20€ e dover obbligatoriamente fare un'ulteriore ricarica (oppure visto che mi pare sia un nr. che non uso completamente [SIM di emergenza] faccio direttamente una SIM nuova con nuovo nr.] (adesso ho credito di 3,xx)

Dalla altre 2 sim che posseggo (nr. principale e secondario), entrambe in scadenza, se chiamo il 158mi riaggancia sempre subito
Vecchio 21-02-2018, 09:45

virussingolo

Cellulari:
Predefinito

Mi è venuto il lampo di genio ed ho inserito la SIM in un vecchio Huawei Y300 (Prima l'avevo provata in due Nokia, un antico 5310 xpressmusic e un recente [2-3 anni] nokia 105) e ha agganciato la rete, evidentemente è un problema magari derivante dalla fusione Wind / TRE (la sim è del 2011).
Chiamando il 158 riaggancia sempre, per attivare la PROMO bisogna chiamare il 155 e selezionare la voce 1.
Dopo pochi istanti ho ricevuto il messaggio: "PROMO RICARICA è attiva"
Vecchio 21-02-2018, 19:36

ventilator
Visualizza tutte le foto (1) di ventilator.

L'avatar di ventilator

Registrato il: Feb 2001
Cellulari: 1
Predefinito

Oltre alla "promo ricarica" che ho già attivato, oggi mi è arrivato un altro sms con una promozione del 10% in più su ricariche di oltre 10€ effettuate da app o sito, che mi verrà accreditato entro il 2 marzo.
Ora attendo anche la giornata con la promo istantanea del 10% ed alla fine voglio vedere quanti euro in più mi ritrovo.
ventilator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2018, 18:34

Sold.Biancaneve
Visualizza tutte le foto (1) di Sold.Biancaneve.

L'avatar di Sold.Biancaneve

Registrato il: Nov 2010
Cellulari:
Predefinito

io con la ricarica del 50 ho aspettato la one day ricarica che era al 20... facendo i conti si ottine l'80% perchè la seconda viene calcolata sopra la prima...

???????????????? Soldato Biancaneve ????????????????
Sold.Biancaneve non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2018, 09:54

sverzA

Registrato il: Nov 2008
Cellulari:
Predefinito

Per chi ha ricevuto promo ricarica di recente... ma il 158 funziona?
Ho ricevuto la lettera per attivare promo ricarica. Chiamando il 158, 3 squilli e poi niente, come se il numero fosse non attivo
sverzA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-02-2018, 10:34

Isepi

L'avatar di Isepi

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sverzA
Ho ricevuto la lettera per attivare promo ricarica. Chiamando il 158, 3 squilli e poi niente, come se il numero fosse non attivo

Ho chiamato anche ieri e funzionava
Vecchio 23-02-2018, 11:26

virussingolo

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sverzA

Leggi il post #28
Vecchio 23-02-2018, 14:55

sverzA

Registrato il: Nov 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Leggi il post #28

Uh, da provare questa.
Il bello (...) è che da assistenza twitter da 1 settimana brancolano nel buio
sverzA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-02-2018, 11:52

virussingolo

Cellulari:
Predefinito

Ricaricato ieri mattina 5 Euro ...ricevuto sms di accredito dei 20€ della promo ricarica ieri sera
Vecchio 03-03-2018, 09:23

uno_a_caso

Registrato il: Sep 2007
Cellulari:
Predefinito

Ciao,
quanto tempo c'è per fare la ricarica dopo aver attivato la promozione? in passato era 30 giorni, adesso non è specificato.
uno_a_caso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2018, 11:14

virussingolo

Cellulari:
Predefinito

Mentre la attivavo non ho fatto molta attenzione a quello che diceva l'IVR , ho sentito "blabla...bla...mese solare"...quindi non ho voluto far passare FEBBRAIO che magari se avessi ricaricato in MARZO non mi avrebbero dato il bonus
Vecchio 03-03-2018, 19:34

Jonnybg

Registrato il: Nov 2009
Cellulari:
Predefinito

qualche giorno fa ho ricevuto questa promo da wind:

Ora la TUA RICARICA VALE DI PIU'! Attiva gratuitamente Super Ricarica e avrai un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate su questo numero nei 30 giorni successivi all'attivazione, fino a un massimo di 50 euro. Rispondi SUPER SI a questo SMS, entro i prossimi 7 giorni, per attivare l'offerta. Il bonus e' spendibile entro 90 giorni dall'attivazione.
Jonnybg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-03-2018, 08:17

uno_a_caso

Registrato il: Sep 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Mentre la attivavo non ho fatto molta attenzione a quello che diceva l'IVR , ho sentito "blabla...bla...mese solare"...quindi non ho voluto far passare FEBBRAIO che magari se avessi ricaricato in MARZO non mi avrebbero dato il bonus
può darsi che vale ancora la regola dei 30 giorni visto che ho attivato la promo il 19 feb e ricaricato il 2 marzo e i 20 euro mi sono arrivati anche se dopo 24 ore
uno_a_caso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-03-2018, 01:24

fz75

Registrato il: Feb 2014
Cellulari:
Predefinito

In occasione della festa del papà, Wind ha deciso che per tutta la giornata di oggi 19 Marzo 2018 dalle 00:00 alle 23:59, ogni cliente Wind ricaricabile che effettuerà una ricarica online, di qualsiasi importo, dal sito ufficiale dell’operatore, avrà in automatico 10% di ricarica omaggio in più. Fonte MondoMobile

Strumenti discussione