Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-05-2016, 16:27

Themark

L'avatar di Themark

Registrato il: Dec 2009
Cellulari: 16
Predefinito

Aggiornato il primo post

Themark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2016, 17:09

davidoz

L'avatar di davidoz

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 39
Invia un messaggio via AIM a davidoz
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Themark
Aggiornato il primo post

Quindi lato software un disastro! Brava Htc, non deludi mai.
Personalmente non sento la musica con un telefonino, quindi non me può fregar de meno il Dac audio per la cuffia.
Interessato invece a durata batteria, ricezione e forse la fotocamera che per 650/750 euro deve essere perlomeno come le altre top di gamma, non come si vede in giro adesso su questo Htc 10.
Nel complesso un telefono mediocre, sempre secondo le varie opinioni che si trovano in giro in rete, e sono tante.
Non capirò mai il perchè di un display QHD su 5,15 pollici, non serve ad un tubo e consuma batteria senza apportare vantaggi rilevabili.
Ma tantè, anche Htc ha dovuto piegarsi alla moda del ce l'ho più grosso.

Ultima modifica di davidoz : 13-05-2016 alle ore 17:20.
davidoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2016, 17:16

affarista

Registrato il: Aug 2015
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da davidoz

No, è migliorabilissimo. Le foto sono ancora sotto gli altri top, poco ma sotto per adesso. Nel punta e scatta solo buonine.In ambienti con luce soffusa fa fatica.Coglie meno dettagli e non restituisce la luce del momento che vede l'occhio.Non so come li provino le testate ma ho idea ci siano fotografi professionisti dietro.
Costa ancora troppo ma son fiducioso.
affarista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2016, 17:26

griffy77
Visualizza tutte le foto (3) di griffy77.

L'avatar di griffy77

Registrato il: Sep 2007
Cellulari: 6
Predefinito

Citazione:
Personalmente non sento la musica con un telefonino, quindi non me può fregar de meno il Dac audio per la cuffia.
Interessato invece a durata batteria, ricezione e forse la fotocamera che per 650/750 euro deve essere perlomeno come le altre top di gamma, non come si vede in giro adesso su questo Htc 10.
Nel complesso un telefono mediocre, sempre secondo le varie opinioni che si trovano in giro in rete, e sono tante.
Non capirò mai il perchè di un display QHD su 5,15 pollici, non serve ad un tubo e consuma batteria senza apportare vantaggi rilevabili.

Telefono mediocre? Ma perche si sparano questi giudizi (per non scrivere parolacce)!
Per me è incredibilmente fantastico!
Ho venduto quella pattacca dell'S7 edge senza indugio e non me ne pento!
Touch & feel fantastico, audio spettacolare, foto buone in attesa dell'aggiornamento. App HTC mancanti istallabili tramite store o apk.
Ma di cosa stiamo parlando!!!!
Vecchio 13-05-2016, 17:26
Pubblicit�
Vecchio 13-05-2016, 17:43

Themark

L'avatar di Themark

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da griffy77
Telefono mediocre? Ma perche si sparano questi giudizi (per non scrivere parolacce)!
Per me è incredibilmente fantastico!
Ho venduto quella pattacca dell'S7 edge senza indugio e non me ne pento!
Touch & feel fantastico, audio spettacolare, foto buone in attesa dell'aggiornamento. App HTC mancanti istallabili tramite store o apk.
Ma di cosa stiamo parlando!!!!

