Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > Windows Phone
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-01-2015, 21:30

Anderaz
Visualizza tutte le foto (18) di Anderaz.

L'avatar di Anderaz

Registrato il: Jan 2003
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Limone'
Altro che wp10, sembra wp8.1.2.
la cosa positiva che adesso le apps saranno aggiornabili.
The word "preview" comes to mind... doesn't ring a bell?

Citazione:
Other improvements include maintaining a level of control with available features and functionality, as well as all formatting you have come to know and love is supported with Office ribbon for the phone, providing the same collaboration features as the PC.

When using Office on smaller-screen devices, a list of Recent Documents will also be available that follows the user from hardware to hardware. Other new improvements for Office on all platforms include hardware accelerated PowerPoint transitions, Miracast broadcasting and even wireless printing.

Citazione:
The Photo app will combine both on-device photos as well as those located on a user's OneDrive account, and eliminates any duplicate photos. The app will also include some automatic image enhancing, but users an can toggle on/off to see the original photo. The enhancements will remove red-eye, balances lighting and more.
The Photos app will sync up from a phone, to the OneDrive, and down to a PC. It can also creates automatic photo albums based on time, location, but users can create albums manually.
The new Photos app won't be available in the upcoming Windows 10 preview build that will be released soon for Windows Insiders but it is coming in the future.

Citazione:
Microsoft has officially unveiled Project Spartan, their new browser in Windows 10. The browser features a new rendering engine, a new look and feel for Windows 10, and even features Cortana built right in.
Spartan includes features like note-taking mode. Note-taking mode lets you draw and jot notes down right on your screen, directly marking up the web. Spartan also has a new clipping tool to save sections of web pages. You can also freeze content, saving it for later with markup. You can save content to OneNote, and share with the built-in Windows 10 sharing tools.
The new reading mode takes out extraneous elements like ads, leaving you with just the text of the article you want to read. You can also save articles for later with the new Reading list feature. Reading list supports both PDF [sento qualcuno piangere di gioia - NdMe] and markup, letting you save a variety of things you want to read later in one place.

Spartan has Cortana built right in. The personal assistant can be used right from the address bar, and can display results as a sidebar on the right of the screen. Cortana can track things like flights, so if you start typing an airline, Cortana can find a relevant flight in your Notebook. Cortana can also book reservations, find menus, and get directions right from a website.

Come sempre, la fonte windowscentral.com

Altra notizia non strettamente collegata al mondo WP, per il primo anno l'upgrade da una licenza di W7 o W8.1 sar gratuito.
Se c' bisogno di una traduzione battete un colpo.

Vecchio 21-01-2015, 21:38

Limone'

Registrato il: Mar 2009
Cellulari:
Predefinito

Non ho capito la tua risposta alla mia.
Limone' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2015, 21:51

zanzarabeo

Registrato il: Jan 2015
Cellulari: 6
Predefinito

Citazione:
Altro che wp10, sembra wp8.1.2.
la cosa positiva che adesso le apps saranno aggiornabili.

In che senso "aggiornabili"?
zanzarabeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2015, 21:54

Limone'

Cellulari:
Predefinito

Che adesso per aggiornare il client email, il calendario, etc non c' bisogno di aspettare l'upgrade del sistema operativo, se non ho capito male.
Pubblicit�

zanatos

Registrato il: Jul 2012
Cellulari: 12
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mariox6
Prima domandona: il nuovo outlook mobile client sar uguale uguale come su pc in fatto di allegamento fIles?...
eh bella domanda, purtroppo nel live non ha provato ad allegare nulla, per se le versioni pc e telefono saranno uguali penso (spero) di s...
possibile che interessi solo a me e a te? Non ce l'ho con gli altri qua del forum ma contro "il mondo"

Citazione:
penso che intenda dire che ci sono (saranno) molto novit anche su wp
zanatos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2015, 22:09

Limone'

Cellulari:
Predefinito

Sul nuovo ie per wp non ho capito niente.
Vecchio 21-01-2015, 22:22

zanatos

Registrato il: Jul 2012
Cellulari: 12
Predefinito

non ho chiaro nemmeno io se Spartan sar IL nuovo browser oppure ci sar in pi anche quello...
Belfiore ha detto chiaramente "codename spartan" quindi potrebbe anche essere il normale IE...comunque prima di 3/4/5 mesi non esce quindi pu cambiare ancora molto
zanatos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2015, 22:30

mickmick81

L'avatar di mickmick81

Registrato il: Jan 2007
Cellulari: 15
Predefinito

Si sa gi che spartan comunque sar sullo store ed aggiornabile...
In ogni caso voglio prima la preview di wp10 che esce a febbraio... il muletto scalpita!
mickmick81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2015, 22:57

Anderaz

L'avatar di Anderaz

Predefinito

Citazione:
Ho detto: si tratta di "preview". E' un'anticipazione. Hanno fatto vedere delle cose, e da queste pochissime cose hai dedotto che sarà un WP 8.2.
Può essere che lo sia, ma non si può certo intuire da così poco. Non è che se lo stile grafico è rimasto quello allora sia rimasto uguale anche tutto il resto.
Vecchio 21-01-2015, 23:05

LgPrada

Registrato il: Sep 2008
Cellulari:
Predefinito

Finalmente hanno sistemato le impostazioni!

http://postimg.org/image/o4j1fu0bh/
LgPrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2015, 23:21

Limone'

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Anderaz
Ho detto: si tratta di "preview". E' un'anticipazione. Hanno fatto vedere delle cose, e da queste pochissime cose hai dedotto che sarà un WP 8.2.
Può essere che lo sia, ma non si può certo intuire da così poco. Non è che se lo stile grafico è rimasto quello allora sia rimasto uguale anche tutto il resto.
Vabbé ma se sotto c'era qualcosa di grosso come una funzione per fare il caffè lo avrebbero già detto.
Vecchio 21-01-2015, 23:27

mickmick81

L'avatar di mickmick81

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Anderaz
Già...
Comunque anche se cambiano di versione, è ovvio che la maggiorparte delle cose sembrino solo un upgrade...

anche ios, osx, linux, android cambiano quel qualcosina ogni volta senza stravolgere troppo...
Anzi windows è forse quella che (almeno) a livello grafico ha fatto e sta facendo i più grossi cambiamenti...
Vecchio 21-01-2015, 23:28

I am Legend
Visualizza tutte le foto (4) di I am Legend.

L'avatar di I am Legend

Registrato il: Sep 2007
Cellulari: 77
Predefinito

Lo sfondo sulla schermata principale molto pi bello come attualmente onestamente rispetto al nuovo w10.
Cos, per dire..
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 black
I am Legend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2015, 23:53

Limone'

Cellulari:
Predefinito

Si per la situazione non cambier di molto, purtroppo.
Vecchio 21-01-2015, 23:55

Anderaz

L'avatar di Anderaz

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da I am Legend
Lo sfondo sulla schermata principale molto pi bello come attualmente onestamente rispetto al nuovo w10.
Cos, per dire..
Ssshh! Non dirlo troppo forte! Leggendo un po' in giro questa dello sfondo sembra una cosa di basilare importanza, speriamo che l'immagine resti in tutte le schermate, senn W10 sar una vera cagata.
Vecchio 21-01-2015, 23:58

hankel86

Registrato il: Jul 2008
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Si per la situazione non cambier di molto, purtroppo.
a me sembra piuttosto che non siano scesi nei dettagli
e quello che hanno detto in linea di massima quello che mi aspettavo

cosa ti aspettavi? una SO completamente rivoluzionato nello stile e nei principi? niente pi tile? pi di un grosso (ma grosso) affinamento non credo ci si potesse aspettare
Citazione:
Cos, per dire..
che poi sarebbe l'ultima delle questioni...
per effettivamente quelle tiles semi trasparenti non le capisco molto (sicuramente sono pi in linea con lo stile metro desktop...)
Vecchio 22-01-2015, 00:04

mickmick81

L'avatar di mickmick81

Predefinito

Citazione:
Cos, per dire..
Basta che rimetti lo sfondo nero...
Dai su
Vecchio 22-01-2015, 01:20

I am Legend
Visualizza tutte le foto (4) di I am Legend.

L'avatar di I am Legend

Registrato il: Sep 2007
Cellulari: 77
Predefinito

No, perché le tiles non avranno lo sfondo come ora, o sbaglio?
Cmq appunto, si parla di vezzi estetici, niente di vitale.
Xiaomi Redmi Note 3 Pro Kenzo 3/32 black
I am Legend non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2015, 01:33

zephyr83

L'avatar di zephyr83

Registrato il: Dec 2003
Cellulari: 11
Messaggi archiviati: 4,006
Predefinito

Molto soddisfatto da Microsoft, aggiornamenti gratuiti, finalmente han capito che strada intrapresa cn win8 era una cacata e ai ritorna a pensare più seriamente ai PC, ma finalmente unificazione vera cn il mobile, office in versione seria anche per il mobile, novità interessanti anche per i professionisti cn TV e holo lens che sembra una gran ****ta se sarà davvero così! Microsoft così mi piace, speriamo che nardella riesca a ridare splendore a Microsoft! Ora vediamo come sarà nel concreto la versione smartphone anche se ipotizzo sarà praticamente il vecchio Windows rt migliorato. Prevedo incompatibilità fra le attuali e le nuove app, sicuramente le vecchie gireranno ma le nuove saranno un po' diverse e chiederanno per l'ennesima volta agli sviluppatori di riadattarsi ma questa dovrebbe essere la volta buona un po' come successo passando da wp7a wp8 ma i terminali cn wp8.1 sta volta saranno aggiornati!
Sn curioso di vedere quanti apprezzeranno le novità di wp 10 che invece adesso vengono criticate o sminuite per Android
Vecchio 22-01-2015, 01:49

mickmick81

L'avatar di mickmick81

Predefinito

Che palle co sto android oh...
Rispondi

Strumenti discussione