Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-12-2015, 19:57

androidx

L'avatar di androidx

Registrato il: Sep 2009
Cellulari: 55
Predefinito HTC A9 [Official Thread]

Visto che nessuno l'ha ancora aperto ...

Preso oggi, sto installando e aggiornando tutto.... primo impatto:
- bellissimo
- schermo molto luminoso e definito
- ottimo touch & feel

Vecchio 05-12-2015, 22:45

maxfkt

Registrato il: Aug 2015
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da androidx
Visto che nessuno l'ha ancora aperto ...

Preso oggi, sto installando e aggiornando tutto.... primo impatto:
- bellissimo
- schermo molto luminoso e definito
- ottimo touch & feel

Bene!!!!! Raccontaci però qualcosa in più della fotocamera e della durata batteria!!!!
maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2015, 23:04

androidx

L'avatar di androidx

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxfkt
Bene!!!!! Raccontaci però qualcosa in più della fotocamera e della durata batteria!!!!

domani sicuramente...
Vecchio 06-12-2015, 10:41

sagemx7
Visualizza tutte le foto (8) di sagemx7.

L'avatar di sagemx7

Registrato il: Oct 2004
Cellulari: 7
Predefinito

La batteria non sembra male, porta tranquillamente a sera, devo ancora provarla con runtastic e GPS acceso, di solito sono qui che le batterie crollano
Vecchio 06-12-2015, 10:41
Pubblicit�
Vecchio 06-12-2015, 12:02

robertnaples
Visualizza tutte le foto (1) di robertnaples.

Registrato il: Apr 2009
Cellulari: 1
Predefinito

Versione Europea 2/16 ? Fosse stata la 3/32 probabilmente l'avrei preso al posto di M9, e dico probabilmente, pur non essendo il TOP di gamma, essendolo M9
robertnaples non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2015, 12:55

gschiavi
Visualizza tutte le foto (1) di gschiavi.

L'avatar di gschiavi

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 107
Invia un messaggio via MSN a gschiavi Invia un messaggio via Yahoo a gschiavi
Predefinito

batteria ti porta tranquillamente a sera con 3,5 h di display dati attivi in 4g
ottima la ricezione ( per me superiore a edge plus che sto usando)

foto .... c'è molto da lavorare
gschiavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-12-2015, 14:19

androidx

L'avatar di androidx

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da robertnaples
Versione Europea 2/16 ? Fosse stata la 3/32 probabilmente l'avrei preso al posto di M9, e dico probabilmente, pur non essendo il TOP di gamma, essendolo M9

mi sa che qui abbiamo tutti la 2/16 ... con micro sd per espansione mSD (che con MM si può finalmente formattare come memoria di sistema)

penso che HTC con A9 abbia voluto fare un telefono diverso dal top gamma M7-M8-M9... l'idea è di un cell PREGIATO, maneggevole che faccia bene tutto, tipo la serie A di Samsung o i compact di Sony ...
Vecchio 06-12-2015, 14:40

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da gschiavi
batteria ti porta tranquillamente a sera con 3,5 h di display dati attivi in 4g
ottima la ricezione ( per me superiore a edge plus che sto usando)

foto .... c'è molto da lavorare

Ho visto le foto in una cartella dropbox di un caro amico fatte con a9, con anche una comparativa con s6 che possiede tutt'ora, e sono rimasto basito dei risultati...80% degli scatti meglio A9..... Continuo a sostenere, come già successo per m9 ed m9 plus ( di cui ho dimostrato l'eccelsa qualità fotografica,) che i giudizi mediatici con esagerato ed ingiusto screditamento nei riguardi dei prodotto htc nel comparto fotografico, non siano correttamente e onestamente valutati da molti forum che hanno "paura" di scalfire la pseudo supremazia dei Samsung....non parliamo degli iphone, li ho svergognati e surclassati anche solo con l'odiata ( dagli altri...) e criticatissima ultrapixel do m7 ed m8!!!! Che invece mi ha dato molte soddisfazioni. .
Vecchio 06-12-2015, 14:45

androidx

L'avatar di androidx

Predefinito

Citazione:
Ho visto le foto in una cartella dropbox di un caro amico fatte con a9, con anche una comparativa con s6 che possiede tutt'ora, e sono rimasto basito dei risultati...80% degli scatti meglio A9..... Continuo a sostenere, come già successo per m9 ed m9 plus ( di cui ho dimostrato l'eccelsa qualità fotografica,) che i giudizi mediatici con esagerato ed ingiusto screditamento nei riguardi dei prodotto htc nel comparto fotografico, non siano correttamente e onestamente valutati da molti forum che hanno "paura" di scalfire la pseudo supremazia dei Samsung....non parliamo degli iphone, li ho svergognati e surclassati anche solo con l'odiata ( dagli altri...) e criticatissima ultrapixel do m7 ed m8!!!! Che invece mi ha dato molte soddisfazioni. .

oggi faccio pomeriggio faccio un po' di prove foto ... visto che più o meno i top li ho avuti tutti
Vecchio 07-12-2015, 00:24

androidx

L'avatar di androidx

Predefinito

batteria: adesso al 15%, acceso da 14 h e 30 min
2 h 50 min di display attivo
20 min di chiamate
quasi tutto il giorno con 3g-4g (4 h in zona con segnale molto "ballerino")
fatto 50 foto, alcune all'interno con flash (non le posto perchè ci sono persone, festa di compleanno)
Vecchio 07-12-2015, 10:03

maxfkt

Cellulari:
Predefinito Ottimo

Bravo, complimenti. ...scatti che rispecchiano il risultato che mi aspettavo e che avevo già visto dall'amico possessore di a9 di cui ti avevo detto. Sono tutte bellissime, ma le ultime due, per dettagli, definizione ma soprattutto per come gestiscono le ombre e le alte luci sono, a dir poco, superlative. Voglio proprio vedere chi questa volta riesce a criticare questa fotocamera. ....Qui, secondo me, siamo quasi oltre i livelli dell'intoccabile s6 e company . Brava htc! !!
Vecchio 07-12-2015, 13:25

androidx

L'avatar di androidx

Predefinito

Citazione:
Bravo, complimenti. ...scatti che rispecchiano il risultato che mi aspettavo e che avevo già visto dall'amico possessore di a9 di cui ti avevo detto. Sono tutte bellissime, ma le ultime due, per dettagli, definizione ma soprattutto per come gestiscono le ombre e le alte luci sono, a dir poco, superlative. Voglio proprio vedere chi questa volta riesce a criticare questa fotocamera. ....Qui, secondo me, siamo quasi oltre i livelli dell'intoccabile s6 e company . Brava htc! !!

all'aperto a mio parere va molto bene, se la può giocare con i top, questione solo di gusti
all'interno mi sa che devono mettere a posto l'algoritmo, perchè quelle fatte ieri (non posso postarle dato che ci sono bambini) non mi hanno convinto
ho scaricato anche la google camera (per android 6.0) per vedere se cambia qualcosa
Vecchio 08-12-2015, 00:21

nomade
Visualizza tutte le foto (21) di nomade.

L'avatar di nomade

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,292
Predefinito

Mah io ho fatto prove contemporaneamente con un s6 è un A9 e soprattutto in ambienti interni non c'era storia, 3 a 0 per Samsung ahimè.
I passi avanti di Htc sono stati enormi rispetto a M9 avuto un mese fa, ma non siamo ai livelli dei top come s6 o G4
Vecchio 08-12-2015, 00:34

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nomade
Mah io ho fatto prove contemporaneamente con un s6 è un A9 e soprattutto in ambienti interni non c'era storia, 3 a 0 per Samsung ahimè.
I passi avanti di Htc sono stati enormi rispetto a M9 avuto un mese fa, ma non siamo ai livelli dei top come s6 o G4

Potresti gentilmente postare gli scatti del confronto? Grazie...
Vecchio 08-12-2015, 17:45

nomade

L'avatar di nomade

Predefinito

Non ho più A9
Vecchio 08-12-2015, 21:30

androidx

L'avatar di androidx

Predefinito

in effetti sugli interni (e nelle condizioni sfavorevoli) sto vedendo più difficoltà rispetto ad altri ... il rumore è purtroppo molto più alto
Vecchio 08-12-2015, 22:10

nomade

L'avatar di nomade

Predefinito

Infatti parlo di interni.. E un'altra cosa su cui Htc continua a deludere un po' è la tonalità sul rosa che assumono i bianchi, ad esempio inquadrando una parete. Niente di eclatante, ma s6 ad esempio aveva un punto di bianco perfetto
Vecchio 08-12-2015, 23:24

maxfkt

Cellulari:
Predefinito Confronto htc A9 samsung s6

Citazione:
Messaggio inviato da nomade
Infatti parlo di interni.. E un'altra cosa su cui Htc continua a deludere un po' è la tonalità sul rosa che assumono i bianchi, ad esempio inquadrando una parete. Niente di eclatante, ma s6 ad esempio aveva un punto di bianco perfetto

Scusate se insisto , ma dai file passatimi da un caro amico che ha entrambi i terminali, sul discorso bianchi si direbbe esattamente il contrario...

Negli scatti di giorno poi A9 spesso fa meglio si s6....sempre confrontando gli stessi scatti fatti dai due terminali che ,se volete ,posterò prossimamente !!!

Non voglio sminuire le ottime qualità note di s6 ma ,come già successo per m9 e soprattutto m9 plus che posseggo, la fotocamera viene sempre sottovalutata!!!!

In un personale confronto del mio m9 plus con s6 edge plus in interni i risultati sono stati nettamente a favore di htc.....sempre analizzando gli stessi identici scatti avendoli entrambi sott'occhio nello stesso momento.
Vecchio 08-12-2015, 23:28

gschiavi
Visualizza tutte le foto (1) di gschiavi.

L'avatar di gschiavi

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 107
Invia un messaggio via MSN a gschiavi Invia un messaggio via Yahoo a gschiavi
Predefinito

Citazione:
Scusate se insisto , ma dai file passatimi da un caro amico che ha entrambi i terminali, sul discorso bianchi si direbbe esattamente il contrario...

Negli scatti di giorno poi A9 spesso fa meglio si s6....sempre confrontando gli stessi scatti fatti dai due terminali che ,se volete ,posterò prossimamente !!!

Non voglio sminuire le ottime qualità note di s6 ma ,come già successo per m9 e soprattutto m9 plus che posseggo, la fotocamera viene sempre sottovalutata!!!!

In un personale confronto del mio m9 plus con s6 edge plus in interni i risultati sono stati nettamente a favore di htc.....sempre analizzando gli stessi identici scatti avendoli entrambi sott'occhio nello stesso momento.

quoto tutto avendo anche edge plus , ma qui come in altri forum guai a dire che htc a volte fà meglio di altri blasonati ..
gschiavi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione