Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 23-07-2016, 22:15

maxfkt

Registrato il: Aug 2015
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da il-lu
Il 10 oggettivamente fa cacare. Il più bello m8
Hai forse dimenticato una "s" davanti ad "oggettivamente" e hai scambiato il 10 per una purga....esagerando un po' con gli aggettivi....il frontale, pur essendo più anonimo e normale rispetto al design inconfondibile della serie m, ha comunque linee e cura dei dettagli che solo avendolo tra le mani ed usandolo se ne può apprezzare la reale perfezione di assemblaggio.. Sul retro invece credo che HTC con il 10 si sia superata....non a caso tale lato B del 10 sarà il riferimento degli smartphone dei prossimi 3 anni.....chi vivrà ... vedrà!!!

maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2016, 09:08

davidoz

L'avatar di davidoz

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 39
Invia un messaggio via AIM a davidoz
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da croket
sono d accordo sul audio strepitoso(anche se ho provato tempo fa una cinesata e si sentiva assai meglio)pel il paragone aple htc in primo piano ci metto la garanzia(aple inarrivabile)con htc diventa un calvario....il prezzo e folle costa 250 euro piu di un lg g5...senza contare i vari huawei...one plus ecc...per forza che la gente si butta su altri brand...spendono la meta e hanno le stesse cose....ormai le casse stereo le hanno in molti(guarda alcatel motorola ecc)quindi..ho htc per quel prezzo fa qualche innovazione..oppure e destinata a fare la fine di nokia...ma 749 euro non li spendo per un htc 7 rivisto e strarivisto...parlo da htc dipendente e non da fan boy aple ecc

Sono totalmente d'accordo. Passando da M8, M9, M7 e poi A9 e ancora M8
(si, ricomprati e venduti) non si può non avere l'impressione che si abbia sempre quasi lo stesso telefono.
Estetica bella ma sempre quella, casse stereo ormai su altri telefoni ,la Sense stravolta, i materiali al top ma ho sempre trovato qualche piccolo difettuccio di assemblaggio.
Purtroppo dai vari render che si vedevano prima dell'uscita del 10, si aveva la speranza di un rinnovamento dello stile, ma alla fine il 10 è ancora una volta il solito HTC.
Personalmente ora uso M8, preso nuovo ad un prezzo da medio di gamma. Per me il più bello della serie e la fotocamera non mi sembra così male, visto che se voglio avere foto da ingrandire uso una fotocamera vera e propria.

Che HTC chiuda lo trovo difficile, fra pochi mesi usciranno i Nexus......
davidoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2016, 09:59

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da davidoz
Sono totalmente d'accordo. Passando da M8, M9, M7 e poi A9 e ancora M8
(si, ricomprati e venduti) non si può non avere l'impressione che si abbia sempre quasi lo stesso telefono.
Estetica bella ma sempre quella, casse stereo ormai su altri telefoni ,la Sense stravolta, i materiali al top ma ho sempre trovato qualche piccolo difettuccio di assemblaggio.
Purtroppo dai vari render che si vedevano prima dell'uscita del 10, si aveva la speranza di un rinnovamento dello stile, ma alla fine il 10 è ancora una volta il solito HTC.
Personalmente ora uso M8, preso nuovo ad un prezzo da medio di gamma. Per me il più bello della serie e la fotocamera non mi sembra così male, visto che se voglio avere foto da ingrandire uso una fotocamera vera e propria.

Che HTC chiuda lo trovo difficile, fra pochi mesi usciranno i Nexus......

Ti sfugge un piccolo particolare.....si chiama tratto estetico distintivo di un marchio....quello che qualsiasi Brand , Apple e Samsung per citarne due a caso ma anche huawei non scherza con la ripetizione del design , persegue per almeno tre anni ( samsung a parte l'Edge sta cavalcando lo stesso design da almeno 5 anni...!!!!) Non vedo perché agli altri sia concesso e tutti a lodare e ad htc no...bah....
Gli htc che hai nominato non solo li ho avuti ,ma li ho tutt'ora e ti assicuro che potendoli maneggiare contemporaneamente , oltre l'immediato ed l'evidente family design in ognuno dei successori ho trovato migliorie e chicche , a volte evidenti e spesso sottili...... per pochi intenditori insomma...,, che però rendono l''esperienza e la piacevolzza d'uso sempre piy uniche ed inimitabili....
Anche secondo me htc non fallirà, tempi duri per il Brand ma con la realtà virtuale, htc vive e la nuova collaborazione con Hp per creare pc idonei per la realtà virtuale e i nuovi Nexus che stanno arrivando, htc potrà ancora dire la sua.......gli htc troppo cari? La qualità si paga....c'è del comunissimo pane ma ci sono anche le brioches
Vecchio 24-07-2016, 10:18

davidoz

L'avatar di davidoz

Predefinito

Peccato che un'azienda vive di utili, e quando le brioche sono troppo raffinate e costose, a volte devi chiudere la pasticceria.
Da HTC ci si aspetta innovazione, originalità e non family feeling, non ê nel DNA di HTC.
La prova è che ha sempre fatto prodotti unici e originali. Da qui la critica da parte dei suoi più veri estimatori.
Per me tu sbagli tutto, è con la critica che si cresce e non con il giustificare sempre tutto.
Vecchio 24-07-2016, 10:18
Pubblicit�
Vecchio 24-07-2016, 10:40

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Peccato che un'azienda vive di utili, e quando le brioche sono troppo raffinate e costose, a volte devi chiudere la pasticceria.
Da HTC ci si aspetta innovazione, originalità e non family feeling, non ê nel DNA di HTC.
La prova è che ha sempre fatto prodotti unici e originali. Da qui la critica da parte dei suoi più veri estimatori.
Per me tu sbagli tutto, è con la critica che si cresce e non con il giustificare sempre tutto.

Punti di vista....non tutti la vedono allo stesso modo...
Vecchio 24-07-2016, 10:43

greco

L'avatar di greco

Registrato il: Apr 2002
Cellulari: 15
Messaggi archiviati: 234
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxfkt
Ti sfugge un piccolo particolare.....si chiama tratto estetico distintivo di un marchio....quello che qualsiasi Brand , Apple e Samsung per citarne due a caso ma anche huawei non scherza con la ripetizione del design , persegue per almeno tre anni ( samsung a parte l'Edge sta cavalcando lo stesso design da almeno 5 anni...!!!!) Non vedo perché agli altri sia concesso e tutti a lodare e ad htc no...bah....
Gli htc che hai nominato non solo li ho avuti ,ma li ho tutt'ora e ti assicuro che potendoli maneggiare contemporaneamente , oltre l'immediato ed l'evidente family design in ognuno dei successori ho trovato migliorie e chicche , a volte evidenti e spesso sottili...... per pochi intenditori insomma...,, che però rendono l''esperienza e la piacevolzza d'uso sempre piy uniche ed inimitabili....
Anche secondo me htc non fallirà, tempi duri per il Brand ma con la realtà virtuale, htc vive e la nuova collaborazione con Hp per creare pc idonei per la realtà virtuale e i nuovi Nexus che stanno arrivando, htc potrà ancora dire la sua.......gli htc troppo cari? La qualità si paga....c'è del comunissimo pane ma ci sono anche le brioches

Se tu mi fai pagare un cellulare 749€ mi DEVI dare una signora assistenza!! mi DEVI dare la qualità tipo APPLE...HTC fa cagare come assistenza poi ora che hanno chiuso HTC Italia Auguri!!
Altrimenti fai come LG.

Ultima modifica di greco : 24-07-2016 alle ore 12:22.
greco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2016, 13:24

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da greco
Se tu mi fai pagare un cellulare 749€ mi DEVI dare una signora assistenza!! mi DEVI dare la qualità tipo APPLE...HTC fa cagare come assistenza poi ora che hanno chiuso HTC Italia Auguri!!
Altrimenti fai come LG.

Che abbiano chiuso HTC Italia non vuol dire che l'assistenza non funzioni..(.il centro assistenza di Como è operativo...)per quel che mi riguarda poco tempo fa mi hanno sostituito, senza battere ciglio, il mio m7 per gli aloni rosa nelle foto con un m8 fiammante, mentre ad altri due conoscenti hanno cambiato il sensore...in questi giorni ho un problema con la Re camera( presa più di un anno fa') e tramite amazzone martedì me ne spediscono una nuova...quindi io ne posso parlare solo che bene....
Vecchio 24-07-2016, 17:33

davidoz

L'avatar di davidoz

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxfkt
Punti di vista....non tutti la vedono allo stesso modo...

Sicuramente, ma i dati delle vendite e gli utili sono un dato oggettivo, o sono punti di vista anche quelli?
Il tuo è il solo punto di vista che ammetti, un po' come il Titanic che aveva l'orchestra che suonava ........
Vecchio 25-07-2016, 09:57

Themark

L'avatar di Themark

Registrato il: Dec 2009
Cellulari: 16
Predefinito

Citazione:
Sicuramente, ma i dati delle vendite e gli utili sono un dato oggettivo, o sono punti di vista anche quelli?
Il tuo è il solo punto di vista che ammetti, un po' come il Titanic che aveva l'orchestra che suonava ........

I dati di vendita sono inopinabili, il 10 sta vendendo più di M9, ma non può generare profitti perché i ricavi del 10 vanno tutti a coprire i debito contratti e pre esistenti, ma il fatto che riescano a ridurre i debiti è già di per se un fattore positivo.

HTC sta affrontando un periodo di ristrutturazione aziendale per ottimizzare i costi di gestione, non è una cosa che una azienda riesce a fare in poco tempo, purtroppo loro hanno dormito(così come per il marketing) su questo fronte negli anni ma nonostante queste difficoltà hanno la impressionante capacità di sfornare un terminale come il 10, molte altre aziende nelle medesime condizioni non riuscirebbero nemmeno a fare un temperamatite.
Themark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2016, 09:00

davidoz

L'avatar di davidoz

Predefinito

Però qualche problemi questo 10 ce l'ha, legato più al sw.
Leggo poi che la batteria non dura come dovrebbe.
Io lo prenderò come gli altri Htc, fra un anno, al prezzo giusto e se lo avranno messo a punto come si deve.
Come ogni Htc ci vogliono mesi prima che sia al top.
Vecchio 27-07-2016, 13:14

chris1979

L'avatar di chris1979

Registrato il: Feb 2011
Cellulari: 11
Predefinito

Citazione:
Come ogni Htc ci vogliono mesi prima che sia al top.

Il tempo che la concorrenza faccia i nuovi modelli e sia ancora più avanti sia a software che ad hardware.
? iPhone 6s 64gb e 6s plus 128gb ? Apple Watch
chris1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-07-2016, 15:00

griffy77
Visualizza tutte le foto (3) di griffy77.

L'avatar di griffy77

Registrato il: Sep 2007
Cellulari: 6
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da chris1979
Il tempo che la concorrenza faccia i nuovi modelli e sia ancora più avanti sia a software che ad hardware.

Avanti di software ed hardware? Fammi un esempio?
Vecchio 27-07-2016, 20:07

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da griffy77
Avanti di software ed hardware? Fammi un esempio?

Sono curioso anch'io.....per raggiungere la fluidità di m7 ci hanno messo tre anni....ma valà!!!!!
Vecchio 28-07-2016, 03:02

Grezzo

L'avatar di Grezzo

Registrato il: Feb 2008
Cellulari: 12
Predefinito

apparte maxfkt che sembra scappato da una squola per bambini speciali, tutti hanno ben chiaro perchè non vende, prezzo alto ed incapacità di differenziarzi creando interesse nel pubblico, mancanza di una gamma completa il 10 poi è un cornicione... !!! vederlo allo stesos prezzo degli iphone fa ridere, loro che hanno un ecosistema imbattibile.
Grezzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2016, 08:24

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Grezzo
apparte maxfkt che sembra scappato da una squola per bambini speciali, tutti hanno ben chiaro perchè non vende, prezzo alto ed incapacità di differenziarzi creando interesse nel pubblico, mancanza di una gamma completa il 10 poi è un cornicione... !!! vederlo allo stesos prezzo degli iphone fa ridere, loro che hanno un ecosistema imbattibile.

Ci hai azzeccato in pieno, ho effettivamente un Q .I. superiore alla media, ho fatto le olimpiadi di matematica e non sono " grezzo" e maleducato come te!!!
Vecchio 29-07-2016, 08:59

Il Supremo

Registrato il: Mar 2007
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Grezzo
Contenuti ineccepibili, grammatica e ortografia impeccabili.
Il Supremo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-07-2016, 09:08

griffy77

L'avatar di griffy77

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Il Supremo
Contenuti ineccepibili, grammatica e ortografia impeccabili.

E' per tipi come questo, che brand come HTC rischiano di chiudere....
Vecchio 29-07-2016, 12:42

Il Supremo

Registrato il: Mar 2007
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da griffy77
E' per tipi come questo, che brand come HTC rischiano di chiudere....
HTC è in crisi a causa degli analfabeti?
Il Supremo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-07-2016, 12:50

griffy77

L'avatar di griffy77

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Il Supremo
HTC è in crisi a causa degli analfabeti?

Analfabeti no, ma pecoroni (parlo in generale) che vanno dietro alle mode senza provare con mano, contribuiscono molto.....
Comunque è innegabile che HTC abbia delle colpe!
Vecchio 29-07-2016, 22:26

herz

L'avatar di herz

Registrato il: Sep 2013
Cellulari: 75
Predefinito

Edit... Meglio...

Strumenti discussione