Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Guarda i risultati del sondaggio:
0%
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-02-2010, 20:06

MUCKY

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 13
Predefinito Consigli scelte dispositivi [Thread unico]

Salve gente, la mi azienda ha messo a disposizione 350€ come spesa massima per prendere il nuovo cel aziendale. vorrei prendere un HTC, da affiancare al mio iphone personale, quindi sono alla ricerca di un buon terminale, con buon touch e personalizzabile. Ovviamente essendo aziendale devo poterlo sincronizzare con Outlook e tutto il resto. Cosa mi cnsigliate? Android come si comporta?
Grazie

MUCKY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-02-2010, 19:05

MUCKY

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 13
Predefinito

-.- nessuno mi consiglia un htc?
MUCKY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2010, 09:14

livius

L'avatar di livius

Registrato il: Dec 2008
Cellulari:
Predefinito

uno qualsiasi tra gli htc che scegli andrà benissimo per il solo fatto di poter fare TUTTO cio' che iphone per ora non fa...vai facile!
co quei soldi non saprei visto che si tratta di nuovo....aspetta chi è piu' informato io credo che un diamond 2 dovresti prendercelo...
Vecchio 19-02-2010, 14:27

le76

Registrato il: Nov 2008
Cellulari:
Predefinito

vai di htc hd ancora uno dei pochi htc ad essere molto valido!
le76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2010, 14:27
Pubblicit�
Vecchio 19-02-2010, 21:40

gpat
Visualizza tutte le foto (4) di gpat.

L'avatar di gpat

Registrato il: Jul 2009
Cellulari: 2
Predefinito

HTC Hero a 329€?
Vecchio 21-02-2010, 06:03

ekiv

Registrato il: Aug 2009
Cellulari:
Predefinito Consigli scelte dispositivi

So che ci saranno mille discussioni del tipo "consigliatemi il palmare migliore del mondo" , ma avevo bisogno di alcuni consigli da voi esperti per la mia scelta.
Mi sono "innamorata" dell' hd 2, ma ora che davvero devo comprare un cell nuovo mi sono venuti mille dubbi, partiti soprattutto dalla qualità delle foto scattate con hd 2.
Premesso che non sono "smanettona", ma all'occorrenza posso arrangiarmi (vabbè, sfrutto il fidanzato informatico, su diciamolo ) L'uso che vorrei fare del cell sarebbe questo (non in ordine di importanza):
- foto e video
- musica
- navigare (molto) e mail
- appunti, agenda, word e pdf (con facilità di trasferimento di documenti da e a pc)
- navigatore
- vorrei un touch screen
- mi piacerebbe poterci installare qualche programmino carino e inutile alla iphone (ma iphone lo escluderei)
- deve essere veloce e scattante (non voglio aspettare interi secondi prima che "mi risponda")
- vorrei che fosse molto personalizzabile

Avevo notato anche il samsung omnia hd, catturata dal prezzo...
ekiv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2010, 13:17

fabrizio_

Cellulari:
Predefinito aiuto scelta telefono

salve ragazzi, chiedo un aiuto soprattutto a chi conosce i due device che ho in mente: il sony ericsson xperia x1 e l'HTC touch pro 2, hanno entrambi lo stesso form factor e mi interessa in particolare la robustezza, la ricezione, la visione grande dei caratteri, l'autonomia; l'uso principale è, oltre alla telefonia, la visione e modifica di documenti office, la navigazione e la posta elettronica. Quale mi consigliate?
fabrizio_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2010, 15:01

MassiMax
Visualizza tutte le foto (150) di MassiMax.

L'avatar di MassiMax

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 89
Invia un messaggio via MSN a MassiMax
Predefinito

considerando che gia' l'iPhone lo puoi sincronizzare con Exchange senza problemi e gestire documenti vari, io cambierei genere (eviterei un full touch che alla fine sarebbe superfluo) e andrei di HTC Snap (ce l'ho avuto per un bel po' e per lavoro funziona veramente benissimo)
MassiMax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2010, 15:27

El Moro

L'avatar di El Moro

Registrato il: Jan 2008
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da le76
vai di htc hd ancora uno dei pochi htc ad essere molto valido!

lo penso pure io

 Macbook Air  iPhone 7  Note 8
El Moro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2010, 16:05

allegro86

Registrato il: Nov 2008
Cellulari:
Predefinito

Beh, non posso che consigliarti l'HD2 allora...
A livello tecnologico è il migliore, anche leggermente meglio dell'iPhone. Questo, comunque, è un mio parere.
A livello di programmi Windows è l'esatto opposto dell'iPhone, nel senso che con Windows poi trovare praticamente tutto quello che ti serve ma te lo devi cercare su internet mentre con l'iPhone hai la pappa già bella che pronta sull'AppStore.
Per farti un paragone tra i due:
- foto e video: meglio l'HD2
- musica: finisce in parità come qualità generale, diverso il discorso se usi iTunes oppure non lo sopporti (il mio caso)
- navigazione: nonostante l'iphone sotto questo aspetto, come velocità e qualità, sia eccezionale, presenta dei, chiamiamoli piccoli, difetti: niente download e niente Flash. Sotto windows è possibile fare il download con qualsiasi browser ed è possibile usare Skyfire per avere Flash
- mail: meglio Windows
- appunti, agenda, world e pdf: vince nettamente Windows
- navigatore: vince nettamente Windows con la sua moltitudine di navigatori (molti con mappe precaricate)
- touchscreen: come qualità siamo in parità, dipende se non ti crea preblemi uno schermo grande come quello dell'HD2 oppure ne preferisci uno più piccolo come quello dell'iPhone
- programmi: parità, dipende da cosa cerchi. Windows è più professionale ma al contempo presenta anche molti giochi di altissima qualità (la maggior parte open source e derivati dal mondo pc, per esempio Pocket UFO, Pocket Heroes e Pocket Starcraft). IPhone è molto più giocoso e presenta moltissimi programmi inutili, questo non toglie che anche per lui ci siano molti programmi utili per office (comunque a mio parere non al livello di Windows) e, soprattutto, molti giochi di qualità.
- velocità generale: a mio parere vince nettamente l'HD2, il perchè è presto detto: entrambi hanno tutti e due la medesima velocità (nonostante la netta superiorità hardware dell'HD2, perchè Windows necessità di più risorse) con purtroppo il difetto di iPhone di poter aprire solo un programma alla volta, stupidissimo limite non presente in Windows.
- personalizzabile: vince nettamente Windows

Adesso passiamo al confronto con l'Omnia HD:
- foto e video: leggermente meglio sull'Omnia HD
- musica: parità
- navigazione: personalmente preferisco l'HD2 per via dello schermo più grande ma in generale siamo sullo stesso livello dato che i due browser di serie sono molto buoni e, comunque, sia Opera che Skyfire, sono disponibili per entrambi
- mail: parità
- tutto il resto: nonostante l'ottima qualità generale di Symbian, considero Windows il miglior Sistema Operativo che ci sia. Il perchè? Nonostante la sua macchinosità generale (che comunque sta migliorando sempre di più negli ultimi anni, soprattutto grazie all'interfaccia grafica di HTC che, intelligentemente, Microsoft ha cercato di copiare nelle sue ultime versioni di Windows) ha sempre avuto ottimi programmi, un'ottima personalizzazione e nessuna stupida ed inutile limitazione (vedi iPhone)

Tutto questo IMHO.
allegro86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2010, 18:03

hd2ct

Registrato il: Dec 2009
Cellulari: 5
Predefinito

Io ti consiglio htc touch pro 2,secondo me per il tuo utilizzo è perfetto.
hd2ct non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2010, 20:29

fabrizio_

Cellulari:
Predefinito

grazie del consiglio, oggi però l'X1 costa molto meno del tp2, forse il rapporto qualità prezzo è più favorevole per il SE...
fabrizio_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2010, 20:32

matto.t

Registrato il: Feb 2010
Cellulari:
Question consigli per gli acquisti

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e mi serve un grande consiglio, vengo subito al sono:
ioeri ho perso, perchè vado sempre di fretta, i miei 2 storici cellulari, un nokia n70 e un n80.
Fino a ieri mi sono sembre trovato bene, avevo gia pensato di sostituirli e stavo cominciando ad avvicinarmi agli Htc, però come tutti all'inizio non so cosa comprare, e come tutti cerco un consiglio,
come lavoro faccio il geometra e ora che sto cominciando ad entrare nel vivo di questo mestiere, perchè ho finito il tirocinio, mi serve un terminale che lavori bene con le e-mail, che si colleghi bene con internet, connessione wai fai, un gprs integrato, la fotocamera non mi interessa perchè preferisco le fotocamere per le foto, preferibilmente touch e con il pennino, come prezzo non ci dovrebbero essere tanti problemi, però non voglio nemmeno arrivare a 500 euro....
io avevo visto htc touch 2 che a dire la verità mi piace molto, però non è che ne hanno parlato molto bene....
voi che ne dite?? oppure un altro bel Htc quale può essere???
Grazie a tutti per la vostra disponibilità...
matto.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2010, 20:36

El Moro

L'avatar di El Moro

Predefinito

Htc HD e hai un bel display da 3,8 pollici !

Vecchio 21-02-2010, 21:01

matto.t

Cellulari:
Predefinito

el moro grazie per aver risposto al mio appello, ho visto il prezzo dell' htc touch hd, e si aggira intorno ai 450 euro, veramente non voleo spendere così tanto....
Vecchio 21-02-2010, 21:22

El Moro

L'avatar di El Moro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da matto.t
el moro grazie per aver risposto al mio appello, ho visto il prezzo dell' htc touch hd, e si aggira intorno ai 450 euro, veramente non voleo spendere così tanto....

ops hai ragione ! Però se decidi di prenderlo usato spendi tra i 250-300 € (almeno nella sezione mercatino lo trovi a quel prezzo)

Vecchio 21-02-2010, 21:29

matto.t

Cellulari:
Predefinito

ora mi vado a fare un giro nel mercatino...
ma del touch 2 che ne pensi ?
Vecchio 21-02-2010, 21:30

ekiv

Registrato il: Aug 2009
Cellulari:
Predefinito

wow che recensione. grazie mille!
rifletterò attentamente sul tutto
ma tu consiglieresti htc hd 2 anche ad una persona che non ha una grossa conoscenza dell'informatica? voglio dire: uso il pc regolarmente, so installare un programma, ma da utentela cosa si ferma qui. (rom, registri di di stema etc so a malapena cosa sono)
ekiv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-02-2010, 21:50

El Moro

L'avatar di El Moro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da matto.t
ora mi vado a fare un giro nel mercatino...
ma del touch 2 che ne pensi ?

secondo me è un bel cellulare ! Peccato solo per la fotocamera da 3.2 mpx (vabbè ma a te non interessa) e per i soli 2,8 pollici dello schermo...comunque uscirà ad aprile il touch hd mini che avrà almeno 3,2 pollici e fotocamera 5 mpx ma dovrebbe costare sui 400 euro..

Vecchio 21-02-2010, 21:51

El Moro

L'avatar di El Moro

Predefinito

non ti preoccupare non è difficile ! Basta solo leggere qualche pagina di spiegazioni e poi sei a cavallo !

Rispondi

Strumenti discussione