Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Username
Password
Guarda i risultati del sondaggio:
0%
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-02-2010, 20:56

ekiv

Registrato il: Aug 2009
Cellulari:
Predefinito

ultima domandina che può sembrare scema.. ma hd 2 ha la possibilità di inserire un laccetto da polso?

ekiv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2010, 21:10

alexleon

L'avatar di alexleon

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito

399€ il tp2 su eprice. tra i due telefoni nn c è paragone, l'x1 fa schifo in confronto (secondo ma schifo e basta, soprattutto se nn si installano interfaccie di terze parti). la tastiera del pro2 è il top in circolazione, quella dell'x1 si fa fatica a usarla. il touchscreen piccolo dell'x1 è imbarazzante.
Vecchio 21-02-2010, 22:16

allegro86

Registrato il: Nov 2008
Cellulari:
Predefinito

Assolutamente HTC Touch Pro 2.
Prendilo su internet che si trova a meno di 400 euro.
allegro86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2010, 22:58

gian78

Registrato il: Oct 2009
Cellulari: 8
Invia un messaggio via MSN a gian78
Predefinito Consigli scelte dispositivi

ciao a tutti...allora un parere utile da chi a un po di esperienza..sono indeciso nel prendere tra il nexus ,htc hd mini o htc pro2.. oil diamond 2.che mi consigliate??mi intaressa ricezione ..che sia veloce nei comandi e che le suonerie siano accettabili nel volume...grazie del vostro aiuto...
gian78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2010, 22:58
Pubblicità
Vecchio 21-02-2010, 23:24

Don_Lottariote_

Registrato il: Nov 2009
Cellulari: 5
Invia un messaggio via MSN a Don_Lottariote_
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ekiv
ultima domandina che può sembrare scema.. ma hd 2 ha la possibilità di inserire un laccetto da polso?

no XD
Don_Lottariote_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2010, 00:16

ekiv

Registrato il: Aug 2009
Cellulari:
Predefinito

ma esiste un terminale con le stesse caratteristiche di hd 2 E con la tastiera qwerty fisica?
ekiv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2010, 00:19

mikem

Registrato il: Oct 2002
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 58
Predefinito

unico vero neo dell'HD2 è la tastiera,a mio modo di vedere indecente.Scrivere mail o messaggi è piuttosto ostico,rapportato alle dimensioni di questo schermo.
mikem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2010, 09:12

gianso
Banned

Registrato il: Nov 2006
Cellulari: 33
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gian78
ciao a tutti...allora un parere utile da chi a un po di esperienza..sono indeciso nel prendere tra il nexus ,htc hd mini o htc pro2.. oil diamond 2.che mi consigliate??mi intaressa ricezione ..che sia veloce nei comandi e che le suonerie siano accettabili nel volume...grazie del vostro aiuto...
io punterei su htc desire..una belva..il nexus pure.
gianso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2010, 09:56

bolevo
Visualizza tutte le foto (12) di bolevo.
Super Moderator

L'avatar di bolevo

Registrato il: Mar 2003
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,720
Predefinito Consigli scelte dispositivi

Riservato
Vecchio 23-02-2010, 15:36

allegro86

Cellulari:
Predefinito

Se devi usarlo per lavoro, ti consiglio il Touch pro 2, ha la tastiera migliore in commercio. Si trova sotto i 400 euro, poco più del budget scritto ma ne vale la pena.
Altrimenti per star su quella fasci di prezzo ti consiglio Acer NeoTouch S200.
Vecchio 23-02-2010, 15:38

allegro86

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
ma esiste un terminale con le stesse caratteristiche di hd 2 E con la tastiera qwerty fisica?
No. Al momento è l'unico capacitivo con Windows Mobile.
Il migliore con la tastiera rimane il Touch Pro 2.
Vecchio 23-02-2010, 16:27

alexleon

L'avatar di alexleon

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
quello che si avvicina di piu' è il motorola milestone: android+qwerty+snapdragon
Vecchio 23-02-2010, 16:42

gpat
Visualizza tutte le foto (4) di gpat.

L'avatar di gpat

Registrato il: Jul 2009
Cellulari: 2
Predefinito

il milestone ha ARM Cortex, non snapdragon.
Vecchio 25-02-2010, 01:30

gattabastar83
Visualizza tutte le foto (1) di gattabastar83.

L'avatar di gattabastar83

Registrato il: Dec 2009
Cellulari: 7
Predefinito

hd2 è il top! e non è vero che é difficile usarlo (se c sn riuscita io..), é che é un vero pc e infinitamente personalizzabile e con una marea di applicazioni senza appstore ma free basta cercarle su google. 4,3 pollici di schermo impressionantiii, merita davvero anche se il prezzo é superiore.
Vecchio 25-02-2010, 11:51

vassago81

L'avatar di vassago81

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 17
Predefinito Consiglio su possibile acquisto Htc..

