Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-09-2015, 17:21

Starboy

L'avatar di Starboy

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

Ho visto solo le prime foto e mi sembrano ottime. Eccellenti quelle della piscina. Non ci sto capendo più niente sul reparto foto di Htc

Starboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2015, 17:46

bbusa
Visualizza tutte le foto (6) di bbusa.

Registrato il: Jul 2004
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 68
Predefinito

Continui aggiornamenti, due ieri ed uno oggi
Vecchio 05-09-2015, 18:45

maxfkt

Registrato il: Aug 2015
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bbusa
Continui aggiornamenti, due ieri ed uno oggi

Anche a me, come tirato fuori dalla scatola, arrivati due aggiornamenti uno dopo l'altro è dopo due giorni quello più pesante da 50 mb che lo ha portato alla 5.0.2. Per ora siamo fermi li. Ti posso solo dire che si è alzato l'audio delle casse esterne. I che , non ,i è dispiaciuto. A qualità rimane superba!!!!! Soprattutto se sai apprezzare il Dolby surrpund. Per poter godere al meglio di questa decodifica bisogna essere in ambiente completamente silenzioso con il device a una spanna dagli occhi. Da brivido. !!!!!!Ho individuato tre , quattro brani che esaltano l'effetto surround ...se vi fa piacere ve li suggerisco.
maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-09-2015, 18:48

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Starboy
Ho visto solo le prime foto e mi sembrano ottime. Eccellenti quelle della piscina. Non ci sto capendo più niente sul reparto foto di Htc

Dimmi solo se sono troppe o troppo dispersive e se sia meglio che faccio una cartella con le 12 mie preferite....per agebolare gli utenti meno "pazientosi".....ma ti assicuro che è difficile scegliere!!!!? Gustatele un po alla volta! !!! Se hai bisogno chiedi pure!!!!
Vecchio 05-09-2015, 18:48
Pubblicit�
Vecchio 05-09-2015, 18:54

Starboy

L'avatar di Starboy

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxfkt
Dimmi solo se sono troppe o troppo dispersive e se sia meglio che faccio una cartella con le 12 mie preferite....per agebolare gli utenti meno "pazientosi".....ma ti assicuro che è difficile scegliere!!!!? Gustatele un po alla volta! !!! Se hai bisogno chiedi pure!!!!
Non ci capisco più niente perché dalla recensioni la fotocamera sembra pessima invece dalla tue foto sembra notevole.
Anche al buio, se la cava molto bene. Questa volta Htc ha fatto un gran lavoro
Starboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2015, 07:44

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Starboy
Non ci capisco più niente perché dalla recensioni la fotocamera sembra pessima invece dalla tue foto sembra notevole.
Anche al buio, se la cava molto bene. Questa volta Htc ha fatto un gran lavoro

C'è poco da capire caro mio.......trattasi di "gomblotto" uno dei più grossi s******amenti nei confronti di HTC degli ultimi anni!!!! Solo sul comparto fotografico potevano colpirla perché per tutto il resto è sul tetto del mondo. Hanno così pensato di mettere in giro delle foto con il vetro della fotocamera s****o di pizza e i detrattori si sono dati da fare per diffondere le malelingue!!! Questo dimostra il potere dell'antimarketing dei potenti nei confronti dei più deboli. HTC , nei confronti di colossi come Samsung ed Apple è un moscerino che comunque da molto fastidio perché è l'unica che da quando è nata innova e crea pezzi da museo. E non pensiate che non venda per le cornici o i prezzi....quelli che continuano a ribadirlo sono sciocchini !!! Ci scommetto un marone che anche se HTC facesse il telefono che chiedono , codesti fessi non lo.comprerebbero lo stesso ...ma troverebbero un'altra elemento futile per attaccarla nuovamente!!!
È la legge del più forte...purtroppo.
Il comparto fotografico di questo m9 plus non ha nulla da invidiare a quello deicompetitors e questi scatti lo dimostrano. !!!! Per tutto nel testo, comparto audio, eleganza, raffinatezza nella costruzione, interfaccia utente, cari miei, rimane la migliore!!!
Vecchio 06-09-2015, 12:16

herz

L'avatar di herz

Registrato il: Sep 2013
Cellulari: 75
Predefinito

Foto e luoghi spettacolari, mille grazie per aver condiviso e che possa darti tante soddisfazioni questo gioiello.

Modestissimamente..lo ritengo forse il migliore Htc sulla piazza... come anche affermi tu i progressi si apprezzano da terminale a terminale, inoltre qui abbiamo un ampio display, sensore impronte, 2k sempre gradito e la qualità dei modelli recenti. Spero si diffonda un pò in giro perchè lo sto seguendo..
herz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2015, 12:58

roberto11700

Registrato il: Apr 2015
Cellulari:
Predefinito

Ringrazio innanzitutto l'ottimo maxfkt per la disamina precisa ed esauriente! Sto tenendo d'occhio questo M9 Plus e volevo sapere se come per M9 è prevista la colorazione silver gold oppure sarà commercializzato solo in nero. Grazie!
roberto11700 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2015, 14:06

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da roberto11700
Ringrazio innanzitutto l'ottimo maxfkt per la disamina precisa ed esauriente! Sto tenendo d'occhio questo M9 Plus e volevo sapere se come per M9 è prevista la colorazione silver gold oppure sarà commercializzato solo in nero. Grazie!

Ti ringrazio per i complimenti.. è un piacere condividere le cose con chi è appassionato ti tecnologia ed in particolare stima HTC. Io l'ho acquistato da Onlinestore proprio nella colorazione gold on Silver ( sul secondo post di questi thread c'è il mio unboxing....) E devo dirti che dal vero è una cosa da pelle d'oca.....Non c'è smartphone che al momento dia pacatezza sensaxiobw Premium. Sto pensando addirittura di non mettere nesdjna cover o solo la più trasparente in commercio per non nascondere cotanta bellezza!!! Per quello che so , al momento quello in arrivo in Italia è il modello Grey,( bello ma non spettacolare come quello gold on Silver). Comunquevdia, di quslsiadi colore tu lo prenda non ti sbagli è un vero gioiello. Pensa solo se, come sostengono i detrattori, e come hai visto dalle foto, il comparto fotografico , è la parte peggiore....cosa ne sia del resto!!! Vai tranquillo.
Per qualsiasi curiosità ...a disposizione!!
Saluto Nappo.......lui sa chi sono!!!
Vecchio 06-09-2015, 14:29

herz

L'avatar di herz

Predefinito

l'unboxing non si apre!
Forse meglio per me ..eheh ma se puoi sistemare
Vecchio 06-09-2015, 16:21

operators
Super Moderator

L'avatar di operators

Registrato il: Nov 2005
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxfkt
https://www.dropbox.com/sh/y39444m3q...VDn6JdlWa?dl=0

Come promesso è arrivato il momento di postare un po di scatti di questo m9 plus che ho da 15 giorni . Come già detto dalle prime impressioni , nell'insieme questo plus è un gran terminale. Reattività, display, boomsound, piacevolezza d'uso tutto da tradizione htc. La sense, pur se criticata perché da un po che non si rinnova, rimane in riferimento nelle UI e, secondo me quello che tutt'ora di meglio si può avere nel mondo Android e non solo, soprattutto per 'utente che vuole che il suo Smartphone gli legga nel pensiero talmente l'interfaccia risulta veloce ed intuitiva !!!

Mi sono preso un po di tempo per quanto riguarda il comparto fotografico perché in questi mesi, dall'uscita di m9 ne sono state dette di cotte e di crude sul sensore Toshiba giudicando il comparto fotografico di questo device Come "feccia " e relegandolo agli ultimi posti rispetto alla concorrenza. Dopo il mio personale test posso solo dire che questi giudizi sono stati assolutamente fuori luogo ed esagerati!!!

Come più volte detto io , come tanti, le foto che contano le faccio con la mia eccezionale Nikon d 7100, mentre lo smartphone deve essere pronto all'uso per catturare immagini da vedere sul display o da condividere sui social.
Già con m8 mi sono quindi trovato benissimo in quanto, definizione assoluta a parte, la fotocamera di questo device, fa il suo dovere a 360gradi.

Con questo m9 plus sono rimasto stupito dal salto qualitativo rispetto ad m8 ( sto preparando anche un confronto degli stessi scatti tra m 8 ed m9 plus...) arrivando ad affermare , e spero che con onestà lo possiate dire anche voi dopo aver visto i miei scatti, che questà fotocamera non ha nulla da invidiare ai più blasonati ed osannato concorrenti.
Forse il punto debole è con le basse luci, ma confrontando gli stessi scatti con la Nikon, devo dire che la superiorità di quest'ultima non sempre è così marcata.

Voglio dire che mentre di giorno con luce ottimale molti scatti possono essere paragonati ad una reflex professionale, con basse luci non sono così pessimi come moltissimi hanno voluto far passare! !!!! Ma piu che accettabili per l'uso che se ne vuole fare......Le macro sono eccezzionali e il sensore si difende bene anche nei controluce e nelle situazioni di ombre e luce piena.

Ad onor di cronaca devo dire che, seppur gli scatti con regolazioni di default erano già buoni, dopo infinite prove.... con piccoli ma sostanziali settaggi personali che volentieri condividere a chi me li chiede. ..) sono riuscito a far lavorare al meglio il connubio sensore/software ottenendo degli scatti che hanno parecchio soddisfatto i miei gusti personali, e, modestia a parte di chi qualcosa di foto ne capisce e soprattutto di uno che non si accontenta facilmente.

Non mi dilungo ulteriormente ma lascio parlare le immagini. Forse come numero ho esagerato, ma per facilitare le cose le ho raccolte in cartelle specifiche che racchiudono tutte le condizioni possibili ( mancano solo i video che posterò presto.....!!!!)
Inutile ricordare che dal menu di Dropbox, se si vuole cogliere tutto il dettaglio degli scatti, bisogna assolutamente scaricare le immagini ( alcune dal peso eccezzionale. ..fino a 12 mb).....altrimenti no si può dare un giudizio. Consiglio quindi di scorrere le immagini in piccolo e scaricare quelle che vi colpiscono maggiormente !!!!

Sarò lieto di avere i vostri giudizi!!!!

A bientôt. ..
Complimenti.

Ho aggiunto il link alle tue foto nel primo post.

Devi sistemare il link del secondo post.
operators non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2015, 19:20

walter66

Registrato il: Nov 2008
Cellulari:
Predefinito

ciao maxfkt
tu hai usato anche m9, quale consiglieresti tra i due, il plus vale davvero la pena acquistarlo con un po si sforzo rispetta al m9
grazie
walter
walter66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2015, 22:48

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

https://www.dropbox.com/sh/6kz4dzk4u...alq_pzYsa?dl=0

Rimetto il link dell'unboxing del bellissimo htc m9 plus gold on silver. Scusate ma non sapevo che il link dropbox scadesse dopo 15 giorni!!!!
Vecchio 06-09-2015, 23:06

operators
Super Moderator

L'avatar di operators

Registrato il: Nov 2005
Cellulari:
Predefinito

Ti ho corretto io il link anche nel secondo post.
operators non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-09-2015, 23:18

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da walter66
ciao maxfkt
tu hai usato anche m9, quale consiglieresti tra i due, il plus vale davvero la pena acquistarlo con un po si sforzo rispetta al m9
grazie
walter

m9 ho avuto modo di tenerlo alcune ore in due occasioni. .....rimane un terminale incredibile, forse solo un po simile al mio adorato m8, anzi con in meno la duo camera a cui ero abituato con m8 e ormai non potrei più farne a meno. Cosi , quando ho saputo che sarebbe arrivato m9 plus, ho resistito dall'acquistare m9 che comunque mi attirava per la nuova colorazione gold on silver ed ho acquistato questo stupendo plus.
Quindi, fermo restando che in qualità, velocità, reattività e piacere d'uso i due terminali sono praticamente uguali...dipende tu cosa cerchi!! Se vuoi un display più grande e più luminoso, con sensore di impronte duo camera, con batteria più duratura...secondo me gli 80/ 100 euro in più di m9 plus puoi anche investirli!!! Altrimenti con m9 non ti sbagli
Vecchio 07-09-2015, 08:04

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da herz
l'unboxing non si apre!
Forse meglio per me ..eheh ma se puoi sistemare

Scusate, ma era scaduto. Grazie anche all'aiuto di un moderatore è stato rimesso tutto a posto!!! Puoi goderti l'unboxing. Ti dico già che guardarlo potrebbe essere pericoloso......l'innamoramento di questa opera d'arte è quasi scontato!!!!
Anche perché ho cercato di cogliere con la mia Nikon i dettagli più belli e raffinati di questo m9plus!! Spero di esserci riuscito....
Vecchio 07-09-2015, 08:06

maxfkt

Cellulari:
Smile

Citazione:
Messaggio inviato da operators
Ti ho corretto io il link anche nel secondo post.

Sei gentilissimo....grazie!!!
Vecchio 07-09-2015, 09:38

herz

L'avatar di herz

Predefinito

Ci sei riuscito, foto che denotano molta sensibilità.. Parlano da sole
Vecchio 07-09-2015, 09:46

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da herz
Ci sei riuscito, foto che denotano molta sensibilità.. Parlano da sole

Mi fa piacere far arrivare parte del mio carattere e delle mie emozioni attraverso una semplice foto. Evidentemente le persone più battente ve sensibili colgono prima questo aspetto.La dedizione e la passione che metto nelle cose a cui tengo è una cosa , a volte faticosa,a di grande soddisfazione. In questo caso è stata quasi una sfida contro il mondo dimostrare che questa fotocamera è tutt'altro che "pessima, scandalosa, " come in molti hanno voluto dipingerla!!! Grazie...
Vecchio 14-09-2015, 01:08

Riddle78

L'avatar di Riddle78

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 23
Predefinito

Chapeau maxfkt! Io ho sempre posseduto terminali HTC, il primo è stato il Legend, li ho avuti quasi tutti ma poi ho tradito con un Note 4! Mi avevano parlato di una produttività senza rivali ma ad oggi mi ritrovo un device laggoso paragonabile nemmeno a device da 200 euro.

Volevo chiederti, mi conviene prendere questo M9 PLUS o aspetto l'M10 o Aero?

Posso stare tranquillo per quanto riguarda aggiornamenti e utilizzo duraturo nel tempo?

Spero di confrontarmi con te che già lo possiedi aiutandomi nella scelta. Vendo il mio Note 4 e prendo questo, che dici?

Riddle78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione