Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Username
Password
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 05-07-2016, 08:11

alemercuzio

L'avatar di alemercuzio

Registrato il: May 2002
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 124
Predefinito HTC One m7 assistenza per fotocamera

Un amico a cui avevo consigliato HTC One m7 si Ŕ accorto dopo anni di utilizzo che la sua fotocamera ha problemi con aloni viola.

Io ho visto le foto e non si tratta di problema: le foto sono completamente VIOLA!!!!

Ovviamente ora la garanzia Ŕ scaduta e lui vorrebbe cambiare telefono, per non sprecare questo m7 che funziona ancora bene, quali soluzioni si potrebbero percorrere per sistemare la fotocamera?

Pensavo all'assistenza, ma non sono riuscito a trovare i costi per la riparazione del danno ed eventuali feedback a posteriori. Qualcuno saprebbe darmi indicazioni?

Vecchio 05-07-2016, 09:27

Themark

L'avatar di Themark

Registrato il: Dec 2009
Cellulari: 16
Predefinito

Non ci sono testimonianze sul costo della sostituzione fuori garanzia perchÚ sono stati praticamente fatti tutti in garanzia con sostituzione del sensore o sostituzione del terminale con un M7 nuovo o un M8.

Il sensore Ŕ un omnivision, se si riesce a trovare su qualche sito cinese e si ha dimestichezza con il "fai da te" si potrebbe tentare la sostituzione a mano dello stesso. Certo non Ŕ una operazione facile.

Prova a contattare l'assistenza per un preventivo casomai.
Themark non è collegato  
Vecchio 05-07-2016, 13:58

alemercuzio

L'avatar di alemercuzio

Registrato il: May 2002
Cellulari: 2
Messaggi archiviati: 124
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Themark
Non ci sono testimonianze sul costo della sostituzione fuori garanzia perch├ę sono stati praticamente fatti tutti in garanzia con sostituzione del sensore o sostituzione del terminale con un M7 nuovo o un M8.

Il sensore ├Ę un omnivision, se si riesce a trovare su qualche sito cinese e si ha dimestichezza con il "fai da te" si potrebbe tentare la sostituzione a mano dello stesso. Certo non ├Ę una operazione facile.

Prova a contattare l'assistenza per un preventivo casomai.

Ti ringrazio, infatti sono molto dispiaciuto di questa cosa.

Per esperienza l'assistenza mi dirà che non può fare un preventivo senza aver visionato il telefono, quindi mi chiederanno di spedirlo a mio carico e mi faranno pagare il preventivo. Non so quanto ne valga la pena visto che il tel ha più di due anni
Vecchio 05-07-2016, 17:30

Themark

L'avatar di Themark

Registrato il: Dec 2009
Cellulari: 16
Predefinito

Prova a contattare primaomunicazione direttamente a vedere se ti danno loro un preventivo "indicativo" a voce
Themark non è collegato  
Vecchio 05-07-2016, 17:30
Pubblicit´┐Ż
Vecchio 08-07-2016, 08:40

operators
Super Moderator

L'avatar di operators

Registrato il: Nov 2005
Cellulari:
Predefinito

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=473724

Thread dedicato all'assistenza HTC.