Torna indietro   Telefonino.net Forum > Tecnologia > Tablet
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 23-03-2011, 18:52

nirvana76
Visualizza tutte le foto (6) di nirvana76.

L'avatar di nirvana76

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito ACER ICONIA tablet [Official Thread]

http://www.telefonino.net/Acer/Notiz...onibilita.html

qualcuno ne sa di più?è 3g o solo wifi ...

Vecchio 23-03-2011, 21:48

Satrapia
Banned

Registrato il: Mar 2011
Cellulari:
Predefinito

Se ti interessa QUI c'è un bell'articolo con caratteristiche tecniche, prezzi e disponibilità della versione W500 ..

..c'è anche il comunicato stampa e la prima video preview QUI

..cosi come ci sono le caratteristiche tecniche, i prezzi e la disponibilità del modello W500P (versione del W500 con Windows Professional) in questo articolo

..spero di averti chiarito alcuni dubbi!
Satrapia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2011, 22:13

nirvana76
Visualizza tutte le foto (6) di nirvana76.

L'avatar di nirvana76

Registrato il: Oct 2008
Cellulari:
Predefinito

Grazie
Vecchio 10-04-2011, 21:56

winning

L'avatar di winning

Registrato il: Jan 2008
Cellulari: 3
Predefinito

passato questa sera al saturn roma est e c'era l'acer iconia 500, posso dire solo una cosa, se uno vuole android honeycomb ok si puo comprare, ma se si vuole un tablet meglio andare sull'ipad, perche' io l'ho provato e il touch non ha paragoni, l'acer iconia ha quel ritardo fastidioso sullo sfogliamento delle pagine e sul pinch to zoom , che non arriva alla naturalezza di quello dell'ipad che e' perfetto.
winning non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2011, 21:56
Pubblicit�
Vecchio 14-04-2011, 04:31

killercat74

Registrato il: Apr 2011
Cellulari:
Predefinito

ciao a tutti mi è arrivato ieri che dire velocissimo e stabile, nessun lag, navigazione fluida e rapida. sono molto contento del mio acquisto
adesso vado al lavoro, quando torno preparerò una recensione