Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 07-04-2017, 18:13

caponaxuell

L'avatar di caponaxuell

Registrato il: Jun 2008
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da El Moro
htc 10 rispetto ad S7 flat non ti permette di coprire la giornata in tranquilità ?

Diciamo che se sono fuori mi limito qualcosa per evitare di rimanere a secco, per i miei usi la giornata la chiudo però se qualcuno mi chiedesse un device da autonomia solida indicherei altro. Per il resto,ripeto, HTC10 mi piace molto, giusto oggi ho fatto S-OFF per provare vari kernel e governor-profile per vedere se riesco ad avere una autonomia più bilanciata anche perché, come ho sempre detto, in standby consuma 0. Se non fosse per le varie notifiche notturne e il led nella notte perderei praticamente max 1-2%.

Vecchio 08-04-2017, 13:03

Gorgon

Registrato il: Jun 2010
Cellulari:
Predefinito

Un vantaggio di S7 è l' Exynos 8890, che consuma leggermente meno dello Snapdragon 820.
Gorgon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2017, 14:36

El Moro

L'avatar di El Moro

Registrato il: Jan 2008
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da caponaxuell
Diciamo che se sono fuori mi limito qualcosa per evitare di rimanere a secco, per i miei usi la giornata la chiudo però se qualcuno mi chiedesse un device da autonomia solida indicherei altro. Per il resto,ripeto, HTC10 mi piace molto, giusto oggi ho fatto S-OFF per provare vari kernel e governor-profile per vedere se riesco ad avere una autonomia più bilanciata anche perché, come ho sempre detto, in standby consuma 0. Se non fosse per le varie notifiche notturne e il led nella notte perderei praticamente max 1-2%.

grazie delle info

 Macbook Air  iPhone X  iPad 2018  Watch Serie 3 Nike  LG V30+
El Moro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2017, 09:25

caponaxuell

L'avatar di caponaxuell

Registrato il: Jun 2008
Cellulari: 2
Predefinito

Se vi può interessare credo di aver ottenuto un buon risultato lato autonomia con la Leedroid - Cleanslate kernel + Hawktail governor. Se c'è qualche smanettone che vuol provare per confermare mi dica
Vecchio 10-04-2017, 09:25
Pubblicità
Vecchio 10-04-2017, 13:45

mariorenz

Registrato il: Nov 2003
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 87
Predefinito

La batteria è l'unico aspetto che dovrebbero cercare di migliorare: con le mie impostazioni arrivo mediamente a 3:45 h di schermo, che non pare essere molto.. Certo, ho tutto attivo, wifi, bt, precisione gps elevata, sincronizzazioni, ecc.. poi dipende anche dalla lontananza dal ripetitore, ad esempio.
Vecchio 02-05-2017, 17:28

Diomarco
Visualizza tutte le foto (1) di Diomarco.

L'avatar di Diomarco

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 11
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cre8888
Un saluto a tutti, volevo condividere le mie impressioni dopo qualche settimana dall'aggiornamento a Nougat:
Batteria, piccoli miglioramenti ma raramente arrivo a 4 ore di schermo, ma per il mio utilizzo dalle 7 alle 22 arrivo comunque sempre con un 20%.
Wifi mai avuto problemi ne prima ne dopo Nougat
Bluetooth, collegato perennemente con un moto 360/2 con Nougat mi basta cambiare stanza e spesso perdo il segnale, in precedenza con Nexus 5 non perdevo il segnale in nessuna stanza di casa anche con 10m intervallati da 2 pareti, direi molto scarso, unica grossa pecca per me.
Fotocamera, con Nougat sul mio ho notato un netto miglioramento sia della velocità di scatto che nella messa a fuoco, devo dire che adesso mi soddisfa in pieno.
Audio in esterno è rimasto buono come definizione ma bassissimo in viva voce o in stereo, ma non è un problema dato che non ascolto musica dalle casse del telefono. Dalle cuffie in dotazione sono rimasto sbalordito della qualità, premetto che non sono un intenditore.
Qualità generale, è il primo HTC e devo dire che è davvero elevata, unico appunto la scivolosità, prima di acquistarlo non prestavo molta attenzione ai recensori che lo definivano una saponetta, dato che non ho mai utilizzato ne custodie ne pellicole nei miei precedenti telefoni. Mi sono subito ricreduto dopo averlo utilizzato un paio di giorni, presa una cover trasparente e sottile, problema risolto.
Display, molto bello, ma metterò una pellicola, dopo circa tre mesi in controluce si vede qualche micro riga.
Fluidità e velocità al top, nessun appunto a parte qualche impuntamento che ho notato solo utilizzando Instagram.
Grazie per la tua recensione.
Ci sono rimasto leggendo la parte relativa all'audio, quindi come volume è basso?
Ascoltando musica o guardando video su youtube non è all'altezza di M7/M8/M9? Grazie.
Diomarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2017, 22:03

Niko7

Registrato il: Jul 2012
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Diomarco
Grazie per la tua recensione.
Ci sono rimasto leggendo la parte relativa all'audio, quindi come volume è basso?
Ascoltando musica o guardando video su youtube non è all'altezza di M7/M8/M9? Grazie.
Come qualità è ottima, come potenza forse un pochino inferiore
Niko7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2017, 18:16

Buros

Registrato il: Aug 2011
Cellulari: 7
Predefinito

Dove posso trovare delle foto scattate con HTC 10 scaricabili a dimensione effettiva (quindi dimensioni 4290x2800 e non ridimensionate) ?
Buros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2017, 12:09

giulio.c

Registrato il: May 2011
Cellulari:
Predefinito

Qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi una screen dell'app dev check sulla parte riguardante il display?

E' la seconda volta che mando il telefono in assistenza per problemi con lo schermo..il primo pannello era lo sharp poi dopo la prima volta il tianma.
Ora mi è tornato e con dev check ero andato a guardare per vedere il modello ma non mi compariva nulla. Due settimane dopo mi cade da 30 cm e lo schermo si è crepato tutto. In generale mi è cascato più di una volta anche in maniera brutale ma mai un graffio. Trovo strano che ora si sia crepato con questa facilità. Che mi abbiano montato uno schermo di bassa qualità non gorilla glass? Perchè non riesco a vedere nulla con dev check mentre prima si?
Vecchio 08-05-2017, 12:41

Gorgon

Cellulari:
Predefinito

Purtroppo, dopo l' aggiornamento a Nougat, DevCheck non identifica più il produttore del display.
Vecchio 24-08-2017, 12:50

Gorgon

Cellulari:
Predefinito

E' disponibile via OTA un nuovo aggiornamento (259 MB) - che include la patch di sicurezza Android del 1 luglio - e reca la versione software 2.41.401.41
Rispondi

Strumenti discussione