Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-05-2016, 13:08

Gorgon

Registrato il: Jun 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Themark

Queste le conclusioni ad ora

Grazie per l' eccellente resoconto

Se ho capito bene tu hai un no-brand Italia. Potresti anche specificare l' esatta versione del software, e indicare i successivi eventuali aggiornamenti?

Gorgon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2016, 16:05

Themark

L'avatar di Themark

Registrato il: Dec 2009
Cellulari: 16
Predefinito

Rispondo Telephone: HTC stessa ha dichiarato che esce sbloccato di fabbrica, lo sblococ non influisce sulla garanzia, eventuali manomissioni software come ad esempio kernel che overclockano la cpu e la gpu quello si potrebbe invalidare la garanzia.

Rispondo a PianetaRosso: la ricezione così come la velocità sotto hspa+ è migliore rispetto ad m8
Themark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2016, 16:17

Themark

L'avatar di Themark

Predefinito

[UPDATE 14/05/2016]

Scrivo qua in quanto il primo post non risulta più modificabile:

[Bluetooth]: la qualità dello stream audio è migliore ma da la sensazione di essere ad un volume più basso rispetto ad M8, la portata dello stesso mi sembra essere di circa 1 metro/1 metro e mezzo inferiore rispetto ad M8.

In auto HTC 10 riesce a fare una cosa che M8 non riusciva a fare con la mia ormai vecchia autoradio con Windows mobile, ovvero la sincronizzazione dei contatti.

[Wi-Fi]: in casa ho alcuni ripetitori del segnale ed HTC 10 sembra andare in crisi nello scegliere a quale fonte appoggiarsi, saltando di sorgente in sorgente causando un segnale ballerino, spegnendo i ripetitori il segnale torna stabile. Come portata HTC 10 continua a restare agganciato alla rete Wi-Fi dove M8 già cade.

[Batteria]: una curiosità, guardando filmati youtube, se si guardano a distanza di minuti gli uni dagli altri il calo della batteria è vistoso, invece in uso continuato anche di 40 minuti il calo di batteria è irrisorio, ho guardato in serie diversi filmati in 4k a 5.1(per testare la simulazione del dolby) ed in 40 minuti continuativi il calo di batteria è stato di circa il 2%.

[Fotocamera]: aggiunto due foto di un amico che si è prestato a fare da soggetto sotto condizioni di luce critica, foto con flash e senza flash. S7 ed iPhone 6s nella stessa condizione hanno fatto peggio, S7 non dal punto di vista della luminosità ma del dettaglio, la barba è una chiazza informe, iPhone 6s invece sia dal punto di vista del dettaglio che di luminosità.

Numero Software:
1.30.401.1
Vecchio 14-05-2016, 17:03

telephone_

L'avatar di telephone_

Registrato il: Feb 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Rispondo Telephone: HTC stessa ha dichiarato che esce sbloccato di fabbrica, lo sblococ non influisce sulla garanzia, eventuali manomissioni software come ad esempio kernel che overclockano la cpu e la gpu quello si potrebbe invalidare la garanzia.

Rispondo a PianetaRosso: la ricezione così come la velocità sotto hspa+ è migliore rispetto ad m8
Io ho un HTC one A9 e mi hanno detto utenti che sono esperti in modding che se non si rimette locked il bootloader la garanzia si perde la garanzia.. lo sblocco del bootloader e la non perdita della garanzia vale solo per HTC 10?

inoltre ho trovato in un sito internet questa scritta in cui sembra che anche htc a9 abbia la possibilità di sbloccarlo senza perdere la garanzia ma non credo sia cosi..ecco cosa c'è scritto:

Ricordiamo inoltre che, con l'introduzione di A9, HTC ha modificato le proprie clausole della garanzia, che ora non viene più invalidata qualora si sblocchi il bootloader.

Ultima modifica di telephone_ : 14-05-2016 alle ore 18:23.
telephone_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2016, 17:03
Pubblicità
Vecchio 14-05-2016, 19:49

herz

L'avatar di herz

Registrato il: Sep 2013
Cellulari: 75
Predefinito

Preso anch'io oggi Amber, per averlo subito. Eccellente costruzione come M8, avuto pochi gg. fa..
Retro champagne molto apprezzabile, non scivolosissimo.. anteriore bianco.. alla fine non malaccio, soddisfatto dal design e materiali, il peso si sente ma tra le mani ripaga ampiamente..

presto per dire su tante cose, non ho scattato foto, l'audio da casse mi sembra davvero ottimo, buono in chiamata, impronta fulminea come Iphone o Huawei, il display mi ha stupito per i colori, anche se il bianco di taglio, va ad arrosarsi un pò.
Definizione notevole..va da sè, QHD..
Ho subito scaricato il file manager e il browser Htc, inconcepibile non metterli a mio parere, un'eredità che non va dispersa
anche la batteria dal poco che vedo cala con regolarità

http://postimg.org/gallery/goet4582/b32bc1e7/
http://postimg.org/gallery/j3z5dyia/e36fec85/
Vecchio 14-05-2016, 20:30

Pianetarosso

L'avatar di Pianetarosso

Registrato il: Nov 2010
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
......

perfetto, allora aspetto qualche mese in modo che il prezzo scenda e poi passo al 10 (non so se venderò il mio M8 o lo terrò nel "cassetto"....ottimo device soprattutto nel comparto audio)
Pianetarosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2016, 21:20

maxfkt

Registrato il: Aug 2015
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da herz
Preso anch'io oggi Amber, per averlo subito. Eccellente costruzione come M8, avuto pochi gg. fa..
Retro champagne molto apprezzabile, non scivolosissimo.. anteriore bianco.. alla fine non malaccio, soddisfatto dal design e materiali, il peso si sente ma tra le mani ripaga ampiamente..

presto per dire su tante cose, non ho scattato foto, l'audio da casse mi sembra davvero ottimo, buono in chiamata, impronta fulminea come Iphone o Huawei, il display mi ha stupito per i colori, anche se il bianco di taglio, va ad arrosarsi un pò.
Definizione notevole..va da sè, QHD..
Ho subito scaricato il file manager e il browser Htc, inconcepibile non metterli a mio parere, un'eredità che non va dispersa
anche la batteria dal poco che vedo cala con regolarità

http://postimg.org/gallery/goet4582/b32bc1e7/
http://postimg.org/gallery/j3z5dyia/e36fec85/

Complimenti compagno di m9 plus.....mi hai battuto sul tempo!! Tra un paio di settimane sarò dei vostri non vedo l'ora di confrontare la fotocamera di questo 10 con quella di m9 plus!!!
A bientôt...
maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2016, 21:47

Themark

L'avatar di Themark

Predefinito

Citazione:
anche se il bianco di taglio, va ad arrosarsi un po'.

Si ho letto anche su XDA c'è un treadh a riguardo, si presenta solo su alcuni terminali ma sparisce dopo i primi giorni d'uso dopo che il display si "roda", quindi niente di cui preoccuparsi.
Vecchio 14-05-2016, 21:52

herz

L'avatar di herz

Predefinito

Bene bene.. Mi sta piacendo davvero sto 10

Saluti a Max! Sempre un piacere
Vecchio 15-05-2016, 09:25

herz

L'avatar di herz

Predefinito

se dovessi esprimere una preferenza sul top del 2016 con cui mi sono trovato meglio, e che ho ovviamente comprato e provato, non esiterei a eleggere questo 10.
Funzioni, piacere al tatto, materiali, anche design. una volta che lo stringi in mano non vorresti smettere di utilizzarlo..
Vecchio 15-05-2016, 11:00

operators
Super Moderator

L'avatar di operators

Registrato il: Nov 2005
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
[UPDATE 14/05/2016]

Scrivo qua in quanto il primo post non risulta più modificabile:

[Bluetooth]: la qualità dello stream audio è migliore ma da la sensazione di essere ad un volume più basso rispetto ad M8, la portata dello stesso mi sembra essere di circa 1 metro/1 metro e mezzo inferiore rispetto ad M8.

In auto HTC 10 riesce a fare una cosa che M8 non riusciva a fare con la mia ormai vecchia autoradio con Windows mobile, ovvero la sincronizzazione dei contatti.

[Wi-Fi]: in casa ho alcuni ripetitori del segnale ed HTC 10 sembra andare in crisi nello scegliere a quale fonte appoggiarsi, saltando di sorgente in sorgente causando un segnale ballerino, spegnendo i ripetitori il segnale torna stabile. Come portata HTC 10 continua a restare agganciato alla rete Wi-Fi dove M8 già cade.

[Batteria]: una curiosità, guardando filmati youtube, se si guardano a distanza di minuti gli uni dagli altri il calo della batteria è vistoso, invece in uso continuato anche di 40 minuti il calo di batteria è irrisorio, ho guardato in serie diversi filmati in 4k a 5.1(per testare la simulazione del dolby) ed in 40 minuti continuativi il calo di batteria è stato di circa il 2%.

[Fotocamera]: aggiunto due foto di un amico che si è prestato a fare da soggetto sotto condizioni di luce critica, foto con flash e senza flash. S7 ed iPhone 6s nella stessa condizione hanno fatto peggio, S7 non dal punto di vista della luminosità ma del dettaglio, la barba è una chiazza informe, iPhone 6s invece sia dal punto di vista del dettaglio che di luminosità.

Numero Software:
1.30.401.1
Ho aggiunto questo contenuto al tuo primo post, grazie del contributo.

Ricordo a tutti che questo è un thread ufficiale, in cui non sono ammesse polemiche e flame, specie dei non possessori.
operators non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2016, 11:57

albert75
Visualizza tutte le foto (1) di albert75.

L'avatar di albert75

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 15
Predefinito

Scusate ma nei benedetti negozi quando??????
albert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2016, 14:12

maxfkt

Registrato il: Aug 2015
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
se dovessi esprimere una preferenza sul top del 2016 con cui mi sono trovato meglio, e che ho ovviamente comprato e provato, non esiterei a eleggere questo 10.
Funzioni, piacere al tatto, materiali, anche design. una volta che lo stringi in mano non vorresti smettere di utilizzarlo..

Bene....anche se do per scontate finiture, materiali e piacevolezza al touch, come ti sembra questa Sense un po' meno Sense?
Galleria e musica, per citarne due , potrebbero mancarmi davvero tanto....mi piacerebbe avere delle tue impressioni!!!
maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2016, 14:46

ringhio99

Registrato il: Sep 2006
Cellulari:
Predefinito

Preso ieri inegozio fisico a Roma. Che dire veramente un gran bel terminale. Preso oro e bianco. Presto per giudizi ma la prima impressione è veramente positiva. Piacevolissima la tastiera, ottimo il display. Per ora è tutto. Da domani test sul campo nella vita reale

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
ringhio99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2016, 15:08

reziel_93
Visualizza tutte le foto (2) di reziel_93.

Registrato il: Feb 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da albert75
Scusate ma nei benedetti negozi quando??????

Stavo per risponderti che non si sa perché quello di HTC Italia mi hanno detto che qua si inziera a vedere nella seconda metà di maggio ma inizialmente solo online, però ringhio ha scritto di averlo preso in negozio quindi boh... Mi sa che andrà a fortuna trovarlo in giro...
reziel_93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2016, 17:14

Themark

L'avatar di Themark

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da davidoz
Ok, ma bisognerebbe essere obbiettivi e non fans, perchè altrimenti questo Forum non serve a niente.
Nell'altro di alta definizione i possessori di Htc 10 sono più onesti sia nel criticare che nell'elogiare.
Qui invece mi sembra che ci sia sempre il solito invasato a cui tu non dici mai nulla.

non mi sembra di aver fatto nessun tipo di fanboysmo, anzi, e scrivo su questo forum anziché di la appunto perché solitamente qua c'è sempre stata gente più "matura" con cui relazionarsi e sinceramente la stragrande maggioranza dei pareri negativi sul terminale sono stati fatti una decina e passa abbondante di giorni fa con una versione software completamente diversa.

Io per ora sono molto soddisfatto del terminale pur notando qualche piccolo problemino di derivazione software ma niente di trascendentale che ne deprechi l'utilizzo.
Vecchio 15-05-2016, 19:20

albert75

L'avatar di albert75

Predefinito

Insommaaaaa che coloreeeeeeeeee???
Vecchio 15-05-2016, 19:32

herz

L'avatar di herz

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxfkt
Bene....anche se do per scontate finiture, materiali e piacevolezza al touch, come ti sembra questa Sense un po' meno Sense?
Galleria e musica, per citarne due , potrebbero mancarmi davvero tanto....mi piacerebbe avere delle tue impressioni!!!

Beh non appena si accende e si va oltre le iniziali configurazioni, si capisce di trovarsi davanti rinnovato, l'ambiente tanto apprezzato.. inutile negare che si sia googlizzato parecchio di recente, e in qualcosa ricorda molto i Nexus più che M9. Non ho posseduto A9 per poter magari 'procedere a 'gradi' su questa nuova veste, ma a me ancora più della galleria e dell'app musica, comunque rintracciabili in rete, ancora relativamente recenti, mancano infrarossi e la radio dei vari modelli M,
Ma alla fine sono più le cose che ti colpiscono per la loro piacevolezza e persino migliorie: la camera, già ormai indiscutibilmente a livelli top, aggiornata favorevolmente da un firmware di questi giorni che io non ho ancora ricevuto, la vibrazione impeccabile e una tastiera dall'interfaccia diversa ma settabile, e a cui non manca proprio nulla..

Insomma devo dirlo, l'impatto non è stato da bocca aperta perchè avevo dubbi sulla colorazione unica disponibile, ma in poche ore mi ha conquistato e lo ritengo il top dell'anno. E menomale che l'ho preso Topaz, è davvero elegante e arriva dopo infiniti Android neri o grigi!

Anzichè stare a recriminare su ciò che si è perso per strada, il terminale sa conquistare per il suo nuovo complesso di valori. Starlo a criticare dal di fuori lascia davvero il tempo che trova oltre a disinformare. Non mi rivolgo a nessuno nello specifico, sia chiaro.

Il file manager va subito reintegrato, il display è ai livelli di M9plus che come si ricorderà era QHD, capriccio o meno lo si ha e si evidenzia per la sua grande bellezza che non fa mancare nessun dettaglio. Anche l'audio in chiamata e soprattutto da casse, è tra i migliori sul mercato. La batteria copre la giornata, la paragonerei per ora, a M9plus.
Vecchio 15-05-2016, 19:45

herz

L'avatar di herz

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da albert75
Insommaaaaa che coloreeeeeeeeee???

ecco un golosissimo unboxing che potrebbe venirti incontro
https://www.youtube.com/watch?v=_VHXXQmFq6I
non me ne perdo uno di questo signore

Comunque da mia esperienza, lo ricomprerei proprio Gold amber (che poi equivale a bianco davanti e back champagne) proprio per 'spezzare' una continuità di terminali black/grey o anche solo per la sua sensibile eleganza che conquista ora dopo ora.
Vecchio 15-05-2016, 20:40

albert75

L'avatar di albert75

Predefinito

Citazione:
ecco un golosissimo unboxing che potrebbe venirti incontro
https://www.youtube.com/watch?v=_VHXXQmFq6I
non me ne perdo uno di questo signore

Comunque da mia esperienza, lo ricomprerei proprio Gold amber (che poi equivale a bianco davanti e back champagne) proprio per 'spezzare' una continuità di terminali black/grey o anche solo per la sua sensibile eleganza che conquista ora dopo ora.
Finalmente un video che fa vedere bene questo terminale.... Wow fossero tutti cosi...già si potrebbe da casa cominciare a decidere
Rispondi

Strumenti discussione