Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-07-2016, 11:02

chris1979

L'avatar di chris1979

Registrato il: Feb 2011
Cellulari: 11
Predefinito Siamo arrivati alla fine?

Siamo alla fine?

HTC non riesce a riprendersi nelle vendite.

M10 non vende e sembra inesistente nei negozi.

Dopo sony e BB anche HTC va verso il tramonto?

Apple Watch
chris1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2016, 14:15

zorro911

Registrato il: Jun 2005
Cellulari: 6
Predefinito

HTC ha sempre da insegnare a tutti, ridimensionamento ok, ma la scomparsa è improbabile per chi ha idee sempre vincenti
zorro911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-07-2016, 01:18

chris1979

L'avatar di chris1979

Predefinito

Per vincenti cosa intendi?

A vedere le vendite non sembrano idee molto valide.
Apple Watch
Vecchio 12-07-2016, 17:26

zorro911

Predefinito

Ah perch le vendite sono la cartina tornasole della qualit negli smartphone???
Vecchio 12-07-2016, 17:26
Pubblicità
Vecchio 12-07-2016, 20:55

chris1979

L'avatar di chris1979

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zorro911

Certo, se un telefono fa cag@re non vende, se bello e funzionale si.
Apple Watch
Vecchio 14-07-2016, 19:11

alemercuzio

L'avatar di alemercuzio

Registrato il: May 2002
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 124
Predefinito

Citazione:

No, per indubbio che se non vendi non puoi investire in ricerca e sviluppo con tutte le conseguenze del caso
Vecchio 19-07-2016, 11:53

zorro911

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da chris1979
Certo, se un telefono fa cag@re non vende, se è bello e funzionale si.

ma per piacere dai, il 99,9% dei possessori di iphone lo comprano perchè fa(ceva) tendenza. il bello è una cosa piuttosto pilotata, il funzionale per usare whatsapp, twitter, facebook e chiamare ogni tanto si trova a 150 euro senza problemi.

Citazione:
Messaggio inviato da alemercuzio
No, però è indubbio che se non vendi non puoi investire in ricerca e sviluppo con tutte le conseguenze del caso

vero, come è vero anche che ad oggi la tecnologia è livellata e a disposizione di tutte le case, sono più le idee che fanno la differenza, i top gamma 2016 bene o male sono tutti sullo stesso livello per hardware elettronico.
HTC ha sempre avuto nella commercializzazione dei prodotti il suo tallone d'Achille, apple invece sarebbe in grado di vendere a milioni di capre un sasso con su disegnata una mela a 100 euro, coi loro standard del c... tipo connettori o "l'iphone si usa con una mano" o altre str... a cui si piegheranno come sempre dicendo "si ma quello di apple è meglio, l'abbiamo inventato noi"
Vecchio 19-07-2016, 11:56

matteobittan

Registrato il: Oct 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
ma per piacere dai, il 99,9% dei possessori di iphone lo comprano perchè fa(ceva) tendenza. il bello è una cosa piuttosto pilotata, il funzionale per usare whatsapp, twitter, facebook e chiamare ogni tanto si trova a 150 euro senza problemi.

vero, come è vero anche che ad oggi la tecnologia è livellata e a disposizione di tutte le case, sono più le idee che fanno la differenza, i top gamma 2016 bene o male sono tutti sullo stesso livello per hardware elettronico.
HTC ha sempre avuto nella commercializzazione dei prodotti il suo tallone d'Achille, apple invece sarebbe in grado di vendere a milioni di capre un sasso con su disegnata una mela a 100 euro, coi loro standard del c... tipo connettori o "l'iphone si usa con una mano" o altre str... a cui si piegheranno come sempre dicendo "si ma quello di apple è meglio, l'abbiamo inventato noi"

Se le idee fanno la differenza vuoi dire che HTC non vende perchè non ha idee vincenti?
Ti stai contraddicendo da solo.
Mi sa che non sai neanche te cosa dire
matteobittan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2016, 12:05

majinbu1982

Registrato il: Jul 2012
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da matteobittan
Se le idee fanno la differenza vuoi dire che HTC non vende perchè non ha idee vincenti?
? tornato il fake!!!!!
Sono commosso, come stai?
Vecchio 19-07-2016, 15:24

aishite

L'avatar di aishite

Registrato il: Jun 2007
Cellulari: 20
Predefinito

Hanno terminato le idee, sfornando un terminale identico in più parti alla samsung e ad apple.

Dato il costo: perchè preferirlo ad apple o samsung?

Lato costi: un Huawei Honor 7 dualsim il 12 su amazon si prendeva sotto i 250 euro. Non ho visto htc scontati.

