Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-06-2014, 11:39

robertnaples
Visualizza tutte le foto (1) di robertnaples.

Registrato il: Apr 2009
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da elle
Lo comprato online ora aspotto che arrivi Grazie Bt1 ero un po stufa di questi telefono grandi
stocki. ??? che colore ? classico gunmetal ?
nel caso, lo prendo dopo l'estate, dove l'impermeabilità si può fregare e il prezzo scende di molto
certo ora con 100 € in più, ci si prende il fratellone ... continuo a non capire sto prezzo, alto a mio avviso, pure troppo.

robertnaples non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2014, 11:45

BT1
Visualizza tutte le foto (57) di BT1.

Registrato il: Jun 2004
Cellulari: 55
Messaggi archiviati: 101
Invia un messaggio via MSN a BT1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da robertnaples
stocki. ??? che colore ? classico gunmetal ?
nel caso, lo prendo dopo l'estate, dove l'impermeabilità si può fregare e il prezzo scende di molto
certo ora con 100 € in più, ci si prende il fratellone ... continuo a non capire sto prezzo, alto a mio avviso, pure troppo.
Ma perchè non lo capisci, non puoi fare il paragone con quanto si trova M8 prendendolo oltretutto da lavatori di iva, di listino ci starebbero almeno 250€ di differenza e mi sembrano più che adeguate, questi sono i calcoli da fare

Ma che doveva fare HTC farlo uscire a 199€ perchè ormai oggi dai lavatori M8 si trova a 500?
BT1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2014, 11:56

robertnaples

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BT1
Ma perchè non lo capisci, non puoi fare il paragone con quanto si trova M8 prendendolo oltretutto da lavatori di iva, di listino ci starebbero almeno 250€ di differenza e mi sembrano più che adeguate, questi sono i calcoli da fare

Ma che doveva fare HTC farlo uscire a 199€ perchè ormai oggi dai lavatori M8 si trova a 500?
da listino si, il discorso fila ovviamente e non c'è bisogno di discutere e ne metto in dubbio questo ... ma dato che tutti si riforniscono li ... meglio confrontarsi su quei prezzi e su quel che c'è in meno o più ... un giga di ram lo ha moto e anche la sua ricezione o audio non son di meno ... sarò io a sbagliare, ma non ne capisco il senso di molti parti hw zoppate e con una 13 megapixel sottotono, poi vogliamo dir che è buona ecc ecc
Vecchio 19-06-2014, 12:01

BT1

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da robertnaples
da listino si, il discorso fila ovviamente e non c'è bisogno di discutere e ne metto in dubbio questo ... ma dato che tutti si riforniscono li ... meglio confrontarsi su quei prezzi e su quel che c'è in meno o più ... un giga di ram lo ha moto e anche la sua ricezione o audio non son di meno ... sarò io a sbagliare, ma non ne capisco il senso di molti parti hw zoppate e con una 13 megapixel sottotono, poi vogliamo dir che è buona ecc ecc
Aspetta ti lamenti di questa 13mpx e non della "ultrapixel"
Ma daiiiiiii, questa è meglio e non di poco

I confronti di prezzo vanno sempre fatti dal listino e su prodotti che fanno parte dello stesso periodo temporale e non con prodotti in offerta o venduti chissà in quale modo a prezzi ridicoli o con prodotti che hanno un anno

Ma poi nessuno obbliga nessuno, se uno vuole un ottimo prodotto ma piccolo, questo Mini2 risponde perfettamente alle aspettative, anzi le supera perchè forse non ci si aspetterebbe tanta velocità e fluidità, se invece si rincorrono i numeri e lo si vuole grande, allora M8 sta li
Vecchio 19-06-2014, 12:01
Pubblicità
Vecchio 19-06-2014, 12:09

robertnaples

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BT1
Aspetta ti lamenti di questa 13mpx e non della "ultrapixel"
Ma daiiiiiii, questa è meglio e non di poco

I confronti di prezzo vanno sempre fatti dal listino e su prodotti che fanno parte dello stesso periodo temporale e non con prodotti in offerta o venduti chissà in quale modo a prezzi ridicoli o con prodotti che hanno un anno

Ma poi nessuno obbliga nessuno, se uno vuole un ottimo prodotto ma piccolo, questo Mini2 risponde perfettamente alle aspettative, anzi le supera perchè forse non ci si aspetterebbe tanta velocità e fluidità, se invece si rincorrono i numeri e lo si vuole grande, allora M8 sta li
di notte sto qui che io sappia è abbastanza sottotono, bigm8 almeno cattura più luce ... poi saranno le foto a dire come va e come non va. Non ha senso zopparlo su tutto e mettergli una fotocamera "migliore".
Anzi il risparmio sta proprio anche nel modulo fotocamera ... è un normale sensore da 13, senza avere ulteriore alloggiamento per il secondo occhio, e senza ulteriori sw per funzioni da m8 ...
il confronto ora va fatto proprio su quel sito, inutile nascondersi, la gente compra da li, non va in centro a comprare m8 a 729 ... sono prodotti simili, stesso periodo temporale alla fin fine ... 100 € di differenza ... se agli altri sta bene avere snap 400 e 1gb di ram ma quel prezzo, fa cadere sto mini ... è da considerare dai 300 in giù !
Vecchio 19-06-2014, 12:17

Aletone
Banned

Registrato il: Oct 2011
Cellulari: 26
Predefinito

In pratica ha l'hardware di moto g che viene 160€.
Aletone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2014, 12:20

robertnaples

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Aletone
In pratica ha l'hardware di moto g che viene 160€.
papele papele si ... mi ero abbassato a moto e addirittura ... ma paghi 240 € in più per la bellezza ... perchè in quanto a ricezione ed audio ai Motorola non puoi dirgli proprio nulla ... poi è vero, ognuno facesse come vuole, ma che almeno debbano sapere cosa comprano effettivamente ...
Vecchio 19-06-2014, 12:26

BT1

Predefinito

Quante parole inutili fate, mi viene da ridere.
Se uno dovesse veramente seguire le vostre parole allora dovreste cambiare telefono ogni 3 anni ed invece siete sempre a caccia di quello nuovo, cambiandone a decine.
Ma dai ma siate almeno coerenti per piacere.
Questo Mini2 è ottimo veramente in tutto e paragonarlo con un MotoG fa solo ridere

Per piacere chiudiamo qui questi inutili OT, parliamo di questo telefono, le inutili congetture facciamole nel thread "in attesa" se proprio ne sentite la necessità, grazie
Vecchio 19-06-2014, 13:22

viper10

L'avatar di viper10

Registrato il: Dec 2010
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BT1
Quante parole inutili fate, mi viene da ridere.
Se uno dovesse veramente seguire le vostre parole allora dovreste cambiare telefono ogni 3 anni ed invece siete sempre a caccia di quello nuovo, cambiandone a decine.
Ma dai ma siate almeno coerenti per piacere.
Questo Mini2 è ottimo veramente in tutto e paragonarlo con un MotoG fa solo ridere

Per piacere chiudiamo qui questi inutili OT, parliamo di questo telefono, le inutili congetture facciamole nel thread "in attesa" se proprio ne sentite la necessità, grazie

sono daccordo Fabri.

infatti volevo chiederti :

ricezione è meglio di S5 ?? Invece un confronto con htc 816 ?

Il display si vede bene al sole??

appena riesci mi quantifichi la batteria quanto ci fai?? insomma la giornata si copre??

come sempre Thanks!!
Vecchio 19-06-2014, 15:19

Sim-1
Visualizza tutte le foto (9) di Sim-1.

L'avatar di Sim-1

Registrato il: Jul 2006
Cellulari: 49
Predefinito

Bello bello bello, lo stavo tenendo d'occhio come telefono da mare, ma pensavo di fare comunque prima un giro sul G3. Leggo la discussione perchè mi interessa tantissimo anche il discorso autonomia che vedremo nei prossimi giorni.

Attualmente in uso: iPhone X - S9+ - Pixel 2XL
Sim-1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2014, 15:22

al6sio

Registrato il: Mar 2014
Cellulari: 27
Predefinito

Purtroppo però manca Zoe o si può implementare in qualche modo?
al6sio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2014, 15:28

felix9994

Registrato il: Apr 2014
Cellulari:
Predefinito

Bt1 se non sbaglio tu hai avuto anche il One m7.
Ecco fra questi due quale sceglieresti?
O meglio ancora un bel confronto generale anche di poche righe cosi poi magari giudico io da me. Grazie
felix9994 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2014, 16:11

nomade
Visualizza tutte le foto (21) di nomade.

L'avatar di nomade

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,292
Predefinito

Diciamo che al momento è da preferire, secondo me, ancora M7 che online costa 50 euro in meno..
Le dimensioni sono praticamente quelle, a parte un po' di maneggevolezza in più data dalla larghezza inferiore.
Arrivasse a 299...
Vecchio 19-06-2014, 16:43

b52

Registrato il: Sep 2012
Cellulari: 20
Predefinito

ho venduto anch 'io m8 e adesso giro con vecchiio lg.. (va beh non ci sono paragoni in termini di prestazioni) ma la goduria di avere un cell che si butta in tasca e non lo si sente e lo si usa con una mano ad occhi chiusi.. beh mi piace assai!!!!....

in valutazione l'acquisto di una versione mini di qualche buon/discreto cell (one/M8/lg2 o s4 per il momento)
Vecchio 19-06-2014, 19:19

operators
Super Moderator

L'avatar di operators

Registrato il: Nov 2005
Cellulari:
Predefinito

Direi di finirla con gli OT.

BT1 mi ha (giustamente) preceduto nella pulizia...stavo cancellando anch'io.

Ricordo che sparlare di un terminale senza possederlo, al solo scopo di screditarlo, equivale a flame.

Per il resto c'è il thread di attesa.
operators non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-06-2014, 19:21

BT1

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da al6sio
Purtroppo però manca Zoe o si può implementare in qualche modo?
Per ora non ci sta ma non è detto che non la implementino con un aggiornamento, anche se comunque credo si possa serenamente vivere senza
Citazione:
Messaggio inviato da felix9994
Bt1 se non sbaglio tu hai avuto anche il One m7.
Ecco fra questi due quale sceglieresti?
O meglio ancora un bel confronto generale anche di poche righe cosi poi magari giudico io da me. Grazie
Io prenderei ad occhi chiusi questo, di M7 ne ho avuti ben 4, uno di ogni colore, ma per me questo vince in bellezza, velocità, fluidità, audio in capsula ed anche display, oltre che la fotocamera
Citazione:
Messaggio inviato da nomade
Diciamo che al momento è da preferire, secondo me, ancora M7 che online costa 50 euro in meno..
Le dimensioni sono praticamente quelle, a parte un po' di maneggevolezza in più data dalla larghezza inferiore.
Arrivasse a 299...
La maneggevolezza di questo Mini2 è ben superiore a quella di M7 e già solo per questo per me è vincente.

Io continuo a dire, se cercate telefoni da "grandi numeri" rivolgetevi ad altro, ce ne stanno tanti in commercio per riempirvi la bocca, se invece volete un ottimo prodotto che va benissimo, E PROVATELO PRIMA DI PARLARE, molto bello, bei materiali e comodissimo da usare, allora questo fa per voi!

Comunque oggi ho volutamente tenute aperte più app possibili e non ho mai avuto un rallentamento, un microscatto, zero che è zero, poi credete quello che vi pare e rincorrete i millemilagiga di ram
Vecchio 19-06-2014, 19:22

BT1

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da operators

Ricordo che sparlare di un terminale senza possederlo, al solo scopo di screditarlo, equivale a flame.

Grazie e scusami se in qualche modo ti ho anticipato
Vecchio 19-06-2014, 19:26

BT1

Predefinito

Per quanto riguarda le foto, cosa delle quali qualcuno si lamenta, per me le fa meglio di M8 che tanto viene decantato come ottimo smartphone per le FOTO.
Questo almeno non è pubblicizzato come il migliore per le foto, come fanno altre case e poi le foto fanno cagare, ma alla fine si difende bene, i risultati sono più che sufficienti.
https://www.dropbox.com/s/dll9z5pu86zo3m8/IMAG0009.jpg
HDR
https://www.dropbox.com/s/qqacrk6hvt2gl0x/IMAG0010.jpg

https://www.dropbox.com/s/qkx0yevvsu1a6ja/IMAG0011.jpg

a me sto gran schifo non sembrano, poi sicuramente ci sta di meglio, nessuno lo mette in dubbio.

Per l'altra polemica sul prezzo, GIA' SI TROVA ONLINE A 349€ e vogliamo dire che è tanto?
Vecchio 19-06-2014, 19:27

nomade
Visualizza tutte le foto (21) di nomade.

L'avatar di nomade

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,292
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da operators

Mi sembra che nessuno abbia sparlato.
Sono state espresse opinioni, direi anche giuste, sul prezzo e caratteristiche di questo telefono.
Se poi non si può nemmeno commentare a meno che non si possegga il terminale chiedo scusa, non lo sapevo, sono nuovo del forum.
Vecchio 19-06-2014, 19:27

operators
Super Moderator

L'avatar di operators

Registrato il: Nov 2005
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BT1
Grazie e scusami se in qualche modo ti ho anticipato
Grazie a te per l'ennesima primizia.

Noto che in troppe room (nei vari Official) si sta portando avanti questo atteggiamento atto a screditare qualsiasi cosa, per il solo gusto di farlo, specie da parte di chi non ha mai provato ciò di cui si parla.

Tutto a scapito della leggibilità dei vari threads da parte dell'utente medio, che magari vuole farsi un'idea del terminale e discutere della sostanza e non fare chiacchiere fini a sè stesse.

Credo che sia ora di finirla.
operators non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione