Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Vodafone Italia
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-07-2017, 12:21

Slapp85

Registrato il: Jan 2010
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Bekkino92
Sono piuttosto sicuro che non lo faranno, ma è per una questione di conteggio dei giorni in cui il servizio è stato attivo, al fine di chiedere anche un indennizzo per l'attivazione del Servizio Accessorio non richiesto, che volevo ricostruire la data precisa.
Mettendoli in un apposita tabella di excel le date per gli ultimi 6 mesi son precise, qualcuno però sa quando ha smesso di essere conteggiata ogni 30 giorni ed è avvenuto il primo rinnovo dopo 28 giorni?

sinceramente non l'ho mai visto il rinnovo ogni 28 gg .... a me è ancora ogni mese

sul mio numero (prima della triangolazione) mi sembra si sia attivata il 25-28 settembre 2015

iPad Air 2 64gb: sim 1GB by Vodafone Fibra
Slapp85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2017, 11:28

Renovatio2

Registrato il: Nov 2014
Cellulari:
Predefinito

Salve ragazzi, vorrei chiedere: si sa se l'iniziativa Cinema è "regolare" e viene prorogata? Sul sito Vodafone dice che scade il 30/09 di quest'anno, cioè tra due mesi circa. Vorrei passare a vodafone solo per andare al cinema a 2 euro (calcolo non proprio preciso: 12 ingressi su 13 mensilità di VE, o forse la vodafone exclusive viene rinnovata al mese e non ogni 4 settimane?).
Renovatio2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-07-2017, 11:30

Slapp85

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Renovatio2
Salve ragazzi, vorrei chiedere: si sa se l'iniziativa Cinema è "regolare" e viene prorogata? Sul sito Vodafone dice che scade il 30/09 di quest'anno, cioè tra due mesi circa. Vorrei passare a vodafone solo per andare al cinema a 2 euro (calcolo non proprio preciso: 12 ingressi su 13 mensilità di VE, o forse la vodafone exclusive viene rinnovata al mese e non ogni 4 settimane?).

per ora non si sa nulla
io lo sfrutto da un anno e mezzo .. spero continui sinceramente
nemmeno me ne ero accorto che ci fosse una scadenza

Vecchio 27-07-2017, 10:38

CEEG

L'avatar di CEEG

Registrato il: Feb 2013
Cellulari:
Predefinito

ho notato che dopo che si è disattivata la Exclusive, avendo richiesto il biglietto prima, non si può cambiare il nominativo (sono passati pochi giorni dalla disattivazione) anche se si è sempre nel mese per il quale si è richiesto l'ingresso al cinema, sbaglio qualcosa o è proprio così?
CEEG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2017, 10:38
Pubblicit�
Vecchio 27-07-2017, 10:39

CEEG

L'avatar di CEEG

Cellulari:
Predefinito

Citazione:

si rinnova ogni 30 giorni
Vecchio 27-07-2017, 11:52

Slapp85

Predefinito

io non riesco più a creare biglietti del cinema
non ho alcuna sezione vodafone exclusive seppur attiva

Vecchio 27-07-2017, 11:58

mysterious01

Registrato il: Jun 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CEEG
ho notato che dopo che si è disattivata la Exclusive, avendo richiesto il biglietto prima, non si può cambiare il nominativo (sono passati pochi giorni dalla disattivazione) anche se si è sempre nel mese per il quale si è richiesto l'ingresso al cinema, sbaglio qualcosa o è proprio così?

Confermo. Dopo la disattivazione dell'opzione non è più possibile effettuare variazioni.
Vecchio 27-07-2017, 12:31

CEEG

L'avatar di CEEG

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mysterious01
Confermo. Dopo la disattivazione dell'opzione non è più possibile effettuare variazioni.

grazie, peccato...ho perso 3 biglietti perché il cinema ha chiuso anticipatamente per ferie
Vecchio 28-07-2017, 05:34

tidus_86

L'avatar di tidus_86

Registrato il: Feb 2012
Cellulari: 1
Predefinito

Ho ricevuto questo sms:

Chiama il 42100 entro il 07/08 e attiva gratis Vodafone Exclusive poi 1.90 euro al mese. Ti ricordiamo che hai una rivista Mondadori gratis per 1 anno da leggere su smartphone tablet e PC.
tidus_86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2017, 10:52

Franc90

Registrato il: Jul 2014
Cellulari:
Predefinito

Anche io mi sono accorto della scadenza al 30/09. Temo che dopo quella data addio biglietti. Spero di no, ma a sensazione dico che la promo non verrà rinnovata. Io personalmente uso la Exclusive solo per quello, se tolgono il cinema non mi serve più.
Franc90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2017, 12:04

usualemi

L'avatar di usualemi

Registrato il: Dec 2007
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jellybelly
Segnalo che Vodafone exclusive ha incluso i giga sulle app di mappe/navigazione e relativi siti senza intaccare i giga del bundle dati della propria offerta, come da sito.

L'elenco app è il seguente:
Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Google maps, Maps app, TomTom Go mobile, Redmond, Moovit, Citymapper, Karta GPS, Autovelox, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation(be-on-road), Probus, Via Michelin e yandex-maps

L'elenco dei siti, è il seguente:
https://wego.here.com/
https://search.yahoo.com/search/?p=maps
https://www.waze.com/it/livemap
https://www.tuttocitta.it/
https://www.bing.com/mapspreview
http://wikimapia.org/
https://www.viamichelin.it/web/Mappe-Piantine
https://www.mapillary.com/app/
https://maps.yandex.com
https://www.mapquest.com/

Scusate se la mia domanda può apparire ovvia, ma sono appena (ri)entrato in vodafone e per me questa opzione è nuova.
Nel mio cel ho google maps, waze e copilot (oltre che maps di apple preinstallato): se disattivassi la exclusive, cosa pagherei rispetto agli altri gestori e soprattutto quanto pagherei?
Grazie
usualemi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2017, 12:15

porf

Registrato il: Jun 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da usualemi
Scusate se la mia domanda può apparire ovvia, ma sono appena (ri)entrato in vodafone e per me questa opzione è nuova.
Nel mio cel ho google maps, waze e copilot (oltre che maps di apple preinstallato): se disattivassi la exclusive, cosa pagherei rispetto agli altri gestori e soprattutto quanto pagherei?
Grazie

Se disattivi la exclusive, il traffico generato dalle app di navigazione (di base non è poi così elevato) ti verrà scalato dal bundle disponibile, allo stesso modo di quello che succede con tutti gli altri operatori.

Vodafone Special 20GB
Fastweb SUPERJET FTTS 200/30
porf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2017, 12:58

usualemi

L'avatar di usualemi

Registrato il: Dec 2007
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da porf
Se disattivi la exclusive, il traffico generato dalle app di navigazione (di base non è poi così elevato) ti verrà scalato dal bundle disponibile, allo stesso modo di quello che succede con tutti gli altri operatori.
Grazie mille
usualemi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-08-2017, 12:48

Renovatio2

Registrato il: Nov 2014
Cellulari:
Predefinito

Ciao ragazzi, se volessi avere diverse SIM Vodafone solo per andare al cinema, potrei attivare exclusive senza nessuna offerta sulla SIM? Grazie mille. Sarebbe fatto solo per il cinema.
Renovatio2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2017, 15:52

fosamax

Registrato il: Feb 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Ciao ragazzi, se volessi avere diverse SIM Vodafone solo per andare al cinema, potrei attivare exclusive senza nessuna offerta sulla SIM? Grazie mille. Sarebbe fatto solo per il cinema.
Che io sappia si può fare senza problemi,attendiamo conferme
fosamax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2017, 17:45

alebarletta22

Registrato il: Nov 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fosamax
Che io sappia si può fare senza problemi,attendiamo conferme
Ragazzi qualcuno sa se verrà prorogato il cinema vodafone dopo settembre? Ho fatto la exclusive principalmente per quello..
alebarletta22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-09-2017, 19:39

alebarletta22

Registrato il: Nov 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alebarletta22
Ragazzi qualcuno sa se verrà prorogato il cinema vodafone dopo settembre? Ho fatto la exclusive principalmente per quello..
Per chi ne sapesse qualcosa mi faccia sapere, grazie mille
alebarletta22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2017, 19:55

Franc90

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alebarletta22

Da questo mese c'è anche la possibilità di mostrare il biglietto gratuito tramite smartphone. Questo mi fa propendere per una continuazione dell'iniziativa, che è l'unico motivo per il quale mantengo Exclusive attivo per altro
Franc90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2017, 12:53

CEEG

L'avatar di CEEG

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Franc90
Da questo mese c'è anche la possibilità di mostrare il biglietto gratuito tramite smartphone. Questo mi fa propendere per una continuazione dell'iniziativa, che è l'unico motivo per il quale mantengo Exclusive attivo per altro

puoi mettere il link con la notizia?
Vecchio 08-09-2017, 12:55

Franc90

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da CEEG
puoi mettere il link con la notizia?

http://www.vodafone.it/portal/Privat...=HPEXCL_CINEMA

Trovi la novità in alto a destra, nel riquadrino giallo