Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > LG Electronics
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-05-2013, 12:41
  Utente iscritto da oltre 3 anni
fasadi
Visualizza tutte le foto (4) di fasadi.
Gold Member

L'avatar di fasadi

Registrato il: Jun 2002
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 2,092
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da keyvan
fasadi tu l'hai provato sul tuo? a me play store non lo da nemmeno compatibile.

Si l'ho provato, sul 3D Max e sul Galaxy S4. Il discorso è che fanno un rilascio diluito in qualche giorno. Se tu cerchi Hangout sullo store ti dice solo apri ma parte Google Talk.
Però.... se cerchi in rete, trovi l'app. La scarichi e la installi.

fasadi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2013, 13:05
keyvan

L'avatar di keyvan

Registrato il: Jul 2008
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fasadi
Si l'ho provato, sul 3D Max e sul Galaxy S4. Il discorso è che fanno un rilascio diluito in qualche giorno. Se tu cerchi Hangout sullo store ti dice solo apri ma parte Google Talk.
Però.... se cerchi in rete, trovi l'app. La scarichi e la installi.

Ho capito,grazie,spero solo che sia più leggera di skype per le video chiamate.
keyvan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2013, 08:57
zugu

L'avatar di zugu

Registrato il: Oct 2006
Cellulari: 9
Predefinito

Citazione:
Zugu.... Hangout è l'aggiornamento di Google Talk. Dire che Google ci mette una backdor per entrare nel nostro cellulare violando la tua privacy..... vai a fare una denuncia e poi vedi cosa ti rispondono. Se non vuoi che hangout non funzioni basta non metti alcun numero di telefono e finisce lì. Se intendi che hangout ti si installa senza che tu lo voglia.... basta andare su Google play e disattivare gli aggiornamenti automatici.
NON MI riferivo ad Hangout! !!!
Hangout Se NON lo vuoi, Non fai l'aggiornamento e Amen! !!

MI RIFERIVO all'app IMPOSTAZIONI GOOGLE che misteriosamente si autoinstallò improvvisamente e SENZA alcun consenso e SE la cancellavi METODICAMENTE ti veniva re-installata e te la ritrovavi sul terminale! !!

Non lo voglio dire a voce alta.... sgrat. ..Sgrat..... MA.... dopo circa 100 volte che l'ho disinstallata appena Google me la installava, FINALMENTE, sono 4gg CHE non me la ritrovo più forzosamente installata in background
Che sia cambiato qualcosa e abbiano capito che NON si deve fare cosi??? E che se poi all'utenza non funzionassero correttamente le app di Google sono scelte e problemi suoi? ????

Speriamo sia finita questa rogna! !!!!

Resta sempre il fatto che hanno dimostrato praticamente e con i fatti che IN BACKGROUND e SENZA CONSENSO, Google è in grado di installarci quello che vuole! !!!! Teoricamente anche un tracking o un keylogin... a sua bontà e discrezione. .

Merda.... ho perso fiducia....

Ultima modifica di zugu : 18-05-2013 alle ore 09:02.
zugu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2013, 09:22
IO ME MEDESIMO

L'avatar di IO ME MEDESIMO

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da zugu
NON MI riferivo ad Hangout! !!!
Hangout Se NON lo vuoi, Non fai l'aggiornamento e Amen! !!

MI RIFERIVO all'app IMPOSTAZIONI GOOGLE che misteriosamente si autoinstallò improvvisamente e SENZA alcun consenso e SE la cancellavi METODICAMENTE ti veniva re-installata e te la ritrovavi sul terminale! !!

Non lo voglio dire a voce alta.... sgrat. ..Sgrat..... MA.... dopo circa 100 volte che l'ho disinstallata appena Google me la installava, FINALMENTE, sono 4gg CHE non me la ritrovo più forzosamente installata in background
Che sia cambiato qualcosa e abbiano capito che NON si deve fare cosi??? E che se poi all'utenza non funzionassero correttamente le app di Google sono scelte e problemi suoi? ????

Speriamo sia finita questa rogna! !!!!

Resta sempre il fatto che hanno dimostrato praticamente e con i fatti che IN BACKGROUND e SENZA CONSENSO, Google è in grado di installarci quello che vuole! !!!! Teoricamente anche un tracking o un keylogin... a sua bontà e discrezione. .

Merda.... ho perso fiducia....
secondo me hai inteso male la questione. Impostazioni google è la parte visibile di google play services e questa app è fondamentale per usare i servizi google. Semplicemente hai installato o aggiornato qualche app google e con essa è stato scaricato o aggiornato il Services con la nuova funzionalità delle impostazioni google.
IO ME MEDESIMO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2013, 09:22
Pubblicità
Vecchio 18-05-2013, 10:27
zugu

L'avatar di zugu

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da IO ME MEDESIMO
secondo me hai inteso male la questione. Impostazioni google è la parte visibile di google play services e questa app è fondamentale per usare i servizi google. Semplicemente hai installato o aggiornato qualche app google e con essa è stato scaricato o aggiornato il Services con la nuova funzionalità delle impostazioni google.
se fosse così NON mi sarei arrabbiato .....

Io NON ho aggiornato nulla nè uso i servizi Google! !! Non mi interessano e se fossi root disistallerei tutto a cominciare da ex Google Talk! !!

In questo panorama e situazione, mi sono visto comunque installare e senza consenso la app "Impostazioni Goolgle" che NON ho autorizzato, NON ho chiesto, che se poi non mi funzionassero più le app di Google NON me ne frega niente! e che.. SE elimino e disinstallo me la hanno reinstallata a loop almeno 100 volte! !!!

Ma come fanno ad installare qualcosa in background e senza un popup con scelta ed esplicito consenso SE non hanno un processo o una backdoor che gli consente l'accesso in scrittura con privilegi di superuser? ???? ....

Grave falla di sicurezza oltre a privacy violata....

oltretutto... i Note sono a posto.... ma il P920 è al limite dello spazio interno.... per cui ogni volta che Goggle mi reinstallava in push quella maledetta app che pesa circa 8Mb mi faceva apparire il warning nella barra delle notifiche di: Spazio in Esaurimento. ...

Ultima modifica di zugu : 18-05-2013 alle ore 10:33.
Vecchio 18-05-2013, 10:47
keyvan

L'avatar di keyvan

Predefinito

Citazione:
se fosse così NON mi sarei arrabbiato .....

Io NON ho aggiornato nulla nè uso i servizi Google! !! Non mi interessano e se fossi root disistallerei tutto a cominciare da ex Google Talk! !!

In questo panorama e situazione, mi sono visto comunque installare e senza consenso la app "Impostazioni Goolgle" che NON ho autorizzato, NON ho chiesto, che se poi non mi funzionassero più le app di Google NON me ne frega niente! e che.. SE elimino e disinstallo me la hanno reinstallata a loop almeno 100 volte! !!!

Ma come fanno ad installare qualcosa in background e senza un popup con scelta ed esplicito consenso SE non hanno un processo o una backdoor che gli consente l'accesso in scrittura con privilegi di superuser? ???? ....

Grave falla di sicurezza oltre a privacy violata....

oltretutto... i Note sono a posto.... ma il P920 è al limite dello spazio interno.... per cui ogni volta che Goggle mi reinstallava in push quella maledetta app che pesa circa 8Mb mi faceva apparire il warning nella barra delle notifiche di: Spazio in Esaurimento. ...

zugu il problema è che stai usando per meta e gratuitamente questo sistema operativo ma dimentichi che intanto è l'unico sistema operativo che ti permette di personalizzarlo pure ,ma tu ti rifiuti di farlo,che dire?l'applicazione impostazioni google non è altro che un raccoglitore per le varie impostazioni di apps google per non farti perdere troppo tempo e se leggi bene la sezione legale,spiega tutto,questo app fa parte del sistema di default per chi lo ritiene utile,ma come ho già scritto android non ti obbliga nemmeno di avere un account google,è solo un servizio in più.
In poche parole ti offre due scelte gratuite,il primo è android nuodo e crudo con tutto quello che google ci ha messo dentro,il secondo un TUO personale sistema operativo cucinato da te e per questo al contrario di altri non ti penalizza nemmeno,ma tu vorresti una terzza scelta,io se fossi un sviluppatore che lavora per google ti direi semplicemente che per miracoli non ci siamo ancora attrezzati.
Loro non posso indovinare ogni singola esigenza di ogni utente sulla terra.ma ti lasciano libero di crearti il tuo liberamente e non mi sembra poi tanto male.
Vecchio 18-05-2013, 11:23
zugu

L'avatar di zugu

Predefinito

Ma che dici? ??

Tutta questa disamina e NON hai capito il MIO PUNTO e Principio. ...

Se c'era, come c'è stata da parte loro, l'esigenza di raggruppare i servizi, creare una app e renderla di default su sistemi dove non era in origine prevista:

AVREBBERO DOVUTO: Informare l'utente, si doveva aprire un popup dove l'utente accettava o meno l'installazione di tale app e TUTTO sarebbe stato regolare e senza alcun risentimento..

Io avrei scelto di NON installare, consapevole e in accordo che poi alcune app e servizi di Google non avrebbero più funzionato

Stop! !! Sono scelte! !!

Non che... ti serve e la installi in background su qualsiasi device dove non la trovi in push e per giunta ripetutamente la reinstalli se l'utente l'ha eliminata....

Tutto si fa e a Tutto c'è rimedio, MA a me in sostanza da fastidio e mi irrita la Forma usata e la presunta Arroganza da onnipotenza che li fa entrare sul mio device ed installare ciò che LORO ritengono Necessario. ....
Vecchio 18-05-2013, 12:46
IO ME MEDESIMO

L'avatar di IO ME MEDESIMO

Registrato il: Dec 2008
Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:
Ma che dici? ??

Tutta questa disamina e NON hai capito il MIO PUNTO e Principio. ...

Se c'era, come c'è stata da parte loro, l'esigenza di raggruppare i servizi, creare una app e renderla di default su sistemi dove non era in origine prevista:

AVREBBERO DOVUTO: Informare l'utente, si doveva aprire un popup dove l'utente accettava o meno l'installazione di tale app e TUTTO sarebbe stato regolare e senza alcun risentimento..

Io avrei scelto di NON installare, consapevole e in accordo che poi alcune app e servizi di Google non avrebbero più funzionato

Stop! !! Sono scelte! !!

Non che... ti serve e la installi in background su qualsiasi device dove non la trovi in push e per giunta ripetutamente la reinstalli se l'utente l'ha eliminata....

Tutto si fa e a Tutto c'è rimedio, MA a me in sostanza da fastidio e mi irrita la Forma usata e la presunta Arroganza da onnipotenza che li fa entrare sul mio device ed installare ciò che LORO ritengono Necessario. ....
E se qualche app che hai necessita di api superiori a quelle di froyo? No perché google play services serve a chi non aggiorna(per un motivo o per un altro) di poter usufruire delle api introdotte da ics e jb.
C'è la possibilità che un giochino o un'app usufruiscano dell'account google e necessitino di api superiori che su froyo o gb si possono avere solo con services(ti dico chiaramente che questa è una mia supposizione perché non ricordo se app esterne a google si possano appoggiare su services e nel caso fosse possibile e services non installato l'installazione avverrebbe automaticamente)
IO ME MEDESIMO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2013, 01:35
zugu

L'avatar di zugu

Predefinito

Capisco quello che dici Ma ho chiesto esplicitamente e da ciò che mi hanno detto Impostazioni Google è una app che serve solo per gli applicativi Google! !!
Vecchio 19-05-2013, 10:17
keyvan

L'avatar di keyvan

Predefinito

zugu preferisci pagare 100€ e comprarti la licenza come fa la microsoft ? in quel modo puoi anche scegliere ma un sistema open source NON TI APPARTIENE quindi puoi scegliere di usarlo o no,google non ti obbliga e tu come utente non pagante o ti accontenti o altrimenti con 5 € ti compri titanium ,ottieni root,e ti fai un TUO sitema GRATIS,ora se non hai voglia di smanettare,e solo un TUO problema,visto che non hai PAGATO nessuno per essere SERVITO.

Dai zugu non pensi che in un mondo dove tra un pò ti fanno pagare persino l'aria che respiri sia già un ottima opportunità o preferisci ios che oltre farti pagare tutto ,ti controlla pure se hai litigato coi figli o no.
Vecchio 19-05-2013, 10:58
zugu

L'avatar di zugu

Predefinito

sEI COMPLETAMENTE FUORI! !!!

Sono le persone come te che facendo considerazioni giuste da un lato ma ERRATE applicate ad un certo contesto avallano dei comportamenti Invasivi e Assurdi da parte di Majors Solo perchè come contentino finale ti danno una cosa Gratis. ... (se l'idraulico mi ripara i tubi Gratis ma poi mi si scopa mia moglie.... me ne frego! !! )

NON É COSÌ...
Io ho comprato un telefono che come dichiarato va a fare determinate funzioni che IO ho cercato e per cui ho pagato. Ho scelto un modello e una marca che mi assicurassero l'adempimento alle MIE necessità. Ne be frega cavoli di come dove e perchè questo attinga e usi delle risorse! TUTTO ciò è una scelta della tale azienda che ha basato il funzionamento di ciò che vende e di cui decanta e assicura le caratteristiche su un OS od un altro
Lascia stare l'utente che smanetta..... ma per quello ignaro e terra terra il device deve funzionare per quello che gli serve e NON ha alcuna importanza su COSA si basa....
Inoltre e fondamentale, alla luce di
TUTTO CIÒ ... e in ogni caso.... il detentore dei diritti del Sistema Operativo, NON ha nessun diritto di ENTRARE su un device di proprietà dell'utente e installarci ciò che ritiene opportuno anche al solo fin di bene! !!!!!!
CI VUOLE IN OGNI CASO L'AUTORIZZAZIONE DELL'UTENTE! !!!

ALLORA se hai un apparato in comodato Gratis in casa che necessita di aggiornamento i tecnici possono per assurdo entrare tranquillamente in casa Tua anche quando NON ci sei, aprono la porta entrano, fanno quello che devono fare e se ne rivanno.... inoltre se dalla centrale si accorgono che hai staccato la spina o hai tolto le loro ultime modifiche, ritornano ripetutamente in casa Tua a Tua insaputa a ripristinare ciò che LORO ritengono necessario! !! ?????

MA SIAMO MATTI? ????

Fermo restando i Loro diritti sulla proprietà del Software, per ENTRARE in CASA MIA, comprata e pagata da ME!, DEVONO chiedere il permesso e l"autorizzazione! !!!
PUNTO! !!!

Per fortuna, PARE che, l'HANNO CAPITO! !!!
É oramai quasi 1 settimana che avendo disinstallato l'app, NON ritorna più! !!!

Spero Solo che NON secceda più... altrimenti Google o non Google parte la causa! !!
Vecchio 19-05-2013, 11:27
keyvan

L'avatar di keyvan

Predefinito

Citazione:
sEI COMPLETAMENTE FUORI! !!!

Sono le persone come te che facendo considerazioni giuste da un lato ma ERRATE applicate ad un certo contesto avallano dei comportamenti Invasivi e Assurdi da parte di Majors Solo perchè come contentino finale ti danno una cosa Gratis. ... (se l'idraulico mi ripara i tubi Gratis ma poi mi si scopa mia moglie.... me ne frego! !! )

NON É COSÌ...

zugu stai alzando un polverone incredibile in uno scenario creato solo da te che ha del incredibile ma quale idraulico? android è un sistema operativo come tanti,contiene svariati processi per svariati compiti ,non c'è nulla di misterioso e segreto,basta usare un qualsiasi task manager avanzato per controllare attività di ogni processo in rete e se google dichiara che da oggi il SUO sistema contiene un nuovo processo che farà questo o quello ,tu puoi benissimo controllare e verificare se è vero o no e se non ti va lo blocchi,punto.
Se invece di fare tutta sta polemica avessi controllato cosa fa di preciso questo applicazione,avresti capito che potevi benissimo attivare o disattivare quello che volevi e che alla fine google ti avrebbe offerto un ulteriore cortesia che a quanto pare non hai gradito solo perchè non ti ha avvisato del regalo che ti avrebbe fatto e NON è ENTRATO IN CASA TUA PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE PER OGNI ATTIVITà TI CHIEDE AUTORIZZAZIONE.
Qmc se pensi di avere ragione e poter vincere una causa del genere perchè non parti con la denuncia?fallo.

Ma prima forse è meglio ricordarti una cosa,è vero che tu compri la parte hardware ed è tuo ,quindi io non posso entrare in casa tua ,ma se tu vuoi una casa cosi blindata basterebbe semplicemente non attivare un tuo account google,non usare il servizio GRATUITO del play store e scegliere pure di non aggiornare il tuo telefono,cosi sei contento che il tuotelefono farà esattamente quello che vuoi tu e nulla di più ,il bello dell'android è che la scelta finale è sempre tua o accetti google o se non ti fidi lo tieni fuori da casa tua già dal primo giorno,non ti ha obbligato nessuno.
Vecchio 19-05-2013, 11:46
fasadi
Gold Member

L'avatar di fasadi

Predefinito

Io certe volte non ti capisco Zugu. Ma ti rendi conto di cosa dici? Solo perchè Google ti ha installato un programma che serve per ottimizzare le personalizzazioni di Android. Io credo che a questo punto faresti bene ad andare a denunciare Google per questo. Vai pure alla corte Internazionale dell'Aja. Si faranno una bella risata se per te questa è violazione della privacy.

Fai pure questa causa..... poi ridiamo noi. Tra l'altro..... scommettiamo che prima o poi quel programma ti ritorna a meno che non blocchi l'accesso ad Internet? Oltretutto quando dici che in Google debbono avere capito l'antifona dato che da 1 settimana non è ricomparso il programma. Ma pensi che in Google si interessino di quello che fai te?
Vecchio 19-05-2013, 15:14
zugu

L'avatar di zugu

Predefinito

Sorry...
Nel DIRITTO e nei DIRITTI abbiamo delle vedute completamente differenti! !!
Per fortuna NON siamo Tutti uguali e Non Tutti sono disposti ad accettare esposizioni e vessazioni!

Io mi sono rotto di dare spiegazioni a voi.... ..... CONTENTI VOI. ....

SE la cosa persevererà Farò gli opportuni passi a tutela dei miei diritti!

Per ora... ( e non perchè hanno dato retta a me.... caro fasadi )... NON è più apparsa sta dannata app e al momento mi basta! !!!

Resta il fatto che un ulteriore intrusione SENZA esplicito consenso verrà da me considerata violazione dei miei diritti e agirò a mia tutela! !

Vecchio 19-05-2013, 16:24
  Utente iscritto da più di 2 anni
pendragon2
Visualizza tutte le foto (1) di pendragon2.

L'avatar di pendragon2

Registrato il: Mar 2011
Cellulari: 3
Predefinito

@zugu: quando si attiva la prima volta un device Android si accettano anche tutti i termini e condizioni di Google http://play.google.com/intl/it_it/about/terms.html

Cmq anche io sono di Roma e me ne intendo di idraulica, posso ripararti gratis i rubinetti?

Ultima modifica di pendragon2 : 19-05-2013 alle ore 17:18.
pendragon2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2013, 17:07
fasadi
Gold Member

L'avatar di fasadi

Predefinito

Citazione:
Sorry...
Nel DIRITTO e nei DIRITTI abbiamo delle vedute completamente differenti! !!
Per fortuna NON siamo Tutti uguali e Non Tutti sono disposti ad accettare esposizioni e vessazioni!

Io mi sono rotto di dare spiegazioni a voi.... ..... CONTENTI VOI. ....

SE la cosa persevererà Farò gli opportuni passi a tutela dei miei diritti!

Per ora... ( e non perchè hanno dato retta a me.... caro fasadi )... NON è più apparsa sta dannata app e al momento mi basta! !!!

Resta il fatto che un ulteriore intrusione SENZA esplicito consenso verrà da me considerata violazione dei miei diritti e agirò a mia tutela! !

Perfetto...... peccato che non leggi quello che accetti. Vai pure in causa con google. Dopo non ti lamentare se perdi una causa persa in partenza e, per la tua assurda testardaggine, ti ritrovi con qualche migliaia di euro in meno.
Vecchio 19-05-2013, 19:00
zugu

L'avatar di zugu

Predefinito

Citazione:
Perfetto...... peccato che non leggi quello che accetti. Vai pure in causa con google. Dopo non ti lamentare se perdi una causa persa in partenza e, per la tua assurda testardaggine, ti ritrovi con qualche migliaia di euro in meno.
VEDREMO! !!

Non c'è scritto espressamente da NESSUNA parte che hanno il diritto di entrare sul MIO device e in background a Mia insaputa installarmi oggi, spiarmi domani, quello che vogliono e ripetutamente violare la MIA privacy e il MIO device pagato da me tenendo un "canale" sorta di backdoor aperto per fare ciò che vogliono o ritengono necessario! !

Oltre ad essere VESSATORIO ( nelle cluasole di adesione uno può mettere wuello che vuole.... poi sta eventualmente al foro e al giudizio stabilire ciò che è lecito chiedere e far sottoscrivere e ciò che invece è da considerare vessatorio e pericoloso! ) Voglio proprio vedere quale giudice va ad avallare eventuali norme di tale tipo. ..

Se così fosse, allora Android è sa considerare al pari di un Virus che potenzialmente mette nelle mani del creatore la possibilità di "inoculare" ciò che si vuole e che serve al momento. ....

Non a caso.... le mie abitudini e frequentazioni nonchè modo di stare in rete NON è MAI cambiato..... eppure da quando uso Android sono pieno di SPAM mirato ai miei interessi nella mia casella di posta che invece era pulita in passato...
Ma ancora più strano che appena cerchi qualcosa su Google entro un paio di gg. ti cominciano ad arrivare offerte non richeste sul oggetto cercato...
Che STRANO! !!! CHE GRANDE FRATELLO! !!! e fanno pure i soldi rivendendosi spazi e indirizzi.....
Inutile dire che ho fatto TUTTE le scansioni del caso contro addon e spyware e risulta Tutto pulito....
Ma a tutti sta bene....
ok... sono io il Matto....
La realtà è che siete tutti assuefatti e mansueti al punto giusto per il Sistema con la S maiuscola.....

Eviterò di replicare.... ma con ciò NON abbasserò MAI la guardia e NON avallerò MAI un servizio senza riserva o con leggerezza!
Vecchio 20-05-2013, 02:55
keyvan

L'avatar di keyvan

Predefinito

chissà perchè a me tutta sta spam non arriva,oppure uso regolarmente gmail,google+ gtalk (adesso hangout),ma ad ogni modo ho capito che è difficile se non impossibile farti cambiare idea,c'è un detto che dice chi da importanza a quello che pensano gli altri,vuoldire che lui stesso non pensa,quindi il fatto che tu pensi in modo autonomo ti fa onore solo che non hai voglia di approfondire tecnicamente la questione per levarti ogni dubbio,posso solo concludere dicendoti che per non essere ne spiato e ne osservato l'unica macchina sicura è quella spenta con il cavo di rete scollegato,vedi tu.
Vecchio 20-05-2013, 08:50
zugu

L'avatar di zugu

Predefinito

Grazie per il tuo prezioso commento che ritengo in ogni caso lusinghiero

Ti assicuro che nel mio piccolo cerco, ricerco, approfondisco (almeno ci provo) e vedo di arrivare ad una "verità" sostenibile e confutabile prima di prendere posizione
Se mi conoscessi di persona sapresti che tendenzialmente sono un Garantista sino a prova contraria

Ma certi modi di fare Marketing, pushing e anche gestione di Cose e Sistemi anche proprietari, mi urta alla grande ed oltre a non condividere spesso eticamente certe posizioni, c'è da ravvederne dietro l'angolo la vessazione, l'assuefazione indotta al servizio e, nei casi peggiori, il tentato e a volte riuscito raggiro.....

Fortunatamente, io analizzo sempre e alzo la mia soglia di Guardia, sempre e comunque, consapevole del fatto che NESSUNO fa "beneficienza" ed è ovvio che si abbia un tornaconto...

Quello che va verificato, volta per volta, è l'accettazione personale dell'onerosita ( ovviamente non solo pecuniaria) di quel tornaconto.....

Si... sono un animale particolare e anche stupido e, a volte, poco opportunista....
Caso what's app: Potrei usufruire drl servizio come tutti per 1 anno e poi....
Ma il fatto che in pusching cerchi di farmi diventare il servizio indispensabile e dopo 1 anno mi fai pagare un canone, a me da fastidio e neanche lo installo per mia coerenza e principio. Fino ad oggi ho fatto senza e continuerò a fare senza, per non trovarmi tra 1 anno nella morsa dell'assuefazione e dove diventa faticoso poi rinunciare al servizio e cadendo nella trappola brevettata dei Marketing. ..

Bhe.... ma sono SOLO 0,99 centesimi di Euro! !!!!
CERTO!!!
MA per me è una scelta per una questione di Forma e di Principio! !!!

Rispondi

Strumenti discussione