Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-01-2016, 11:51

albert75
Visualizza tutte le foto (1) di albert75.

L'avatar di albert75

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 15
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da majinbu1982
Intendi come hanno fatto con A9? Io cmq non parlavo dell'aspetto, lì si va a gusti e non discuto. Ma di quello che chiedono un pò tutti, ottimizzazione cornici senza bande inutili, una fotocamera non da vorrei ma non posso, e un prezzo che non si allinei o superi quello di chi vende 10 volte più di te e può permettesserlo.
va senza dire, che si deve andare nella direzione che dici tu, se no sono fuori dal mercato....capisco bene che vogliono distinguersi, ma che almeno lo facciano in positivo

albert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-2016, 11:54

majinbu1982

Registrato il: Jul 2012
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da albert75
va senza dire, che si deve andare nella direzione che dici tu, se no sono fuori dal mercato....capisco bene che vogliono distinguersi, ma che almeno lo facciano in positivo
Incrociamo le dita
Vecchio 28-01-2016, 12:41

Starboy

L'avatar di Starboy

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

Il punto di riferimento è il nuovo X9: niente bande nere, tasti fuori dallo schermo
Starboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-2016, 13:05

albert75

L'avatar di albert75

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Starboy
Il punto di riferimento è il nuovo X9: niente bande nere, tasti fuori dallo schermo
A STO PUNTO iphone 7
Vecchio 28-01-2016, 13:05
Pubblicit�
Vecchio 28-01-2016, 13:34

Gorgon

Registrato il: Jun 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Starboy

Sicuramente la banda nera va eliminata, ma anche i bordi laterali andrebbero un po' assottigliati, e soprattutto occorrerebbe un design un po' innovativo - come si vede in diversi concept.

I tasti possono lasciarli anche a schermo, cosa che consentirebbe di ridurre davvero al minimo la cornice inferiore.

Il mio timore principale riguarda il sensore per il rilevamento delle impronte, che pare vogliano implementare: se, come hanno annunciato, seguono le linee guida di A9, c' è davvero il rischio di ritrovarsi con una sorta di tasto fisico centrale davvero anti-estetico.

La fotocamera, poi, se vogliono tentare di risollevarsi dalla critica situazione finanziaria in cui versano, deve essere pressochè al top, perchè questo richiede il mercato.

Ultima modifica di Gorgon : 28-01-2016 alle ore 18:19.
Gorgon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-2016, 19:39

maxfkt

Registrato il: Aug 2015
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da albert75
A STO PUNTO iphone 7

Neanche morto.....!!!! Basta un m7 , come esperienza d'uso per non farti desiderare un iphone 6....
maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-01-2016, 21:05

majinbu1982

Predefinito

News interessanti:
Processore Snapdragon 820
GPU Adreno 530
4GB di RAM
32GB di memoria interna
MicroSD
Fotocamera da 12 Ultrapixel
Schermo da 5.1 pollici QHD Amoled
Lettore di impronte frontale
Vecchio 28-01-2016, 23:35

albert75

L'avatar di albert75

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxfkt
Neanche morto.....!!!! Basta un m7 , come esperienza d'uso per non farti desiderare un iphone 6....
Hai ragionissima...sto smadonnando da una settimana..fra iphone della mia donna...e di mia madre...alla mia donna ho perso tutteble foto....c é da impazzire itunes di mer da ....chi lo ha inventatonnon aveva una mazza da fare....ed anche nel secondo backup che ho fatto mi ha perso molti contatti e foto....é proprio una bella mer da...e so due...scusate lo sfogo ma sto in ca zz ato nero....e soprattutto la mia donna non mi guarda piu in faccia l ho fatta grossa
Vecchio 29-01-2016, 02:35

mripley

L'avatar di mripley

Registrato il: May 2012
Cellulari: 14
Predefinito

Citazione:
News interessanti:
GPU Adreno 530
4GB di RAM
32GB di memoria interna
MicroSD
Fonte? Link!?
Vecchio 29-01-2016, 08:46

majinbu1982

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mripley
Fonte? Link!?
Blog in alta definizione.
Vecchio 29-01-2016, 14:54

Gorgon

Cellulari:
Predefinito

Citazione:

News interessanti:
GPU Adreno 530
4GB di RAM
32GB di memoria interna
MicroSD

Eh, lettore di impronte sotto il display, ma niente speaker frontali - da quanto si legge.
Dunque, più simile ad A9 che non a M9 Plus - come era nelle previsioni.

Ora, se questi rumor verranno confermati, vediamo un po' cosa viene fuori. Prima di dare giudizi, meglio aspettare.

Per il resto, c' è la novità della fotocamemera da ben 12 ultrapixel, con autofocus laser, che sembra promettere bene.

Mi farebbe poi molto piacere il passaggio ad un display amoled - che personalmente preferisco - ma avrei fatto anche a meno della risoluzione QHD su un 5.1", dato che rischia solo di consumare più energia.
Vecchio 29-01-2016, 15:29

telephone_

L'avatar di telephone_

Registrato il: Feb 2013
Cellulari:
Predefinito

secondo me un lettore di impronte digitali sotto il display non può essere comodo come un lettore messo nella parte frontale, soprattutto perchè messo sul frontale si può sbloccare il telefono in qualsiasi situazione anche se poggiato sul tavolo e sia perchè messo sul retro non vedendo dove è posizionato non credo sia immediato trovare il punto come se fosse frontale e quindi ben visibile, anche se a questo forse ci si può fare l'abitudine.

Ho un A9 e devo dire che messo sul frontale è davvero comodo..quindi a mio parere HTC se mette il lettore sul retro fa un passo indietro.

Ultima modifica di telephone_ : 29-01-2016 alle ore 15:35.
telephone_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2016, 15:42

Gorgon

Cellulari:
Predefinito

No ma pare appunto che sia frontale.... Sotto il display, cioè in basso, non sul retro

A differenza di quello installato su A9, però, sembra che funzioni anche come tasto "Home", e sarebbe in questo caso simile a quello di M9 Plus.

Inutile dire che un tasto Home fisico e uno a schermo sarebbero ridondanti.

Ultima modifica di Gorgon : 29-01-2016 alle ore 16:02.
Vecchio 29-01-2016, 16:48

telephone_

L'avatar di telephone_

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Gorgon
No ma pare appunto che sia frontale.... Sotto il display, cioè in basso, non sul retro

A differenza di quello installato su A9, però, sembra che funzioni anche come tasto "Home", e sarebbe in questo caso simile a quello di M9 Plus.

Inutile dire che un tasto Home fisico e uno a schermo sarebbero ridondanti.
anche su A9 funziona come tasto home...su A9 infatti sono uno su schermo e uno fisico..avrei preferito i tasti capacitivi invece di quelli a schermo.
Vecchio 29-01-2016, 17:04

Gorgon

Cellulari:
Predefinito

Dal momento che tolgono gli altoparlanti frontali, se mettono un tasto home centrale tanto vale, in effetti, mettere tutti i tasti fuori dallo schermo....
Vecchio 29-01-2016, 17:15

telephone_

L'avatar di telephone_

Cellulari:
Arrow

Citazione:
Messaggio inviato da Gorgon
Dal momento che tolgono gli altoparlanti frontali, se mettono un tasto home centrale tanto vale, in effetti, mettere tutti i tasti fuori dallo schermo....
già infatti sarebbe molto meglio, ma ancora per M10 non si sa ancora se metteranno i tasti a schermo o fuori..
Vecchio 30-01-2016, 06:17

mripley

L'avatar di mripley

Registrato il: May 2012
Cellulari: 14
Predefinito

Pare che Boom Suond non farà parte di M10, senza speaker frontali l'audio farà pena in confronto ad M8. Personalmente ho ed uso htc boom bass (che fa solo da basso) che in accoppiata ad m8 sostitusce serenamente in qualità/prezzo/spazio/batteria qualsiasi dispositivo bluetooth intorno ai 100 euro, escluso denon envaya mini. Credo che non sarà neanche compatibile con M10, quindi 70 euro buttati?! Tengo M8 come lettore mp3? Mah, dei geni in htc in merito a continuità e compatibilità e soddisfazione della clientela. A sto punto meglio apple!
Vecchio 01-02-2016, 11:01

Starboy

L'avatar di Starboy

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

Il nuovo M10 sarà un Amoled, con fotocamera ultrapixel. Promette bene.
Nel 2016 ci sarà una bella battaglia tra M10, Samsung S7 e Lg G5
Starboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2016, 11:57

albert75

L'avatar di albert75

Predefinito

HTC SECONDO me ha il miglior display in circolazione, ho sia m8 che ip6, e secondo me m8 e' migliore....vuoi vedere che a sto giro azzeccano tutto, ma toppano con il display?? i biamchi dell lcd ce li scordiamo?
Vecchio 01-02-2016, 13:50

Edmond

Registrato il: Jan 2004
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mripley
Pare che Boom Suond non farà parte di M10, senza speaker frontali l'audio farà pena in confronto ad M8. Personalmente ho ed uso htc boom bass (che fa solo da basso) che in accoppiata ad m8 sostitusce serenamente in qualità/prezzo/spazio/batteria qualsiasi dispositivo bluetooth intorno ai 100 euro, escluso denon envaya mini. Credo che non sarà neanche compatibile con M10, quindi 70 euro buttati?! Tengo M8 come lettore mp3? Mah, dei geni in htc in merito a continuità e compatibilità e soddisfazione della clientela. A sto punto meglio apple!
È poca l'utenza che predilige gli speakers a discapito di un display di maggiori dimensioni o dimensioni più contenute. HTC ha perso clientela anxhe per il form facror....insomma....A chi cavolo interessa avere l'audio migliore del mercato a scapito di altre peculiarità come dimensioni ampiezza display e fotocamera??

Strumenti discussione