Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-08-2015, 00:03

Starboy

L'avatar di Starboy

Registrato il: Nov 2006
Cellulari:
Predefinito In attesa di HTC One M9 plus

Il nuovo m9 plus ha un nuovo processore e vede il ritorno della mitica duo camera, con la presenta della solita ed eccellente scocca in alluminio.
Fin qui tutto bene.
Parliamo del prezzo: 799 euro
Pochi commenti da aggiungere...

Starboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2015, 09:07

b52

Registrato il: Sep 2012
Cellulari: 20
Predefinito

Scaffale
Vecchio 12-08-2015, 12:56

griffy77
Visualizza tutte le foto (3) di griffy77.

L'avatar di griffy77

Registrato il: Sep 2007
Cellulari: 6
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Starboy
Il nuovo m9 plus ha un nuovo processore e vede il ritorno della mitica duo camera, con la presenta della solita ed eccellente scocca in alluminio.
Fin qui tutto bene.
Parliamo del prezzo: 799 euro
Pochi commenti da aggiungere...

Ok, prezzo di listino spropositato, anche se già qualcuno lo vende a 629!
Vecchio 12-08-2015, 13:23

chris1979

L'avatar di chris1979

Registrato il: Feb 2011
Cellulari: 11
Predefinito

Da un blog in alta definizione.

La commercializzazione di HTC One M9+ nel mercato europeo non è propriamente partita con il piede giusto. Il recente top gamma della linea One, che arriverà nel nostro paese nel mese di settembre, è stato temporaneamente ritirato dalla vendita nei Paesi Bassi, notizia comunicata con una nota ufficiale dal produttore taiwanese.

Tra i destinatari del provvedimento con il quale HTC ha disposto il temporaneo blocco delle vendite, figura la nota catena di telefonia Phone House, che ha fornito le prime informazioni a riguardo.

L'azienda non è scesa nei dettagli illustrando le ragioni alla base del provvedimento, ma, secondo alcune fonti non ufficiali, la motivazione sarebbe legata ad alcuni problemi di gestione della connettività 4G che dovrebbero essere risolvibili mediante aggiornamenti software.

HTC sta indagando sulla vicenda che, si spera, possa essere risolta in tempi brevi. Il caso dovrebbe interessare in maniera marginale il nostro mercato, tenuto conto che mancano ancora diverse settimane prima dell'avvio della distribuzione in Italia e che HTC ha il tempo per correggere il problema.

Htc m9 problemi alla fotocamera.

Htc m9+ problemi al 4g

Azioni che calano del 47%, il CEO che annuncia tagli agli investimenti.

La qualitá degli HTC ngli ultimi anni è crollata e il market share scende sotto il 2%, huawei, xiaomi, lenovo viaggiano sopra il 14%, oppo al 4%, praticamente è inesistente sopratutto nel mercato di riferimento di HTC, l'asia.
? iPhone 6s 64gb e 6s plus 128gb ? Apple Watch
chris1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-08-2015, 13:23
Pubblicit�
Vecchio 12-08-2015, 13:39

Starboy

L'avatar di Starboy

Cellulari:
Predefinito

Htc, per la serie, come distruggere un prodotto (quasi) perfetto. Forse l'unico Android che poteva competere alla grande con iPhone
Vecchio 13-08-2015, 12:21

Starboy

L'avatar di Starboy

Cellulari:
Predefinito

Visti i prezzi dei concorrenti come S6, un prezzo adeguato per questo M9 plus è 500 euro ma non oltre
Vecchio 13-08-2015, 13:48

LuckyLu71
Visualizza tutte le foto (1) di LuckyLu71.

L'avatar di LuckyLu71

Registrato il: Nov 2012
Predefinito

A me piace tantissimo, lo sto aspettando...ad un prezzo "Stockissimo"
Vecchio 16-08-2015, 00:05

maxfkt

Registrato il: Aug 2015
Cellulari:
Predefinito

Un saluto a tutti i frequentatori del forum. Mi presento dicendo che sono un grandissimo appassionato di tecnologia in genere, con particolare dedizione all'audio/video e al mondo smartphone. Dopo vari samsung e alcuni lg sono rimasto folgorato dalla bellezza e dalla superiorità innovativa degli htc. Sono fedele a questo marchio dal 2007, passando dal mitico hd2, al Desire, Sensation xl, Desire xl, fino l'apoteosi del One m7, seguito dall'attuale m8....con tutti, per varie ragioni, mi sono trovato divinamente. Unico grosso difetto con l ' m7 sono stati gli aloni viola della fotocamera, problema risolto brillantemente attraverso l''assistenza ufficiale htc in quanto, e qui ritengo di essere stato uno dei pochi fortunati, lo stesso m7 mi è stato sostituito con un fiammante m8 che ho rifilato a mio figlio in quanto da due mesi avevo già il mio m8 attuale!!!!! Rimanendo così sfornita la mia collezione del mitico m7 un mese fa ho po preso per mia moglie un bellissimo one m7 gold che non ha più il problema degli aloni viola!!!!
Tentato all'inverosomile dal criticatissimo oltre misura, ma comunque sia stupendo m9, ho temporeggiato soltanto perché mi dispiaceva perdere la duo camera e le bellissime funzioni a cui sono abituato su m8. Ho così deciso di aspettare soprattutto dopo i rumors del possibile arrivo sul nostro mercato dell'm9 plus. L'altro ieri mi è presa la scimmia e ho quindi ordinato, con arrivo previsto il 24 agosto, uno stupendo htc m9 plus gold on silver. Non vedo l'ora di confrontarlo con il mio fido ed amatissimo m8!!!! Vi terrò aggiornati.
A bientôt.
maxfkt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2015, 00:55

Starboy

L'avatar di Starboy

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da maxfkt
Un saluto a tutti i frequentatori del forum. Mi presento dicendo che sono un grandissimo appassionato di tecnologia in genere, con particolare dedizione all'audio/video e al mondo smartphone. Dopo vari samsung e alcuni lg sono rimasto folgorato dalla bellezza e dalla superiorità innovativa degli htc. Sono fedele a questo marchio dal 2007, passando dal mitico hd2, al Desire, Sensation xl, Desire xl, fino l'apoteosi del One m7, seguito dall'attuale m8....con tutti, per varie ragioni, mi sono trovato divinamente. Unico grosso difetto con l ' m7 sono stati gli aloni viola della fotocamera, problema risolto brillantemente attraverso l''assistenza ufficiale htc in quanto, e qui ritengo di essere stato uno dei pochi fortunati, lo stesso m7 mi è stato sostituito con un fiammante m8 che ho rifilato a mio figlio in quanto da due mesi avevo già il mio m8 attuale!!!!! Rimanendo così sfornita la mia collezione del mitico m7 un mese fa ho po preso per mia moglie un bellissimo one m7 gold che non ha più il problema degli aloni viola!!!!
Tentato all'inverosomile dal criticatissimo oltre misura, ma comunque sia stupendo m9, ho temporeggiato soltanto perché mi dispiaceva perdere la duo camera e le bellissime funzioni a cui sono abituato su m8. Ho così deciso di aspettare soprattutto dopo i rumors del possibile arrivo sul nostro mercato dell'm9 plus. L'altro ieri mi è presa la scimmia e ho quindi ordinato, con arrivo previsto il 24 agosto, uno stupendo htc m9 plus gold on silver. Non vedo l'ora di confrontarlo con il mio fido ed amatissimo m8!!!! Vi terrò aggiornati.
A bientôt.
Ottima scelta, facci sapere!
Spero che sia migliorata la fotocamera, che ha il vantaggio di avere la duo camera
Vecchio 16-08-2015, 10:33

vicio75

Registrato il: Dec 2009
Cellulari: 2
Predefinito

Visto da exper prezzo confermato 789 euro attualmente prezzo esagerato appena scende ci faccio un pensierino
vicio75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2015, 10:55

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vicio75
Visto da exper prezzo confermato 789 euro attualmente prezzo esagerato appena scende ci faccio un pensierino

Io l'ho preso su Onlinestore a 629 +spese di spedizione. ....pagai la stessa cifra due anni fa il mio m7....quindi, se pur sempre troppo per uno smartphone ( e questo vale per tutti.... a maggior ragione per i samsung e per gli iphone!!!! che secondo me sono inferiori ad un htc....) ho ritenuto i 629 euro essere un limite psicologico valido per ordonarlo, pur sapendo che tra un paio di mesi sarà sui 500. Ma, si sa, chiamasi "scimmia"!!!!!! Vi farò sapere appena ci metto le zampe sopra! !!!!
A bientôt.
Vecchio 16-08-2015, 11:28

vicio75

Registrato il: Dec 2009
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Io l'ho preso su Onlinestore a 629 +spese di spedizione. ....pagai la stessa cifra due anni fa il mio m7....quindi, se pur sempre troppo per uno smartphone ( e questo vale per tutti.... a maggior ragione per i samsung e per gli iphone!!!! che secondo me sono inferiori ad un htc....) ho ritenuto i 629 euro essere un limite psicologico valido per ordonarlo, pur sapendo che tra un paio di mesi sarà sui 500. Ma, si sa, chiamasi "scimmia"!!!!!! Vi farò sapere appena ci metto le zampe sopra! !!!!
A bientôt.
hai gia acquistato in questo sito comunque ho notato che accettano contrassegno
vicio75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2015, 14:46

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da vicio75
hai gia acquistato in questo sito comunque ho notato che accettano contrassegno

Ho già comprato più volte su questo store, precisi e puntuali!!! E poi, per me fondamentale, accettano contrassegno con piccolo sovrapprezzo. Dai Vicio...buttati che è morbido!!!
Vecchio 17-08-2015, 09:10

LuckyLu71

L'avatar di LuckyLu71

Predefinito

io attendo "Gli Stockisti" poi decido, comunque sarà mio...sono fermo a M7 dual sim
Vecchio 17-08-2015, 09:12

LuckyLu71

L'avatar di LuckyLu71

Predefinito

Citazione:
A bientôt.
Quando ti hanno detto che te lo consegnano?
sul sito dice disponibile!
Vecchio 17-08-2015, 12:08

b52

Predefinito

Citazione:
uno stupendo htc m9 plus gold on silver.
.

molto strano il colore, visto che in europa è commercializzato solo in gunmetal
Vecchio 17-08-2015, 12:42

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

La consegna è prevista per il 24/08. Per il colore anch'io ho trovato strano ma Grey non l'avrei preso.....sul sito era ben specificato gold on Silver è, ho chiesto anche ad un operatore...mi ha confermato colore e disponibilità....vedremo tra una tra una settimana....vi terrò aggiornati!!
Vecchio 18-08-2015, 01:38

bbusa
Visualizza tutte le foto (6) di bbusa.

L'avatar di bbusa

Registrato il: Jul 2004
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 68
Predefinito

Disponibile da Risparmiato a 599
Vecchio 19-08-2015, 11:16

b52

Predefinito

Citazione:
La consegna è prevista per il 24/08. Per il colore anch'io ho trovato strano ma Grey non l'avrei preso.....sul sito era ben specificato gold on Silver è, ho chiesto anche ad un operatore...mi ha confermato colore e disponibilità....vedremo tra una tra una settimana....vi terrò aggiornati!!
attendiamo le tue prime impressioni.... camera, processore, batteria, peso/dimensioni/usabilità una mano
Vecchio 19-08-2015, 11:34

maxfkt

Cellulari:
Predefinito

Ne puoi star certo!!!!! Spero di essere un ottimo recensore, almeno ...la mia fama di pignolo dovrebbe essere una garanzia!!! A bientôt...
Rispondi

Strumenti discussione