Sono finiti, lo sanno, stanno cercando di vendere la società intera secondo data&borsa: devono fare anche i disegnini?
aishite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2016, 18:16

zorro911

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da matteobittan
Se le idee fanno la differenza vuoi dire che HTC non vende perch non ha idee vincenti?

Ci che ho scritto comprensibile ai pi

Citazione:
Messaggio inviato da aishite
Hanno terminato le idee, sfornando un terminale identico in pi parti alla samsung e ad apple.

Dato il costo: perch preferirlo ad apple o samsung?

Lato costi: un Huawei Honor 7 dualsim il 12 su amazon si prendeva sotto i 250 euro. Non ho visto htc scontati.

Sono finiti, lo sanno, stanno cercando di vendere la societ intera secondo data&borsa: devono fare anche i disegnini?

Quindi, cara wanna marchi, dici sia meglio vendere le azioni HTC?
Vecchio 21-07-2016, 18:10

Skyboy007-

L'avatar di Skyboy007-

Registrato il: Dec 2014
Cellulari:
Predefinito

Htc non merita di stare sul mercato. Fa dei prezzi assurdi per di pi adesso che si trova in un periodo si crisi invece di stare bassa con i prezzi e svalorizzare i propri dispositivi il pi possibile butta su prezzi da apple. I vecchi htc erano al passo della concorrenza che nei ultimi 2-3 anni ha innovato e migliorato di gran lunga. Htc invece ha preso tutto quello di buono fatto con m7 e poi migliorato in m8 e lo ha buttato nel cestino. Perche lo dico? Gli speaker di m8 riescono a tenere testa a quelli di iphone 6s ed s7 sia per qualit che per potenza(cosa che interessa alla maggioranza degli utenti). Htc 10 ha un suono davvero debole che se lo si mette a confronto dei altri top gamma sembra che sia sotto un cuscino. Come abbiano fatto a peggiorare in 2 annoi solo loro sanno. Htc 10 bocciato secondo me. Aspetto tutti gli attacchi dei vari fanboy di htc ma avviso che io non lo sono ma ho semplicemnte espresso il mio pensiero.
Wind Home Fibra 100Mega
Skyboy007- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2016, 22:43

maxfkt

Registrato il: Aug 2015
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Skyboy007-
Htc non merita di stare sul mercato. Fa dei prezzi assurdi per di pi adesso che si trova in un periodo si crisi invece di stare bassa con i prezzi e svalorizzare i propri dispositivi il pi possibile butta su prezzi da apple. I vecchi htc erano al passo della concorrenza che nei ultimi 2-3 anni ha innovato e migliorato di gran lunga. Htc invece ha preso tutto quello di buono fatto con m7 e poi migliorato in m8 e lo ha buttato nel cestino. Perche lo dico? Gli speaker di m8 riescono a tenere testa a quelli di iphone 6s ed s7 sia per qualit che per potenza(cosa che interessa alla maggioranza degli utenti). Htc 10 ha un suono davvero debole che se lo si mette a confronto dei altri top gamma sembra che sia sotto un cuscino. Come abbiano fatto a peggiorare in 2 annoi solo loro sanno. Htc 10 bocciato secondo me. Aspetto tutti gli attacchi dei vari fanboy di htc ma avviso che io non lo sono ma ho semplicemnte espresso il mio pensiero.

Mi elenchi per favore le innovazioni e le migliorie significative di Samsung ed Apple?
Qui giusto che ognuno dica la sua, ma mi sembra che si parli molto per sentito dire.... Hai confrontato per esempio la qualit audio esterna di htc 10 con s7? Se per te un suono leggermente piu forte indice di "migliore" anche in qualit.... Evidentemente abbiamo parametri diversi..hai ascoltato e confrontato con tutti i top di gamma la qualit audio in cuffia di htc 10? Io si e ti assicuro che non ce n' per nessuno. Hai provato a fare delle riprese in mobilit con la fotocamera anteriore di htc 10 ( la prima al mondo stabilizzata) o di fare dei selfies con poca luce? Io si e siamo una spanna sopra gli altri.... Parliamo di blinkfeed, di Zoe... Applicazioni che in molti hanno cercato di copiare senza successo...ricordo l' imbarazzante briefing di Samsung o il penoso live photo di Apple.....Qui si continua a martellare htc per i suoi prezzi, tra l' altro in linea con gli altri top di gamma, per il suo design..., tra l' altro quello di m7 il piu copiato di tutti i tempi, ma nessuno ha l' onest di riconoscere che il problema di htc il marketing, solo il marketing questo sconosciuto a Taiwan!!!!
Pensa ad un htc 10 messo nelle manindi Apple.....sarebbe il miglior telefono della galassia.....suvvia!!!!!
maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2016, 08:12

Skyboy007-

L'avatar di Skyboy007-

Registrato il: Dec 2014
Cellulari:
Predefinito

Le novit di apple e samsung sono: samsung e apple pay, 3d touch, always on, resistenza all'acqua ip68 e tra poco riconoscimento dell'iride e se vuoi possiamo parlare anche di lg e motorola che quest'anno hanno puntato sul design modulare. Non puoi dire che queste non sono novit. Io non difendo nessun dei brand ma samsung quest'anno ha fatto un smartphone davvero completo sotto ogni aspetto. Cmq sia non vedo l'ora che escano i nuovi nexus di google by htc qualcosa mi dice che non saranno niente male.
Wind Home Fibra 100Mega

Ultima modifica di Skyboy007- : 22-07-2016 alle ore 08:31.
Skyboy007- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2016, 09:06

alexmuse
Visualizza tutte le foto (1) di alexmuse.

L'avatar di alexmuse

Registrato il: Aug 2011
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxfkt
hai ascoltato e confrontato con tutti i top di gamma la qualit audio in cuffia di htc 10? Io si e ti assicuro che non ce n' per nessuno.

Audio di HTC 10 in cuffia inarrivabile per qualunque altro cellulare! Tra l'altro a mio avviso molto pi importante dell'audio da speaker!
alexmuse è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2016, 13:10

Il Supremo

Registrato il: Mar 2007
Predefinito

Ma quali selfie e fotocamere stabilizzate, qui si parla di cose serie come la tastiera fisica e la gestione delle email e degli appuntamenti. Lasciamo i giocattoli in mano ai bambini. Qui con il Blackberry si lavora e si fanno cose serie. Svegliaaaaa!!1!

Ironia a parte, noto che le tifoserie, gli orgasmi mentali e le misurazioni falliche continuano senza sosta.
Il Supremo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2016, 14:12

maxfkt

Registrato il: Aug 2015
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Il Supremo
Ma quali selfie e fotocamere stabilizzate, qui si parla di cose serie come la tastiera fisica e la gestione delle email e degli appuntamenti. Lasciamo i giocattoli in mano ai bambini. Qui con il Blackberry si lavora e si fanno cose serie. Svegliaaaaa!!1!

Ironia a parte, noto che le tifoserie, gli orgasmi mentali e le misurazioni falliche continuano senza sosta.
Mi asterrei volentieri da questi puerili confronti, ma noto che sempre piu facile che qualche sostenitore di altro brand venga a trollare su un thread htc che viceversa.... Quando le argomentazioni sono cos assurde come dire che htc non innova...beh, non ce la faccio a non controbattere..... Buona pace....
maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2016, 18:50

croket
Visualizza tutte le foto (6) di croket.

L'avatar di croket

Registrato il: Aug 2004
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 101
Predefinito

sono d accordo sul audio strepitoso(anche se ho provato tempo fa una cinesata e si sentiva assai meglio)pel il paragone aple htc in primo piano ci metto la garanzia(aple inarrivabile)con htc diventa un calvario....il prezzo e folle costa 250 euro piu di un lg g5...senza contare i vari huawei...one plus ecc...per forza che la gente si butta su altri brand...spendono la meta e hanno le stesse cose....ormai le casse stereo le hanno in molti(guarda alcatel motorola ecc)quindi..ho htc per quel prezzo fa qualche innovazione..oppure e destinata a fare la fine di nokia...ma 749 euro non li spendo per un htc 7 rivisto e strarivisto...parlo da htc dipendente e non da fan boy aple ecc
Vecchio 23-07-2016, 09:47

viva iburocrati

L'avatar di viva iburocrati

Registrato il: Oct 2010
Predefinito

non si campa da un telefono top di gamma ma da una linea di terminali completa che copre tutte le fasce di prezzo.

Huawei, Lenovo. Motorola e ora anche altri coprono molto meglio le diverse esigenze rispetto a HTC.

Sinceramente non credo abbia un futuro. Spero vendano la societ perch anch'io vorrei che i telefoni con la qualit di materiali migliore sopravvivessero.
Vecchio 23-07-2016, 20:18

il-lu
Visualizza tutte le foto (8) di il-lu.

L'avatar di il-lu

Registrato il: May 2008
Cellulari: 3
Predefinito

Il 10 oggettivamente fa cacare. Il pi bello m8
Rispondi

Strumenti discussione