Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-09-2015, 09:23

maxfkt

Registrato il: Aug 2015
Cellulari:
Predefinito

Caro amico, sfondi una porta aperta!!!! Pur salvando di Samsung solo la serie "note", geniale e comoda soprattutto per le funzionalità della s pen ( ho avuto note 2, note 3 note 10.1, ed ora note 12.2....) come touch& feel, finitura, sensazione premium, velocità, reattività, audio, software foto, audio piacevolezza ed intuitività d'uso con HTC non c'è n'è per nessuno!!!! Aggiornamenti sempre puntuali e mai costranti per i device. I terminali HTC rimangono fluidi anche dopo anni con centinaia di app e memorie piene!!!! Quindi , vedendo che sei abituato , con note 4, ad uno schermo importante, direi sicuramente di andare di m9 plus. Il valore aggiunto di uno schermo più risoluto e da 5,2 pollici, il sensore impronte, e la fantastica duo camera, dovrebbero fartelo preferire all'm9, pur se con m9 cadresti comunque in piedi. Premesso che non sono per nulla un patito di benchmark (che lasciano il tempo che trovano). Avevo sentito che i Mediatek erano scarsi, ma per curiosità ieri ho fatto un test con Antutu ed il risultato, pur con le premesse dette sopra, è del tutto rispettabile....52000 punti!!!! Ti assicuro che m9 plus è velocissimo, con audio dolby da paura e foto spettacolari, come sicuramente avrai visto nel primo post ( allegato dropbox con i migliori scatti).....
A bientôt.

maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2015, 11:36

Riddle78

L'avatar di Riddle78

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 23
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxfkt
Caro amico, sfondi una porta aperta!!!! Pur salvando di Samsung solo la serie "note", geniale e comoda soprattutto per le funzionalità della s pen ( ho avuto note 2, note 3 note 10.1, ed ora note 12.2....) come touch& feel, finitura, sensazione premium, velocità, reattività, audio, software foto, audio piacevolezza ed intuitività d'uso con HTC non c'è n'è per nessuno!!!! Aggiornamenti sempre puntuali e mai costranti per i device. I terminali HTC rimangono fluidi anche dopo anni con centinaia di app e memorie piene!!!! Quindi , vedendo che sei abituato , con note 4, ad uno schermo importante, direi sicuramente di andare di m9 plus. Il valore aggiunto di uno schermo più risoluto e da 5,2 pollici, il sensore impronte, e la fantastica duo camera, dovrebbero fartelo preferire all'm9, pur se con m9 cadresti comunque in piedi. Premesso che non sono per nulla un patito di benchmark (che lasciano il tempo che trovano). Avevo sentito che i Mediatek erano scarsi, ma per curiosità ieri ho fatto un test con Antutu ed il risultato, pur con le premesse dette sopra, è del tutto rispettabile....52000 punti!!!! Ti assicuro che m9 plus è velocissimo, con audio dolby da paura e foto spettacolari, come sicuramente avrai visto nel primo post ( allegato dropbox con i migliori scatti).....
A bientôt.

Grazie mille per la tua risposta, ho solo un dubbio: lo prendo subito oppure aspetto il 29 settembre dove probabilmente sarà presentato l'A9 o Aero in modo da prendere il nuovo?
Riddle78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2015, 14:17

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Premesso che dai rumori il nuovo A9 ( o Aero che sia) non dovrebbe essere un top di gamma, e forse l'innovazione più grande sarà il design mentre a livello hardware dovrebbe essere un medio gamma ( che comunque se la giocherà con molti top di gamma...., direi che dipende da quanto vuoi aspettare......il 29 non è così lontano, quindi magari un'occhiatina gliela darei a questo A9, valutando anche su che fascia di prezzo si collocano!!! Comunque sia la qualità con HTC è assicurata!!!! Fammi sapere...ciao.
Vecchio 14-09-2015, 14:36

Starboy

L'avatar di Starboy

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Riddle78
Grazie mille per la tua risposta, ho solo un dubbio: lo prendo subito oppure aspetto il 29 settembre dove probabilmente sarà presentato l'A9 o Aero in modo da prendere il nuovo?
Valuta bene, su altri siti ho letto che Aero andrà a sostituire la serie M di Htc. Il prezzo è dato per 600 dollari e forse avrà da subito Android M.
Molto interessante
Starboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-09-2015, 14:36
Pubblicit�
Vecchio 14-09-2015, 14:40

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Starboy
Valuta bene, su altri siti ho letto che Aero andrà a sostituire la serie M di Htc. Il prezzo è dato per 600 dollari e forse avrà da subito Android M.
Molto interessante

Uhmmmm...ho dei dubbi che Aero sia un nuovo top gamma......a marzo dovrebbe uscire m10!!! Quello sarà il vero "spaccaossa" della concorrenza...
Vecchio 14-09-2015, 14:46

Starboy

L'avatar di Starboy

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Uhmmmm...ho dei dubbi che Aero sia un nuovo top gamma......a marzo dovrebbe uscire m10!!! Quello sarà il vero "spaccaossa" della concorrenza...
Su alcuni siti, ho letto che la serie M non sarà più in commercio. Poi non so. Il nuovo Aero dovrebbe essere da 5,5 pollici, se il prezzo sarà quello, è uno smartphone notevolissimo
Vecchio 14-09-2015, 14:54

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Infatti è la misura che lo colloca sulla fascia dei phablet!!! 5,5 per uno smartphone sono troppi. Secondo me il 5.2 et il limite massimo.... Staremo a vedere , il 29 è molto vicino!!! A 9 dovrebbe segnare il corso di un nuovo design....al quale si ispirerà il prossimo top di gamma (M10 o A 10 che sia)....
Vecchio 15-09-2015, 20:17

Riddle78

L'avatar di Riddle78

Predefinito

Ragazzi anch'io ho letto un po' di pareri discordanti, c'è chi dice che la serie "M" sarà sostituita dalla serie A con il nuovo A9, c'è invece chi afferma che la serie M trionferà con il 10, insomma rumors che ti confondono. Comunque io ho deciso di aspettare il 29 settembre, sono solo due settimane e valuto immediatamente cosa fare. Anche se dovessi acquistare l'M9 Plus, a marzo, se dovesse uscire M10, credo che vendendolo qualcosa ne ricavo ed acquisto il nuovo. Che dite?
Vecchio 15-09-2015, 21:01

Starboy

L'avatar di Starboy

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Ragazzi anch'io ho letto un po' di pareri discordanti, c'è chi dice che la serie "M" sarà sostituita dalla serie A con il nuovo A9, c'è invece chi afferma che la serie M trionferà con il 10, insomma rumors che ti confondono. Comunque io ho deciso di aspettare il 29 settembre, sono solo due settimane e valuto immediatamente cosa fare. Anche se dovessi acquistare l'M9 Plus, a marzo, se dovesse uscire M10, credo che vendendolo qualcosa ne ricavo ed acquisto il nuovo. Che dite?
È una buona idea, aspetta e vedi le novità. Dalle ultime notizia, l'Aero sarà da 5 pollici
Vecchio 16-09-2015, 19:27

Riddle78

L'avatar di Riddle78

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Starboy
� una buona idea, aspetta e vedi le novità. Dalle ultime notizia, l'Aero sarà da 5 pollici

Ragazzi, avete visto le caratteristiche dell'Aero?

- SoC Snapdragon 617 (SoC Qualcomm da poco annunciato)
- Display da 5" FullHD AMOLED
- 2GB di RAM e 16 GB di storage espandibile tramite microSD
- Fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 4 MP Ultrapixel, stabilizzatore e sensore BSI
- Batteria da 2150 mAh
- Sensore di impronte
- Scocca in metallo
- Spessore 7mm

Dovrebbe essere tutto confermato, a questo punto credo che l'M9+ sia nettamente un top di gamma da prendere in considerazione...
Vecchio 16-09-2015, 22:13

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Ragazzi, avete visto le caratteristiche dell'Aero?

- SoC Snapdragon 617 (SoC Qualcomm da poco annunciato)
- Display da 5" FullHD AMOLED
- 2GB di RAM e 16 GB di storage espandibile tramite microSD
- Fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 4 MP Ultrapixel, stabilizzatore e sensore BSI
- Batteria da 2150 mAh
- Sensore di impronte
- Scocca in metallo
- Spessore 7mm

Dovrebbe essere tutto confermato, a questo punto credo che l'M9+ sia nettamente un top di gamma da prendere in considerazione...

Hihhihh!!! Te lo avevo detto io....ascolta lo zio!!!!!!! Vai tranquillo che m9 plus è una bomba. ....!!!!!!
Vecchio 16-09-2015, 22:19

drives78

Registrato il: Mar 2010
Cellulari:
Predefinito

Ma nell usabilita e nel tenere in mano come dimensioni è comodo? 

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
drives78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-09-2015, 23:11

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da drives78
Ma nell usabilita e nel tenere in mano come dimensioni è comodo? 

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android

Praticamente è largo quanto m8 ed è più alto di 6 mm...in mano, grazie ai bordi spigolosi, si tiene molto meglio di m8 che aveva più effetto saponetta. Chiaramente il pollicione deve fare uno sforzo maggiore per arrivare alla parte superiore del display, per tirare giù la tendina delle notifiche per esempio. Io non ho problemi anche perché con una spanna faccio 24 cm .
Per i "mano piccola" si può ovviaree al problema inserendo tra i tasti inferiori quello per far scendere e salire la tendina delle notifiche appunto. Il display è qualcosa di fantastico, come tutto il resto d'altronde....quindi quella piccola scomodità di arrivare comodamente su tutto il display, viene compensata da questo piacere per gli occhi che è appunto lo schermone di questo m9 plus!!!
Vecchio 17-09-2015, 01:39

Riddle78

L'avatar di Riddle78

Predefinito

Citazione:
Hihhihh!!! Te lo avevo detto io....ascolta lo zio!!!!!!! Vai tranquillo che m9 plus è una bomba. ....!!!!!!

Eh si, io ti ascolto "zio" solo che in altri forum ho letto che htc con questo m9 plus ha sbagliato quasi tutto e quindi mi ritornano i dubbi. Hanno scritto che la fotocamera è pessima, il processore sbagliato, software non più aggiornato ecc. ecc., ho paura di acquistare un terminale che a poco sarà dimenticato tra aggiornamenti e supporto e non avrà un hardware tale da competere con altri telefoni. A marzo si dice uscirà l'M10, non so sinceramente che fare....

Altri mi hanno detto che sono uno stupido a lasciare Note 4 per l'M9 plus, sono nel pallone....

Vecchio 17-09-2015, 09:27

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Eh si, io ti ascolto "zio" solo che in altri forum ho letto che htc con questo m9 plus ha sbagliato quasi tutto e quindi mi ritornano i dubbi. Hanno scritto che la fotocamera è pessima, il processore sbagliato, software non più aggiornato ecc. ecc., ho paura di acquistare un terminale che a poco sarà dimenticato tra aggiornamenti e supporto e non avrà un hardware tale da competere con altri telefoni. A marzo si dice uscirà l'M10, non so sinceramente che fare....

Altri mi hanno detto che sono uno stupido a lasciare Note 4 per l'M9 plus, sono nel pallone....

Per le foto vai a vederti nel primo post di questa discussione la mia galleria dropbox.........ecco il risultato che vedrai rispecchia le qualità di questo terminale anche su tutto il resto!!! E ti farà capire quante parole per niente vengono versate ogni giorno sui vari forum, così come avevano fatto per m9 che invece adesso quasi tutti lodano, anche quelli che lo avevano massacrato!!!. Il mitico Gale ha dato 8.5 a questo "mediocre" terminale. Fai tu!!!!
Vecchio 17-09-2015, 13:39

Riddle78

L'avatar di Riddle78

Predefinito

Citazione:
Per le foto vai a vederti nel primo post di questa discussione la mia galleria dropbox.........ecco il risultato che vedrai rispecchia le qualità di questo terminale anche su tutto il resto!!! E ti farà capire quante parole per niente vengono versate ogni giorno sui vari forum, così come avevano fatto per m9 che invece adesso quasi tutti lodano, anche quelli che lo avevano massacrato!!!. Il mitico Gale ha dato 8.5 a questo "mediocre" terminale. Fai tu!!!!

Ho visto le foto e sinceramente per me sono molto belle! Ho visto la recensione del Gale, beh anche lì c'è chi mi ha detto che il Note 4 che posseggo ha avuto una valutazione di 9.2 e quindi perché tornare indietro? Mi stanno confondendo, sinceramente non so che fare, ho principalmente paura di acquistare un terminale che sia un upgrade dell'M9 e niente di più e che fra qualche mese tra hardware e software non sarà preso in considerazione. Ecco questi sono i dubbi che mi attanagliano la mente. Vi chiedo scusa ma siccome qui ci sono persone che lo posseggono vorrei sentire il loro sincero parere e chiarirmi ogni perplessità.

Vecchio 17-09-2015, 14:09

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Abbandonano m9 plus??? Ma stai scherzando?? M7, un telefono del 2013 è ancora attualissimo!!!
Guarda la fine di ogni confronto tra i migliori 4 terminslj in circolazione.......ebbene...il Gale finisce sempre per preferire un htc....espetienza d'uso quotidiano inarrivabile!!!! Poi non voglio insistere...Note 4 rimane un gran terminale, ma la touchwiz vecchio stile di note 4 non si avvicina nemmeno alla rodata, oerfezionata e spettacolare Sense!!!!! Poi valuta tu....
Vecchio 17-09-2015, 15:59

Riddle78

L'avatar di Riddle78

Predefinito

Citazione:
Abbandonano m9 plus??? Ma stai scherzando?? M7, un telefono del 2013 è ancora attualissimo!!!
Guarda la fine di ogni confronto tra i migliori 4 terminslj in circolazione.......ebbene...il Gale finisce sempre per preferire un htc....espetienza d'uso quotidiano inarrivabile!!!! Poi non voglio insistere...Note 4 rimane un gran terminale, ma la touchwiz vecchio stile di note 4 non si avvicina nemmeno alla rodata, oerfezionata e spettacolare Sense!!!!! Poi valuta tu....

Hai perfettamente ragione, la TW del Note 4 è terribile, l'avessero aggiornata come quella del 5 ed allora se ne poteva anche discutere e magari ragionare con calma ma sinceramente dopo l'ultimo aggiornamento il 4 non lo sopporto più! Per sbloccare il telefono con l'impronta mi si blocca tutto e poi una serie di lag che non tollero!

Questo è quanto, per il mio utilizzo la samsung ha chiuso, restano per me solo htc, sony ed iphone, su quest'ultima possiedo solo un iPad e quindi non posso esprimermi più di tanto anche se proprio ieri o aggiornato ad iOS 9 e qualcosa si inizia a far notare....
Vecchio 17-09-2015, 16:26

claudiomusco

Registrato il: Oct 2007
Cellulari: 1
Predefinito

Cia ragazzi preso da l'altro ieri che dire ,Una goduria è più veloce lui a fare le cose che io a pensare di farle.
Comunque ho un problemino ,e cioè perché non vedo le notifiche dei messaggi , delle mail o di whatsapp sulle icone nella home quando mi arrivano? mi sembrava che su m 9 le vedessi. Chi mi da una mano?
claudiomusco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-09-2015, 22:45

claudiomusco

Registrato il: Oct 2007
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da claudiomusco
Cia ragazzi preso da l'altro ieri che dire ,Una goduria è più veloce lui a fare le cose che io a pensare di farle.
Comunque ho un problemino ,e cioè perché non vedo le notifiche dei messaggi , delle mail o di whatsapp sulle icone nella home quando mi arrivano? mi sembrava che su m 9 le vedessi. Chi mi da una mano?
Mi quoto da solo nessuno ne sa qualcosa?
claudiomusco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione