Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Acer
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 28-12-2013, 20:46

Kinda

Registrato il: Dec 2013
Cellulari:
Predefinito pellicola protettiva acer liquid e2

la pellicola protettiva per lo schermo si compra in base al modello di smartphone (acer liquid e2) o in base a i pollici del display? una buona pellicola quanto dovrebbe costare, ne ho trovate su ebay a 1euro te ne davano 18 O_o (mi fa pensare che non siano di ottima qualità), consigliate qualche marca?!

Kinda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2013, 14:51

michelerossi

Registrato il: Jan 2010
Cellulari:
Predefinito

Non sono esperto, ma inizio a dirti quello che so io. 1. La si compra in base al modello (potrebbe a parità di pollici andare a coprire il microfono, per fare un esempio). 2. Su ebay in genere sono a più buon prezzo su amazon. 3. Su quest'ultimo acquistai un anno fa a 2.85 euro 6 pellicole, ma si sono rivelate scadenti (tante bolle d'aria).
michelerossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2014, 16:05

Amleto

Registrato il: Sep 2005
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Kinda
la pellicola protettiva per lo schermo si compra in base al modello di smartphone (acer liquid e2) o in base a i pollici del display? una buona pellicola quanto dovrebbe costare, ne ho trovate su ebay a 1euro te ne davano 18 O_o (mi fa pensare che non siano di ottima qualità), consigliate qualche marca?!

Proprio per questo modello io le ho prese tramite Ebay da un venditore specializzato UK che si chiama Membrane e ne offre di tutti i tipi. Lo stesso venditore mi pare sia presente anche su Amazon. La confezione ne comprende 3 e sono presenti 2 attrezzini per facilitare l'applicazione che si è svolta senza problemi anche per me utente inesperto. A 3 mesi dall'applicazione la prima pellicola è un po' rigata ma conserva una ottima trasparenza e non si è sbordata sugli angoli.