Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Acer
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-06-2015, 10:22

BOBBY104

Registrato il: May 2005
Cellulari: 2
Predefinito Acer Liquid Jade Z

Acquistato due giorni fa da negozio fisico a Torino ed esteticamente anche se i gusti sono soggettivi lo trovo molto ma molto bello!
Questo non è solo il mio parere ma di tutti quelli che lo hanno visto.
Costruzione molto ben fatta non scricchiola nessuna parte del telefono e nemmeno i tasti volume ed accensione.
Il display è eccezionale e si vede benissimo alla luce del sole e trovo molto ma molto positivo che sia molto oleofobico quindi non si s****a mai di ditate o impronte.
La gstione delle sim è buona anche il segnale lo prende benissimo.
Il gps aggancia fulmineo e poi le mappe tom tom esclusive per ACER sono di alto livello rispetto alle stock di android.
Dopo l'aggiornamento che mi ha fatto ieri il livello del volume è nella norma sia in capsula auricolare che nel vivavoce ed ho notato un netto miglioramento nelle prestazioni della fotocamera.
Il telefono ha una nota negativa che scalda veramente troppo nella
parte posteriore, diventa incandescente.
Reputo l'acquisto ben fatto per il prezzo è un prodotto che ad oggi non ha rivali

BOBBY104 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2015, 11:31

marcotoi

Registrato il: Jan 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BOBBY104
Acquistato due giorni fa da negozio fisico a Torino ed esteticamente anche se i gusti sono soggettivi lo trovo molto ma molto bello!
Questo non è solo il mio parere ma di tutti quelli che lo hanno visto.
Costruzione molto ben fatta non scricchiola nessuna parte del telefono e nemmeno i tasti volume ed accensione.
Il display è eccezionale e si vede benissimo alla luce del sole e trovo molto ma molto positivo che sia molto oleofobico quindi non si s****a mai di ditate o impronte.
La gstione delle sim è buona anche il segnale lo prende benissimo.
Il gps aggancia fulmineo e poi le mappe tom tom esclusive per ACER sono di alto livello rispetto alle stock di android.
Dopo l'aggiornamento che mi ha fatto ieri il livello del volume è nella norma sia in capsula auricolare che nel vivavoce ed ho notato un netto miglioramento nelle prestazioni della fotocamera.
Il telefono ha una nota negativa che scalda veramente troppo nella
parte posteriore, diventa incandescente.
Reputo l'acquisto ben fatto per il prezzo è un prodotto che ad oggi non ha rivali
Comprato anche io da 1 mese. Ottimo in tutto anche la ricezione è fenomenale. Qualche piccolo bug da sistemare e in effetti scalda un po ma dopo l aggiornamento l'ho trovato migliorato.
L'unica cosa che non mi piace sono le icone un po' old style...
marcotoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-06-2015, 13:19

BOBBY104

Predefinito jade z

ma quello delle icone non e' un problema installi un launcher alternativo et voila' il problema e' risolto.
adesso sto valutando l'acquisto dello jade s perche' ho 2 sim e sinceramente 8 gb di memoria sono pochini e poi 2 gb di rAM mi tentano non poco.
Vecchio 08-06-2015, 14:39

marcotoi

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da BOBBY104
ma quello delle icone non e' un problema installi un launcher alternativo et voila' il problema e' risolto.
adesso sto valutando l'acquisto dello jade s perche' ho 2 sim e sinceramente 8 gb di memoria sono pochini e poi 2 gb di rAM mi tentano non poco.
Si è vero del laucher alternativo ma consuma batteria ram ecc..
Magari provo nova launcher. Tu cosa usi?
Vecchio 08-06-2015, 14:39
Pubblicit�
Vecchio 09-06-2015, 09:11

BOBBY104

Predefinito acer liquid jade z

Io ho acquistato da tempo il launcher nova e quindi tutte le sue funzioni disponibili e ti posso assicurare che risulta essere uno dei migliori launcher che abbia mai provato. molto fluido sempre aggiornatissimo e con tante possibilità di personalizzazione.
L'impatto sulla ram del sistema è praticamente a zero in quanto perfettamente ottimizzata l'applicazione.
te la consiglio, la puoi provare anche gratuitamente ovviamente con limitazioni.
Vecchio 09-07-2015, 15:52

powermian

L'avatar di powermian

Registrato il: Jan 2007
Cellulari: 66
Predefinito

Ciao a tutti. Io ho acquistato questo telefono a mia moglie... contentissimo per tutto, a parte il fatto che il se mi da alcuni errori. Per esempio nelle impostazioni non posso cambiare la suoneria perché si blocca il processo. Con un reset secondo voi sistemo?
powermian non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2015, 17:48

marcotoi

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da powermian
Ciao a tutti. Io ho acquistato questo telefono a mia moglie... contentissimo per tutto, a parte il fatto che il se mi da alcuni errori. Per esempio nelle impostazioni non posso cambiare la suoneria perché si blocca il processo. Con un reset secondo voi sistemo?
io il reset l ho fatto appena comprato. prova male non fa...
Rispondi

Strumenti discussione