Torna indietro   Telefonino.net Forum > Altre Discussioni > Non solo telefonini
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 17-07-2017, 14:23

norge

L'avatar di norge

Registrato il: Jan 2003
Cellulari: 14
Messaggi archiviati: 1,574
Predefinito

E intanto Berenguer se ne va a Torino. Un mese e non chiudono una trattativa di pochi soldi, bah! Gli stessi che hanno acquistato Ounas e sono riusciti a vendere De Guzman, poi cadono così.
P.s. forse è come scrivono altri, che teniamo Giaccherini (visto anche l'ingaggio che frena le offerte). Io ci credo poco, hanno fatto melina come altre volte (Rog per dirne una)

Ultima modifica di norge : 17-07-2017 alle ore 16:10.
norge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2017, 14:14

norge

L'avatar di norge

Predefinito

Ho dato un'occhiata alla partita contro il Carpi.
Su Ounas, che dire? Il giocatore c'è, poco ma sicuro, però si dovrà vedere nelle partite vere.
Quello che mi è davvero piaciuto vedere è l'atteggiamento in campo, soprattutto di Giaccherini (dato che resta, si è messo animo e pensiero) e Milik.
Ark sprizza energia, si vede che ha la kazzimma dentro e che vuole riprendersi il posto di titolare. La volontà, in questi casi, è tutto, e lui ne ha mostrata da vendere. Bene bene bene.

Personalmente ancora non ho digerito l'affare Berenguer. Spero sia davvero perchè Giaccherini resta...e spero ancor più perchè avrà dimostrato voglia in allenamento (come si è intravisto ieri) e non perchè nessuno l'ha voluto.

Attendo ancora un terzino destro. Ieri c'era Maggio, sempre presente, sempre volenteroso, sempre professionale. Lo frega l'età: un ventenne in un corpo di trentacinque anni.
Vecchio 19-07-2017, 20:17

Bevilaksen

Registrato il: Aug 2012
Cellulari: 11
Predefinito

Giak è sempre stato uno dei pochi professionisti rimasti degni di questo nome, l'avrei voluto sin dai tempi del Cesena, perché adesso è ovvio che non regga più come a quei tempi...
Bevilaksen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2017, 20:28

Bombb

L'avatar di Bombb

Registrato il: May 2013
Cellulari:
Predefinito

Giak è un grandissimo
Bombb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-2017, 20:28
Pubblicit�
Vecchio 21-07-2017, 17:34

Galimba79
Visualizza tutte le foto (40) di Galimba79.

L'avatar di Galimba79

Registrato il: Nov 2005
Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Bevilaksen
Giak è sempre stato uno dei pochi professionisti rimasti degni di questo nome, l'avrei voluto sin dai tempi del Cesena, perché adesso è ovvio che non regga più come a quei tempi...
Giaccherini ha la s**** di essere italiano fosse stato straniero avrebbe avuto una carriera ben diversa. Mi dispiace solo che sia andato via dalla JUVE.
Galimba79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2017, 17:36

dpclaudio
Visualizza tutte le foto (1) di dpclaudio.

L'avatar di dpclaudio

Registrato il: Sep 2006
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Galimba79
Giaccherini ha la s**** di essere italiano fosse stato straniero avrebbe avuto una carriera ben diversa. Mi dispiace solo che sia andato via dalla JUVE.
Poco ci interessa quello che dispiace a te ma soprattutto della Juve

Un giorno all'improvviso. mi innamorai di te. il cuore mi batteva. non chiedermi il perche'.
dpclaudio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2017, 10:59

norge

L'avatar di norge

Predefinito

Stamane danno per certi i passaggi al Toro di Zapata e Tonelli.
In questa frase odio:

a) "Tonelli", perchè a me piace, e anche tanto. Ma Sarri si incaponisce sempre e, se uno non gli va a genio (va a sapere poi perchè), non ci sono santi. Una mosca bianca: era dell'Empoli, come mai non gli piace?
b) "Toro" perchè non capisco come mai stiamo sempre a trattare con Cairo. Ci ha fatti fessi 3 volte, con il Nesta dei Balcani (Maksimivic), Valdifiori (altro giocatore-tanto-voluto-da-Sarri) e con Berenguer (spero davvero che non esploda quest'anno, lo spero davvero perchè mi è rimasto 'nganne). Ma fa che Sarri è ammacchiato con Cairo? Pare che lavori per lui...

Su Zapata nulla da dire, è il primo che non vuole restare e ne ha di ragioni. Se va via, siamo felici entrambi.
Vecchio 24-07-2017, 22:32

Bevilaksen

Predefinito

a) che poi, dico, non lo volle comunque lui? comunque sia anche io non condivido l'eventuale cessione, così come quella sempre più probabile di strinic (se non altro spero almeno che in tutto ciò non vendano pure chiriches -.-)

b) sul tizio dell'osasuna, non so, ma ho come l'impressione che se avessero voluto prenderlo l'avrebbero fatto, infatti oggi ha avuto un qualcosa di tipo muscolare
Vecchio 26-07-2017, 00:03

norge

L'avatar di norge

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Bevilaksen
a) che poi, dico, non lo volle comunque lui? comunque sia anche io non condivido l'eventuale cessione, così come quella sempre più probabile di strinic (se non altro spero almeno che in tutto ciò non vendano pure chiriches -.-)

b) sul tizio dell'osasuna, non so, ma ho come l'impressione che se avessero voluto prenderlo l'avrebbero fatto, infatti oggi ha avuto un qualcosa di tipo muscolare

Beh, no, non l'ha voluto lui: fu una decisione di ADL. Cmq non è male, a me piaceva onestamente. Però Sarri ha la testa dura e tanto basta.

Berenguer ha qualche problema, ma è in buona compagnia di Belotti. Sono cose che possono capitare in fase di preparazione pre campionato.
Cmq, se resta Giaccherini amen, ce ne faremo una ragione.

La cosa che mi preoccupa di più è che, a quanto si legge, per Sarri il mercato è chiuso: per lui sarebbe già troppo tardi inserire nuovi giocatori. Francamente, mi pare esagerato: sarà pure un buon allenatore ma mi sembra troppo rigido, troppo "de coccio"
Vecchio 26-07-2017, 00:14

dpclaudio

L'avatar di dpclaudio

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da norge
Beh, no, non l'ha voluto lui: fu una decisione di ADL. Cmq non è male, a me piaceva onestamente. Però Sarri ha la testa dura e tanto basta.

Berenguer ha qualche problema, ma è in buona compagnia di Belotti. Sono cose che possono capitare in fase di preparazione pre campionato.
Cmq, se resta Giaccherini amen, ce ne faremo una ragione.

La cosa che mi preoccupa di più è che, a quanto si legge, per Sarri il mercato è chiuso: per lui sarebbe già troppo tardi inserire nuovi giocatori. Francamente, mi pare esagerato: sarà pure un buon allenatore ma mi sembra troppo rigido, troppo "de coccio"
Sarri è un grande allenatore, in Italia sicuramente il migliore, però è furbo "se par a wallera" come si dice a Napoli.
Detto questo, Berenguer non mi piace, non vedo questa grande perdita sinceramente.
Io credo che il Napoli ha bisogno di rinforzarsi, con la rosa dell'anno scorso anche se al completo è troppo poco.
E' pur vero che il gruppo è solido, non abbiamo venduto nessun "Top" a differenza delle prime 2 che ci hanno preceduto lo scorso campionato.
Ounas promette bene ma non avevo dubbi. Mario Rui è una sola di prima categoria, solo il Napoli può fare ste "cacate"
Stiamo facendo molta confusione con il portiere senza senso, Reina per me può giocare ad altissimi livelli ancora per qualche anno.

Un giorno all'improvviso. mi innamorai di te. il cuore mi batteva. non chiedermi il perche'.
Vecchio 26-07-2017, 10:30

norge

L'avatar di norge

Predefinito

Sarà bravo, bravissimo, ma non si sposta di un millimetro dalle sue convinzioni. Questo, per me, è un difetto.

Già il fatto che stia replicando l'Empoli (facendo comprare giocatori solo da lì) è un'assurdità. Se a ciò si aggiunge che nemmeno considera giocatori che non si sono fatti almeno 6 mesi con i suoi allenamenti, allora siamo al suicidio sportivo. Ha il paraocchi.
Mah, vedremo.
Vecchio 26-07-2017, 11:51

dpclaudio

L'avatar di dpclaudio

Predefinito

Citazione:
Sarà bravo, bravissimo, ma non si sposta di un millimetro dalle sue convinzioni. Questo, per me, è un difetto.

Già il fatto che stia replicando l'Empoli (facendo comprare giocatori solo da lì) è un'assurdità. Se a ciò si aggiunge che nemmeno considera giocatori che non si sono fatti almeno 6 mesi con i suoi allenamenti, allora siamo al suicidio sportivo. Ha il paraocchi.
Mah, vedremo.
Su questo hai ragione, inutile per Sarri avere una rosa di 27 giocatori se in campo vanno sempre gli stessi 11
Io proprio non capisco come si fa ad acquistare un cesso rotto di nome Mario Rui, soldi buttati come buttati sono quelli per un eventuale Rulli
Credo che siamo ancora uno step sotto la Juve anche se siamo più affiatati come gruppo, "sperando" che Giuntoli ci riserva il colpo in canna

Vecchio 26-07-2017, 16:01

E656 Caimano

L'avatar di E656 Caimano

Registrato il: Dec 2007
Cellulari: 31
Predefinito

Citazione:

Mah, vedremo.
Quoto. Quello che fa lo fa benissimo, il problema è che non vede aldilà del proprio naso.
E656 Caimano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2017, 11:03

norge

L'avatar di norge

Predefinito

Come volevasi dimostrare: Giaccherini forse va allo Sparta Praga. Son contento per lui ma che c@zzo!
Vecchio 28-07-2017, 15:21

viva iburocrati

L'avatar di viva iburocrati

Registrato il: Oct 2010
Predefinito

Il cinematografaro avrà pensato che visto che Sarri fa giocare sempre gli stessi meglio risparmiare e fare un po' di utili.

Tanto in Champions ci vanno ora le prime 4 e direttamente ai gironi, perché svenarsi?
Vecchio 02-08-2017, 20:05

norge

L'avatar di norge

Predefinito

Ripeto: Giaccherini...e non aggiungo altro
Vecchio 02-08-2017, 22:34

Bevilaksen

Predefinito

Ok che i tedeschi erano con le riserve, ma se ho capito bene Sepe non s'è comportato male, è vero?
Vecchio 03-08-2017, 00:12

norge

L'avatar di norge

Predefinito

Già. La posizione di Reina si fa sempre più ... non difficile, assurda
Vecchio 03-08-2017, 06:23

Bevilaksen

Predefinito

Beh, è solo colpa sua XD

E comunque, chi vorreste prendere tra le 5 disponibili? A me piacerebbe il Nizza o l'Hoffenheim, che almeno, in caso di uscita, oltre ad essere comunque due belle sfide, almeno non sarà stato contro una ex grande rumena, una piccola svizzera, o una sconosciuta turca
Vecchio 03-08-2017, 22:08

norge

L'avatar di norge

Predefinito

Possiamo batterle tutte ma io preferisco vincere facile e andare alla fase a gironi, se non altro per giustificare l'abbonamento rinnovato a Mediaset premium
Quindi no Nizza e hoffeneim, no anche ai turchi che sono matti.
Rispondi

Strumenti discussione