Torna indietro   Telefonino.net Forum > Altre Discussioni > Non solo telefonini
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-04-2017, 21:42

MAX MONZA

L'avatar di MAX MONZA

Registrato il: Oct 2006
Cellulari: 1
Invia un messaggio via MSN a MAX MONZA
Predefinito

ciao Danilo novitÓ???

MAX MONZA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2017, 11:26

danidoc

L'avatar di danidoc

Registrato il: Aug 2002
Cellulari: 76
Predefinito

7 mesi esatti lontano da noi.Scusa fratellone se non ho pi¨ scritto qua sopra ma il dolore e lo smarrimento me lo ha impedito.Sappi per˛ che la speranza di riabbracciarti Ú ancora pi¨ grande e forte della tristezza,dell'angoscia e della inquietudine.Preghiamo in ogni istante della nostra vita affinchÚ tu possa stare bene fisicamente ed emotivamente,che il Signore ti protegga e ti guidi per affrontare il pi¨ serenamente possibile questi eterni, lunghissimi giorni..Spero che tu legga sempre questi messaggi,sappi che non ti abbandono mai e che ti sar˛ sempre vicino.In questo silenzio assordante ci manchi come l'aria che respiriamo,sopravviviamo e affrontiamo ogni momento solo con la Fede e la speranza che,un giorno all'improvviso,possa dirti di persona che ti voglio un bene dell'anima..Tieni duro,ovunque tu sia..e grazie a tutti,sempre,per il sostegno..

Inviato tramite ForumTelefonino PRO per Android
danidoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2017, 12:27

fireblade2002
Visualizza tutte le foto (3) di fireblade2002.

L'avatar di fireblade2002

Registrato il: Jun 2007
Cellulari: 2
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da danidoc
7 mesi esatti lontano da noi.Scusa fratellone se non ho pi¨ scritto qua sopra ma il dolore e lo smarrimento me lo ha impedito.Sappi per˛ che la speranza di riabbracciarti Ú ancora pi¨ grande e forte della tristezza,dell'angoscia e della inquietudine.Preghiamo in ogni istante della nostra vita affinchÚ tu possa stare bene fisicamente ed emotivamente,che il Signore ti protegga e ti guidi per affrontare il pi¨ serenamente possibile questi eterni, lunghissimi giorni..Spero che tu legga sempre questi messaggi,sappi che non ti abbandono mai e che ti sar˛ sempre vicino.In questo silenzio assordante ci manchi come l'aria che respiriamo,sopravviviamo e affrontiamo ogni momento solo con la Fede e la speranza che,un giorno all'improvviso,possa dirti di persona che ti voglio un bene dell'anima..Tieni duro,ovunque tu sia..e grazie a tutti,sempre,per il sostegno..

Bravo.
Vecchio 26-06-2017, 21:11

Mr.Mac
Visualizza tutte le foto (81) di Mr.Mac.

L'avatar di Mr.Mac

Registrato il: Jun 2006
Cellulari: 9
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da danidoc
7 mesi esatti lontano da noi.Scusa fratellone se non ho pi´┐Ż scritto qua sopra ma il dolore e lo smarrimento me lo ha impedito.Sappi per´┐Ż che la speranza di riabbracciarti ´┐Ż ancora pi´┐Ż grande e forte della tristezza,dell'angoscia e della inquietudine.Preghiamo in ogni istante della nostra vita affinch´┐Ż tu possa stare bene fisicamente ed emotivamente,che il Signore ti protegga e ti guidi per affrontare il pi´┐Ż serenamente possibile questi eterni, lunghissimi giorni..Spero che tu legga sempre questi messaggi,sappi che non ti abbandono mai e che ti sar´┐Ż sempre vicino.In questo silenzio assordante ci manchi come l'aria che respiriamo,sopravviviamo e affrontiamo ogni momento solo con la Fede e la speranza che,un giorno all'improvviso,possa dirti di persona che ti voglio un bene dell'anima..Tieni duro,ovunque tu sia..e grazie a tutti,sempre,per il sostegno..

ti auguro di riabbracciare tuo fratello il pi├╣ presto possibile, in boccca al lupo
Vecchio 26-06-2017, 21:11
Pubblicit´┐Ż
Vecchio 07-10-2017, 17:45

danidoc

L'avatar di danidoc

Registrato il: Aug 2002
Cellulari: 76
Predefinito

├ë passato un'anno dalla tua misteriosa┬á scomparsa in quel 7 Ottobre 2016.Da quel giorno la nostra vita ├ę sconvolta:il dolore e l'angoscia ci accompagnano in ogni istante di queste lunghe giornate tremendamente vuote senza te,fratello mio.Ci manchi immensamente,preghiamo per la tua sopravvivenza ed il tuo stato di salute.Affrontiamo ogni giorno speranzosi che nessuno ti abbia fatto del male,per poterti un giorno riabbracciare e farti sentire quanto ti amiamo:la tua presenza ├ę l'unico motivo che ci permette di sopportare un dolore cos├Č profondo data dell'incertezza di tutta questa assurda situazione.Noi tutti, dai famigliari pi├╣ cari agli amici, colleghi e conoscenti, ti teniamo vivo nel cuore e nell'anima,senza mai dimenticarti.Luca sei la nostra vita,ci manchi da morire,ti voglio e ti vogliamo infinitamente bene.

danidoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2017, 22:45

simosimo
Visualizza tutte le foto (27) di simosimo.

L'avatar di simosimo

Registrato il: Sep 2001
Messaggi archiviati: 2,876
Invia un messaggio via MSN a simosimo
Predefinito

Ora su rai3 il servizio su Luca.
Vecchio 12-10-2017, 00:17

sixx79

L'avatar di sixx79

Registrato il: Dec 2011
Cellulari:
Predefinito

Danno molta importanza a questo forum....
sixx79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-10-2017, 12:01

Digit@l

L'avatar di Digit@l

Registrato il: Mar 2011
Cellulari: 13
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sixx79
Danno molta importanza a questo forum....
in che senso?
Vecchio 12-10-2017, 12:09

Eleven

Registrato il: Nov 2002
Messaggi archiviati: 802
Predefinito

capisco che bisogna valutare tutte le ipotesi possibili, ma continuare a ribadire che vista la passione per i telefonini e la frequentazione di forum dedicati possa aver fatto brutti incontri e per questo essere sparito mi sembra veramente una esagerazione

ripeto capisco che bisogna valutare tutte le ipotesi, ma si lascia intendere che abbia potuto prendere un pacco... o averlo fatto ad altri... e per questo essere sparito

mi sembra veramente troppo fantasioso, ovviamente imho
Vecchio 12-10-2017, 13:05

Digit@l

L'avatar di Digit@l

Registrato il: Mar 2011
Cellulari: 13
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Eleven
capisco che bisogna valutare tutte le ipotesi possibili, ma continuare a ribadire che vista la passione per i telefonini e la frequentazione di forum dedicati possa aver fatto brutti incontri e per questo essere sparito mi sembra veramente una esagerazione

ripeto capisco che bisogna valutare tutte le ipotesi, ma si lascia intendere che abbia potuto prendere un pacco... o averlo fatto ad altri... e per questo essere sparito

mi sembra veramente troppo fantasioso, ovviamente imho
Beh detta cosi sembra assurdo effettivamente...
Vecchio 12-10-2017, 14:06

simosimo
Visualizza tutte le foto (27) di simosimo.

L'avatar di simosimo

Registrato il: Sep 2001
Messaggi archiviati: 2,876
Invia un messaggio via MSN a simosimo
Predefinito

Io nel servizio di ieri di chi l'ha visto non ho percepito una sottolieatura cos├Č marcata sulla telefonia o su tel.net
Ho visto un'immagine del sito ma nulla pi├╣, non l'hanno nemmeno citato.
Hanno detto che era appassionato e che aveva formattato un telefono, che magari stava per vendere.
Tutto quello che serve per capire che fine ha fatto Luca va detto, compresa la sua passione per la telefonia.
Vecchio Ieri, 21:15

simotdi
Visualizza tutte le foto (2) di simotdi.

L'avatar di simotdi

Registrato il: Dec 2005
Cellulari: 10
Predefinito

Non si sa che pensare, un anno ├Ę davvero tanto ma poi dico.. Se ti sposti, se prendi qualcosa al bar, ┬ála gente ti vede. Siate forti, qui c'├Ę da prepararsi al peggio.

Inviato tramite ForumTelefonino per Android
simotdi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione