Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Apple
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio Oggi, 14:08
  Utente iscritto da più di 2 anni
ergoline

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Dadoo
allora prendi un telefono da smanettoni, tipo un Galaxy S3 Neo , però non hai il 4G, ma ha 1,5Gb di Ram ed è installato kitkat 4.4:
http://forum.telefonino.net/showthre...060110&page=27
lo trovi anche a meno delle 199€ che costa di base.

fermo restando che secondo me di meglio del 4S francamente non ne vedo, schermo più grande a parte, dovresti riuscire al limite a prendere dei top gamma android (tipo S4, S5, oppure htc)

Galaxy express 2. Decisamente meglio su tutto rispetto al s3 ed anche s4. E' lte, e lo trovi facilmente a molto meno: 139e

Vecchio Oggi, 14:12
  Utente iscritto da oltre 3 anni
Dadoo

Registrato il: Sep 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ergoline
Galaxy express 2. Decisamente meglio su tutto rispetto al s3 ed anche s4. E' lte, e lo trovi facilmente a molto meno: 139e
si ok, però un ultimo OT:
Android 4.2.2 Jelly Bean
fotocamera da 5 megapixel

qua gia deve fare un passaggio da iOs ad Android, rendiamolo meno in agonia... siamo alle solite , ogni prodotto samsung con android sempre a mettere pro e contro: batteria 2100mha , ma memoria interna da 8gb, però c'ha LTE .....

secondo me sti android vanno bene quando li devi regalare alla compagna, al genitore....bho , sarà che sto facendo cosi , vecchio s1 a suocera, galaxy s2 preso per mia madre (le bolle mi sono venute a configurarlo pensando che usato ancora lo si trova a 100€) , s3 Neo per la mia compagna che aveva s1....sono proprio i cell per loro !
Dadoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 14:34
  Utente iscritto da più di 2 anni
ergoline

Registrato il: Jan 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Dadoo
si ok, però un ultimo OT:
Android 4.2.2 Jelly Bean
fotocamera da 5 megapixel

qua gia deve fare un passaggio da iOs ad Android, rendiamolo meno in agonia... siamo alle solite , ogni prodotto samsung con android sempre a mettere pro e contro: batteria 2100mha , ma memoria interna da 8gb, però c'ha LTE .....

secondo me sti android vanno bene quando li devi regalare alla compagna, al genitore....bho , sarà che sto facendo cosi , vecchio s1 a suocera, galaxy s2 preso per mia madre (le bolle mi sono venute a configurarlo pensando che usato ancora lo si trova a 100€) , s3 Neo per la mia compagna che aveva s1....sono proprio i cell per loro !

Monta la 4.4.4 ufficiale samsung. Aggiornata via ota 3 mesi fa.
La 4.2.2 non esiste piu.
Per quanto riguada la memoria, ho messo una sd da 64gb, che avevo.
Ha 1.5gb di ram, ed è un dual core 1.7 krait, ciò significa che, va come un quadcore da 1.7.
Vecchio Oggi, 15:47
Dadoo

Cellulari:
Predefinito

@ergoline.... leggevo velocemente le specifiche in internet lo davano con 4.2.2. a saperlo evitavo quasi 100€ per un s2 usato , neanche vendessero l'oro.
resta sempre il solito discorso.... troppi, troppi smartphone samsung c'è da impazzirci
Vecchio Oggi, 15:47
Pubblicità
Vecchio Oggi, 16:28
sangrelo

Registrato il: Nov 2011
Cellulari:
Predefinito

se posso permettermi di inserirmi nella discussione e dare il mio spassionato consiglio...ecco, a chi proviene da Apple sconsiglierei assolutamente i Samsung, secondo me sono la scelta peggiore, soprattutto i non top di gamma, a meno che non si voglia optare per la serie Note

interfaccia poco fluida e software appesantito e pieno di cose futili

andrei su htc (più costosi però), interfaccia completa, veloce e ottimizzata al meglio, i nexus (sono possessore di nexus 4) veloci e fluidi, con android pulito, ma bisogna fare qualche rinuncia in campo software e lato fotocamera, lg g2 è un altro gran telefono come rapporto qualità prezzo (interfaccia simile a quella samsung ma ottimizzata meglio e tutto molto più fluido)

altrimenti i motorola, potresti optare per il moto x 2013, lo trovi sui 250 euro, anche i motorola sono molto ben ottimizzati, interfaccia leggera, scattante e fluida (è praticamente la stock android dei nexus con aggiunta di qualche app in più), active display che a sentire i possessori è molto comodo ( è un po' l'equivalente della schermata glance per i windows phone) e parecchie funzioni con comandi vocali.

I samsung fino ai 200 euro evitali come la peste
sangrelo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 17:04
Dadoo

Cellulari:
Predefinito

quoto @sangrelo soprattutto per il discorso di chi proviene da apple (almeno da un iphone 4s aggiungerei)

per il resto sotto i 200 euro trovi samsung anche accettabili, ma se provieni da apple no, noteresti solo i difetti principalmente ai pregi.
Vecchio Oggi, 18:16
scerpa
Visualizza tutte le foto (4) di scerpa.

L'avatar di scerpa

Registrato il: Jun 2009
Cellulari: 1
Predefinito

Mi è appena tornato il 4S da 8gb daall'assistenza e mi hanno mandato un nuovo dispositivo rigenerato a seguito della scarsa durata della batteria (quasi un anno di vita)
Risultato che la batteria dura non poco, di più. Si e no alle 18 ho il telefono completamente scarico...succede solo a me?
scerpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Oggi, 18:37
Dadoo

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da scerpa
Mi è appena tornato il 4S da 8gb daall'assistenza e mi hanno mandato un nuovo dispositivo rigenerato a seguito della scarsa durata della batteria (quasi un anno di vita)
Risultato che la batteria dura non poco, di più. Si e no alle 18 ho il telefono completamente scarico...succede solo a me?
ci sono tread e tread sulla batteria ,
http://forum.telefonino.net/showthre...1038582&page=8

dipende da come lo usi, detto e ridetto, ma poi se il problema era la batteria non te l'hanno cambiata entro 1 anno ? ti ridanno un rigenerato ?

e comunque se lo usi intensamente soprattutto in 3G secondo me è normale alle 18 scarico. (dalle 8 di mattina circa) , poi se hai la iOs8 installata credo anche peggio.

secondo me in linea di massima un iphone 4S con batteria ok fa quasi 5 ore di utilizzo massimo, con localizzazione attiva, 1-2 email in push, uso normale di safari-whatsapp in 3G in genere , ed un 75-80% 3G e 20%-25% in wifi, servizi di sistema un po' tutti disabilitati

Ultima modifica di Dadoo : Oggi alle ore 18:42.
Rispondi

Strumenti discussione