Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > Windows Phone
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 24-04-2016, 18:00

Des_demone

Registrato il: Dec 2008
Cellulari:
Exclamation Problemi con gli allegati della posta elettronica (lumia 640 lte con windows 10)

Salve sono nuovo del forum e chiedo scusa se domando cose che sono state già discusse. Sono un utente windows phone da poco tempo, ho acquistato un lumia 640 lte usato, trovando una super occasione. Il telefono in effetti é come nuovo e mi sto trovando bene per ora. Unico grande problema non mi scarica gli allegati di posta elettronica. Il telefono mi é arrivato già aggiornato a windows10 e configurando vari account nell'applicazione di posta outlook, con tutti quanti non scarico gli allegati né li posso inoltrare. Il programma ci pensa qualche secondo e mi dice che non é possibile scaricare il file, neppure le immagini. Ho guardato ovunque nelle impostazioni ma non ho trovato nulla per risolvere il problema. Nello store non ho trovato app client alternative che facessero al caso. L'unica applicazione che sembrava buona ovvero metromail non riesce a configurarmi gmail (che é la mia posta principale), mi compare una schermata nera e tale rimane. Avete suggerimentnti? In caso consigliereste il downgrade a wp8.1? Cosi il telefono mi é quasi inutilizzabile. Grazie per l'attenzione buona giornata

Des_demone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2016, 21:26

Diomarco
Visualizza tutte le foto (1) di Diomarco.

L'avatar di Diomarco

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 11
Predefinito

Che versione di "posta di Outlook" é installata?
Strano questo comportamento,se l'applicazione é aggiornata, io ti consiglierei backup e ripristino di fabbrica del telefono.
Nelle impostazioni dell'account non c'è una opzione a riguardo?
Diomarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-04-2016, 21:26
Pubblicit�
Rispondi

Strumenti discussione