Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-12-2015, 19:43

telephone_

L'avatar di telephone_

Registrato il: Feb 2013
Cellulari:
Arrow

Citazione:
Messaggio inviato da efesi73
Ho A9 nero da qualche settimana, posso solo confermare quello che già è stato detto da chi lo ha : esteticamente lo trovo bellissimo ma un pò scivoloso, display molto bello, bei colori e definito. Telefono molto fluido e con tutti i temi che ci sono a disposizione si ha praticamente un telefono nuovo ogni minuto!! Ricezione mi pare più che buona, sulla batteria non mi esprimo perché lo uso in affianco di iphone, quindi non gira come telefono principale. Note dolenti, beh il suo difetto maggiore è il prezzoelevato, che assolutamente non ha senso. Anche la fotocamera non mi convince appieno, per il resto lo trovo davvero un ottimo terminale.
ti ringrazio, puoi specificare più nel dettaglio che problemi hai riscontrato nella fotocamera? Grazie

telephone_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-12-2015, 22:03

maxfkt

Registrato il: Aug 2015
Cellulari:
Predefinito

Io ho potuto vedere un versus di A9 con s6 fatto da un amico, persona serissima e corretta e i risultati sono stati strabilianti. .........nella maggior parte degli scatti A9 ha fatto meglio di s6.....io stesso ho un mini versus in un centro commerciale tra il mio m9 plus ed s6 edge plus.......anche qui il risultato è tutt'altro che scontato. ....

All'amico Efesi73 che , a quanto ho capito, ha anche iphone oltre ad A9 chiederei di postare qualche scatto con entrambi i device così possiamo capire la differenza di "cattura" tra o due smartphone. ....
maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2015, 13:36

efesi73

L'avatar di efesi73

Registrato il: Jun 2002
Cellulari: 7
Messaggi archiviati: 120
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxfkt
Io ho potuto vedere un versus di A9 con s6 fatto da un amico, persona serissima e corretta e i risultati sono stati strabilianti. .........nella maggior parte degli scatti A9 ha fatto meglio di s6.....io stesso ho un mini versus in un centro commerciale tra il mio m9 plus ed s6 edge plus.......anche qui il risultato è tutt'altro che scontato. ....

All'amico Efesi73 che , a quanto ho capito, ha anche iphone oltre ad A9 chiederei di postare qualche scatto con entrambi i device così possiamo capire la differenza di "cattura" tra o due smartphone. ....

Specifico che non ho riscontrato alcun problema con la fotocamera, se non che in foto fatta in interno i bianchi tendono al rosa...comunque appena riesco faccio foto con 6s e a9 così confrontiamo insieme, ma ribadisco che non mi lamento assolutamente
Vecchio 23-12-2015, 13:53

efesi73

L'avatar di efesi73

Registrato il: Jun 2002
Messaggi archiviati: 120
Predefinito

Domanda scema, come faccio a caricare le foto da farvi vedere?
Vecchio 23-12-2015, 13:53
Pubblicit�
Vecchio 23-12-2015, 19:00

croket
Visualizza tutte le foto (6) di croket.

L'avatar di croket

Registrato il: Aug 2004
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 101
Predefinito

Appena arrivato un aggiornamento sw...263 mb...
1.27.401.5
Miglioramenti in tutti i campi si legge...già era ottimo cosi...sono in download
Vecchio 23-12-2015, 19:58

maxfkt

Registrato il: Aug 2015
Cellulari:
Predefinito

Citazione:

Mettile in una cartella dropbox e copia il link.....
maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2015, 21:41

telephone_

L'avatar di telephone_

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da croket
Appena arrivato un aggiornamento sw...263 mb...
1.27.401.5
Miglioramenti in tutti i campi si legge...già era ottimo cosi...sono in download
facci sapere cosa è stato migliorato
per caso è l'aggiornamento che include i 2 nuovi profili colore per lo schermo?
Vecchio 23-12-2015, 22:55

sagemx7
Visualizza tutte le foto (8) di sagemx7.

L'avatar di sagemx7

Registrato il: Oct 2004
Predefinito

Aggiornamento in download
http://imgur.com/P7O26fH

Ultima modifica di sagemx7 : 23-12-2015 alle ore 23:10.
sagemx7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-12-2015, 23:11

sagemx7

L'avatar di sagemx7

Predefinito

Citazione:
Puoi usare Dropbox o imgur
Vecchio 23-12-2015, 23:21

telephone_

L'avatar di telephone_

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sagemx7
Aggiornamento in download
http://imgur.com/P7O26fH
Ok grazie, per miglioramento della vita della batteria si riferiscono ad una maggiore durata della batteria di ciascuna ricarica o per "vita" si riferiscono ad una maggiore durata della batteria in senso generale prima di sostituirla?
Vecchio 24-12-2015, 08:09

sagemx7

L'avatar di sagemx7

Predefinito

al momento sono stati aggiunti 2 profili colore in più, e un inutile tasto per far scomparire la barra inferiore.
Hanno messo mano alle statistiche della batteria, non c'è più il wi-fi sempre al primo posto come consumo.
Nei prossimi giorni vediamo se mi accorgo di qualcos'altro.
Speravo mettessero la possibilità di modificare i tasti di navigazione stile M9 ma non ho trovato nulla.
Vecchio 24-12-2015, 11:12

telephone_

L'avatar di telephone_

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
al momento sono stati aggiunti 2 profili colore in più, e un inutile tasto per far scomparire la barra inferiore.
Hanno messo mano alle statistiche della batteria, non c'è più il wi-fi sempre al primo posto come consumo.
Nei prossimi giorni vediamo se mi accorgo di qualcos'altro.
Speravo mettessero la possibilità di modificare i tasti di navigazione stile M9 ma non ho trovato nulla.
vabbè già il fatto che adesso si può nascondere la barra mentre prima era sempre visibile occupando sempre parte dello schermo non mi sembra una cosa inutile..ma questo tasto per far scomparire la barra se si vuole si può togliere? se no, crea confusione o sposta la posizione dei tasti che c'erano prima? Grazie

Ultima modifica di telephone_ : 24-12-2015 alle ore 11:19.
Vecchio 25-12-2015, 03:17

sagemx7

L'avatar di sagemx7

Predefinito

Si può togliere.
Mi sembra migliorata la durata della batteria, ma devo attendere ancora un può per capire di quanto.
Per il resto sempre fluidissimo.
Vecchio 25-12-2015, 10:22

telephone_

L'avatar di telephone_

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Si può togliere.
Mi sembra migliorata la durata della batteria, ma devo attendere ancora un può per capire di quanto.
Per il resto sempre fluidissimo.
dovrebbero mettere la barra trasparente dove ci sono i tasti anzicchè essere nera..diciamo che è l'unica cosa che mi piace meno..addirittura sul telefono bianco risulta ancora più evidente la barra nera, mentre sul telefono nero unita con il bordo nero del telefono che si trova sotto la barra diventa tutto un blocco nero che non è un granchè...ecco perchè ancora sono indeciso di quale colore prenderlo.

Ultima modifica di telephone_ : 25-12-2015 alle ore 10:33.
Vecchio 26-12-2015, 17:03

bbusa
Visualizza tutte le foto (6) di bbusa.

Registrato il: Jul 2004
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 68
Predefinito

Checchè se ne dica questo è un ottimo terminale a prescindere dal prezzo un po troppo elevato. Io l'ho messo in vendita perché neccessito di un dual sim altrimenti me lo sarei tenuto stretto. L'ultimo aggiornamento lo ha ulteriormente affinato e poi a breve dovrebbe ricevere 6,01
Vecchio 26-12-2015, 17:38

Ipergigio

L'avatar di Ipergigio

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 9
Messaggi archiviati: 61
Predefinito

Mi spiegate perché (almeno online) il medio-gamma A9 costa di più del top-gamma M9? E a questo punto quale dei due converrebbe di più?
Vecchio 26-12-2015, 18:25

nomade
Visualizza tutte le foto (21) di nomade.

L'avatar di nomade

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,292
Predefinito

Perché il prezzo di uscita è diverso dal prezzo che trovi dopo qualche mese.. Secondo me tra i due conviene ancora M9, fotocamera a parte che comunque con gli ultimi aggiornamenti si difende bene su m9..
Estetica non commento, fatto puramente soggettivo
Di M9 apprezzo la presenza di alcune apps Htc che su A9 sono colpevolmente sparite.. Musica su tutte, Auto.. Peccato
Vecchio 26-12-2015, 20:42

croket

L'avatar di croket

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nomade
Perché il prezzo di uscita è diverso dal prezzo che trovi dopo qualche mese.. Secondo me tra i due conviene ancora M9, fotocamera a parte che comunque con gli ultimi aggiornamenti si difende bene su m9..
Estetica non commento, fatto puramente soggettivo
Di M9 apprezzo la presenza di alcune apps Htc che su A9 sono colpevolmente sparite.. Musica su tutte, Auto.. Peccato
Purtroppo e il prezzo da pagare per aver sempre aggiornamenti android in anticipo...per il resto sento solo la mancanza del applicazione musica...materiali sia interni che esterni sono di ottima fattura...secondo me e solo questione di gusti...batteria ottima..foto buone..materiali ottimi...aggiornamenti veloci...insomma ancora non sono riuscito a trovare un difetto...tutti i telefoni che superano i 400 euro sono un furto...tutti..avere un processore super stra potente e 40 giga di ram non vuol dire far girare alla perfezione un telefono ...se ottimizzato a dovere basta anche un giga
Vecchio 26-12-2015, 20:49

nomade
Visualizza tutte le foto (21) di nomade.

L'avatar di nomade

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,292
Predefinito

Niente da dire sono d'accordo, anche se per me M9 gira ancora meglio di A9.. Sarà per processore, ram, ma è ancora meglio ottimizzato
Vecchio 26-12-2015, 21:03

croket

L'avatar di croket

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nomade
Niente da dire sono d'accordo, anche se per me M9 gira ancora meglio di A9.. Sarà per processore, ram, ma è ancora meglio ottimizzato
Diciamo che htc sta sperimentando una sorta di nexus per futuri aggiornamenti...vedi impronte digitali per pagamenti e aggiornamenti brevi dal rilascio della casa madre...m9 mi sa tanto di abbandono...ma finché esce con sti prezzi HTC non esce più dal pantano...per fare il botto Co a9 doveva uscire a 399...ma vetro zaffiro...gorilla gas 4...e scocca in alluminio tipo iPhone e..audio key4biz ecc si fanno pagare

Strumenti discussione