Salve a tutti raga avrei bisogno di una piccola dritta...Ho un samsung s8000jet e vedendo che anch'essendo un ottimo smartphone si sta svalutando incredibilmente come succede per quasi tutti i samsung e prendendo la palla al balzo sto strizzando l'occhio ai terminali android dato che dalle videoprove del guru Andrea Galeazzi mi sembra un os molto molto interessante...Premesso che non voglio svenarmi i terminali sulla quale mi sono focalizzato sono i seguenti...
Htc Tatoo
Htc Magic
Htc Touch 2
Htc Hero

Di questi apparecchi quello verso cui sono maggiormente orientato è il magic che mi pare essere(correggetemi se sbaglio)l'unico touch capacitivo che è la cosa che più mi interessa sacrificando caratteristiche hw come magari fotocamera più potente o maggiore capienza di memoria e via dicendo...
Qualche anima pia che magari ha uno dei seguenti smartphone potrebbe dirmi come si trova o com'è android come os ecc ecc...
Grazie...
vassago81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2010, 13:48

vassago81

L'avatar di vassago81

Predefinito

Raga avrei anche io una domanda da farmi...vorrei vendere il mio samsung s8000jet che ormai si sta svalutando alla grandissima come la maggior parte dei samsung e vorrei puntare su un android senza svenarmi troppo...quale mi consigliate voi?a me mi incuriosce l'htc magic che da quello che ho capito dovrebbe essere l'unico di questi android capacitivo ma correggetemi se sbaglio...poi volevo sapere com'è sto android dalle prove mi sembra impressionante ma aspetto vostre risposte....
Vecchio 25-02-2010, 16:37

gpat

L'avatar di gpat

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vassago81
Raga avrei anche io una domanda da farmi...vorrei vendere il mio samsung s8000jet che ormai si sta svalutando alla grandissima come la maggior parte dei samsung e vorrei puntare su un android senza svenarmi troppo...quale mi consigliate voi?a me mi incuriosce l'htc magic che da quello che ho capito dovrebbe essere l'unico di questi android capacitivo ma correggetemi se sbaglio...poi volevo sapere com'è sto android dalle prove mi sembra impressionante ma aspetto vostre risposte....

Correntemente, tutti gli android hanno schermo capacitivo, tranne il Tattoo.
Vecchio 25-02-2010, 17:40

vassago81

L'avatar di vassago81

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gpat
Correntemente, tutti gli android hanno schermo capacitivo, tranne il Tattoo.

Grazie per la dritta...
Tu quale mi consiglieresti?suppongo che tu abbia già un android quindi come ti trovi?
Vecchio 25-02-2010, 17:47

gpat

L'avatar di gpat

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vassago81
Grazie per la dritta...
Tu quale mi consiglieresti?suppongo che tu abbia già un android quindi come ti trovi?

Io ho un HTC Dream (che sto anche vendendo, se a qualcuno interessa) e mi trovo bene, il sistema è davvero ottimo dal punto di vista della personalizzazione, market senza restrizioni sul quale si trovano molti programmi che non troveresti su iPhone. Parte internet superlativa, il browser renderizza tutto (tranne flash, che uscirà entro quest'estate) come su un desktop
La parte multimediale (fotocamera e videocamera) è leggermente inferiore a un Symbian, ma per tutto il resto è un altro pianeta.

Per quanto riguarda il terminale, ti consiglio Acer Liquid o HTC Magic, oppure anche il Dream che ha una qwerty come raramente se ne vedono su un cellulare. Puoi anche andare su Nexus, Desire, Milestone ma sono fasce di prezzo completamente diverse...
Vecchio 25-02-2010, 17:56

vassago81

L'avatar di vassago81

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gpat
Io ho un HTC Dream (che sto anche vendendo, se a qualcuno interessa) e mi trovo bene, il sistema è davvero ottimo dal punto di vista della personalizzazione, market senza restrizioni sul quale si trovano molti programmi che non troveresti su iPhone. Parte internet superlativa, il browser renderizza tutto (tranne flash, che uscirà entro quest'estate) come su un desktop
La parte multimediale (fotocamera e videocamera) è leggermente inferiore a un Symbian, ma per tutto il resto è un altro pianeta.

Per quanto riguarda il terminale, ti consiglio Acer Liquid o HTC Magic, oppure anche il Dream che ha una qwerty come raramente se ne vedono su un cellulare. Puoi anche andare su Nexus, Desire, Milestone ma sono fasce di prezzo completamente diverse...

Grazie per i consigli..Il liquid è da un pò che gli avevo messo gli occhi addosso perchè è veramente bello sia come estetica che dal punto di vista dell'hw che si difende piuttosto bene...venderò il mio s8000jet e mi butto penso sul liquid...E' incredibile come i samsung svalutino un patrimonio...quindi prima che lo metton fuori a 99€ mi tocca venderlo...
cmq grazie ancora...gentilissimo...
Rispondi

Strumenti discussione