Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Acer
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-12-2012, 02:13

Jawall

Registrato il: Dec 2012
Cellulari:
Predefinito Acer CloudMobile o Liquid Gallant Duo o Galaxy W

Cioè vale la pena spendere soldi in più per prendere il CloudMobile o faccio male? Perchè da quanto so ancora non è uscito nei negozi in italia il cloudmobile (dico male?) quindi non sarebbe con la garanzia italiana se lo prendo sarebbe questa l'unica pecca... mi conviene aspettare che venga commercializzata in italia o vado tranquillo sul Gallant Duo e va bene lo stesso? Poi secondo voi è meglio il Galaxy W come smartphone rispetto a Gallant Duo? scusate se faccio questi paragoni solo che ho un budget limitato da spendere e questi acer mi hanno stupito e vorrei saperne... io di solito opto per samsung sempre ma l'acer mi ha stupito e un tentativo lo farei..

Una cosa, i smartphone dual sim possono essere usati anche inserendo una sola sim vero?

Jawall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2012, 16:33

andyrunner

L'avatar di andyrunner

Registrato il: Aug 2008
Cellulari: 15
Predefinito

il galaxy w non è dual core..io lo eviterei ,le app sempre piu pesanti alla fine lo rallentano! il cloudmobile è un bel telefono !budget di spesa?io possiedo il galaxy nexus che ora costa sui 250 in offerta..valutalo
per la sim puoi usarne una sola non credo ci siano problemi!
andyrunner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2012, 16:51

Jawall

Cellulari:
Predefinito

No dici davvero? Dove lo si trova il Galaxy Nexus a 250 euro?? lo prendo subito!! Era tra quelli che mi interessavano tantissimo solo che costando 350\400 euro l'ho scartato! Se mi indichi dove ti ringrazio vivamente!!

Ho un budget da usare per uno smartphone che è 200\250 euro
Vecchio 28-12-2012, 17:17

ice87
Visualizza tutte le foto (1) di ice87.

Registrato il: Jun 2011
Cellulari: 8
Predefinito

il gallant duo ha un single core non troppo potente ma un 1gb di ram..solo che non ha senso comprarlo per un uso single sim dato che è dual e la versione single sim secondo me costa troppo..l'ideale è il cloudmobile tra quelli che hai espresso, però come dicono se aspetti un'offerta buona ti prendi un galaxy nexus!
ice87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2012, 17:17
Pubblicit�
Vecchio 28-12-2012, 17:32

Jawall

Cellulari:
Predefinito

Sono un neofita per quanto riguarda i smartphone e mi sto diciamo "specializzando" sul campo in questi ultimi 2\3 giorni dato che il mio cellulare vecchio stile mi ha stufato e si è mezzo rotto e quindi ho deciso di andare anche io nel mondo dei smartphone e quindi sto guardando un sacco di videorecensioni sui smartphone moderni e le mie scelte, dopo vari confronti, si aggirano su questi dispositivi:

LG Optimus L9
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy SII
Acer CloudMobile

Solo che il Nexus ho visto su amazon.it per dire quello usato costa 320 euro, non so dove si trova a 250 euro xD LG L9 si riesce anche a trovare intorno ai 250, l'SII stessa cosa come il Nexus costoso e l'Acer CloudMobile ottimo e anche prezzo moderato ma probabilmente non riuscirò a trovarlo nei negozi.....

Avevo messo l'ipotesi del Gallant Duo perchè non mi sembrava male come alternativa nel caso non trovassi offerte...

Ma la mia preferenza sinceramente è per il Nexus se mi dite dove si trova a 250 euro non ci penso due volte e lo prendo subito!
Vecchio 28-12-2012, 17:36

andyrunner

L'avatar di andyrunner

Registrato il: Aug 2008
Cellulari: 15
Predefinito

ho letto che all ipercoop lo hanno trovato in offerta a 249...comunque in giro per il web sui 270 si trova quando in offerta (marcopolo.it)
andyrunner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2012, 04:50

ice87

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Jawall
Sono un neofita per quanto riguarda i smartphone e mi sto diciamo "specializzando" sul campo in questi ultimi 2\3 giorni dato che il mio cellulare vecchio stile mi ha stufato e si è mezzo rotto e quindi ho deciso di andare anche io nel mondo dei smartphone e quindi sto guardando un sacco di videorecensioni sui smartphone moderni e le mie scelte, dopo vari confronti, si aggirano su questi dispositivi:

LG Optimus L9
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy SII
Acer CloudMobile

Solo che il Nexus ho visto su amazon.it per dire quello usato costa 320 euro, non so dove si trova a 250 euro xD LG L9 si riesce anche a trovare intorno ai 250, l'SII stessa cosa come il Nexus costoso e l'Acer CloudMobile ottimo e anche prezzo moderato ma probabilmente non riuscirò a trovarlo nei negozi.....

Avevo messo l'ipotesi del Gallant Duo perchè non mi sembrava male come alternativa nel caso non trovassi offerte...

Ma la mia preferenza sinceramente è per il Nexus se mi dite dove si trova a 250 euro non ci penso due volte e lo prendo subito!

LG la puoi escludere a priori..
la lotta direi che rimane a 3 con
Acer Cloud che ha il miglior comparto hardware
galaxy s2 che rimane il miglior telefono del 2011
galaxy nexus che è il telefono con il rapporto qualità prezzo migliore in circolazione quando lo trovi in offerta (marco polo o mediaworld fanno spesso offerte per questo telefono)..
personalmente prenderei uno dei due samsung!
Vecchio 02-01-2013, 13:02

swat780

Registrato il: Apr 2007
Cellulari:
Predefinito Consiglio acquisto acer!!!

Salve a tutti. ho un samsung galaxy gt-i9000, ma da qualche tempo è lento, si impalla e se tengo internet acceso sempre senza smanettare molto arrivo nel tardo pomeriggio che è scarico...volevo un consiglio su uno smartphone che abbia più durata e sia più moderno di questo anche perchè credo che questi blocchi siano dovuti al fatto che le applicazioni su questo telefono comincino a "pesare" abbastanza...
swat780 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-01-2013, 18:39

ice87

Predefinito

se ti sei orientato sulla linea acer, direi il cloud mobile..
Vecchio 03-01-2013, 17:19

aymo

L'avatar di aymo

Registrato il: Nov 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ice87
se ti sei orientato sulla linea acer, direi il cloud mobile..

Concordo, nella fascia sotto i 300 euro non c'è niente di meglio sul mercato attualmente (forse l'Huawei Ascend P1 si avvicina). Credo sarà il mio prossimo smartphone.
aymo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2013, 22:10

magotto

Registrato il: Dec 2006
Cellulari:
Predefinito

Ciao guarda mi intrometto anche io visto che ho posseduto tutti i cell. In questione tranne Acer, che dire a me quello che è piaciuto di più è L9 e te lo straconsiglo ottimo rapporto qualità prezzo S2 appena venduto ormai obsoleto con risoluzione del display scadente e il mexus scialbo mi stufa dopo 5 minuti io appena lo trovo mi faccio anche Acer non mi sembra affatto male
Vecchio 03-01-2013, 22:57

Titubante

Registrato il: Jan 2013
Cellulari:
Predefinito cosa mi consigliate ?

Salve a tutti ho deciso di cambiare cellulare e passare ad uno Smartphone, ho un budget di 300 € euro + euro - pensavo ad un Acer CloudMobile ma non sono molto sicuro. Comunque ne vorrei uno veloce in rete e comodo, che faccia delle foto decenti visto che spesso ne ho bisogno. Cosa mi consigliate ?
Grazie ...
(scusate se ho sbagliato a postare ma sono un novellino)
Titubante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-01-2013, 00:41

algazel

L'avatar di algazel

Registrato il: May 2002
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 2,205
Invia un messaggio via MSN a algazel
Predefinito Consiglio Acquisti Telefoni Acer

Apro questo thread in modo da poter raccogliere tutte le richieste riguardanti consigli sugli acquisti dei terminali Acer.
Vecchio 05-01-2013, 15:51

ice87

Predefinito

il cloudmobile è praticamente un hTC One S come hardware..superiore quindi anche a telefoni come xperia s (sempre su lato hardware, ottimizzazione e personalizzazione poi sono aspetti differenti) e galaxy s2 o huawei p1..
Vecchio 05-01-2013, 19:29

Hierro.
Gold Member

Registrato il: May 2003
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 475
Predefinito

Citazione:
il cloudmobile è praticamente un hTC One S come hardware..superiore quindi anche a telefoni come xperia s (sempre su lato hardware, ottimizzazione e personalizzazione poi sono aspetti differenti) e galaxy s2 o huawei p1..

Infatti.

.
Hierro. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2013, 11:59

skizzo71

L'avatar di skizzo71

Registrato il: Oct 2004
Cellulari: 14
Predefinito

Stesso dubbio.....Cloudmobile oppure Ascend P1 ????

skizzo71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2013, 16:37

lucas86mj23

L'avatar di lucas86mj23

Registrato il: Jan 2008
Cellulari:
Predefinito

Stesso dubbio pure io...

www.lucacasati.net
lucas86mj23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-01-2013, 16:41

skizzo71

L'avatar di skizzo71

Predefinito

che si fa allora ?
p1 su expansys....e per la garanzia ?
CloudMobile su Pixmania......e la garanzia ?

Citazione:
Messaggio inviato da lucas86mj23
Stesso dubbio pure io...
Vecchio 07-01-2013, 18:17

ice87

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da skizzo71
che si fa allora ?
p1 su expansys....e per la garanzia ?
CloudMobile su Pixmania......e la garanzia ?

a livello hardware il cloudmobile è un'altra cosa..ha un soc decisamente più potente
Vecchio 07-01-2013, 18:38

skizzo71

L'avatar di skizzo71

Predefinito

verissimo ma ancora in vendita non se ne trovano e di opinioni e prove quasi niente uffff
poi la garanzia è un'incognita.....dove come e se.....
Citazione:
a livello hardware il cloudmobile è un'altra cosa..ha un soc decisamente più potente
Rispondi

Strumenti discussione