Sottolineo inoltre che permette lo sblocco del bootloader direttamente dalla sezione per developer, cosa non da poco.
Vecchio 13-05-2016, 18:54

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:

Mediocre un c...zho!!! E mi limito a questo... e comunque mi sembra abbastanza triste che tu venga qui , nella sezione HTC 10, a spalmare m...non leggendo neppure le considerazioni dell'amico Mark che ha fatto un'analisi davvero minuziosa
( complimenti!!!!!) e con dovizia di particolari ha praticamente illustrato i punti principali e ha già dato ottime indicazioni su questo fantastico terminale...
Ti prego quindi, se sei veramente interessato a questo gioiello, di fare commenti costruttivi !!!
maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2016, 20:01

Pianetarosso

L'avatar di Pianetarosso

Registrato il: Nov 2010
Cellulari: 1
Predefinito

@Themark

Visto che tu hai sia M8 che il 10 e sei pure su rete H3G, potresti comparare la ricezione tra i due in condizioni limite di segnale; quale dei due regge di più prima di passare in roaming?.....io sto appunto nella stessa tua "configurazione" ed essendo in zone limite di segnale al momento il mio M8 regge...vorrei facesse altrettanto il 10
Grazie e bravo per il 1° post
Pianetarosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2016, 20:11

telephone_

L'avatar di telephone_

Registrato il: Feb 2013
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Sottolineo inoltre che permette lo sblocco del bootloader direttamente dalla sezione per developer, cosa non da poco.
sai se si può rimettere locked ai fini di ripristinare la garanzia?

Ultima modifica di telephone_ : 13-05-2016 alle ore 23:17.
telephone_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2016, 20:23

albert75
Visualizza tutte le foto (1) di albert75.

L'avatar di albert75

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 15
Predefinito

https://www.you tube.com/watch?v=OmJV0uqjBHM#t=513.8478837
htc e' sicuramente un ottimo telefono, ma s7 e' un mostro..
albert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2016, 20:31

davidoz

L'avatar di davidoz

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxfkt
Mediocre un c...zho!!! E mi limito a questo... e comunque mi sembra abbastanza triste che tu venga qui , nella sezione HTC 10, a spalmare m...non leggendo neppure le considerazioni dell'amico Mark che ha fatto un'analisi davvero minuziosa
( complimenti!!!!!) e con dovizia di particolari ha praticamente illustrato i punti principali e ha già dato ottime indicazioni su questo fantastico terminale...
Ti prego quindi, se sei veramente interessato a questo gioiello, di fare commenti costruttivi !!!

Tu non fai testo, sei malato e di parte. La verità è un altra, non fare disinformazione.
Vecchio 13-05-2016, 21:49

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Tranquillo...chi legge i contenuti dei tuoi post in generale su questo forum ... le continue e puntuali frecciate ad HTC denigrandolo gratuitamente e le lodi smielinate e insensate a p9 capisce subito il personaggio.
" p9 più fluido di un HTC.....fluido come un iPhone........ma vallo a raccontare nella sezione HUAWEI..forse li ti credono...
Anche la fotocamera è nettamente inferiore al 10.....informati....
Vecchio 13-05-2016, 21:50

maxfkt

Cellulari:
Predefinito Seeeee

Tranquillo...chi legge i contenuti dei tuoi post in generale su questo forum ... le continue e puntuali frecciate ad HTC denigrandolo gratuitamente e le lodi smielinate e insensate a p9 capisce subito il personaggio.
" p9 più fluido di un HTC.....fluido come un iPhone........ma vallo a raccontare nella sezione HUAWEI..forse li ti credono...
Vecchio 14-05-2016, 00:51

griffy77

L'avatar di griffy77

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da albert75
https://www.you tube.com/watch?v=OmJV0uqjBHM#t=513.8478837
htc e' sicuramente un ottimo telefono, ma s7 e' un mostro..

E questo cosa centra in questa sezione?
Vecchio 14-05-2016, 00:57

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da griffy77
E questo cosa centra in questa sezione?
Fosse mai che salga troppo l'entusiasmo per questo HTC 10...... e in un certo modo...con questi interventi del tutto impertinenti , come tu stesso hai detto., qui si infilano prove della presunta superiorità del loro preferito...bah!!!!
Vecchio 14-05-2016, 04:48

Themark

L'avatar di Themark

Predefinito

Ho appositamente lasciato il mio resoconto libero il più possibile da pareri personali fornendo il materiale (soprattutto per ciò che concerne fotocamera) per consentire ad ognuno di farsi la sua personale impressione.

Tutte le foto(e filmati) sono fatti appositamente in modalità FULL AUTO ed in condizione ricercatamente critica (ovvero dove spesso vanno in palla anche i sensori delle reflex) ed a mio avviso il sensore non si è comportato male in automatico, le foto fatte in manuale me le sono tenute per me, ed ovviamente(come è giusto che sia) il risultato è migliore, cio non toglie che il software di codifica automatica degli scatti necessiti di una ulteriore affinata, ma già così si comporta molto bene.

P.s.: le foto vanno scaricate e guardate su schermo del PC altrimenti il rosso nelle anteprime risulterà sempre impastato. Io personalmente noto sempre anche delle grandi differenza da monitor a monitor, in base al tipo di retroilluminazione e risoluzione, al momento per uso fotografico i 4k ed i 21:9 panoramici si comportano molto bene, ad esempio su questi ultimi le venature dei fiori rossi le vedo, se invece le sparo su un Samsung 32" led il rosso è tutto impastato a schermo.

Il software per ora si comporta benissimo e non ho riscontrato rallentamenti e lentezze che si sono viste sui video in rete(boot in primis).

Ho aggiunto ulteriori foto in condizioni critiche compreso un piccolo filmato.
Vecchio 14-05-2016, 09:02

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Ho appositamente lasciato il mio resoconto libero il più possibile da pareri personali fornendo il materiale (soprattutto per ciò che concerne fotocamera) per consentire ad ognuno di farsi la sua personale impressione.

Tutte le foto(e filmati) sono fatti appositamente in modalità FULL AUTO ed in condizione ricercatamente critica (ovvero dove spesso vanno in palla anche i sensori delle reflex) ed a mio avviso il sensore non si è comportato male in automatico, le foto fatte in manuale me le sono tenute per me, ed ovviamente(come è giusto che sia) il risultato è migliore, cio non toglie che il software di codifica automatica degli scatti necessiti di una ulteriore affinata, ma già così si comporta molto bene.

P.s.: le foto vanno scaricate e guardate su schermo del PC altrimenti il rosso nelle anteprime risulterà sempre impastato. Io personalmente noto sempre anche delle grandi differenza da monitor a monitor, in base al tipo di retroilluminazione e risoluzione, al momento per uso fotografico i 4k ed i 21:9 panoramici si comportano molto bene, ad esempio su questi ultimi le venature dei fiori rossi le vedo, se invece le sparo su un Samsung 32" led il rosso è tutto impastato a schermo.

Il software per ora si comporta benissimo e non ho riscontrato rallentamenti e lentezze che si sono viste sui video in rete(boot in primis).

Ho aggiunto ulteriori foto in condizioni critiche compreso un piccolo filmato.

Complimenti Mark...veramente un ottimo lavoro!!!
Vecchio 14-05-2016, 12:00

davidoz

L'avatar di davidoz

Predefinito

Citazione:

Vecchio 14-05-2016, 12:13

albert75
Visualizza tutte le foto (1) di albert75.

L'avatar di albert75

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 15
Predefinito

Citazione:
Fosse mai che salga troppo l'entusiasmo per questo HTC 10...... e in un certo modo...con questi interventi del tutto impertinenti , come tu stesso hai detto., qui si infilano prove della presunta superiorità del loro preferito...bah!!!!
veramente ho m8 ed m9
e' un dato oggettivo che a livello software devono migliorare
albert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2016, 12:26

telephone_

L'avatar di telephone_

Registrato il: Feb 2013
Cellulari:
Predefinito

Themark puoi rispondermi a questo post di prima? Grazie http://forum.telefonino.net/showpost...7&postcount=28
telephone_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2016, 13:57

griffy77

L'avatar di griffy77

Predefinito

Citazione:

Strumenti discussione