Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-04-2017, 12:29

caponaxuell

L'avatar di caponaxuell

Registrato il: Jun 2008
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da albert75
E le dimensioni

Honor8 5,2" , 3T 5,5".
3T è quello che più si avvicina a HTC perchè usa android praticamente stock. Honor8 devi convivere con la EMUI. Ma siamo OFFTOPIC, quindi dai uno sguardo online e fatti una idea :P

Vecchio 05-04-2017, 15:54

albert75
Visualizza tutte le foto (1) di albert75.

L'avatar di albert75

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 15
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da caponaxuell
Honor8 5,2" , 3T 5,5".
3T è quello che più si avvicina a HTC perchè usa android praticamente stock. Honor8 devi convivere con la EMUI. Ma siamo OFFTOPIC, quindi dai uno sguardo online e fatti una idea :P
Grazie....
Aggiornamento luminosità al 55 % praticamente fuoribcasa inusabile tuttobdisattivato solo wazap sto a tre ore e mezza di display con ancora il 35% di batteria..se tanto mi da tanto arriveró a conque ore e passa di display
albert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2017, 20:23

Buros

Registrato il: Aug 2011
Cellulari: 7
Predefinito

Ho un bel problema col mio M9.
Ho scaricato ed installato un aggiornamento di sistema questa sera; al termine dell'installazione, prima che il telefono si riavviasse, sullo schermo nero è comparsa l'icona di un triangolo rosso con al centro un punto esclamativo, dopodichè il telefono si è riavviato ma pare essersi bloccato sulla schermata bianca con la scritta "Htc One™" che compare prima di arrivare al completamento del caricamento del sistema operativo.
Dopo una decina di minuti (ho atteso sperando si trattasse solo di una operazione "molto lunga") ho forzato il riavvio con i tasti accensione + volume su, ma il telefono si è bloccato nuovamente alla medesima schermata.
Praticamente ho il telefono inutilizzabile.
Cosa faccio ?
Buros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-04-2017, 23:31

Buros

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Buros
Ho un bel problema col mio M9.
Ho scaricato ed installato un aggiornamento di sistema questa sera; al termine dell'installazione, prima che il telefono si riavviasse, sullo schermo nero è comparsa l'icona di un triangolo rosso con al centro un punto esclamativo, dopodichè il telefono si è riavviato ma pare essersi bloccato sulla schermata bianca con la scritta "Htc One™" che compare prima di arrivare al completamento del caricamento del sistema operativo.
Dopo una decina di minuti (ho atteso sperando si trattasse solo di una operazione "molto lunga") ho forzato il riavvio con i tasti accensione + volume su, ma il telefono si è bloccato nuovamente alla medesima schermata.
Praticamente ho il telefono inutilizzabile.
Cosa faccio ?

Ho letto su un altro forum di un ragazzo che ha avuto un problema simile sull'M8, ed ha risolto installando una nuova ROM.
E' l'unica soluzione? Una nuova ROM significherebbe perdere tutto quello avevo su M9 non inerente all'account di google (quindi foto/video/ecc...) ?
Mandarlo in assistenza riuscirebbero a risolvere senza perdita dei dati?
Vecchio 06-04-2017, 23:31
Pubblicit�
Vecchio 07-04-2017, 21:07

cico67

L'avatar di cico67

Registrato il: Nov 2002
Cellulari: 4
Messaggi archiviati: 71
Predefinito

facendo l'aggiornamento 4.28.401.3 e seguendo le indicazioni di tenere il caricabatterie collegato, l'aggiornamento si ferma al 25% per poi riavviarsi e ritornare allo stato di partenza senza aver eseguito l'aggiornamento. qualcuno sa darmi una spiegazione.
Grazie
Vecchio 08-04-2017, 00:03

umbysordoni

L'avatar di umbysordoni

Registrato il: Oct 2002
Cellulari: 58
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cico67
facendo l'aggiornamento 4.28.401.3 e seguendo le indicazioni di tenere il caricabatterie collegato, l'aggiornamento si ferma al 25% per poi riavviarsi e ritornare allo stato di partenza senza aver eseguito l'aggiornamento. qualcuno sa darmi una spiegazione.
Grazie

molto strano, io l'ho eseguito un paio di giorni fa senza collegare il carica batteria e con circa metà carica e tutto è filato liscio, sembra che sia aumentata l'autonomia... staremo a vedere
Vecchio 08-04-2017, 23:37

Buros

Predefinito

Citazione:
Grazie

Perchè il caricabatteria collegato?
E' lo stesso aggiornamento che ha dato problemi anche a me ieri...
Io mi sono trovato costretto a reinstallare la RUU primordiale perdendo quindi tutto ciò che avevo dentro...
Vecchio 22-04-2017, 19:22

theuniversal

Registrato il: Sep 2013
Cellulari: 2
Predefinito

Aggiornato oggi a Android 7.0 tutta la procedura effettuata senza problema.
Liv di sicurezza a 1/12/2016.
Conviene scaricare e aggiornare con carica completa a fine aggiornamento quasi la dimezza
theuniversal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2017, 00:49

Diomarco
Visualizza tutte le foto (1) di Diomarco.

L'avatar di Diomarco

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 11
Predefinito

Ciao a tutti, da ex possessore di M7 vorrei tornare in casa HTC ed ho pensato di farlo con questo telefono.
Potete togliermi un dubbio? L'interfaccia è sempre la Sense simile a quella di M7 e M8?
Le applicazioni preinstallate HTC ci sono ancora? Musica, Galleria, Browser HTC, Calcolatrice etc..?
M10 non mi piace proprio per questo motivo, non sembra più un HTC, sia come interfaccia, sia come design. Grazie.
Diomarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2017, 08:36

albert75
Visualizza tutte le foto (1) di albert75.

L'avatar di albert75

Registrato il: Sep 2008
Cellulari: 15
Predefinito

Raga come faccio a eliminare quell odiosa vibrazione dopo lobspegnimento del telefono? Come faccio a togliere il suono di avvio? Quel gingle del casso mi sta sui .......
albert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2017, 10:38

cico67

L'avatar di cico67

Predefinito riavvio e spegnimento

ho installato l'ultimo aggiornamento proposto da htc ieri sera , accendo il cel ma poi si spegne e questo in continuo.
come risolvo la questione?
Vecchio 19-05-2017, 14:03

daidy

L'avatar di daidy

Cellulari: 25
Predefinito

Citazione:
ho installato l'ultimo aggiornamento proposto da htc ieri sera , accendo il cel ma poi si spegne e questo in continuo.
come risolvo la questione?
Di che aggiornamento parli? Io non ho nessun aggiornamento, il tuo è Europa? Che cid hai?

Phone:S7 Edge Silver / htc One (M9) S-Off
daidy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2017, 21:55

cico67

L'avatar di cico67

Predefinito

è sempre questo aggiornamento 4.28.401.3 che non sono mai riuscito a fare. portandolo da un tecnico e facendo una diagnostica mi ha detto che probabilmente l'aggiornamento ha danneggiato la batteria.
Vecchio 22-05-2017, 23:38

umbysordoni

L'avatar di umbysordoni

Registrato il: Oct 2002
Cellulari: 58
Predefinito

Citazione:
è sempre questo aggiornamento 4.28.401.3 che non sono mai riuscito a fare. portandolo da un tecnico e facendo una diagnostica mi ha detto che probabilmente l'aggiornamento ha danneggiato la batteria.

io cambierei tecnico

Strumenti discussione