Torna indietro   Telefonino.net Forum > Tecnologia > Tablet
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 23-03-2011, 18:52

nirvana76
Visualizza tutte le foto (6) di nirvana76.

L'avatar di nirvana76

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito ACER ICONIA tablet [Official Thread]

http://www.telefonino.net/Acer/Notiz...onibilita.html

qualcuno ne sa di più?è 3g o solo wifi ...

Vecchio 23-03-2011, 21:48

Satrapia
Banned

Registrato il: Mar 2011
Cellulari:
Predefinito

Se ti interessa QUI c'è un bell'articolo con caratteristiche tecniche, prezzi e disponibilità della versione W500 ..

..c'è anche il comunicato stampa e la prima video preview QUI

..cosi come ci sono le caratteristiche tecniche, i prezzi e la disponibilità del modello W500P (versione del W500 con Windows Professional) in questo articolo

..spero di averti chiarito alcuni dubbi!
Satrapia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2011, 22:13

nirvana76
Visualizza tutte le foto (6) di nirvana76.

L'avatar di nirvana76

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito

Grazie
Vecchio 10-04-2011, 21:56

winning

L'avatar di winning

Registrato il: Jan 2008
Cellulari: 3
Predefinito

passato questa sera al saturn roma est e c'era l'acer iconia 500, posso dire solo una cosa, se uno vuole android honeycomb ok si puo comprare, ma se si vuole un tablet meglio andare sull'ipad, perche' io l'ho provato e il touch non ha paragoni, l'acer iconia ha quel ritardo fastidioso sullo sfogliamento delle pagine e sul pinch to zoom , che non arriva alla naturalezza di quello dell'ipad che e' perfetto.
winning non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2011, 21:56
Pubblicit�
Vecchio 14-04-2011, 04:31

killercat74

Registrato il: Apr 2011
Cellulari:
Predefinito

ciao a tutti mi è arrivato ieri che dire velocissimo e stabile, nessun lag, navigazione fluida e rapida. sono molto contento del mio acquisto
adesso vado al lavoro, quando torno preparerò una recensione
killercat74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2011, 08:23

motoe398

L'avatar di motoe398

Registrato il: Oct 2004
Cellulari: 30
Messaggi archiviati: 78
Predefinito

Preso anche io ieri a MW 499 euro 32 gb solo wifi.....che dire, vengo da ipad passando per olipad e non ci sono paragoni con quest'ultimo....display a livello se non superiore ad iPad ma il display dell'olipad è imbarazzante! PInch TO zoom non ai livelli apple ma per tutto il resto davvero ben fatto!Batteria da valutare ma sembra davvero ottima...l'unico dubbio è: ma se è presente il navigatore di android come faccio ad usarlo senza una connessione dati 3g? Ha tutto quello che serve soddisfattissimo!!!!
Vecchio 14-04-2011, 09:12

kuposh
Visualizza tutte le foto (3) di kuposh.
Banned

L'avatar di kuposh

Registrato il: Apr 2010
Cellulari:
Predefinito

Quindi confermi l ottima fattura del display? Dopo un po di utilizzo lagga o rimane sempre fluido? La navigazione è fluida? Lo consiglieresti? ( ho un ipad che sto pensando di sostituire o con questo o col asus transformer)
kuposh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2011, 09:21

kuposh
Visualizza tutte le foto (3) di kuposh.
Banned

L'avatar di kuposh

Registrato il: Apr 2010
Cellulari:
Predefinito Acer Iconia tab A500 [Official Thread]

Apro questo topic per i possessori di questo tablet....
Io sono molto interessato all acquisto ( indeciso fra questo e l asus transformer) dando via il mio attuale ipad...
Vorrei che i primi interventi fossero tipo minirecensioni, in modo che gli indecisi come me possano fare la loro scelta
Confezione, materiali, schermo, reattività sistema, ricezione wifi, navigazione, autonomia, giochi, personalizzazione acer, Etc etc...

Attendo con ansia le vostre recensioni ( magari indicate se l avete preso in un negozio fisico o se avete trovato un offertona online)
kuposh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2011, 10:01

super82
Visualizza tutte le foto (11) di super82.

L'avatar di super82

Registrato il: Dec 2005
Cellulari:
Predefinito

anche io sono interessato ai due modelli citati su.rispetto ai prezzi della concorrenza questi sembrano più bassi.di samsung galaxy tab 10 si vociferava un prezzo sui 600?cosa avrebbe in meno l'acer.a me sembrano tutti uguali tranne un pò l'estetica.aspetto vostre recensioni
super82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2011, 13:14

motoe398

L'avatar di motoe398

Predefinito

Io te lo consiglio....problemi di lag non ce ne sono.....forse però a causa del flash (probabilmente da ottimizzare su honeycomb) la digitazione sulla tastiera direttamente in browser risulta un po' ritardataria....ripeto solo in browser.
Display veramente ottimo da qualsiasi angolazione lo guardi....fotocamera molto buona a mio avviso, molto maneggevole e credo che pesi di meno dell'iPad uno, non ho controllato ma la sensazione è questa. Ribadisco un concetto: ma questi android senza modulo 3g come possono sfruttare il navigatore di google?
Vecchio 14-04-2011, 17:50

super82

L'avatar di super82

Cellulari:
Predefinito

ho visto un pò di video e fra questo e l'asus transformer il secondo mi è sembrato uguale.in entrambi ho visto lievi rallentamenti forse dovuti ad honeycomb.i due hanno la stessa caratteristica con unica differenza nella differenza di memoria?in confronto all'ipad?io stavo pensando all'ipad 2 in realtà
Vecchio 14-04-2011, 17:52

killercat74

Cellulari:
Predefinito

Allora, il display e' molto buono, perfetto angolo di visuale e molto nitido, ottimo anche il materiale sembra molto solido.
Come qualita' costruttiva e' superlativa, da veramente l'impressione di robustezza ed e' obiettivamente molto bello da vedere.
Per quanto riguarda il software honeycomb posso dire di trovarlo molto fluido e senza lag, si percepisce qualche lieve rallentamento ma solo con un bel po' di applicazioni aperte, bisogna anche dire che probabilmente e' colpa mia visto che ho la home piena di widget e uso uno sfondo animato.
La navigazione con il browser di serie risulta veloce e gradevole, lo zoom viene gestito benissimo, unica pecca sembra che a volte il flash player faccia i capricci, ma e' sicuramente un errore di gioventu' del sistema operativo, quindi penso che a breve rilasceranno una patch o una versione ottimizzata di flash.
Ho provato dei video hd attaccando il tablet alla mia TV tramite hdmi, anche in questo caso il risultato e' stato perfetto.
Ho un archos e un olipad, ma questo tablet e' su un altro pianeta.
Insomma vale tutti i soldi che costa e gia' lo adoro
Vecchio 14-04-2011, 17:54

motoe398

L'avatar di motoe398

Predefinito

i rallentamenti (minimi) ci sono. Secondo me dovuti al fatto che honeycomb è appena uscito.....rispetto ad ipad 2 non so che dirti, io ho l'uno e il discorso è sempre lo stesso anche per quanto riguarda iPhone....il feeling di apple è ineguagliabile.....a parità di prestazioni e componentistica l'acer costa meno....
Vecchio 14-04-2011, 18:13

killercat74

Cellulari:
Predefinito

Ciao motoe, anch'io vengo dalla olipad, quindi condivido tutto quello che hai detto :-) per il navigatore dovrei provare con il mio galaxy s, ha la funzione di creare una piccola rete wireless cosi' posso condividere la promozione 3g, sono sicuro quasi al 100% che possa funzionare
Vecchio 14-04-2011, 18:19

motoe398

L'avatar di motoe398

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da killercat74
Ciao motoe, anch'io vengo dalla olipad, quindi condivido tutto quello che hai detto :-) per il navigatore dovrei provare con il mio galaxy s, ha la funzione di creare una piccola rete wireless cosi' posso condividere la promozione 3g, sono sicuro quasi al 100% che possa funzionare
esatto, credo sia l'unico modo......
Vecchio 14-04-2011, 18:22

motoe398

L'avatar di motoe398

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da killercat74
La navigazione con il browser di serie risulta veloce e gradevole, lo zoom viene gestito benissimo, unica pecca sembra che a volte il flash player faccia i capricci, ma e' sicuramente un errore di gioventu' del sistema operativo, quindi penso che a breve rilasceranno una patch o una versione ottimizzata di flash.
io in un video ho sentito dire che la versione flash player fosse la 10.6.....ti risulta?
Vecchio 14-04-2011, 18:42

killercat74

Cellulari:
Predefinito

Non ho letto niente a riguardo, io pensavo fosse la versione 10.2

Sai per caso se c'e' una combinazione di tasti per accedere alla recovery alla avvio o tutto viene gestito da quel piccolo forellino di reset in basso a destra? Penso gia' a qualche rom di xda per il futuro :-)

A proposito se riuscito a fare il root? Io ci ho provato ma nisba
Vecchio 14-04-2011, 19:01

motoe398

L'avatar di motoe398

Predefinito

no per ora niente root.....cosa hai usato?
Vecchio 14-04-2011, 19:16

killercat74

Cellulari:
Predefinito

Solito z4root e un apk di modaco ora non ricordo il nome, adesso provo a vedere cosa succede se uso nvflash cosi vediamo quanto e' smanettabile sto coso comunque sul solito xda hanno gia' rootato lo xoom ed il transformer
Vecchio 14-04-2011, 21:46

super82

L'avatar di super82

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da motoe398
i rallentamenti (minimi) ci sono. Secondo me dovuti al fatto che honeycomb è appena uscito.....rispetto ad ipad 2 non so che dirti, io ho l'uno e il discorso è sempre lo stesso anche per quanto riguarda iPhone....il feeling di apple è ineguagliabile.....a parità di prestazioni e componentistica l'acer costa meno....
in realtà mi è sembrato più reattivo l'asus e esteticamente mi sembra anche più carino.poi può diventare anche netbook.bah...
Rispondi

Strumenti discussione