Torna indietro   Telefonino.net Forum > Altre Discussioni > Non solo telefonini
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-07-2017, 08:58

Akamar

L'avatar di Akamar

Registrato il: Oct 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rating1
Un bel Panasonic... Ce la fai con quel budget.... Sono 1 al mondo X pannelli TV....
erano, hanno smesso la produzione uno o 2 anni fa

Vecchio 21-07-2017, 09:29

flori2

Registrato il: Oct 2010
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Akamar
erano, hanno smesso la produzione uno o 2 anni fa
Parli dei Plasma?
flori2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2017, 09:38

Akamar

L'avatar di Akamar

Registrato il: Oct 2007
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da flori2
Parli dei Plasma?
nelle notizie scrivevano lcd
Vecchio 21-07-2017, 09:48

canyon
Visualizza tutte le foto (1) di canyon.

L'avatar di canyon

Registrato il: May 2003
Cellulari: 12
Messaggi archiviati: 2,604
Invia un messaggio via MSN a canyon
Predefinito

Da qualche mese ho preso una lg 43 pollici smart tv
L'ho trovata in occasione a 399euro
Sul software monta il web os, rimane comunque più limitato come quantità di software rispetto a samsung(ad esempio facebook non c'è)
Vecchio 21-07-2017, 09:48
Pubblicit�
Vecchio 21-07-2017, 10:43

porf

Registrato il: Jun 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da lostman
Un televisore rischia tanto a viaggiare per corriere, più grosso è peggio è, sono tanti i casi di involucro che sembra integro e display macinato dai quali possono nascere grossi problemi, scaricabarile tra corriere, presunte assicurazioni, "riserve di controllo" non valide, etc etc.

Certo che conviene online MA io per esempio ho preso lo Hisense da 65 pollici insieme alla consegna in casa e installazione, non perchè mi servisse, ma perchè cosi ho tagliato la testa al toro, il corriere (specializzato non quelli del "lancio del pacco") mi porta il televisore in casa, lo spacchetta, verifica che funziona e bon.
In realtà questi soldi potevo risparmiarli visto che la TV viaggiava non in un normale scatolo ma in una specie di "pallet" di serie che la proteggeva adeguatamente.

Sarei curioso di vedere che confronto Side by Side è stato fatto tra Hisense e Samsung, confrontando cosa e che fascia, visto che tutte le riviste specializzate concordano sulla qualità di Hisense, sopratutto della serie 7000, che non ha nulla da invidiare ai pari fascia, come funzionalità, di altre marche e vince a mani basse quando tra i parametri si considera pure il prezzo.

Parliamo di AVForums (https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123), e della TV che ho preso io, e non di un confronto fatto "ad occhio side-by-side", risulta qualitativamente uguale ad un SAMSUNG KS8000 (https://www.avforums.com/review/sams...v-review.12969) che costa adesso 2200 euro il 65", più del doppio di quel che ho speso io.

Samsung basa anche su questo le vendite dei propri smarttv "stupire" con settaggi edulcorati che nulla hanno a che vedere con la realtà ma che piacciono e attirano tanto i neofiti.

Insomma Samsung fa buoni TV e li strapompa di pubblicità e presenza nei negozi specializzati, ma nella fascia media non brilla affatto più di altri, nella fascia alta/altissima sempre a Sony/Panasonic/Sharp devi rivolgerti.

Come software però almeno per esperienza personale, sia nella fascie media che alta sono i migliori.
Usano un sistema operativo molto più robusto, veloce e compatibile con tutti i servizi online.
Android tv, anche sulla fascia alta è sempre esposto a blocchi e bug, per non parlare della fascia media dove l'esperienza è veramente frustrante.

Vodafone Special 10GB + Pass Social & Chat + Numero preferito
Fastweb SUPERJET FTTS 200/30
porf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2017, 12:23

saverio 53

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 55
Predefinito

Controlla bene che ci sia il codecT2, MPEG-4 e H.265 c’è una nuova compressione che ha fatto
Invecchiare velocemente tutte le precedenti x
Questo trovi certi prezzi.guarda l’articolo
http://www.eurosat-online.it/decoder...g-4-e-h-265-2/
poi ti consiglio di mettere in preventivo un
sound bar,gli attuali di tutte queste tv ultra
schiacciate fanno pena,specialmente se usi l’ondemand.
saverio 53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2017, 15:03

lostman

Registrato il: Jun 2012
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da porf
Come software però almeno per esperienza personale, sia nella fascie media che alta sono i migliori.
Usano un sistema operativo molto più robusto, veloce e compatibile con tutti i servizi online.
Android tv, anche sulla fascia alta è sempre esposto a blocchi e bug, per non parlare della fascia media dove l'esperienza è veramente frustrante.
Si l'ho già scritto, il software (inteso come le app e l'interfaccia utente e l'integrazione con alcuni servizi) è, forse, il migliore in assoluto ma ho aggiunto pure che non è nulla che un chromecast o un tvbox serio non possa fare uguale o meglio.

Mi ero concentrato sulla qualità visiva e sul rapporto qualità/prezzo, davvero in questo campo "sentenze" date guardando "side by side" il tv al centro commerciale non si possono sentire senza balzare dal divano.

Come dicevo Hisense, specialmente fascia medio/alta (altissima non ce l'ha direttamente) sono da tenere in piena considerazione e non sono affatto inferiori, come qualità visiva, a marchi più "commerciali".

Poi vedi anche i particolari "estetici" vengono curati, tipo tutta la struttura "cromata" che fa da cornice allo schermo, non è in policarbonato ma in acciaio inox nel TV che ho.

Insomma evitiamo qualunquismi quando si danno consigli, altrimenti si rischia di darne di sbagliati, sopratutto quando si parla di marche poco conosciute al mercato di massa.

Mai come nel caso dei TV si può dire che l'essenziale è invisibile agli occhi (inesperti), penso di comprare Panasonic e invece compro Hisense, penso di comprare Sony e invece compro LG, parliamo dei panelli, l'elettronica e il software è un'altra storia ancora.

A riguardo io non sono per nulla esperto nel settore, mi informo prima su quello che acquisto e quindi so solo info su quel che nel tempo ho attenzionato e questo mi è bastato a capire che mondo c'è dietro.

Ultima modifica di lostman : 21-07-2017 alle ore 15:15.
lostman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2017, 15:06

LBTRAVA
Visualizza tutte le foto (10) di LBTRAVA.

L'avatar di LBTRAVA

Registrato il: Mar 2010
Cellulari: 8
Predefinito

Citazione:
[...]
Sarei curioso di vedere che confronto Side by Side è stato fatto tra Hisense e Samsung, confrontando cosa e che fascia, visto che tutte le riviste specializzate concordano sulla qualità di Hisense, sopratutto della serie 7000, che non ha nulla da invidiare ai pari fascia, come funzionalità, di altre marche e vince a mani basse quando tra i parametri si considera pure il prezzo.

Parliamo di AVForums (https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123), e della TV che ho preso io, e non di un confronto fatto "ad occhio side-by-side", risulta qualitativamente uguale ad un SAMSUNG KS8000 (https://www.avforums.com/review/sams...v-review.12969) che costa adesso 2200 euro il 65", più del doppio di quel che ho speso io.

Samsung basa anche su questo le vendite dei propri smarttv "stupire" con settaggi edulcorati che nulla hanno a che vedere con la realtà ma che piacciono e attirano tanto i neofiti.

Insomma Samsung fa buoni TV e li strapompa di pubblicità e presenza nei negozi specializzati, ma nella fascia media non brilla affatto più di altri, nella fascia alta/altissima sempre a Sony/Panasonic/Sharp devi rivolgerti.
Nessuno dei TV che ho visto nei grossi Centri Commerciali e in esposizione, accesi e funzionanti, hanno mai avuto "settaggi edulcorati", come li chiami tu, per vendere di più ma, anzi, in molti casi da rivedere in toto. Ma nel caso del mio TV no, le modifiche che ho dovuto apportare sono state veramente poche, erano già pressochè perfette all’origine. Non a caso AVForums stessa dà una votazione di 9 per la “Picture Quality/Accuracy out of the box” del mio TV ( https://www.avforums.com/review/Sams...d-review.11450 e lo stesso vale per il 50”) contro i soli 7 del tuo (dal tuo stesso link: https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123 ). Forse è per questo che un confronto diretto side-by-side mi ha fatto propendere per il Samsung? Inoltre non credo che gli addetti all'esposizione si mettano lì a modificare i settaggi video di tutti i TV ad uno ad uno, per esaltarli e vendere di più, tanti sono i TV normalmente esposti (decine e decine). E' già tanto se ti "consentono" di vedere un video-demo in 4K preso da Youtube come sarebbe normale ed auspicabile pretendere su un TV almeno 4K, al posto di un banalissimo FHD o anche meno oppure ancora la banale pubblicità di MediaMondo. Il mio confronto side-by-side è stato fatto con il TV in questione da me acquistato e, di fianco, c'era proprio un Hisense (ovviamente a distanza di tanto tempo non ricordo quale modello fosse, ma era della stessa fascia in quanto a caratteristiche hardware e dimensioni pannello e, ovviamente, anch'esso un 4K). Beh, le immagini risultavano meno nitide e contrastate rispetto a quelle del Samsung (N.B: entrambi i TV, come tutti gli altri, visualizzavano lo stesso identico segnale video, un demo realizzato allo scopo). Ho anche, su richiesta accordata, potuto confrontare la qualità di visione con contenuti portati da me su chiavetta USB. In generale, poi, nelle immagini "in movimento" (pan, in particolare) vi era un fastidioso effetto "flickering" nonchè di lag che nel Samsung non c'erano. Poi, è anche vero che evidentemente non abbia voluto/potuto esaminare tutti i modelli Hisense presenti all'epoca. Il tuo TV ha, di contro, il fatto di avere l’HDR ma è anche di fascia nettamente superiore, sia per il prezzo che per via delle dimensioni. Quindi è un confronto impari perchè su due diversi livelli di fascia. Io, un 65“ sebbene me lo possa anche permettere, non lo posso prendere in quanto non entrerebbe nel vano TV del mio mobile, come forse non entrerebbe nemmeno un 55“ se il piedistallo è troppo alto. Inoltre, la mia scelta è stata fatta ANCHE in considerazione dell'uso che dovevo farne del TV (molto streaming utilizzando le relative app, che sono tantissime su Tizen), di conseguenza il fattore "software" e applicazioni a bordo era abbastanza determinante.

Ultima modifica di LBTRAVA : 21-07-2017 alle ore 16:47.
LBTRAVA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2017, 15:25

LBTRAVA

L'avatar di LBTRAVA

Predefinito

Citazione:
[...]
Insomma evitiamo qualunquismi quando si danno consigli, altrimenti si rischia di darne di sbagliati, sopratutto quando si parla di marche poco conosciute al mercato di massa.
Guarda che io non ho dato consigli di acquisto di alcun genere: è solo una tua personale interpretazione che non condivido affatto. Ho solo espresso un mio personalissimo parere (giusto o sbagliato che sia). Per me invece, al di là dei dati tecnici esposti sui vari siti e nelle recensioni con grafici e quant'altro, che, oltretutto, posso arrivare a comprendere solo fino ad un certo punto, conta molto l'impatto visivo ossia "ciò che vedo", soprattutto se il "controllo dei settaggi" da parte dell'utente è limitato perchè, diversamente, ciò che vedo sarebbe "relativo" e, ripeto, nel mio caso QUEL PARTICOLARE modello di Hisense non piaceva affatto. Ovviamente il discorso può cambiare per altri modelli, in particolare se più recenti e aggiornati o di fascia più elevata, proprio perchè l'evoluzione è continua e i prodotti possono migliorare da un anno all'altro.

Ultima modifica di LBTRAVA : 21-07-2017 alle ore 16:31.
Vecchio 21-07-2017, 15:26

lostman

Registrato il: Jun 2012
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da LBTRAVA
Nessuno dei TV che ho visto nei grossi Centri Commerciali e in esposizione, accesi e funzionanti, hanno mai avuto "settaggi edulcorati", come li chiami tu, per vendere di più ma, anzi, in molti casi da rivedere in toto. Ma nel caso del mio TV no, le modifiche che ho dovuto apportare sono state veramente poche, erano già pressochè perfette all’origine. Non a caso AVForums stessa dà una votazione di 9 per la “Picture Quality/Accuracy out of the box” del mio TV ( https://www.avforums.com/review/Sams...d-review.11450 e lo stesso vale per il 50”) contro i soli 7 del tuo (dal tuo stesso link:
Asp asp è proprio qui che devi fermarti, stai confrontando un Top Hisense con il 6400 Samsung che è un basso/medio gamma (e che ho avuto e regalato ai miei per disperazione) davvero parti da base sbagliate.

Quel "hisense" il "mio" si è confrontato alla pari con i suoi PARI GAMMA e li supera clamorosamente in qualità/prezzo, cioè per avere la stessa qualità con Samsung devi spendere il doppio, cosa volere di piu?

Se tu conoscessi il mondo AV sapresti che è quasi la normalità per le TV alta gamma la necessità di tarature che possono essere assolute o a gradimento dell'utilizzatore, TV di fascia medio-bassa come il 6400 non hanno affatto le stesse possibilità di taratura e devono uscire già pronte all'uso.

E come se leggi una recensione della Ducati Multistrada e il pilota che l'ha provata avverte che "bisogna tarare adeguatamente le sospensioni per una guida perfetta" poi leggi su un'altra recensione che "questa Suzuki SV ha la taratura perfetta per l'uso quotidiano" e ne deduci che la SV e meglio della Multistrada.

Sei completamente fuori strada, non per forza tutti dobbiamo essere tuttologi di tutto, basta sapere quando ammetterlo e fermarsi, non credi?
Vecchio 21-07-2017, 15:47

LBTRAVA

L'avatar di LBTRAVA

Predefinito

Citazione:
Asp asp è proprio qui che devi fermarti, stai confrontando un Top Hisense con il 6400 Samsung che è un basso/medio gamma (e che ho avuto e regalato ai miei per disperazione) davvero parti da base sbagliate.

Quel "hisense" il "mio" si è confrontato alla pari con i suoi PARI GAMMA e li supera clamorosamente in qualità/prezzo, cioè per avere la stessa qualità con Samsung devi spendere il doppio, cosa volere di piu?

Se tu conoscessi il mondo AV sapresti che è quasi la normalità per le TV alta gamma la necessità di tarature che possono essere assolute o a gradimento dell'utilizzatore, TV di fascia medio-bassa come il 6400 non hanno affatto le stesse possibilità di taratura e devono uscire già pronte all'uso.

E come se leggi una recensione della Ducati Multistrada e il pilota che l'ha provata avverte che "bisogna tarare adeguatamente le sospensioni per una guida perfetta" poi leggi su un'altra recensione che "questa Suzuki SV ha la taratura perfetta per l'uso quotidiano" e ne deduci che la SV e meglio della Multistrada.

Sei completamente fuori strada, non per forza tutti dobbiamo essere tuttologi di tutto, basta sapere quando ammetterlo e fermarsi, non credi?
Può darsi che nel caso dei TV di fascia medio-alta sia come dici tu ossia il rapporto qualità/prezzo sia migliore nel caso degli Hisense ma, ripeto, perchè forse non era chiaro dal contesto: io ho confrontato due TV di STESSA fascia e cioè la medio-bassa: un SAMSUNG e un Hisense, nelle modalità che ho già scritto e dove quindi tarature "custom" sofisticate come quelle possibili nei top di gamma non sono fattibili e, per me, quindi la qualità di visione dello stesso contenuto era migliore nel Samsung, questo ho detto. Perchè evidentemente quando si è in fase di pre-acquisto di un TV verosimilmente si guardano, fra loro, modelli di stessa fascia (e non solo di prezzo). Ed entrambi i TV, come detto, non davano la possibilità di fare tarature di elevato livello come nei TV che citi. Non ho fatto riferimento alcuno nei miei posts precedenti ai TV di fascia medio-alta, come invece tu continui a fare, in particolare parlando sempre della serie 7000. Inoltre, da quanto pare di capire, la lettrice è orientata verso TV di fascia medio-bassa, quindi perchè citare esempi parlando dei TV di fascia medio-alta? Altrimenti è come mettere insieme le pere con le mele. Stiamo a discutere su chi abbia ragione quando qui tu ed io parliamo di due cose diverse.

Poi, sostanzialmente, io non ho denigrato in toto gli Hisense: ho infatti scritto:
Citazione:
Per il resto, condivido quanto detto da altri relativamente ai tv Hisense che, se pur molto buoni, non mi hanno convinto più di tanto:
e ne ho poi spiegato le ragioni. Questo per quanto riguarda TV di fascia MEDIO-BASSA. Non ho parlato o espresso pareri o confronti relativamente a TV di fascia TOP.

In ultimo: ampliamo anche lo "spettro" delle questioni da considerare quando si fa un acquisto, non solo quello "tecnico". Dovessi (spero di no) avere qualche problema, durante il periodo di garanzia, con il mio TV SAMSUNG, posso contare sul servizio assistenza che viene a casa mia, se lo prende e lo porta ad un centro assistenza, lo ripara o lo sostituisce e me lo riporta, così come mi è capitato con un monitor MultiSync molti anni fa. Posso contare su questo stesso aspetto con il brand Hisense? Chiedo, eh! Perchè evidentemente vale sempre il discorso che si ha ciò che si paga, visto che oggi nessuno regala nulla.

Ultima modifica di LBTRAVA : 21-07-2017 alle ore 17:41.
Vecchio 21-07-2017, 16:59

porf

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Si l'ho già scritto, il software (inteso come le app e l'interfaccia utente e l'integrazione con alcuni servizi) è, forse, il migliore in assoluto ma ho aggiunto pure che non è nulla che un chromecast o un tvbox serio non possa fare uguale o meglio.

Il software non è solo una questione di servizi (anche se comprare un nuovo tv e poi essere costretto ad attaccarci dongle e box per usarlo al massimo a me darebbe fastidio: visto che sto comprando una smart tv, voglio che funzioni da subito con tutto).
Faccio un esempio terra-terra: prova a collegare un hisense alla parabola e a sintonizzare i canali per tivusat: probabilmente dovrai inserire a mano molte frequenze e ordinarli uno per uno perchè la tv non ha la certificazione.
Oppure prova a collegare una soundbar bluetooth con una android tv: scoprirai la fiera dei blocchi e dei bug.

Vecchio 21-07-2017, 17:09

LBTRAVA

L'avatar di LBTRAVA

Predefinito

Citazione:
Il software non è solo una questione di servizi (anche se comprare un nuovo tv e poi essere costretto ad attaccarci dongle e box per usarlo al massimo a me darebbe fastidio: visto che sto comprando una smart tv, voglio che funzioni da subito con tutto).
Faccio un esempio terra-terra: prova a collegare un hisense alla parabola e a sintonizzare i canali per tivusat: probabilmente dovrai inserire a mano molte frequenze e ordinarli uno per uno perchè la tv non ha la certificazione.
Oppure prova a collegare una soundbar bluetooth con una android tv: scoprirai la fiera dei blocchi e dei bug.
Io ho da tempo immemorabile ormai rinunciato ad usare il casting video per troppa scomodità, sebbene entrambi i miei dispositivi (TV e tablet) siano SAMSUNG e quindi dovrebbero funzionare senza intoppi. Preferisco, e così sto facendo, utilizzare un'android box (in particolare per KODI, ma non solo) collegata all' HDMI. Quanto alla mia sound-bar, ha funzionato al primo colpo (e non è di marca SAMSUNG!)

KODI: è una applicazione già di suo "pesante" e funziona in modo ragionevole su una android box 4K con processore octa-core, figuriamoci come andrebbe su un TV Android, sicuramente meno dotato dal punto di vista hardware. Almeno da questo punto di vista, purtroppo, l'Android box esterna è necessaria, indipendentemente dal tipo di TV.

Ultima modifica di LBTRAVA : 21-07-2017 alle ore 17:31.
Vecchio 21-07-2017, 17:14

porf

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Io ho rinunciato ad usare il casting video per troppa scomodità, sebbene entrambi i miei dispositivi siano SAMSUNG e quindi dovrebbero funzionare senza intoppi. Preferisco, e così sto facendo, utilizzare un'android box collegata all' HDMI. Quanto alla mia sound-bar, ha funzionato al primo colpo (e non è di marca SAMSUNG!)

Non solo il casting: se vuoi usare premium play con in film in 4k, oppure now tv senza box aggiuntivi, devi usare per forza una tv samsung.
Allo stesso modo netflix in 4k è usabile solo sulla nuova chromecast 4k, oppure con le app integrate nelle tv, ma la tv deve essere sufficientemente performante per farla funzionare bene.

Vecchio 21-07-2017, 17:17

LBTRAVA

L'avatar di LBTRAVA

Predefinito

Citazione:
Non solo il casting: se vuoi usare premium play con in film in 4k, oppure now tv senza box aggiuntivi, devi usare per forza una tv samsung.
Allo stesso modo netflix in 4k è usabile solo sulla nuova chromecast 4k, oppure con le app integrate nelle tv, ma la tv deve essere sufficientemente performante per farla funzionare bene.
Si era un esempio: quanto a NowTV, me ne sto lontano visto che i contenuti fruibili direttamente senza box aggiuntiva forse non sono nemmeno in FHD! Attendo conferme o smentite. Con la box, poi, non ne parliamo, no 4K e forse nemmeno FHD.

Quanto alla Chromecast 4K, doveva uscire ma non mi risulta che sia già disponibile, o sbaglio?

Sul mio TV SAMSUNG ovviamente dispongo di tutte le app per: TIMVISION, Netflix, InfinityTV per non parlare di tutte le altre (a decine, letteralmente) di tutte le varie TV streaming/testate giornalistiche presenti su Tizen.

Per Mediaset Premium ci farei un pensierino, visto che il mio TV è tra quelli certificati e abiltati per la visione.

Ultima modifica di LBTRAVA : 21-07-2017 alle ore 17:46.
Vecchio 21-07-2017, 17:32

porf

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Si era un esempio: quanto a NowTV, me ne sto lontano visto che i contenuti fruibili direttamente senza box aggiuntiva forse non sono nemmeno in FHD! Attendo conferme o smentite. Con la box, poi, non ne parliamo, no 4K e forse nemmeno FHD.

Quanto alla Chromecast 4K, doveva uscire ma non mi risulta che sia già disponibile, o sbaglio?

Sul mio TV SAMSUNG ovviamente dispongo di tutte le app per: TIMVISION, Netflix, InfinityTV per non parlare di tutte le altre (a decine, letteralmente) di tutte le varie TV streaming/testate giornalistiche presenti su Tizen.

Eccetto lo sport, tutto il resto di now tv è in hd sia con tv box che da app per smart tv.
Non vedo l'ora che mettano anche lo sport in hd, speriamo con la nuova stagione sportiva.

Vecchio 21-07-2017, 17:33

LBTRAVA

L'avatar di LBTRAVA

Predefinito

Citazione:
Eccetto lo sport, tutto il resto di now tv è in hd sia con tv box che da app per smart tv.
Non vedo l'ora che mettano anche lo sport in hd, speriamo con la nuova stagione sportiva.
Strano perchè un commesso di MediaMondo tempo fa mi "sconsiglò" l'acquisto mettendomi in guardia proprio su questo aspetto: no FHD (con la box).
Vecchio 21-07-2017, 17:57

porf

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Strano perchè un commesso di MediaMondo tempo fa mi "sconsiglò" l'acquisto mettendomi in guardia proprio su questo aspetto: no FHD (con la box).

Hanno introdotto l'HD da marzo.

Vecchio 21-07-2017, 18:11

LBTRAVA

L'avatar di LBTRAVA

Predefinito

Citazione:
Hanno introdotto l'HD da marzo.
Ah, OK, infatti avevo chiesto credo alla fine del 2016. Da allora non mi sono più interessato.

[MODE OT ON]
Per quanto riguarda Mediaset Premium: ho dato un'occhiata al sito per le loro offerte: tuttavia, non mi è chiaro se, attivando, ad esempio, il solo pacchetto Cinema si ha la visione "aperta" ai contenuti anche UHD (4K), perchè nelle info di ciascun pacchetto si parla solo di contenuti HD. Non vorrei fosse la stessa pratica attuata un pò di tempo fa anche da InfinityTV, che è sempre Mediaset, per cui i contenuti 4K erano tutti "a noleggio", quindi "extra" e fuori dall'abbonamento "Base": ora invece alcuni (circa la metà dei titoli disponibili) sono inclusi, altri invece solo "a noleggio".
[MODE OT OFF]

Ultima modifica di LBTRAVA : 21-07-2017 alle ore 18:56.
Vecchio 21-07-2017, 18:40

saverio 53

Registrato il: Jan 2005
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 55
Predefinito

ma è tutto da vedere.una volta con il box ho acquistato una partita di league e subito in all'inizio automaticamente mi ha messo la risoluzione
a 1080p e forse qualche dolby perche si sentiva bene.......penso che
questo sia hd o no che ne pensate?
saverio 53 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione