Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-07-2015, 20:48

giulyogi
Visualizza tutte le foto (3) di giulyogi.

L'avatar di giulyogi

Registrato il: Sep 2004
Cellulari: 8
Predefinito

Anche voi avete avuto l'aggiornamento a Lollipop? Grande telefono...in tutti i sensi....solo 1 curiosità....

Vecchio 17-09-2015, 00:05

lorp65d

L'avatar di lorp65d

Registrato il: Apr 2014
Cellulari: 15
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da giulyogi
Anche voi avete avuto l'aggiornamento a Lollipop? Grande telefono...in tutti i sensi....solo 1 curiosità....
ciao,preso usato ma tenuto praticamente nuovo ,si anche il mio monta lollipop 5.0.2 ,premetto che e il secondo che prendo ,e in tutti e due imodelli ,ho notato che la parte superiore ( per capirci la listarella argentata) e leggermente scollata dove batte sul vetro, anche sui vostri e cosi ,mi metto il cuore in pace ,o e difettoso ?
Vecchio 13-01-2016, 16:26

herz

L'avatar di herz

Registrato il: Sep 2013
Cellulari: 75
Predefinito

riesumo questo topic perchè c'è una scimmia in atto per questo terminale.. qualcuno del Lazio lo ha visto esposto e invenduto in qualche store di recente?
Vecchio 19-01-2016, 20:19

lodigraz

L'avatar di lodigraz

Registrato il: Dec 2006
Cellulari: 50
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lorp65d
ciao,preso usato ma tenuto praticamente nuovo ,si anche il mio monta lollipop 5.0.2 ,premetto che e il secondo che prendo ,e in tutti e due imodelli ,ho notato che la parte superiore ( per capirci la listarella argentata) e leggermente scollata dove batte sul vetro, anche sui vostri e cosi ,mi metto il cuore in pace ,o e difettoso ?
vai tranquillo e proprio così io lo preso nuovo.
HTC ONE MAX(lo usa mia figlia)
lodigraz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2016, 20:19
Pubblicit�
Vecchio 25-02-2016, 12:31

siamodelgatto

L'avatar di siamodelgatto

Registrato il: Aug 2007
Cellulari: 31
Predefinito

Secondo voi oggi a quanto si troverebbe usato?
Vecchio 25-02-2016, 14:15

herz

L'avatar di herz

Predefinito

L'ho visto ai prezzi più disparati, dai 150 o meno probabile che sia davvero ciancicato, ad oltre 300 che se non è mai stato acceso è un furto.. sta nuovo su ebay, per me sempre un device attraente e da alcune caratteristiche ancora correnti... penso a casse e materiali
Vecchio 25-02-2016, 14:18

siamodelgatto

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da herz
L'ho visto ai prezzi più disparati, dai 150 o meno probabile che sia davvero ciancicato, ad oltre 300 che se non è mai stato acceso è un furto.. sta nuovo su ebay, per me sempre un device attraente e da alcune caratteristiche ancora correnti... penso a casse e materiali

Io con la stessa filosofia ho preso uno Z Ultra, magari in futuro potrei farci un pensierino, seguo intanto la discussione, alla fine sono dispositivi simili secondo me.
Vecchio 25-02-2016, 15:26

herz

L'avatar di herz

Predefinito

sì ricordo.. io me ne sono interessato fuori tempo massimo, non lo trovo da nessuna parte (sto nel lazio) se volessi prenderlo fuori da amazon ed ebay
Chiaro che è obsoleto in alcune caratteristiche ma in altre dice tranquillamente la sua
Vecchio 25-02-2016, 15:30

siamodelgatto

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da herz
sì ricordo.. io me ne sono interessato fuori tempo massimo, non lo trovo da nessuna parte (sto nel lazio) se volessi prenderlo fuori da amazon ed ebay
Chiaro che è obsoleto in alcune caratteristiche ma in altre dice tranquillamente la sua
Assolutamente si, da qualche anno compro solo ex top di gamma, e da quando ho provato i sei pollici non posso più tornare indietro, senza parlare della qualità dei materiali usati. Dell'htc mi fa gola la qualità delle casse, il z ultra pecca in questo.
Vecchio 25-02-2016, 15:40

herz

L'avatar di herz

Predefinito

eh si tra i phablet anche a distanza di 2 anni e mezzo difficilmente trovi quello che eccelle nel suono (penso a Nexus 6, forse il Mate 8) questo le ha anche stereo, è senz'altro d'eccellenza
Vecchio 15-07-2016, 08:27

mino38

Registrato il: Dec 2013
Cellulari:
Predefinito htc

Htc one max

Acquisto settembre 2013

Malfunzionamenti a luglio 2016

1-la macchina fotografica principale inizia ad avere vistosi problemi: l'immagine sul display
risulta tremolante e inutilizzabile. Questo mentre un ronzio fastidioso viene emesso dallo smartphone. Spengo e riaccendo più volte senza risultati. Solo dando piccoli colpetti allo smartphone il difetto sparisce per ripresentarsi al successivo utilizzo della fotocamera.

2-la lumnosita dello schermo si riduce automaticamente!!!
Riesco a ripristinarla a fatica, ma il difetto si ripresenta saltuariamente.

Sembra che htc one max non duri più di tre anni. Perchè dovrei acquistare HTC 10 ????
mino38 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione