Torna indietro   Telefonino.net Forum > Altre Discussioni > Non solo telefonini
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 09-09-2017, 17:43

Lara16
Visualizza tutte le foto (61) di Lara16.

L'avatar di Lara16

Registrato il: Feb 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da torero
Vai bene lo stesso..... si, valuta e leggi recensioni. Occhio che lì non devono stringere
Ha detto che non corre quel rischio.

Vecchio 09-09-2017, 18:04

haggis
Visualizza tutte le foto (1) di haggis.

L'avatar di haggis

Registrato il: Jul 2002
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 149
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Lara16
Ok. Spiega a quale trattamento esclusivo che giustifichi il costo vengono sottoposti.
Perché così è vago.
No Lara, non sono trattamenti magici, ma ci sono numerosissimi metodi e prodotti per ottenere il colore dei jeans, l'usura, ecc e in base a quelli poi dipenderà come varieranno nel tempo.
A me piace molto come sono fatti i pantaloni dondup, dal colore ai lavaggi alle cuciture, i bottoni i rivetti la qualità del cotone
Non sono paragonabili ai jeans di zara, che ho e posso mettere a confronto.

Sicuramente è un capo di moda e l'azienda che li produce ci guadagna, a quanto pare però sono totalmente italiani quindi potrebbe anche essere un valore aggiunto, poi sta al singolo scegliere.

Che io preferisca un jeans dondup per i vari motivi già detti e ridetti, mentre pincopallo preferisce il jeans da 5€ non fa di me uno meno furbo di pincopallo.
Piuttosto pincopallo per me non ha gusto né capacità critiche nel campo se non riconosce che si tratta di due capi molto diversi, nonostante si infilino alle gambe.
haggis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2017, 19:29

fotomodello
Visualizza tutte le foto (91) di fotomodello.

L'avatar di fotomodello

Registrato il: Sep 2006
Cellulari: 66
Predefinito

Citazione:
Ha detto che non corre quel rischio.
ho fatto un giro a Casablanca per risolvere il problema...così non devo cambiare i jeans e spendere 250 euro

@haggis quoto
fotomodello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-09-2017, 19:39

Lara16

L'avatar di Lara16

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da haggis
No Lara, non sono trattamenti magici, ma ci sono numerosissimi metodi e prodotti per ottenere il colore dei jeans, l'usura, ecc e in base a quelli poi dipenderà come varieranno nel tempo.
A me piace molto come sono fatti i pantaloni dondup, dal colore ai lavaggi alle cuciture, i bottoni i rivetti la qualità del cotone
Non sono paragonabili ai jeans di zara, che ho e posso mettere a confronto.

Sicuramente è un capo di moda e l'azienda che li produce ci guadagna, a quanto pare però sono totalmente italiani quindi potrebbe anche essere un valore aggiunto, poi sta al singolo scegliere.

Che io preferisca un jeans dondup per i vari motivi già detti e ridetti, mentre pincopallo preferisce il jeans da 5€ non fa di me uno meno furbo di pincopallo.
Piuttosto pincopallo per me non ha gusto né capacità critiche nel campo se non riconosce che si tratta di due capi molto diversi, nonostante si infilino alle gambe.
Conosco bene 'sta storia...
Inutile insistere.
Vecchio 09-09-2017, 19:39
Pubblicit�
Vecchio 09-09-2017, 19:44

Lara16

L'avatar di Lara16

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fotomodello
ho fatto un giro a Casablanca per risolvere il problema...così non devo cambiare i jeans e spendere 250 euro

@haggis quoto
L'hai detto tu
Vecchio 10-09-2017, 08:26

fotomodello

L'avatar di fotomodello

Predefinito

Citazione:
Conosco bene 'sta storia...
Inutile insistere.
dai te la spiego meglio che magari la capisci:
ho 20 galline che ieri mi hanno fatto 6 uova
secondo te il mio prezzo di vendita e la qualità del mio prodotto, ammesso che io sia disposto a vendere le mie uova, può essere paragonabile a quello di una allevamento dove le galline sfornano quotidianamente uova a raffica?

Citazione:
L'hai detto tu
l'ho detto per farti felice
Vecchio 10-09-2017, 13:33

Lara16

L'avatar di Lara16

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
dai te la spiego meglio che magari la capisci:
ho 20 galline che ieri mi hanno fatto 6 uova
secondo te il mio prezzo di vendita e la qualità del mio prodotto, ammesso che io sia disposto a vendere le mie uova, può essere paragonabile a quello di una allevamento dove le galline sfornano quotidianamente uova a raffica?

l'ho detto per farti felice
Si ma le quanto le fai pagare l'una, 3 euro?! Dai.

Non sono né felice né spiciuta per i tuoi attributi. La mia è stata solo una considerazione sui possibili problemi di taglie. Nulla di che.
Vecchio 10-09-2017, 13:39

Lara16

L'avatar di Lara16

Cellulari:
Predefinito

Fotomodello, non fare anche tu come quel tipo che alla domanda del sarto su come preferisse il cavallo dei pantaloni rispose che lo desiderava selvaggio...
Vecchio 10-09-2017, 15:39

fotomodello

L'avatar di fotomodello

Predefinito

Citazione:
Si ma le quanto le fai pagare l'una, 3 euro?! Dai.

Non sono né felice né spiciuta per i tuoi attributi. La mia è stata solo una considerazione sui possibili problemi di taglie. Nulla di che.
Se dovessi vendere le uova per pareggiare le spese, credo mi toccherebbe chiedere 1 euro a uovo mentre a voi al supermarket con 1 euro ne danno 6 o giù di lì.
Devono proprio essere buone

La tua è stata una battutina per deridermi
Citazione:
Fotomodello, non fare anche tu come quel tipo che alla domanda del sarto su come preferisse il cavallo dei pantaloni rispose che lo desiderava selvaggio...
a me la cavalla piace dolce...il cavallo non mi interessa
Vecchio 10-09-2017, 18:15

Lara16

L'avatar di Lara16

Cellulari:
Predefinito

Bah.
Vecchio 10-09-2017, 18:25

Lara16

L'avatar di Lara16

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Se dovessi vendere le uova per pareggiare le spese, credo mi toccherebbe chiedere 1 euro a uovo mentre a voi al supermarket con 1 euro ne danno 6 o giù di lì.
Devono proprio essere buone

La tua è stata una battutina per deridermi
a me la cavalla piace dolce...il cavallo non mi interessa
Sisi. Le uova dodup da 33 euro la dozzina, l'attributino, l'attributone, la cavalla, il dromedario, valà valà.
Vecchio 11-09-2017, 09:31

kin74

L'avatar di kin74

Registrato il: Feb 2009
Cellulari: 3
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da haggis
Sono due capi molto diversi e secondo me tu stai strapagando un jeans di qualità sicuramente superiore, ma non abbastanza da giustificarne il costo. Senza scendere fino ai cinesi da 5€, ci sono prodotti che ne costano qualche decina e svolgono splendidamente il loro compito.

Tutto detto solo per amore di discussione, come già scritto da qualcuno ognuno è libero di spendere i propri soldi come preferisce.
kin74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2017, 11:47

haggis
Visualizza tutte le foto (1) di haggis.

L'avatar di haggis

Registrato il: Jul 2002
Cellulari: 1
Messaggi archiviati: 149
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kin74
Sono due capi molto diversi e secondo me tu stai strapagando un jeans di qualità sicuramente superiore, ma non abbastanza da giustificarne il costo. Senza scendere fino ai cinesi da 5€, ci sono prodotti che ne costano qualche decina e svolgono splendidamente il loro compito.

Tutto detto solo per amore di discussione, come già scritto da qualcuno ognuno è libero di spendere i propri soldi come preferisce.
ecco, sì, il punto è che la giustificazione del costo diventa soggettiva.
Come stabilire quanto è troppo e quanto è giusto, qual è l'intervallo in cui deve essere compreso? Dipende da ciascuno quanto è disposto a spendere (perdere?) per avere un determinato oggetto.
Per me, per fare un esempio ancora più distante, spendere soldi in un auto sportiva significa buttarli, mi interessa principalmente la sicurezza. Però riconosco che ci sono molte persone che addirittura spendono (di nuovo, perdono?) soldi per montare cerchi sportivi e personalizzazioni varie.
haggis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2017, 14:57

Mik.1

Registrato il: Sep 2016
Cellulari:
Predefinito

io mi vesto con i sacchi usati delle patate cosi nessuno mi rompe il caxxo!
Mik.1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-09-2017, 15:15

nomade
Visualizza tutte le foto (21) di nomade.

L'avatar di nomade

Registrato il: Sep 2003
Cellulari: 5
Messaggi archiviati: 1,292
Predefinito

Pensate che alla Diesel un jenas, fatto e finito, spedito in negozio, costa circa in tutto 4 euro..
Vecchio 12-09-2017, 17:13

Mik.1

Registrato il: Sep 2016
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nomade
Pensate che alla Diesel un jenas, fatto e finito, spedito in negozio, costa circa in tutto 4 euro..
e ci credo! chi mai indosserebbe un jenas?? io no di certo!
Mik.1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2017, 21:14

fotomodello

L'avatar di fotomodello

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Mik.1
io mi vesto con i sacchi usati delle patate cosi nessuno mi rompe il caxxo!
magari ti mettessi i sacchi

l'ultima volta che ti ho visto mi rincorrevi nudo
Vecchio 12-09-2017, 23:36

Alever88

Registrato il: Oct 2009
Cellulari:
Predefinito

miglior paio di jeans mai posseduti... purtroppo li ho distrutti portandoli e lavandoli spesso ma sono comunque durati 4o5 anni. Su quel genere lì ci sono i Jacob Cohen che però hanno sempre etichette fluo a vista, a Settimo (TO) ci sono """"in saldo"""" a 140-150 euro, un giorno magari li provo.
Alever88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2017, 23:50

jacopetto

L'avatar di jacopetto

Registrato il: Mar 2011
Cellulari:
Predefinito

A me 5 anni mi ci sono durati i jeans di primark pagati 10£, portati quasi ogni giorno.
jacopetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-09-2017, 23:53

Alever88

Registrato il: Oct 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da jacopetto
A me 5 anni mi ci sono durati i jeans di primark pagati 10£, portati quasi ogni giorno.

10 pound con la sterlina forte, siamo lì lì con i dondup
Alever88 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione