Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-02-2016, 15:07

albert75
Visualizza tutte le foto (1) di albert75.

L'avatar di albert75

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 15
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Edmond
È poca l'utenza che predilige gli speakers a discapito di un display di maggiori dimensioni o dimensioni più contenute. HTC ha perso clientela anxhe per il form facror....insomma....A chi cavolo interessa avere l'audio migliore del mercato a scapito di altre peculiarità come dimensioni ampiezza display e fotocamera??
quanto purtroppo e' sbagliato...non sai quant' e' bello invece avere l audio dell m8, anziche quella monocassa stridula e graxcchiaNTE della maggior parte dei telefoni.

albert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2016, 15:40

maxfkt

Registrato il: Aug 2015
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da albert75
quanto purtroppo e' sbagliato...non sai quant' e' bello invece avere l audio dell m8, anziche quella monocassa stridula e graxcchiaNTE della maggior parte dei telefoni.

Concordo in pieno...io vorrei vedere tutti quelli che vogliono la super fotocamera....in che percentuale la usano durante la loro giornata tipo....io l'audio di m8 ed m9 plus me lo godo in moltissime occasioni....bisogna provare!!! Lo ripeto da anni...per le foto che contano ho una Nikon semi professionale...e per la foto al volo il mio m9 plus è più,.... più che sufficiente!!!
maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2016, 15:46

Gorgon

Registrato il: Jun 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:

vuoi vedere che a sto giro azzeccano tutto, ma toppano con il display?? i bianchi dell lcd ce li scordiamo?

I migliori display oled non temono confronti, ma bisogna vedere nel caso specifico che schermo verrà fuori.
Certo, i bianchi degli lcd sono irraggiungibili, ma il nero assoluto degli oled e il conseguente contrasto infinito compensano abbondantemente, a patto di non scendere sotto certi livelli di luminosità e non avere colori eccessivamente saturi.
Gorgon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2016, 16:15

Edmond

Registrato il: Jan 2004
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Per carità....questione di utilizzi...fatto sta che due mini speakers sono facilmente sostituibili con una cuffietta, una una fotocamera o un form factor esagerato rispetto al display no. Poi oh....ognuno giustamente compra in base al suo utilizzo....probabilmente HTC ha puntato sugli utilizzatori sbagliati credendoli in maggior numero che, unitamente ad una politica di prezzi errata la ha fatta arrivare dove è oggi.
Vecchio 01-02-2016, 16:15
Pubblicit�
Vecchio 01-02-2016, 23:53

majinbu1982

Registrato il: Jul 2012
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Per carità....questione di utilizzi...fatto sta che due mini speakers sono facilmente sostituibili con una cuffietta, una una fotocamera o un form factor esagerato rispetto al display no. Poi oh....ognuno giustamente compra in base al suo utilizzo....probabilmente HTC ha puntato sugli utilizzatori sbagliati credendoli in maggior numero che, unitamente ad una politica di prezzi errata la ha fatta arrivare dove è oggi.
Esatto, che poi basta vedere il mercato come va e si capisce chi ha sbagliato clamorosamente politica...io faccio foto di continuo e in auto uso l'autoradio. Per strada chi cavolo usa gli mp3 a palla senza usare le cuffie? Idem palestra o serata in compagnia. Ci vuole poco a farsi due conti..
Vecchio 02-02-2016, 00:10

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da majinbu1982
Esatto, che poi basta vedere il mercato come va e si capisce chi ha sbagliato clamorosamente politica...io faccio foto di continuo e in auto uso l'autoradio. Per strada chi cavolo usa gli mp3 a palla senza usare le cuffie? Idem palestra o serata in compagnia. Ci vuole poco a farsi due conti..

Questi giudizi sono tipici di chi non ha mai sentito l'audio della serie One....ti potrei elencare moltissime occasioni in cui potresti godere della potenza e qualità audio di un sistema di qualità. ...a partire dall'audio in viva voce durante una telefonata, una chiamata Skype, un qualsiasi gioco d'azione o di auto, un video su YouTube che vuoi vedere con tua moglie o un amico, uno stesso video che hai girato con lo Smartphone, uno dei tanti video video Zoe che creo e archivio nella memoria esterna( si , perché da quando ho htc le ie foto le salvo per eventi in video bellissimi, ricchi di effetti e con colonna sonora incorporata che tutti e dico tutti quelli a cui li faccio vedere restano allibiti dalla qualità audio!!!)
Qualità audio che con m9 plus ha raggiunto la perfezione grazie al Dolby sourraund, ho visto ed ascoltato decine di video a 24 bit.......da pelle d'oca.....chiaramente non lo faccio in mezzo ad una piazza ma nella tranquillità della mia casa sul mio comodo divano ........per finire molto spesso appoggio il mio m9 plus sul boom bass, un fantastico cubetto che fa da station e che emette solo le frequenze basse e ascolto dagli altoparlanti lo,spettacolare suono stereofonico....
Vecchio 02-02-2016, 00:46

majinbu1982

Predefinito

Una bella reclame, complimenti!
Questi sono i tipici giudizi di chi a 33 anni sa quel che dice e compra di conseguenza. E così fa il mercato. Pensala come vuoi ma è indubbio che questa scelta non ha pagato. E'non è il marketing come spesso tiri in ballo te. Impara a rispettare il parere degli altri invece di fare marchette.
Ps: il mio collega ha M8 da novembre 2014, device che apprezzo ma non mi fa cambiare parere di una virgola. Lui già ammirava la cam di Note 3 neo, ho detto tutto. I gusti son gusti.
Vecchio 02-02-2016, 03:52

mripley

L'avatar di mripley

Registrato il: May 2012
Cellulari: 14
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxfkt
Questi giudizi sono tipici di chi non ha mai sentito l'audio della serie One....ti potrei elencare moltissime occasioni in cui potresti godere della potenza e qualità audio di un sistema di qualità. ...a partire dall'audio in viva voce durante una telefonata, una chiamata Skype, un qualsiasi gioco d'azione o di auto, un video su YouTube che vuoi vedere con tua moglie o un amico, uno stesso video che hai girato con lo Smartphone, uno dei tanti video video Zoe che creo e archivio nella memoria esterna( si , perché da quando ho htc le ie foto le salvo per eventi in video bellissimi, ricchi di effetti e con colonna sonora incorporata che tutti e dico tutti quelli a cui li faccio vedere restano allibiti dalla qualità audio!!!)
Qualità audio che con m9 plus ha raggiunto la perfezione grazie al Dolby sourraund, ho visto ed ascoltato decine di video a 24 bit.......da pelle d'oca.....chiaramente non lo faccio in mezzo ad una piazza ma nella tranquillità della mia casa sul mio comodo divano ........per finire molto spesso appoggio il mio m9 plus sul boom bass, un fantastico cubetto che fa da station e che emette solo le frequenze basse e ascolto dagli altoparlanti lo,spettacolare suono stereofonico....
Bhé l'entusiasmo di avere una future con i controc...i non è sinonimo di marchettismo a noi altri ci piace il nostro super audio della serie one che con boom bass si trasforma in un mini sistema audio ultraportatile, veloce e pratico, intelligente, sono daccordo sul "non per tutti" perché "tutti" sono abituati a fare beeeh dietro alle altre pecorelle
I display grandi vanno bene per i tablet, più di 5 pollici sono davvero ridicoli, le foto serie le faccio con la mia nikon sul cavalletto, l'audio serio lo ascolto nel mio impianto domestico professionale, da altoparlanti o da cuffie high end, ma è una realtà che chiunque ha sentito M7 ed M8 da soli o con boom bass se n'è innamorato, in italia europa e oltre oceano (lo uso sempre in vacanza) perché la portatilità del tutto e l'immediatezza lo rende UNICO! Sono molto critico con htc quando lo merita, ma non vedo perché non riconoscerle i meriti quando lavora bene; se la massa è ignorante preferisco un brand che hanno in pochi che pochi capiscono, come in ogni altra cosa.

Se M10 sacrifica questo per somigliare ad iphone non vedo perché non dovrei prendere un iphone, e qui mi ripeto.. credo infatti che audio e qualità costruttiva siano i punti di forza di htc, e quel poco che vendono deriva proprio da questo, se si omologano andremo tutti altrove; A9 ha materiali non top, design riciclato; sense 7 troppo google like, altro punto di forza svenduto a big G; duo camera che lo rendeva unico e bello già sparita nel quadrato di M9 e ripresa da iphone 7, sembra; anche blinkfeed svenduto. Una politica spesso sbagliata ma non certo per aver proposto un audio di qualità.
Vecchio 02-02-2016, 09:52

majinbu1982

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mripley
Bhé l'entusiasmo di avere una future con i controc...i non è sinonimo di marchettismo a noi altri ci piace il nostro super audio della serie one che con boom bass si trasforma in un mini sistema audio ultraportatile, veloce e pratico, intelligente, sono daccordo sul "non per tutti" perché "tutti" sono abituati a fare beeeh dietro alle altre pecorelle
I display grandi vanno bene per i tablet, più di 5 pollici sono davvero ridicoli, le foto serie le faccio con la mia nikon sul cavalletto, l'audio serio lo ascolto nel mio impianto domestico professionale, da altoparlanti o da cuffie high end, ma è una realtà che chiunque ha sentito M7 ed M8 da soli o con boom bass se n'è innamorato, in italia europa e oltre oceano (lo uso sempre in vacanza) perché la portatilità del tutto e l'immediatezza lo rende UNICO! Sono molto critico con htc quando lo merita, ma non vedo perché non riconoscerle i meriti quando lavora bene; se la massa è ignorante preferisco un brand che hanno in pochi che pochi capiscono, come in ogni altra cosa.

Se M10 sacrifica questo per somigliare ad iphone non vedo perché non dovrei prendere un iphone, e qui mi ripeto.. credo infatti che audio e qualità costruttiva siano i punti di forza di htc, e quel poco che vendono deriva proprio da questo, se si omologano andremo tutti altrove; A9 ha materiali non top, design riciclato; sense 7 troppo google like, altro punto di forza svenduto a big G; duo camera che lo rendeva unico e bello già sparita nel quadrato di M9 e ripresa da iphone 7, sembra; anche blinkfeed svenduto. Una politica spesso sbagliata ma non certo per aver proposto un audio di qualità.
Ci siamo arrivati, a te piace A, alla maggior parte piace B. Io sì che ne capisco, maggioranza ignorante. Sul resto preferisco non argomemtare. Solo un appunto, concludi con: dato che la massa è ignorante e la mia Htc si sta uniformando, io che faccio? Prendo il device più ignorante di tutti.
Perfetto, saluti.
Vecchio 02-02-2016, 10:30

Edmond

Registrato il: Jan 2004
Cellulari: 0
Predefinito

Pienamente d'accordo con chi afferma che ognuno acquista il terminale secondo le proprie esigenze, fattori emozionali etc, pienamente d'accordo anxhe sul fatto che HTC ha da sempre utilizzato materiali al top sui decide alto di gamma e che la sense sia una delle migliori interpretazioni di Android.....penso però che conveniate tutti sulla profonda bocciatura che il mercato ha riservato all'azienda che in passato ha sfornato davvero delle perle di design e tecnologiche. Come ho scritto non condivido la scelta degli speakers ma semplicemente perché a me non interessano affatto......forse se HTC investisse più denari nella ricercatezza del design potrebbe riavere i fasti di un tempo......in fin dei conti la maggioranza degli acquirenti ha in primis necessità di un acquisto emozionale più che pratico ed in questo altri brand insegnano.
Vecchio 02-02-2016, 10:36

albert75

L'avatar di albert75

Predefinito

Citazione:

quoto, anche io la penso cosi, se gtc va verso iphone..prendo un iphone proprio per il gusto di contraddire, ma sapendo di prendere un buon prodotto al tempo stesso.
Vecchio 02-02-2016, 18:32

Starboy

L'avatar di Starboy

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Pienamente d'accordo con chi afferma che ognuno acquista il terminale secondo le proprie esigenze, fattori emozionali etc, pienamente d'accordo anxhe sul fatto che HTC ha da sempre utilizzato materiali al top sui decide alto di gamma e che la sense sia una delle migliori interpretazioni di Android.....penso però che conveniate tutti sulla profonda bocciatura che il mercato ha riservato all'azienda che in passato ha sfornato davvero delle perle di design e tecnologiche. Come ho scritto non condivido la scelta degli speakers ma semplicemente perché a me non interessano affatto......forse se HTC investisse più denari nella ricercatezza del design potrebbe riavere i fasti di un tempo......in fin dei conti la maggioranza degli acquirenti ha in primis necessità di un acquisto emozionale più che pratico ed in questo altri brand insegnano.

Condivido ma il problema maggiore sono i prezzi HTC, davvero fuori mercato. Al prezzo di iPhone, si vende solo iPhone 
Starboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-02-2016, 08:38

sagemx7
Visualizza tutte le foto (8) di sagemx7.

L'avatar di sagemx7

Registrato il: Oct 2004
Cellulari: 7
Predefinito

Ho avuto M7 M8 e ora sono con A9
Il boom bass non mi è mai interessato molto, anzi devo dire che da qualche tempo a questa parte il mio telefono sta solo in vibrazione.
Ascolto tanta musica e radio solo con e cuffie.
Personalmente compro HTC solo per ottimizzazione design e materiali come molti altri credo, il design fotocopia di M9 infatti penso sia stato un suicidio commerciale..
Ognuno usa il telefono come crede e compra ciò che reputa più importante, anche se vorremmo il massimo in tutti gli ambiti.
Spero che questa volta HTC con M10 mi stupisca così come ha fatto con M7 e M8 sopratutto come design dove in altri tempi è stata maestra.
Vecchio 05-02-2016, 14:45

mripley

L'avatar di mripley

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da majinbu1982
Ci siamo arrivati, a te piace A, alla maggior parte piace B. Io sì che ne capisco, maggioranza ignorante. Sul resto preferisco non argomemtare. Solo un appunto, concludi con: dato che la massa è ignorante e la mia Htc si sta uniformando, io che faccio? Prendo il device più ignorante di tutti.
Perfetto, saluti.
Quello che hai interpretato dal mio post può essere un ottimo spunto per farti riflettere sui tuoi stessi limiti, nello specifico rispetto agli aspetti immaginari del mio discorso che mi attribuisci lascerei le interpretazioni (anche dei sogni) agli psicoterapeuti e resterei sul tema, che di base può anche essere "ognuno fa quello che vuole", ma liberati finalmente da questo concetto, sviscerato fin giù al midollo, direi che possiamo continuare il nostro buono e sano confronto senza impantanarcisi più, o no?!

Considero iPhone troppo commerciale, ce l'hanno anche i muri, ma il 6 è davvero bello e, specifico, se un sistema aperto come android mi da troppe incognite allora cambio sistema, e ancora più nello specifico, con tutti i suoi difetti mi piace solo ed esclusivamente htc come smartphone android. Quindi se M10 sarà come iphone prendo direttamente iphone così non avrò più la tentazione di smanettarci in tutti i modi possibili (che in fondo mi piace) ma sono stufo di avere problemi ad ogni aggiornamento software e di mandarlo in assistenza 2 volte l'anno #sapevatelo
Vecchio 05-02-2016, 14:54

albert75

L'avatar di albert75

Predefinito

Citazione:
Quello che hai interpretato dal mio post può essere un ottimo spunto per farti riflettere sui tuoi stessi limiti, nello specifico rispetto agli aspetti immaginari del mio discorso che mi attribuisci lascerei le interpretazioni (anche dei sogni) agli psicoterapeuti e resterei sul tema, che di base può anche essere "ognuno fa quello che vuole", ma liberati finalmente da questo concetto, sviscerato fin giù al midollo, direi che possiamo continuare il nostro buono e sano confronto senza impantanarcisi più, o no?!

Considero iPhone troppo commerciale, ce l'hanno anche i muri, ma il 6 è davvero bello e, specifico, se un sistema aperto come android mi da troppe incognite allora cambio sistema, e ancora più nello specifico, con tutti i suoi difetti mi piace solo ed esclusivamente htc come smartphone android. Quindi se M10 sarà come iphone prendo direttamente iphone così non avrò più la tentazione di smanettarci in tutti i modi possibili (che in fondo mi piace) ma sono stufo di avere problemi ad ogni aggiornamento software e di mandarlo in assistenza 2 volte l'anno #sapevatelo
ANDROID LO digerisco solo su htc, e forse sony.
Vecchio 05-02-2016, 19:22

majinbu1982

Predefinito

Citazione:

3 giorni per partorire sta pappardella??? Evviva gli psicoterapeuti!!
Speriamo M10 sia un mostro, le premesse ci sono!
Buon'attesa
Vecchio 05-02-2016, 20:18

albert75

L'avatar di albert75

Predefinito

Boni...state boni...attendiamo m10 in pace e armonia...certo che htc poteva anticipare a marzo...aspettare aprile sara dura
Vecchio 05-02-2016, 23:52

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Boni...state boni...attendiamo m10 in pace e armonia...certo che htc poteva anticipare a marzo...aspettare aprile sara dura

Intanto sono uscite le prime "presunte" immagini di m10......già nei vari forum si stanno scannando con giudizi come se quelle immagini sbiadite fossero vete....la cosa che mi dispiace di più è che , per seguire le critiche di 4 bamboccioni, e per assotigliare l'inesistente problema delle bande nere, potrebbero aver tolto il Boomsound! !!!!!!!!!! Se fosse vero, anche se la speranza è l'ultima a morire, mi incacchio come una belva...
Vecchio 06-02-2016, 03:38

mripley

L'avatar di mripley

Predefinito

Citazione:
...certo che htc poteva anticipare a marzo...aspettare aprile sara dura
Ero rimasto all'uscita a marzo, poco male, più vicino all'uscita di iphone 7

Citazione:
Messaggio inviato da madfkt
..la cosa che mi dispiace di più è che , per seguire le critiche di 4 bamboccioni, e per assotigliare l'inesistente problema delle bande nere, potrebbero aver tolto il Boomsound! !!!!!!!!!! Se fosse vero, anche se la speranza è l'ultima a morire, mi incacchio come una belva...
Non avrei potuto dirlo meglio hai delle ottime capacità di sintesi!
Vecchio 06-02-2016, 04:39

mripley

L'avatar di mripley

Predefinito

http://www.tomshw.it/data/thumbs/3/3...64a4d1bd6e.jpg

Questo rendering di M10 è davvero bello, magari fosse così, non capisco se è la difficoltà costruttiva che rende un buon design così complicato da realizzare, quello attuale di M7-8-9 non è così male ma quelli che si vedono in rete tipo quest'altro sono davvero interessanti

http://www.nextpowerup.com/img/2015/...7-3dddcf0a.jpg

Poi il "vecchio" rendering di quasi un anno fa li supera tutti

http://www.nextpowerup.com/img/2015/...7-3dddcf0a.jpg

Risultato: sarà una ciofeca?! spero comnque nel miracolo!

Strumenti discussione