Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-08-2015, 11:41

b52

Registrato il: Sep 2012
Cellulari: 20
Predefinito

se mi convinci e lo trovo in qualche negozio da smanettarci... bye bye iphone per un anno... (piu' o meno e il periodo che mi resistono tra le mani un cell)

Vecchio 19-08-2015, 12:36

LuckyLu71
Visualizza tutte le foto (1) di LuckyLu71.

L'avatar di LuckyLu71

Registrato il: Nov 2012
Cellulari: 11
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da bbusa
Disponibile da Risparmiato a 599

..e che sito è? nn lo trovo!
Vecchio 19-08-2015, 21:19

maxfkt

Registrato il: Aug 2015
Cellulari:
Predefinito

-4 giorni all'ora X.......entro martedì dovrei avere nelle mani questo fantastico m9 plus......
maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-08-2015, 17:51

bbusa
Visualizza tutte le foto (6) di bbusa.

Registrato il: Jul 2004
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 68
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LuckyLu71
..e che sito è? nn lo trovo!
Scusa ho sbagliato a scrivere è RISPARMIATELO
Vecchio 20-08-2015, 17:51
Pubblicit�
Vecchio 21-08-2015, 11:33

maxfkt

Cellulari:
Predefinito Arrivatooooooo!!!

Pacco con m9 plus arrivato....oggi pomeriggio vado da Bartolini a prenderlo.
Stay tuned...stasera prime impressioni!!!
A bientôt...
Vecchio 21-08-2015, 19:24

bbusa

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxfkt
Pacco con m9 plus arrivato....oggi pomeriggio vado da Bartolini a prenderlo.
Stay tuned...stasera prime impressioni!!!
A bientôt...
Acquistato dove? Prezzo?
Vecchio 21-08-2015, 20:30

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

L'ho preso su Onlinestore. ....sito già testato e molto affidabile a 629 € + 9 euro di spese dispedizione. L'unico tra l'altro che ha a disposizione la versione Gold on silver. ....Come molti sapranno in Italia arriverà per il momento solo la versione grey.
Avendo già m8 dello stesso colore ho preferito questo spettacolare e elegante gold on silver. Sono appena rientrato con il prezioso pacco e ho solo dato una sbirciata veloce ma la prima impressione è mozzafiato! !!!
Ora metto sim e micro sd e si comincia con la prova sul campo!!!!!
A bientôt. ...
Vecchio 21-08-2015, 20:55

Starboy

L'avatar di Starboy

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
L'ho preso su Onlinestore. ....sito già testato e molto affidabile a 629 € + 9 euro di spese dispedizione. L'unico tra l'altro che ha a disposizione la versione Gold on silver. ....Come molti sapranno in Italia arriverà per il momento solo la versione grey.
Avendo già m8 dello stesso colore ho preferito questo spettacolare e elegante gold on silver. Sono appena rientrato con il prezioso pacco e ho solo dato una sbirciata veloce ma la prima impressione è mozzafiato! !!!
A bientôt. ...
Allora, che te ne pare? Fai qualche foto
Starboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-08-2015, 20:56

bbusa

Predefinito

Io l'ho ordinato da Risparmiatelo ,costo 590 spedito Martedì prox.Anche io Gold silver.
Vecchio 21-08-2015, 22:04

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Io l'ho ordinato da Risparmiatelo ,costo 590 spedito Martedì prox.Anche io Gold silver.

Si, ho visto....ma Onlinestore lo conosco da tempo e poi accetta contrassegno, modalità da me preferita....Sto scrivendo da m9 plus....sto caricando app e account....la prima impressione è , a dir poco , eccezionale!!!!
Mi hanno stupito le foto....le prime che ho fatto sono state all'imbrunire...quindi con poca luce, temendo nella disfatta con tutto quello che hanno scritto vai m9...e le ho confrontate con mio m8 che ritengo tutt'ora imbattibile in condizioni di basse luci .Beh....non ci crederete ma le fa sensibilmente meglio.!!!!! Non oso immaginare domani con la luce del sole.

Devo solo capire come caricare le foto sul forum e se ci sono limiti di grandezza....ma bi innonderò di foto. Chiedete pure .Nel week sono abbastanza libero.
A bientôt....
Vecchio 22-08-2015, 01:40

Starboy

L'avatar di Starboy

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Si, ho visto....ma Onlinestore lo conosco da tempo e poi accetta contrassegno, modalità da me preferita....Sto scrivendo da m9 plus....sto caricando app e account....la prima impressione è , a dir poco , eccezionale!!!!
Mi hanno stupito le foto....le prime che ho fatto sono state all'imbrunire...quindi con poca luce, temendo nella disfatta con tutto quello che hanno scritto vai m9...e le ho confrontate con mio m8 che ritengo tutt'ora imbattibile in condizioni di basse luci .Beh....non ci crederete ma le fa sensibilmente meglio.!!!!! Non oso immaginare domani con la luce del sole.

Devo solo capire come caricare le foto sul forum e se ci sono limiti di grandezza....ma bi innonderò di foto. Chiedete pure .Nel week sono abbastanza libero.
A bientôt....
Racconta del processore, se scalda, e delle differenze con M9, non ricordo se avevi questo telefono.
Poi le foto sono ben accette
Starboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2015, 09:18

Spreecky

Registrato il: Apr 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
A bientôt. ...
Ciao maxfkt, complimenti x acquisto.. Sono fortemente tentato di prenderlo.. Tu che hai anche M8 mi puoi fare un confronto tra display e boomsound? Riesci a dirmi se ha la banda 800 di Wind? Grazie
Spreecky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-08-2015, 15:48

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Ciao Spreecky...ti racconto le primissime impressioni anche se da pignolo voglio prendermi del tempo per analizzare questo nuovo m9plus. In effetti il metro di paragone è con il mio amato m8 che è ancora un grandissimo telefono. ..
Dimensioni: In mano si tiene benissimo, stretto come m8 , ma con un grip sui lati nettamente migliore. La differenza maggiore sta nell'altezza con un sensibile aumento di questa dimensione che però rende comunque lo smartphone ben
bilanciato. Tra l'altro pochi grammi di peso in meno lo rendono più maneggevole. Forse la "mano o meglio il pollice" bisogna farsela negli spostamenti dall'alto al basso proprio per questo aumento dell'altezza. Ad esempio può sembrare più difficoltoso tirare giù la barra delle notifiche, ma si può elegantemente superare l'ostacolo aggiungendo ai pulsanti di navigazione il tasto che appunto tira giù la barra delle notifiche! !!!
Detto ciò il display è fantastico! !!! Sembra stampato e anche la luminosità e leggermente superiore ad m8. Messi vicini m8 non sfigura per nulla ma si nota che c'è un10% di definizione in "plus"!!!!
Per quanta riguarda il Boomsound sono ancora in fase di test, ma con tutto quello che si è sentito in giro su m9 ero preoccupato di rimanere deluso. La prima impressione effettivamente è quella che sia leggermente più basso, ma poi la qualità sonora, più bilanciata e piacevole per l'orecchio non fanno sentire questo piccolo gap. La modalità "musica" di gestione del suono ha più bassi ma meno volume, mentre la modalità "teatro" ha potenza sonora piu elevata, con sensazione di meno bassi ma incredibile spazialità del suono con sensazione di immersione totale.
Superba invece la resa con le cuffie, anche superiore a quella di m8 che credevo inavvicinabile. ...è stata aggiunta la possibilità di scegliere tra 3 equalizzazioni, selezionabili con un clic che sicuramente incontreranno i gusti di tutti, più o meno "bassi,"più o meno "eco "ecc.?!!!
Intanto mi fermo con questa prima parte (iDisplay è Boomsound ), ma vorrei aggiungere una certezza .....questo Mediatek gira che è una meraviglia e non scalda per nulla, nemmeno messo sotto il sole ahahhahhh, anche i consumi sembrano ottimi pur se, evidentemente , il tutto andrà valutato dopo alcune ricariche.
Alla prossima sezione......parlerò della "dannata" fotocamera. .......che non è per nulla dannata, anzi. Già di default è molto buona, ma l'ho ulteriormente domata con i miei settaggi.
A bientôt. ..
Vecchio 22-08-2015, 21:37

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Dopo grandi fatiche sono riuscito a capire come inserire le foto.....perché dal sito è impossibile! !!!! ora mi organizzo per la presentazione di questo fantastico m9 plus!!!

Ultima modifica di maxfkt : 22-08-2015 alle ore 23:47.
Vecchio 23-08-2015, 11:42

operators
Super Moderator

L'avatar di operators

Registrato il: Nov 2005
Cellulari:
Predefinito

Se vuoi, visto che ne sei possessore, puoi aprire l'Official thread dell'M9 plus.
operators non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2015, 19:37

bbusa

Predefinito

Finalmente spedito,domani in consegna!!
Vecchio 04-09-2015, 09:28

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Finalmente spedito,domani in consegna!!

Vedrai che spettacolo!!!!! Mi stupisce ogni giorno di più, soprattutto il comparto fotografico!!!
Vecchio 04-09-2015, 11:33

bbusa

Predefinito

Citazione:
Vedrai che spettacolo!!!!! Mi stupisce ogni giorno di più, soprattutto il comparto fotografico!!!

Arrivato ora. Impostato ed ora sotto carica.
Vecchio 04-09-2015, 14:08

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Raccontaci le tue prime impressioni! !!!!!
Vecchio 05-09-2015, 12:47

bbusa

Predefinito

Messo in vendita,per me troppo grande

Strumenti discussione